S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, una squadra più un pastore.

Post by Dietto »

lele_warriors wrote:
Dietto wrote: Zarate vale 10 milioni, anche se ti fa tanto ridere, e Lotito ha già trovato 5 squadre con cui era d'accordo per quella cifra.
:stralol: :stralol: :stralol:
Mancavano i rinforzi effettivamente. Dinamo Kiev, Fenerbache, Besiktas, wolfsburg, Shalke, Spartak Mosca. Hai ragione, erano 6
Poi sono d'accordo co voi che sia assurdo che lo vogliano a 10 milioni, ma quelli pare valere. Che ve devo di?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dietto wrote: Mancavano i rinforzi effettivamente. Dinamo Kiev, Fenerbache, Besiktas, wolfsburg, Shalke, Spartak Mosca. Hai ragione, erano 6
Poi sono d'accordo co voi che sia assurdo che lo vogliano a 10 milioni, ma quelli pare valere. Che ve devo di?
Quindi Zarate avrebbe rifiutato di trasferirsi in una di queste squadre che avevano già raggiunto l'accordo con Lotito per 10mln?.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Il mio non era un discorso sul chi ce l'ha più lungo, te lo ripeto, hanno capito tutti tranne te e MarkoJaric. Sta dalla mia parte pure Scorpyon, il che è tutto dire :laughing:
Konko l'ho citato, Dias l'avevo dimenticato e faccio ammenda. Ma comunque, a parte il fatto che i sostituti che avete per quei due (Cavanda e Ciani) sono praticamente i migliori panchinari che avete, il mio era un discorso differente. E' stato anche detto che la Lazio non poteva fare un certo tipo di partita viste le assenze, io ho risposto che la Juve di assenze ne aveva anche di più (Buffon, Chiellini e a partita in corso anche Bonucci in difesa, 3/5 del centrocampo, ossia Pirlo, Lichtsteiner e Asamoah, con quest'ultimo che prima mi era anche sfuggito proprio come Dias, Vucinic a mezzo servizio, Marchisio schierato in una posizione non sua perché mancavano anche Giovinco, Quagliarella e persino Pepe e Bendtner), eppure ha giocato come gioca sempre, esattamente come ha fatto sabato con l'Udinese. Quindi sì, la Lazio, se solo avesse voluto, avrebbe potuto fare una partita molto ma molto diversa. Te dici che Petkovic fa bene a giocare così, ma te l'ha già detto Pove sul nostro topic: un catenaccio ben riuscito è quello che non concede nulla o quasi nulla agli avversari. Voi invece avete concesso molto, ancora di più rispetto alla partita di campionato, è stata solo questione di culo, ma quello non può girare sempre eh.
Poi a te piace spacciare opinioni per dati di fatto e viceversa: ieri il gol di Peluso era PALESEMENTE irregolare, no? Però 10 giorni fa, per il fallo di mani di Floccari il beneficio del dubbio invece c'era. Cifre assurde che secondo te si possono tirare fuori da gente che, ti ripeto, nemmeno le loro mamme vogliono più vedere. Pure taroccare l'età di Ciani, non ti sembra di esagerare un pò?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

RizzK8 wrote:Scorpyon juventino fin da bambino (cit.)
Avrai notizie dal mio avvocato :forza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dietto wrote:
LeatherBoy wrote:
Le assenze per me non sono mai un alibi. Siccome per qualcun'altro invece lo sono, ho semplicemente riportato anche quelle della Juve. Ma che non volessi ridurre il pareggio di ieri alle nostre assenze, è chiaro a tutti ormai tranne che a voi due. Continuate a leggere quello che vi pare, no problem. Sono sì amareggiato per il pareggio, mi sembra anche ovvio, ma questo adesso che c'entra? Io stavo parlando della campagna acquisti della Lazio adesso, o meglio, della campagna cessioni, visto che qui dentro qualcuno pretende di guadagnare vagonate di milioni con gentaglia che manco le loro mamme vogliono più :laughing:
Vedi che però hai proprio dei problemi di comprensione del testo? Io ho detto: abbiamo delle assenze (e forse non lo sai, ma se ci manca Klose è una grossa assenza, e anche se ti fa ridere, anche il fatto di non avere Dias e Konko, tant'è che Petkovic ha cambiato modulo) in più in trasferta non riusciamo a giocare come in casa, e Petkovic non è scemo, quindi abbiamo giocato così. Al che sei partito con chi ce l'ha più grosso ha più assenti, assicurandoti ovviamente di far si che considerassi solo quello che ti faceva comodo.
Idem con patate per quanto riguarda le cessioni. Zarate vale 10 milioni, anche se ti fa tanto ridere, e Lotito ha già trovato 5 squadre con cui era d'accordo per quella cifra. Poi ho scritto che si potevano tirare fuori 5 milioni dagli altri. Bizzarri o Carrizo se ne andranno per almeno 1 milione, Rocchi è già andato, andrà probabilmente anche Scaloni. Poi ripeto, magari a te fa tanto strano perché avete un ds che non é capace a vendere, ma mica sono tutti così.

