Ma tanto che le frega, a pag.70 arriva l'immaginifico...Sopravviverai?![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]302004[/snapback][/align]
Erasmus A Londra
-
Manzo
- Newbie

Erasmus A Londra
-
Dazed and Confused
Erasmus A Londra
Guarda che il Ciombe non è l'immaginifico....Ma tanto che le frega, a pag.70 arriva l'immaginifico...
[align=right][snapback]302051[/snapback][/align]
L'unico e originale "Immaginifico creatore di pietose cazzate" è il sottoscritto. :figo:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Manzo
- Newbie

Erasmus A Londra
Scusa, ma da quando l'ho visto con la brocca alla goccia mi sono venute crisi esistenziali... :linguaccia:Guarda che il Ciombe non è l'immaginifico....![]()
L'unico e originale "Immaginifico creatore di pietose cazzate" è il sottoscritto. :figo:
[align=right][snapback]302056[/snapback][/align]
Come potremmo inquadrare il Ciombe se non con l'appellativo immaginifico? L'ineguagliabile?
-
Gus
- Newbie

Erasmus A Londra
ovviamente intendevo proprio quella frase !!Intendi la frase:
"IO ADORO I PIANI BEN RIUSCITI" del colonnello Hannibal Smith???
Ci avevo pensato, ma avevo da poco citato un telefilm anni 80 e così nn volevo ripetermi...
Complimenti Gus, c'hai un bell'okkio!!!
[align=right][snapback]302043[/snapback][/align]
Hannibal Smith impersonato dal grande George Peppard !
scusate l'OT..
Il tuo atteggiamento mi fa supporre che tu non riconosca uno starnuto da una scoreggia umida -- Varsity Blues
Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura -- Grosso guaio a Chinatown
Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura -- Grosso guaio a Chinatown
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Erasmus A Londra
L'irrequieto.... :gazza:Scusa, ma da quando l'ho visto con la brocca alla goccia mi sono venute crisi esistenziali... :linguaccia:![]()
Come potremmo inquadrare il Ciombe se non con l'appellativo immaginifico? L'ineguagliabile?
[align=right][snapback]302086[/snapback][/align]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Erasmus A Londra
Ormai non c'è più speranza per il ragazzo di david....devo necessariamente proporglielo... magari quando la cosa tra lui e la fia si fa più seria...
[align=right][snapback]302029[/snapback][/align]
Menomale era partita fedele...
- BASTINI
- Rookie

Erasmus A Londra
Salutiamo il cortnuto!
:pollicesu:
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
per la cronaca, il cornuto non è cornuto. e non lo sarà. e fatela finita :fangu:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Pippo Cannelunghe
- Newbie

Erasmus A Londra
dicono tutte così :gazza:
noi non ci crediamo...
noi non ci crediamo...
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

- davidvanterpool
Erasmus A Londra
dicono tutte così :gazza:
noi non ci crediamo...
[align=right][snapback]303365[/snapback][/align]
problemi vostri, non miei...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Manzo
- Newbie

Erasmus A Londra
Ok, siccome è il tuo appellativo penso sia giusto che la decisione spetti a te;L'irrequieto.... :gazza:
[align=right][snapback]302786[/snapback][/align]
Allora accendiamo "L'irrequieto"?
- Ciombe
Erasmus A Londra
ecco così... "l'incontenibile irrequieto"...Ok, siccome è il tuo appellativo penso sia giusto che la decisione spetti a te;
Allora accendiamo "L'irrequieto"?
[align=right][snapback]303444[/snapback][/align]
suona cool no????
-
Manzo
- Newbie

Erasmus A Londra
Aggiudicato, l'incontenibile irrequieto. :figo:ecco così... "l'incontenibile irrequieto"...
suona cool no????
[align=right][snapback]303486[/snapback][/align]
Mi piace :pollicesu:
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
Stasera sono tornata a ballare al Wax, serata un po' meno vivace.. però mi è piaciuta la compagnia, sono andata con una ragazza polacca, una inglese e una spagnola... appena la spagnolami passa le foto ve le posto.
Abbiamo fumato narghilè, ballato, insomma, siamo state davvero bene. al ritorno in camera ho trovato ad aspettarmi una mail del mio amore, infatti adesso vado a dormire contenta..notte a tutti
una erasmus innamorata
Abbiamo fumato narghilè, ballato, insomma, siamo state davvero bene. al ritorno in camera ho trovato ad aspettarmi una mail del mio amore, infatti adesso vado a dormire contenta..notte a tutti
una erasmus innamorata

- Ciombe
Erasmus A Londra
ma chi al giorno d'oggi sta a perdere tempo con l'amore??????Stasera sono tornata a ballare al Wax, serata un po' meno vivace.. però mi è piaciuta la compagnia, sono andata con una ragazza polacca, una inglese e una spagnola... appena la spagnolami passa le foto ve le posto.
una erasmus innamorata
[align=right][snapback]303754[/snapback][/align]