Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
surfbear

Post by surfbear »

matzoid182 wrote: Gran gara stanotte contro i D'Backs. Come nelle due precedenti partite a San Diego, il lineup gira e alla grande; mette su i colpi giusti, trascinata da Brian Roberts che come lead-off è sempre una sicurezza.

Aiutati anche da diversi errori di Arizonza (due dei quali regalano punti), andiamo a vincere 7-1 concedendo laprima valida al sesto inning. Il bullpen tiene, fortunatamente, il risultato (con una faccia nuova, Shuey).

Efficaci le giocate difensive, in particolare con un doppio gioco non indifferente.

Che il taglio di Perlozzo abbia fatto davvero bene??
Ancora è tutto da vedere, Perlozzo ha fatto delle strisce di vittorie importanti, ma anche delle scoffitte clamorose, che non metto ad elencare. Dave Trembley ha un bilancio di 3-1, tiriamo le somme alla fine della stagione , se mai verra sostituito. Inoltre dobbiamo rimpiazzare un uomo importate come Tejada, quindi andrei subbito nel mercato.
surfbear

Post by surfbear »

Bella partita giocata ieri notte, siamo riusciti a portarci in vantaggio fino alla parte alte del 4ip, dove il punteggio era 4-0 a nostro favore, nella parte basse arrivano i 3 punti per i D-Backs che danno il via alla rimonta. Burres deve trovare più continuità, è un ottimo elemento che va seguito con attenzione.
Non ci sono notize certe, fino ad oggi, di chi si siederà sulla panca degli Uccelli. non vedo l'ora che il mese di giugno finisca, il nostro bilancio e di 5-14 :shocking:
surfbear

Post by surfbear »

nella corsa per arrivare a Mark Teixeira sembra ci siano anche gli Orioles.  :gazza:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

surfbear wrote: nella corsa per arrivare a Mark Teixeira sembra ci siano anche gli Orioles.  :gazza:
Lui ha espresso il desiderio di voler giocare da noi. Questo perchè è nato ad Annapolis, quindi probabilmente di fede Orioles.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

matzoid182 wrote: Lui ha espresso il desiderio di voler giocare da noi. Questo perchè è nato ad Annapolis, quindi probabilmente di fede Orioles.
E qual'è la fonte? Un cliente di Boras che dice apertamente di voler giocare per una squadra che non sia la propria? Sarebbe la prima volta. Non vorrei che sia solo un rumor creato ad arte, perchè la strategia di Boras è quella di far dire ai propri clienti che stanno benissimo dove sono, mentre lui lavora dietro le quinte facendo un'asta. Una dichiarazione di quel tipo fa crollare il valore del giocatore presso altre squadre e lo espone a grosse critiche in casa propria qualora non avvenga il trade. Ergo è davvero molto ma molto strano.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

rene144 wrote: E qual'è la fonte? Un cliente di Boras che dice apertamente di voler giocare per una squadra che non sia la propria? Sarebbe la prima volta. Non vorrei che sia solo un rumor creato ad arte, perchè la strategia di Boras è quella di far dire ai propri clienti che stanno benissimo dove sono, mentre lui lavora dietro le quinte facendo un'asta. Una dichiarazione di quel tipo fa crollare il valore del giocatore presso altre squadre e lo espone a grosse critiche in casa propria qualora non avvenga il trade. Ergo è davvero molto ma molto strano.
Ok. Ho sicuramente esagerato col dire che desidera giocare da noi; forse era per autoconvincermi. E' più che altro un "eventualità che".