DIECI MILIONI??? :shocking: :shocking: :shocking: Ma secondo te uno che non gioca una stagione decente INTERA da 3 anni può seriamente valere 10 Milioni di euro??? Scusa ma se Zarate ne vale 10, così, se doveste decidere di vendere Klose, quanto sarebbe valutato 80 milioni?? Hernanes almeno un centinaio, Marchetti minimo minimo una 50ina ce li vale, perchè scusa se il valore di uno che fa schifo da 3 anni a questa parte è 10 milioni non oso pensare il valore dei migliori della rosa .
Secondo me se Lotito ci prende un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni deve baciare terra ...ovviamente lui è più fuori di testa di te e non farà mai una cosa del genere non guadagnandoci manco un centesimo per Zarate quando si libererà.
Image Image Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Scorpyon wrote: Occhio che questa volta non è stato leather a fare il "fenomeno" anzi... :forza:

P.S. non mi aspettavo di dover "difendere" Leather :laughing:
Punti di vista :biggrin:

P.S. mi segui spesso ultimamente. Ganzo :forza:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Ragazzi se volete farvi pompini a vicenda (cit.) fatevi un topic apposito e non insozzate questo, che di porcate ne ho già letto a vagonate.

Rivoglio rasheed (ri-cit.)

Chi ha preso anche solo per scherzo la notizia di drogba credo che farebbe meglio a cambiare sport, visto che è un accostamento improponibile in ogni termine di discussione, e mi meraviglio che qualche pseudo-giornalista si sia pure degnato di pubblicare questa notizia.

Sulla partita di ieri mi sono già espresso, e non voglio tornarci indietro.
SUl mercato, vorrei vedere cosa ci propina lotito il 31 gennaio (in entrata), in uscita già qualche giocatore ha lasciato, e oltretutto è riuscito a farsi dare 400K da Moratti per Rocchi. Quindi o è bravo lotito o Branca è una capra.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

LeatherBoy wrote:Il mio non era un discorso sul chi ce l'ha più lungo, te lo ripeto, hanno capito tutti tranne te e MarkoJaric.
Nono amico Caro, io ti ho capito bene.. sei solo tu che non riesci a seguire il mio ragionamento (che non c'entra con quello di Dietto).
Io parlo di PESO nelle assenze.
frega un cazzo se ne mancano a voi 20 e aloro 15.
Di quelli che hai citato tu come assenze juve. ASSENZE e non scelte tecniche. Pirlo e Chiellini ci stanno. Il resto è gente che conta fino ad un certo punto, tant'è che voi giuventini schifate ampiamente alcune di quelle stesse persone da te citate..
E alla lazio se togli Klose e Konko, togli una bella percentuale di peso, al netto della squadra d'appartenenza.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MarkoJaric wrote:P.S. mi segui spesso ultimamente. Ganzo :forza:
E' la sindrome da twitter :laughing:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

MarkoJaric wrote:
LeatherBoy wrote:Il mio non era un discorso sul chi ce l'ha più lungo, te lo ripeto, hanno capito tutti tranne te e MarkoJaric.
Nono amico Caro, io ti ho capito bene.. sei solo tu che non riesci a seguire il mio ragionamento (che non c'entra con quello di Dietto).
Io parlo di PESO nelle assenze.
frega un cazzo se ne mancano a voi 20 e aloro 15.
Di quelli che hai citato tu come assenze juve. ASSENZE e non scelte tecniche. Pirlo e Chiellini ci stanno. Il resto è gente che conta fino ad un certo punto, tant'è che voi giuventini schifate ampiamente alcune di quelle stesse persone da te citate..
E alla lazio se togli Klose e Konko, togli una bella percentuale di peso, al netto della squadra d'appartenenza.
Ma io sono il primo dei primi a schifare i nostri attaccanti, però capirai che se te ne mancano 4 su 5 e devi giocare con Marchisio (che peraltro tornava da un infortunio) in attacco un pò ne risenti. O vogliamo affermare il contrario? Poi a noi mancavano 6-7 titolari, nel post che hai tagliato te li ho elencati tutti, poi se vogliamo dire che l'assenza di Klose pesa quanto tutti quelli messi assieme allora okey.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mo_Pete wrote:RQuindi o è bravo lotito o Branca è una capra.
la seconda di sicuro :icon_paper:

