Hobbit83 wrote:
Era quello sul football universitario o ancora quello con la NFL?
NFL
Comunque io fino a pochi mesi giocavo a MVP 2005
Ora grazie a Shil ho messo le mani su MLB 2k12. Nel complesso bel gioco, godibile, graficamente non c'è nemmeno paragone ma su alcuni apsetti il vecchio MVP è ancora superiore.
L'unica cosa che mi frena al momento per l'humble bundle e' il timore che il mio laptop non ce la faccia a far girare quei giochi... gia' fatica con Portal 2, temo che Darksiders o Saints Row 3 possano essere troppo per lui
Maverick wrote:Qualcuno di voi ha preso i DLC di Sleeping Dogs?
Intendo quelli che aggiungono missioni: costano parecchio e volevo capire se ne valeva la pena
I DLC non valgono MAI la pena...spese aggiuntive inutili...
Maverick wrote:Qualcuno di voi ha preso i DLC di Sleeping Dogs?
Intendo quelli che aggiungono missioni: costano parecchio e volevo capire se ne valeva la pena
I DLC non valgono MAI la pena...spese aggiuntive inutili...
Eh, ma l'ho apprezzato, qualche missioncina in più non mi dispiacerebbe. Il problema è il costo assurdo del DLC...magari attenderò qualche promozione
Appena accendo Fifa, scopro che il controller PS3 è andato....il Sixaxis sostanzialmente è impazzito e non c'è verso di sistemarlo. Mi tocca andare a prendere nuovo pad....ma tra i pad non originali c'è qualcosa di bello?
Sberl wrote:Appena accendo Fifa, scopro che il controller PS3 è andato....il Sixaxis sostanzialmente è impazzito e non c'è verso di sistemarlo. Mi tocca andare a prendere nuovo pad....ma tra i pad non originali c'è qualcosa di bello?
noi ne vendiamo uno del Milan
adesso mi è arrivata una confezione regalo con pad + maglietta di AC3 a 30€
pad tarocco, ovviamente
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sberl wrote:Appena accendo Fifa, scopro che il controller PS3 è andato....il Sixaxis sostanzialmente è impazzito e non c'è verso di sistemarlo. Mi tocca andare a prendere nuovo pad....ma tra i pad non originali c'è qualcosa di bello?
noi ne vendiamo uno del Milan
adesso mi è arrivata una confezione regalo con pad + maglietta di AC3 a 30€
pad tarocco, ovviamente
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Su ebay trovi ottime repliche, io con $12 ne ho preso uno ottimo. Non so però se trovi lo stesso in Italia.