Se ci danno DJ per Metta vado a portarglielo io in spalla, ma nonostante sia un sogno e nonostante dall'altra parte ci sia GMJordan non credo si suiciderebbero mai in tal maniera. Dare via il loro migliori giocatore o almeno il più solido che hanno, un playmaker capace e soprattutto giovane in cambio di un giocatore non più nei suoi anni migliori e che ha dimostrato di non riuscire, offensivamente, a giocare in un sistema mi parrebbe veramente folle per chiunque.N3lLo wrote:Guardando la lega e come siamo messi noi è chiaro che se Barnes continua così, Metta deve essere scambiato.
Dato che ha un bel contrattino simpatico lo si deve fare per forza per poco, o per un decelebrato peggio di lui, e la cosa più assurda è che il signor Blatche, che è peggio di lui, ha cifre simili ed un anno in più, potrebbe essere un rischio (calcolato dati i contratti simili) ma il ragazzo è comunque un interno (ha dunque più mercato) e maggiore talento rispetto a McBob dunque in una rotazione con Bynum,Gasol e l'ex Indiana ci può stare.
WAS in SF ha Lewis Singleton e Booker ma per quel poco che ho visto in quel marasma ho la sensazione che stiano passando ad un gioco più run'n gun quindi una 4 SF da ruotare nei due ruoli di F potrebbe interessare.
Un'altro tentativo potrebbe essere Dj Augustino che ha Kemba dietro che spinge, e per noi potrebbe essere interessante, in più i Bobcats hanno Brown in SF e qualche volta ci gioca DIawm insomma niente di che magari potrebbe tornargli utile un Artest motivato.
Insomma, a prescindere da quello che dice Kup, dobbiamo muovere Artest, in qualche modo.
Su Blatche non saprei, io nei Wizards uno scambio del genere non lo farei, non tanto per Blatche, ma per Artest che si porta dietro un contratto mastodontico (non che quello di Blatche sia meglio, ma è comunque parecchio più giovane del pacifista) ed è da un pò che in campo non risulta altro che deleterio.
Abbiamo ancora l'amnesty e credo che i più papabili per riceverla siano lo stesso Artest e Walton, con la differenza che quest'ultimo ha un anno di contratto in meno e già l'anno prossimo potrebbe diventare merce di scambio interessante.
Tornando allo "scamio/furto" Augustin ho notato che fra i due contratti c'è na bella discrepanza, quindi dovrebbe inserirsi qualche altro giocatore dai Bobcats, ci aggiungono il totemon Diop e noi gli diamo Blake. Ma siamo al fantabasket e tanto vale smetterla di divagare.