Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Rakim »

N3lLo wrote:Guardando la lega e come siamo messi noi è chiaro che se Barnes continua così, Metta deve essere scambiato.

Dato che ha un bel contrattino simpatico lo si deve fare per forza per poco, o per un decelebrato peggio di lui, e la cosa più assurda è che il signor Blatche, che è peggio di lui, ha cifre simili ed un anno in più, potrebbe essere un rischio (calcolato dati i contratti simili) ma il ragazzo è comunque un interno (ha dunque più mercato) e maggiore talento rispetto a McBob dunque in una rotazione con Bynum,Gasol e l'ex Indiana ci può stare.
WAS in SF ha Lewis Singleton e Booker ma per quel poco che ho visto in quel marasma ho la sensazione che stiano passando ad un gioco più run'n gun quindi una 4 SF da ruotare nei due ruoli di F potrebbe interessare.

Un'altro tentativo potrebbe essere Dj Augustino che ha Kemba dietro che spinge, e per noi potrebbe essere interessante, in più i Bobcats hanno Brown in SF e qualche volta ci gioca DIawm insomma niente di che magari potrebbe tornargli utile un Artest motivato.

Insomma, a prescindere da quello che dice Kup, dobbiamo muovere Artest, in qualche modo.
Se ci danno DJ per Metta vado a portarglielo io in spalla, ma nonostante sia un sogno e nonostante dall'altra parte ci sia GMJordan non credo si suiciderebbero mai in tal maniera. Dare via il loro migliori giocatore o almeno il più solido che hanno, un playmaker capace e soprattutto giovane in cambio di un giocatore non più nei suoi anni migliori e che ha dimostrato di non riuscire, offensivamente, a giocare in un sistema mi parrebbe veramente folle per chiunque.
Su Blatche non saprei, io nei Wizards uno scambio del genere non lo farei, non tanto per Blatche, ma per Artest che si porta dietro un contratto mastodontico (non che quello di Blatche sia meglio, ma è comunque parecchio più giovane del pacifista) ed è da un pò che in campo non risulta altro che deleterio.
Abbiamo ancora l'amnesty e credo che i più papabili per riceverla siano lo stesso Artest e Walton, con la differenza che quest'ultimo ha un anno di contratto in meno e già l'anno prossimo potrebbe diventare merce di scambio interessante.
Tornando allo "scamio/furto" Augustin ho notato che fra i due contratti c'è na bella discrepanza, quindi dovrebbe inserirsi qualche altro giocatore dai Bobcats, ci aggiungono il totemon Diop e noi gli diamo Blake. Ma siamo al fantabasket e tanto vale smetterla di divagare. :gogogo:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Si ma infatti era fantabasket per parlare in relazione alle dichiarazioni di Kup per il quale siamo a posto così.

Su DJ, gli unici spiragli vengono dal fatto che Kemba Wlaker è un giocatore che merita spazio, lo hanno scelto in alto e non ha senso non dargli spazio.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Kobe sta per mettere la freccia all' "amico" Shaq come punti segnati...-322

:notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Visti gli ultimi minuti di partita, senza aspettarmi nulla di particolare. Possibile che anche con 8/9 pts da recuperare nelle rimesse Kobe voglia prendere subito la palla? Capisco tutto ma non facilita fin troppo il compito a chi ha le gambe per ostacolarne in tutti i modi la ricezione? E infatti non ricordo che abbia mai preso palla con possibilità di giocarla. Ci vorrebbe il famigerato piano B, ovvero qualcuno che possa ricever palla mentre tutti si preoccupano di Kobe e poi se fosse anche uno in grado di metterla (ripeto, pur con scarso tempo alla fine, eravamo sotto di 8/9 pts non di 1 soltanto) oppure a quel punto il nostro avrebbe comunque più margine per ricevere perché a quel punto non potrebbero concentrarsi solo ed esclusivamente su di lui.

Ad ogni modo, bravi i Clips e noi si riparte. Vediamo di qui alla fine del mercato se arriva qualcuno, nel frattempo rassegnamoci: Kobe è il più vecchio giocatore a segnare almeno 40 pts in tre gare consecutive. And counting... :laughing:
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

tanto per cambiare arriva un altro quarantello di bryant solo che questa volta la vittoria non arriva.nulla di drammatico perdere contro i clippers con un grande paul che si dimostra ancora una volta una delle bestie nere della difesa gialloviola.
questa volta bryant si ferma solo a 28 tiri(si fa per dire) pero segna 14 dei 28 tiri presi,tutto sommata la sua prova e stata positiva sopratutto nel secondo tempo visto che aveva sbagliato 9 dei 12 tiri presi durante il primo tempo anche se il problema di un maggior coinvolgimento offensiva dei lunghi rimane.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

semplicemente,è venuta a mancare la presenza di un"equilibratore"fra l'ego debordante di kobe e quello-trovatevoiladefinizionechepoivioffendete-delle altre due stelle della squadra,soprattutto lo spagnoleggiante;la mancanza di jackson e del suo staff si fa sentire aldila dell'aspetto tecnico.

non sempre le superstar sono fatte per giocare naturalmente insieme,a volte si necessita di qualcuno/qualcosa che le tenga unite;quando questo fattore viene a mancare le problematiche vengono a galla.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Frizzi wrote:Kobe sta per mettere la freccia all' "amico" Shaq come punti segnati...-322

:notworthy:
magari così si quieta un po' :thumbup:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Gasol manco una volta in lunetta.