detto questo leggere leather e dietto che fanno i paladini dell'imparzialità, di giudicare in maniera equidistante, di non avere gli occhi foderati di prosciutto, beh è stupendo fosse uno scherzo :notworthy: :stralol:
peccato che sia vero :naughty: :stralol: :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:
Mo_Pete wrote:RQuindi o è bravo lotito o Branca è una capra.
la seconda di sicuro :icon_paper:

detto questo leggere leather e dietto che fanno i paladini dell'imparzialità, di giudicare in maniera equidistante, di non avere gli occhi foderati di prosciutto, beh è stupendo fosse uno scherzo :notworthy: :stralol:
peccato che sia vero :naughty: :stralol: :forza:
Dicci quanto è scarso Bonucci, dai :naughty:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

LeatherBoy wrote:Il mio non era un discorso sul chi ce l'ha più lungo, te lo ripeto, hanno capito tutti tranne te e MarkoJaric. Sta dalla mia parte pure Scorpyon, il che è tutto dire :laughing:
Konko l'ho citato, Dias l'avevo dimenticato e faccio ammenda. Ma comunque, a parte il fatto che i sostituti che avete per quei due (Cavanda e Ciani) sono praticamente i migliori panchinari che avete, il mio era un discorso differente. E' stato anche detto che la Lazio non poteva fare un certo tipo di partita viste le assenze, io ho risposto che la Juve di assenze ne aveva anche di più (Buffon, Chiellini e a partita in corso anche Bonucci in difesa, 3/5 del centrocampo, ossia Pirlo, Lichtsteiner e Asamoah, con quest'ultimo che prima mi era anche sfuggito proprio come Dias, Vucinic a mezzo servizio, Marchisio schierato in una posizione non sua perché mancavano anche Giovinco, Quagliarella e persino Pepe e Bendtner), eppure ha giocato come gioca sempre, esattamente come ha fatto sabato con l'Udinese. Quindi sì, la Lazio, se solo avesse voluto, avrebbe potuto fare una partita molto ma molto diversa. Te dici che Petkovic fa bene a giocare così, ma te l'ha già detto Pove sul nostro topic: un catenaccio ben riuscito è quello che non concede nulla o quasi nulla agli avversari. Voi invece avete concesso molto, ancora di più rispetto alla partita di campionato, è stata solo questione di culo, ma quello non può girare sempre eh.
Poi a te piace spacciare opinioni per dati di fatto e viceversa: ieri il gol di Peluso era PALESEMENTE irregolare, no? Però 10 giorni fa, per il fallo di mani di Floccari il beneficio del dubbio invece c'era. Cifre assurde che secondo te si possono tirare fuori da gente che, ti ripeto, nemmeno le loro mamme vogliono più vedere. Pure taroccare l'età di Ciani, non ti sembra di esagerare un pò?
L'età di Ciani non mi pare una discriminante, il fatto che ne abbia 28 va solo a favore di quello che stavo dicendo, ma non mi aspetto che tu lo capisca. Sul gol di Floccari, tanto perché evidentemente non sai leggere, ho detto che mi sembrava fallo ma non so cosa dice la regola in caso la palla tocchi un legno prima della mano, visto che ci sono regole particolari come quella per cui se la palla tocca una parte del corpo prima della mano non é fallo, non sapevo se ci fosse qualcosa del genere, ma ripeto, la differenza è sottile, non credo tu ci arrivi. Mentre ovviamente non è palese che saltare due metri appoggiandosi alle spalle dell'avversario sia irregolare, me ne rendo conto. Cifre assurde, se vai a cedere, sono state offerte nelle ultime settimane, ma tanto sono cazzata, e gli articoli li scrivo io sotto falso nome. Ripeto, perché spero che prima o poi si metta in moto qualcosa è tu possa comprendere: la Lazio senza Klose non può giocare come gioca di solito. Puoi arrivare a capire questa cosa o è troppo per te? La Lazio fuori casa gioca peggio anche con Klose. Ci puoi arrivare. Petkovic non l'ha impostata sul tutti dietro, ovviamente, e avete fatto alcune azioni e anche un gol. Ha fatto bene? Dipende, se per fatto bene vuol dire aver raggiunto quello che voleva ha fatto bene. Abbiamo avuto culo? Per la 534esima volta, sperando ancora che tu riesca ad arrivare a questo punto con il cervello lucido e capire (dubito) SÌ, ABBIAMO AVUTO CULO. detto questo, sinceramente del fatto che ti capiscano romanisti e Pove, io non me ne vanterei, ma fai un po' tu.
E si, l'assenza di Klose vale come quella di tutti i vostri assieme, per il semplice fatto che se a voi si rompe Pirlo gioca Pogba, che lo sostituisce egregiamente, anche non essendo al suo livello, se a noi mancano Konko, Dias e Klose entrano Cavanda, Cana, Floccari. Non proprio la stessa cosa, non credi?