Cmq la fonte è questa:

http://www.dallasnews.com/sharedcontent ... 13617.html
Last edited by matzoid182 on 25/06/2007, 8:24, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
surfbear

Post by surfbear »

rene144 wrote: E qual'è la fonte? Un cliente di Boras che dice apertamente di voler giocare per una squadra che non sia la propria? Sarebbe la prima volta. Non vorrei che sia solo un rumor creato ad arte, perchè la strategia di Boras è quella di far dire ai propri clienti che stanno benissimo dove sono, mentre lui lavora dietro le quinte facendo un'asta. Una dichiarazione di quel tipo fa crollare il valore del giocatore presso altre squadre e lo espone a grosse critiche in casa propria qualora non avvenga il trade. Ergo è davvero molto ma molto strano.
non vedo dove sia il problema, che viene a giocare a Baltimore???
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

surfbear wrote: non vedo dove sia il problema, che viene a giocare a Baltimore???
René ha solo detto (tra l’altro molto chiaramente mi pare) che un cliente di Boras non dirà MAI che vuole giocare da un parte piuttosto che un’altra…Baltimora non c’entra nulla di nulla.

Non sono un moderatore…però prima di rispondere…LEGGETE! Grazie
"That's a clown question, bro."
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

matzoid182 wrote: Ok. Ho sicuramente esagerato col dire che desidera giocare da noi; forse era per autoconvincermi. E' più che altro un "eventualità che".

Cmq la fonte è questa:

http://www.dallasnews.com/sharedcontent ... 13617.html
Grazie, Matz.  Questo e multo interessante.
Teixeira wrote: "That wouldn't be going out on a limb to say I'd like to play in Baltimore," he said. "I don't think anyone needs a Ph.D. to figure that out."
Nel passato, M.Teixeira ha detto sempre "Io sono un Ranger.  Sto felice."  Ma, quello (sopra) e un forte dichiarazione.

Sarà multo multo interessante.  M.Flannigan non piace scambiare via pitching giovane.  Ma A.MacPhail e che tipo di GM?  O aspettiamo per la stagione finale e lui e un Free Agent?  Rene ha ragione, Bora SEMPRE desidera piu soldi, ma Teixeira vuole giocare a Baltimora.  Allora, ovviamente c'e P.Angelos qiu.  Lui ha bisogno riempire li posti e Teixeria farebbe quello.  Ma P.Angelos non piace Boras.  Ma giusto abbiamo selezionato un cliente di Boras nell draft (Weiters). 

:huh:  :penso:

Chi sa?  Ma certo sarà multo multo interessante. 
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

Con gli uccelli possible attivo alla "trading deadline" questo anno, penso che riesaminiamo qualche nome.

Conosciamo le nome nella roster: D.Cabrera (penso che il primo nome andare via), E.Bedard, A.Loewen e J.Gutherie (penso che probabile stare qui), S.Trachsel (chi lo vuole?).  Invece esaminiamo le minors:

Garrett Olson: 23 anni, 16 gioce nell AAA con 3.71 ERA.  Possibile call up alla grande squadra nel settembre.

Jim Johnson: 23 anni, 14 gioce nell AAA con 3.45 ERA.  Perso nome?

Hayden Penn:  22 anni, nell DL ma ha potenziale.  Il suo minor stats sono fantastico.

Radhames Liz:  24 anni, 14 gioce nell AA con 3.74 ERA. 

Brandon Erbe:  19 anni, 14 gioce nell altro A con 4.96 ERA. Lui e "untouchable" a mio parere.

Pensi? Scambiare via qualcuni?  Chi e la rotazione stagione prossima?
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

KAZ wrote: Con gli uccelli possible attivo alla "trading deadline" questo anno, penso che riesaminiamo qualche nome.

Conosciamo le nome nella roster: D.Cabrera (penso che il primo nome andare via), E.Bedard, A.Loewen e J.Gutherie (penso che probabile stare qui), S.Trachsel (chi lo vuole?).  Invece esaminiamo le minors:

Garrett Olson: 23 anni, 16 gioce nell AAA con 3.71 ERA.  Possibile call up alla grande squadra nel settembre.

Jim Johnson: 23 anni, 14 gioce nell AAA con 3.45 ERA.  Perso nome?

Hayden Penn:  22 anni, nell DL ma ha potenziale.  Il suo minor stats sono fantastico.