Poi beh, continuiamo pure a fare le pulci ad uno che ha tirato col 50%, uno che ne mette 21 nel terzo quarto, portandosi e portandoci in linea con i Clip's.

Boh, ripeto, i Lakers hanno tre problemi, centodieci piani prima del "parafulmine":

1. il roster, pure se Kup - tornato di nuovo - cazz continua a raccontare in giro di NO. "Andiamo bene così" ... si, l'asino vola

2. la gente che invece di azzannare la partita se ne sta nascosta dietro un leader che avrà pure un ego smisurato, ma è l'unico che si prende responsabilità. In altre edizioni, non è che gli altri aspettassero le briciole, talvolta se le andavano a prendere

3. Brown è un cartone animato e non un allenatore che possa sostituire PJ

Comunque, discreta porcheria quella di Griffin su Morris - bene, fin quando la palla ce l'avevamo noi, ma è un ragazzo, e deve imparare. Di talento se ne intravede, quindi, almeno in questo, speriamo che Brown ne azzecchi una: più minuti.

Se quella di Bynum ne valeva 5, questa non può valerne meno di due.
Sono in attesa.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ce l'avevi anche con me, Answer? :forza: La mia discussione sulle rimesse non è tanto un'accusa a Kobe, stavolta, quanto proprio allo staff. Anzi, se lasciassero che queste cose le decida lui sarebbe ancor più colpa loro. Poi Kobe la pensava così anche con Shaq, che per costringerlo a cambiare registro a volte faceva sciopero in difesa o abbiamo dimenticato quelle lotte intestine? In questi casi il coach può imporsi in un solo modo: panchinandolo. Ma ovviamente in assenza di automatismi collaudati e gente che produce punti con regolarità, sarebbe un suicidio. :thumbup:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Toni Monroe wrote:Ce l'avevi anche con me, Answer? :forza: La mia discussione sulle rimesse non è tanto un'accusa a Kobe, stavolta, quanto proprio allo staff. Anzi, se lasciassero che queste cose le decida lui sarebbe ancor più colpa loro. Poi Kobe la pensava così anche con Shaq, che per costringerlo a cambiare registro a volte faceva sciopero in difesa o abbiamo dimenticato quelle lotte intestine? In questi casi il coach può imporsi in un solo modo: panchinandolo. Ma ovviamente in assenza di automatismi collaudati e gente che produce punti con regolarità, sarebbe un suicidio. :thumbup:
Un pò si, in effetti.
:biggrin:

E' che proprio non capisco.
Abbiamo centotredici problemi prima del suo ego - che se va di 50 %, mi tengo stretto, perchè se non attacca lui il canestro, non lo fa nessuno - quindi boh, sarò strano io ma vorrei prima andare a puntare il dito su quelli.

Non abbiamo un cavolo di schema, e le rimesse ne sono una dimostrazione lampante - che Dio ci restituisca la WTF di PJ.
Kobe che oltre ad essere un diavolo, è pure uno con un IQ da dottore del gioco, lo ha capito, quindi si comporta di conseguenza.

Ma poi, ti chiedo: sono il 24, me ne torno in spogliatoio, leggo il tabellino e noto stà cosa, "Gasol zero su zero in lunetta". Bene, ma non benissimo.
Chiaro che poi, visto il contorno ---> (fu) DaFish, (fu) RonRon, (fu) GasolUnoCheAttaccavaInPost, e poi Barnes, un rookie eccetera, tendo ad intuire che o ad un quarto di 21 ne associo un altro, oppure no, Houston abbiamo un problema.

Pinarlo non sarebbe un suicidio. Ma un genocidio.
Roba che manderebbe Brown dritto dritto nel girone di Stalin ed Hitler.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ma sarebbe anche un sottrarre alibi agli altri, del tipo: datevi da fare, cazzo! Poi ovvio che magari arrivare di botto a un atteggiamento del genere forse è troppo. Ho però paura che il Brown sbagliato (io avrei voluto Larry, se Brown doveva essere) non abbia capito una mazza allenando James. Quindi spostiamo anche il mirino sugli altri ma la gestione di questo coach mi pare criminale, per quanto poco si discosta dal suo passato. :disgusto:
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

theanswer74 wrote:
Toni Monroe wrote:Ce l'avevi anche con me, Answer? :forza: La mia discussione sulle rimesse non è tanto un'accusa a Kobe, stavolta, quanto proprio allo staff. Anzi, se lasciassero che queste cose le decida lui sarebbe ancor più colpa loro. Poi Kobe la pensava così anche con Shaq, che per costringerlo a cambiare registro a volte faceva sciopero in difesa o abbiamo dimenticato quelle lotte intestine? In questi casi il coach può imporsi in un solo modo: panchinandolo. Ma ovviamente in assenza di automatismi collaudati e gente che produce punti con regolarità, sarebbe un suicidio. :thumbup:
Un pò si, in effetti.
:biggrin:

E' che proprio non capisco.
Abbiamo centotredici problemi prima del suo ego - che se va di 50 %, mi tengo stretto, perchè se non attacca lui il canestro, non lo fa nessuno - quindi boh, sarò strano io ma vorrei prima andare a puntare il dito su quelli.

