LeatherBoy wrote:Il mio non era un discorso sul chi ce l'ha più lungo, te lo ripeto, hanno capito tutti tranne te e MarkoJaric. Sta dalla mia parte pure Scorpyon, il che è tutto dire
Konko l'ho citato, Dias l'avevo dimenticato e faccio ammenda. Ma comunque, a parte il fatto che i sostituti che avete per quei due (Cavanda e Ciani) sono praticamente i migliori panchinari che avete, il mio era un discorso differente. E' stato anche detto che la Lazio non poteva fare un certo tipo di partita viste le assenze, io ho risposto che la Juve di assenze ne aveva anche di più (Buffon, Chiellini e a partita in corso anche Bonucci in difesa, 3/5 del centrocampo, ossia Pirlo, Lichtsteiner e Asamoah, con quest'ultimo che prima mi era anche sfuggito proprio come Dias, Vucinic a mezzo servizio, Marchisio schierato in una posizione non sua perché mancavano anche Giovinco, Quagliarella e persino Pepe e Bendtner), eppure ha giocato come gioca sempre, esattamente come ha fatto sabato con l'Udinese. Quindi sì, la Lazio, se solo avesse voluto, avrebbe potuto fare una partita molto ma molto diversa. Te dici che Petkovic fa bene a giocare così, ma te l'ha già detto Pove sul nostro topic: un catenaccio ben riuscito è quello che non concede nulla o quasi nulla agli avversari. Voi invece avete concesso molto, ancora di più rispetto alla partita di campionato, è stata solo questione di culo, ma quello non può girare sempre eh.
Poi a te piace spacciare opinioni per dati di fatto e viceversa: ieri il gol di Peluso era PALESEMENTE irregolare, no? Però 10 giorni fa, per il fallo di mani di Floccari il beneficio del dubbio invece c'era. Cifre assurde che secondo te si possono tirare fuori da gente che, ti ripeto, nemmeno le loro mamme vogliono più vedere. Pure taroccare l'età di Ciani, non ti sembra di esagerare un pò?
L'età di Ciani non mi pare una discriminante, il fatto che ne abbia 28 va solo a favore di quello che stavo dicendo, ma non mi aspetto che tu lo capisca. Sul gol di Floccari, tanto perché evidentemente non sai leggere, ho detto che mi sembrava fallo ma non so cosa dice la regola in caso la palla tocchi un legno prima della mano, visto che ci sono regole particolari come quella per cui se la palla tocca una parte del corpo prima della mano non é fallo, non sapevo se ci fosse qualcosa del genere, ma ripeto, la differenza è sottile, non credo tu ci arrivi. Mentre ovviamente non è palese che saltare due metri appoggiandosi alle spalle dell'avversario sia irregolare, me ne rendo conto. Cifre assurde, se vai a cedere, sono state offerte nelle ultime settimane, ma tanto sono cazzata, e gli articoli li scrivo io sotto falso nome. Ripeto, perché spero che prima o poi si metta in moto qualcosa è tu possa comprendere: la Lazio senza Klose non può giocare come gioca di solito. Puoi arrivare a capire questa cosa o è troppo per te? La Lazio fuori casa gioca peggio anche con Klose. Ci puoi arrivare. Petkovic non l'ha impostata sul tutti dietro, ovviamente, e avete fatto alcune azioni e anche un gol. Ha fatto bene? Dipende, se per fatto bene vuol dire aver raggiunto quello che voleva ha fatto bene. Abbiamo avuto culo? Per la 534esima volta, sperando ancora che tu riesca ad arrivare a questo punto con il cervello lucido e capire (dubito) SÌ, ABBIAMO AVUTO CULO. detto questo, sinceramente del fatto che ti capiscano romanisti e Pove, io non me ne vanterei, ma fai un po' tu.
E si, l'assenza di Klose vale come quella di tutti i vostri assieme, per il semplice fatto che se a voi si rompe Pirlo gioca Pogba, che lo sostituisce egregiamente, anche non essendo al suo livello, se a noi mancano Konko, Dias e Klose entrano Cavanda, Cana, Floccari. Non proprio la stessa cosa, non credi?
Lele, non ho mai detto di essere imparziale, non so neanche cosa sia l'imparzialità.