rodmanalbe82 wrote:
sbaglio o per la serie B, da questa giornata, non c'è più il +2 per chi gioca in casa?
Esatto. Iniziato l'ultimo girone per le due B, che è in campo neutro. I Commish dovrebbero aver cmq gia settato l'impostazioen da inizio campionato, in caso controllatela.
Per le B chiuso anche il mercato, si risolveranno gli svincolati che sono gia stati offerti ma poi stop
MattBellamy wrote:
Esatto. Iniziato l'ultimo girone per le due B, che è in campo neutro. I Commish dovrebbero aver cmq gia settato l'impostazioen da inizio campionato, in caso controllatela. Per le B chiuso anche il mercato, si risolveranno gli svincolati che sono gia stati offerti ma poi stop
4.a) Il mercato degli scambi è libero e sempre aperto, sino alla Deadline che coincide con l'inizio della Giornata 28 per la Serie A, della Giornata 25 per le Serie B.
5.a) Il mercato degli svincolati è libero e sempre aperto, sino alla Deadline che coincide con l'inizio della Giornata 28 per la Serie A, della Giornata 25 per le Serie B.
non mi pare che siamo alla 25 no?siamo alla 19 :gazza:
vittoliam wrote:
4.a) Il mercato degli scambi è libero e sempre aperto, sino alla Deadline che coincide con l'inizio della Giornata 28 per la Serie A, della Giornata 25 per le Serie B.
5.a) Il mercato degli svincolati è libero e sempre aperto, sino alla Deadline che coincide con l'inizio della Giornata 28 per la Serie A, della Giornata 25 per le Serie B.
non mi pare che siamo alla 25 no?siamo alla 19 :gazza:
Hai ragione tu, la deadline è alla 25 :sbadat:
Sorry ma sti giorni ero di corsa e mi sono confuso. Chiedo venia
Sarò via da casa da oggi pomeriggio sino a un giorno imprecisato (giovedì? Venerdì? Sabato?) della prossima settimana.
Quindi per questo weekend che qualche altro Commish apra il topic delle Formazioni anche per la A... Voi lasciate bravi bravi le formazioni e non vi aspettate i risutlati prima della fine della settimana, visto che può darsi che mi colleghi qualche minuto col cel ma ovviamente non ho con quello i mezzi per fare i calcoli....
See ya
propongo di rimuovere il commisscioners e nominare francilive
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James