Se hanno davvero questa mossa in mente spero per loro che venga pescato da qualcuno prima...almeno vanno su altro! IMO davvero inspiegabile sarebbe come scelta!
Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
-
BBB
- Newbie

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
chiamano Drummond perché dopo Evans nemmeno Cousins sarà rinnovato.
-
SafeBet
- Pro

jason thompson invece sì? il salmone?
è per questo che sacto non prenderebbe robinson o mkg?
non fa una piega.
è per questo che sacto non prenderebbe robinson o mkg?
non fa una piega.
-
BBB
- Newbie

Premesso che spero vivamente per i Kings che rinnovino Cousins, ma credo sia una speranza ovvia per loro.Winnipeg Jets wrote:chiamano Drummond perché dopo Evans nemmeno Cousins sarà rinnovato.
Anche se non fosse così, hanno comunque il vuoto in SF e PF. Uno tra MKG, Barnes e Robinson arriva di sicuro alla 5. Perchè dovrebbero lanciarsi su una scommessa totale invece che ripartire da una scelta abbastanza solida fin da subito e con anche ottimo potenziale?
Last edited by BBB on 10/06/2012, 11:56, edited 1 time in total.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sembra che anche Rivers abbia ricevuto una promessa da un team...
[align=center]

[/align]

[/align]-
Winnipeg Jets
- Senior

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Voi sulle scelte dei Kings non dovete far conti sensati. Vengono scelti giocatori che hanno potenziale per giustificare il fatto che si perde sempre senza spendere un solo centesimo è perché sono giovani e devono crescere, così poi se non esplodono non vengono rinnovati e si risparmia.
La scelta Evans piuttosto che Rubio andava in questo senso, perché si sapeva che Rubio era uno che spostastava la franchigia mentre Evans avrebbe avuto subito impatto ma non sarebbe mai cresciuto. Avessero preso Rubio e li avesse portato ai playoff come facevi a non rinnovarlo con tutto il cap vuoto come invece stanno facendo con Evans? Cousins non verrà rinnovato nemmeno lui adducendo come motivazione problemi di carattere disciplinare, vedrete quest'anno che li faranno saltare fuori. La realtà è che se prendi uno dei 3 che dite voi e non Drummond che è un bust annunciato la squadra diventa decente e non puoi lasciare andare tutti per risparmiare come fanno ogni anno, se fai un'annata dove lotti dall'8 all11° posto di conference poi con che faccia lasci scadere Cousins, Evans, Thompson come vogliono fare? Sono da 4 stagioni al minimo di payroll prendendo giocatori infortunati o ritirati per arrivare al minimo regolamentare, figuriamoci se rinnovano Cousins o Evans o Thompson aumentando la spesa. L'unico che terranno è Fredette, perché è un fenomeno di marketing che ti fa vendere magliette.
La scelta Evans piuttosto che Rubio andava in questo senso, perché si sapeva che Rubio era uno che spostastava la franchigia mentre Evans avrebbe avuto subito impatto ma non sarebbe mai cresciuto. Avessero preso Rubio e li avesse portato ai playoff come facevi a non rinnovarlo con tutto il cap vuoto come invece stanno facendo con Evans? Cousins non verrà rinnovato nemmeno lui adducendo come motivazione problemi di carattere disciplinare, vedrete quest'anno che li faranno saltare fuori. La realtà è che se prendi uno dei 3 che dite voi e non Drummond che è un bust annunciato la squadra diventa decente e non puoi lasciare andare tutti per risparmiare come fanno ogni anno, se fai un'annata dove lotti dall'8 all11° posto di conference poi con che faccia lasci scadere Cousins, Evans, Thompson come vogliono fare? Sono da 4 stagioni al minimo di payroll prendendo giocatori infortunati o ritirati per arrivare al minimo regolamentare, figuriamoci se rinnovano Cousins o Evans o Thompson aumentando la spesa. L'unico che terranno è Fredette, perché è un fenomeno di marketing che ti fa vendere magliette.
- Alberto Balsalm
- Rookie

Mah su Fredette penso che lo cederanno a breve, le magliette che dovevano vendere le avranno già vendute, o almeno non credo che i suoi fans si mettano ad aspettare l'esplosione sul campo per comprarle.
-
SafeBet
- Pro

e chi se lo piglia?
- Alberto Balsalm
- Rookie

Quelli che si sono presi Rafael Araujo.
- theref86
- Senior

Per la gioia di Cava un Shengeila in grande stile all'Eurocamp...
- Da Brawl
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Miscredente!theref86 wrote:Per la gioia di Cava un Shengeila in grande stile all'Eurocamp...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Io credo invece che ad andarsene dai Kings sarà Tyreke Evans, già in sede di draft a mio parere...
Poi spero che prendano qualcuno buono a giocare che possa fare un minimo il leader in prospettiva
Poi spero che prendano qualcuno buono a giocare che possa fare un minimo il leader in prospettiva
-
Cava
- Pro

Oddio, non vorrei che passasse per un giocatore che stimo particolarmente, ma sono comunque contento che stia concludendo bene la sua ottima stagione. Possibile che, se gli va bene il Camp, decida di stare dentro.theref86 wrote:Per la gioia di Cava un Shengeila in grande stile all'Eurocamp...
Tra gli altri draftabili, tramite le prime impressioni che sono riuscito a raccogliere mi pare di aver capito in particolare di buoni Karaman, Satoransky, Czyz e l'oggetto semi-misterioso Bergstedt.
Tra gli altri sono invece particolarmente soddisfatto della chiamata di un mio pallino assoluto come Birsen, mi par di capire piuttosto bene così come anche un altro semi-idolo come Lypovyy; inoltre vedo anche che l'AIS è arrivato con un'ottima squadra, con molti nomi già "cresciuti" e soprattutto con il ritorno a Treviso dell'eterno Ater Majok
- theref86
- Senior

http://nbadraft.net/2012-adidas-eurocamp-day-1-recap
Questo il mio recap del primo giorno...Lypovyy davvero molto molto bene, mi è piaciuto molto.
Questo il mio recap del primo giorno...Lypovyy davvero molto molto bene, mi è piaciuto molto.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Il gruppo di international selezionabili in questo draft è veramente debole, il più debole di cui ho memoria.
Game Over, bye-bye.