Lele, non ho mai detto di essere imparziale, non so neanche cosa sia l'imparzialità.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Dietto wrote:Ripeto, perché spero che prima o poi si metta in moto qualcosa è tu possa comprendere: la Lazio senza Klose non può giocare come gioca di solito. Puoi arrivare a capire questa cosa o è troppo per te? La Lazio fuori casa gioca peggio anche con Klose. Ci puoi arrivare. Petkovic non l'ha impostata sul tutti dietro, ovviamente, e avete fatto alcune azioni e anche un gol. Ha fatto bene? Dipende, se per fatto bene vuol dire aver raggiunto quello che voleva ha fatto bene. Abbiamo avuto culo? Per la 534esima volta, sperando ancora che tu riesca ad arrivare a questo punto con il cervello lucido e capire (dubito) SÌ, ABBIAMO AVUTO CULO. detto questo, sinceramente del fatto che ti capiscano romanisti e Pove, io non me ne vanterei, ma fai un po' tu.
E si, l'assenza di Klose vale come quella di tutti i vostri assieme, per il semplice fatto che se a voi si rompe Pirlo gioca Pogba, che lo sostituisce egregiamente, anche non essendo al suo livello, se a noi mancano Konko, Dias e Klose entrano Cavanda, Cana, Floccari. Non proprio la stessa cosa, non credi?

Lele, non ho mai detto di essere imparziale, non so neanche cosa sia l'imparzialità.
Tralascio tutto il resto, che tanto è inutile, e mi soffermo solo su sta frase:

La Lazio senza Klose non può giocare come gioca di solito.

Partendo dal presupposto che Klose sia un attaccante fantastico, e che sicuramente Floccari non possa sostituirlo né in modo adeguato né per caratteristiche, pensare che la Lazio possa giocar bene ed attaccare solo se ha Klose, mi sa che sminuisce parecchio il lavoro di Petkovic, se l'unica alternativa senza il tedesco diventa catenaccio e pedalare. Poi Klose in campionato c'era, ed avete fatto anche peggio di ieri, quindi è un discorso che, anche volendo prenderlo per buono, proprio non può stare in piedi.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

LeatherBoy wrote:
Dietto wrote:Ripeto, perché spero che prima o poi si metta in moto qualcosa è tu possa comprendere: la Lazio senza Klose non può giocare come gioca di solito. Puoi arrivare a capire questa cosa o è troppo per te? La Lazio fuori casa gioca peggio anche con Klose. Ci puoi arrivare. Petkovic non l'ha impostata sul tutti dietro, ovviamente, e avete fatto alcune azioni e anche un gol. Ha fatto bene? Dipende, se per fatto bene vuol dire aver raggiunto quello che voleva ha fatto bene. Abbiamo avuto culo? Per la 534esima volta, sperando ancora che tu riesca ad arrivare a questo punto con il cervello lucido e capire (dubito) SÌ, ABBIAMO AVUTO CULO. detto questo, sinceramente del fatto che ti capiscano romanisti e Pove, io non me ne vanterei, ma fai un po' tu.

Tralascio tutto il resto, che tanto è inutile, e mi soffermo solo su sta frase:

La Lazio senza Klose non può giocare come gioca di solito.

Partendo dal presupposto che Klose sia un attaccante fantastico, e che sicuramente Floccari non possa sostituirlo né in modo adeguato né per caratteristiche, pensare che la Lazio possa giocar bene ed attaccare solo se ha Klose, mi sa che sminuisce parecchio il lavoro di Petkovic, se l'unica alternativa senza il tedesco diventa catenaccio e pedalare. Poi Klose in campionato c'era, ed avete fatto anche peggio di ieri, quindi è un discorso che, anche volendo prenderlo per buono, proprio non può stare in piedi.
Niente, ci rinuncio. Vedi il problema é proprio è proprio nel fatto che tralasci tutti il resto. Uno ti da n motivazioni e te ne prendi una di quelle n e dimostrando (a modo tuo tra l'altro) che sia sbagliata, pensi di vincere la discussione. L'hai vinta, ecco il premio:
Image una bella foto di De Ceglie.
Post Reply