Radhames Liz:  24 anni, 14 gioce nell AA con 3.74 ERA. 

Brandon Erbe:  19 anni, 14 gioce nell altro A con 4.96 ERA. Lui e "untouchable" a mio parere.

Pensi? Scambiare via qualcuni?  Chi e la rotazione stagione prossima?

Da quello che leggo, soprattutto nei vari forum dedicati agli O's (Orioles Hangout....Kaz...Do you know it? :figo:), Brandon Erbe è il nome su cui contare.
Per quanto mi riguarda, spero vivamente di tenere, a parte l'ACE Erica Bedard, anche Adam Loewen e soprattutto l'impressionante Guthrie.

Potenzialmente gli Orioles non avrebbero una rotazione da buttare, anzi sarebbe giovane e promettente.

Qualcosa come:

Eric Bedard
Adam Loewen
Jeremy Guthrie
Brian Burres
Brandon Erbe ?

Chiaramente non bisogna scordare Kris Benson e, se rimanesse, Daniel Cabrera.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
surfbear

Post by surfbear »

matzoid182 wrote:
Da quello che leggo, soprattutto nei vari forum dedicati agli O's (Orioles Hangout....Kaz...Do you know it? :figo:), Brandon Erbe è il nome su cui contare.
Per quanto mi riguarda, spero vivamente di tenere, a parte l'ACE Erica Bedard, anche Adam Loewen e soprattutto l'impressionante Guthrie.

Potenzialmente gli Orioles non avrebbero una rotazione da buttare, anzi sarebbe giovane e promettente.

Qualcosa come:

Eric Bedard
Adam Loewen
Jeremy Guthrie
Brian Burres
Brandon Erbe ?

Chiaramente non bisogna scordare Kris Benson e, se rimanesse, Daniel Cabrera.
aggiungici anche Penn e J. Wright :truzzo:
KAZ
Rookie
Rookie

Post by KAZ »

matzoid182 wrote:
Da quello che leggo, soprattutto nei vari forum dedicati agli O's (Orioles Hangout....Kaz...Do you know it? :figo:),
Si, conoscolo, ma io scrivo qui!  :forza:

Io non penso che J.Wright e nel piano, se si, forse nel bullpen.  Anche, Brandon Erbe e troppo giovane (a mio parere).  Vedremo.

Vuoi scambiare via tutti?  Chi non desiderai scambiare via?

Dico, B.Roberts, A.Loewen, B.Erbe e N.Markakis.  Ascolterei alle offerte  per altri.
surfbear

Post by surfbear »

Facciamo il riassunto complessivo dell'interleague degli Orioles.
Il nostro bilancio, negativo :disgusto:, e di sole 6w e 12L  :disgusto:, adesso dopo questa parentesi negativa si riparte con l'american League. E ci tocca affrantore gli YANKEES, prima sfida Guthrie Pettitte, io sono fiducioso :penso:
surfbear

Post by surfbear »

KAZ wrote: Si, conoscolo, ma io scrivo qui!  :forza:

Io non penso che J.Wright e nel piano, se si, forse nel bullpen.  Anche, Brandon Erbe e troppo giovane (a mio parere).  Vedremo.

Vuoi scambiare via tutti?  Chi non desiderai scambiare via?

Dico, B.Roberts, A.Loewen, B.Erbe e N.Markakis.  Ascolterei alle offerte  per altri.

sicuramente cambierei il bullpen, ero fiducioso con gli arrivi di Bradford, Beaz, Williamson, Walker, ma neanche l'abilità di Leo Mazzone, e riuscita a farli emergere, o perlomeno rendere. Scambierei Huff, per un battitore più potente, dato che i 1B deve dare un certo contributo in fase di attacco e le sue cifre parlano chiaro, 4hr 32rbi e 269avg. Anche Gibbons sui cui gli Orioles hanno scommesso, lo cambierei.
Locked