Non abbiamo un cavolo di schema, e le rimesse ne sono una dimostrazione lampante - che Dio ci restituisca la WTF di PJ.
Kobe che oltre ad essere un diavolo, è pure uno con un IQ da dottore del gioco, lo ha capito, quindi si comporta di conseguenza.

Ma poi, ti chiedo: sono il 24, me ne torno in spogliatoio, leggo il tabellino e noto stà cosa, "Gasol zero su zero in lunetta". Bene, ma non benissimo.
Chiaro che poi, visto il contorno ---> (fu) DaFish, (fu) RonRon, (fu) GasolUnoCheAttaccavaInPost, e poi Barnes, un rookie eccetera, tendo ad intuire che o ad un quarto di 21 ne associo un altro, oppure no, Houston abbiamo un problema.

Pinarlo non sarebbe un suicidio. Ma un genocidio.
Roba che manderebbe Brown dritto dritto nel girone di Stalin ed Hitler.
Io ho visto solo gli ultimi due quarti e magari non seguo Los Angeles quanto voi però mi chiedo come debba fare Gasol ad andare in lunetta se nè lui nè Bynum hanno possibilità di toccare un pallone ?? ...e si era sotto i 10 di scarto...
Non ricordo chi commentava ieri sera sul broadcast ma anche loro hanno azzardato "a questo punto cedeteli !!" (...anche se poi mi verrebbe da chiedermi "per chi?").

Ogni volta che vedo giocare Kobe penso sempre che sia immenso, anche per maturità, ma ieri mi è sembrato decisamente peggio delle ultime volte che mi era capitato di seguirlo.

Poi ci sta tutto quello che avete detto, cioè si fanno le pulci ad uno sopra i 40 per 4 partite di fila.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Sconfitta che ci sta contro una squadra atletica, più giovane di noi e che, soprattutto, ha giocato 5 partite in meno di noi. Non sono poche in particolare in questa stagione.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

ma obiettivamente,vittorie e sconfitte a parte,voi siete contenti di come stia giocando Bryant(di come stia giocando eh,non di quanto stia segnando)?
vista la partita con i Clippers,tira solo lui,vuole fare tutto lui.
avete una coppia di lunghi che dovrebbe dominare le partite sotto canestro ma sono davvero poco coinvolte.
emblematica un'azione negli ultimi 4 minuti: palla a Bryant che finta,si alza per tirare(dopo 3 iniziative di fila),finta il tiro e passa una sassata in mezzo a Gasol che non se l'aspetta,non riesce a ricevere,palla persa e Kobe che si arrabbia con il catalano. Quest'ultimo fa una faccia come per dire:"diamine hai tirato solo te finora come faccio ad aspettarmi un passaggio?"

poi per carita',lui e' impressionante e le sue ginocchia sono rinate,ma il passato ha dimostrato che giocando cosi' i Lakers non andranno da nessuna parte.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

unifaun1973 wrote:
Io ho visto solo gli ultimi due quarti e magari non seguo Los Angeles quanto voi però mi chiedo come debba fare Gasol ad andare in lunetta se nè lui nè Bynum hanno possibilità di toccare un pallone ?? ...e si era sotto i 10 di scarto...
Non ricordo chi commentava ieri sera sul broadcast ma anche loro hanno azzardato "a questo punto cedeteli !!" (...anche se poi mi verrebbe da chiedermi "per chi?").

Ogni volta che vedo giocare Kobe penso sempre che sia immenso, anche per maturità, ma ieri mi è sembrato decisamente peggio delle ultime volte che mi era capitato di seguirlo.

Poi ci sta tutto quello che avete detto, cioè si fanno le pulci ad uno sopra i 40 per 4 partite di fila.
Quindi avrai visto il terzo quarto, quello giocato da Dio che si mette in testa di portare gli altri a contatto.

Su Gasol: no, non ci siamo.
Non toccherà i palloni di Kobe, forse manco la metà, ma attacca il ferro con una passione ed una voglia pari alla temperatura invernale di Helsinki.
Zero liberi, con il suo gioco in post, sono ridicoli, pure se l'altro ne prendesse 45 di tiri.

Molto semplicemente, sta giocando super-soft, e si accontenta di quel jumper.
Last edited by theanswer74 on 15/01/2012, 20:07, edited 1 time in total.
Locked