Philadelphia 76ers
-
pierbuca
- Newbie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Lakers;Knicks;76
Re: Philadelphia 76ers
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato in questo forum. Il prossimo mese di novembre, coronerò il mio sogno, andrò negli States e visiterò anche Philadelphia. Ho già comprato il biglietto per 76-OKC! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Se ho capito bene, qui ci sono italiani che vivono a Philly o che comunque ci sono stati e la conoscono molto bene.
Mi potete dare qualche consiglio di posti (quelli che non sono sulle guide) da vedere, cose da fare e sopratutto darmi le diritte giuste per quando andrò a vedere la partita!
Grazieeee
Se ho capito bene, qui ci sono italiani che vivono a Philly o che comunque ci sono stati e la conoscono molto bene.
Mi potete dare qualche consiglio di posti (quelli che non sono sulle guide) da vedere, cose da fare e sopratutto darmi le diritte giuste per quando andrò a vedere la partita!
Grazieeee
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Rod Thorn denied the assertion from a Philadelphia sports anchor that the 76ers acquired 'damaged goods' in Andrew Bynum.
Bynum is sitting out the first three weeks of training camp to allow a bone bruise in his left knee to improve.
“The injury is what it is — a bruised knee,” said Thorn via email. “It takes time to heal. He obviously had knee surgery previously.”
Anchor Howard Eskin also said he “is getting the sense there is a more serious injury with Andrew Bynum’s knee than the Sixers are telling us.”
Bynum is sitting out the first three weeks of training camp to allow a bone bruise in his left knee to improve.
“The injury is what it is — a bruised knee,” said Thorn via email. “It takes time to heal. He obviously had knee surgery previously.”
Anchor Howard Eskin also said he “is getting the sense there is a more serious injury with Andrew Bynum’s knee than the Sixers are telling us.”

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vinta la prima partita di preseason, 102-95 contro i Magic (guidati da una doppia doppia di Nik Vucevic). Eccezionale Jrue che ne mette 27 con 12/14 al tiro in 19 minuti, Nick Young esce dalla panchina con una prestazione alla Lou (22 con 3 triple). Nei commenti si legge anche di un ottimo Wayns, che a mio avviso riuscirà a strappare un contratto e sarà il backup di PG. 6p, 7r e 6a per lui ieri sera.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Aggiungo che liberato dalla presenza di Iggy, Turner spara un bel 2/12.
La credibilità di Magee è in picchiata.
Leggo comunque che il buon Evan ha fatto un ottimo 4° quarto a livello difesa/rimbalzi.
Preseason, ma Jrue sempre più "steal of the draft".
La credibilità di Magee è in picchiata.
Leggo comunque che il buon Evan ha fatto un ottimo 4° quarto a livello difesa/rimbalzi.
Preseason, ma Jrue sempre più "steal of the draft".
-
alleniverson3
- Rookie

Ho visto un video di questo Wayns... è vero nel video ci sono le cose migliori e non i difetti di gioco, ma questo ha tiro importante, veloce bravo nel appoggio a canestro e anche un ottimo atletismo... potrebbe fare molto bene... vedremoRocky wrote:Vinta la prima partita di preseason, 102-95 contro i Magic (guidati da una doppia doppia di Nik Vucevic). Eccezionale Jrue che ne mette 27 con 12/14 al tiro in 19 minuti, Nick Young esce dalla panchina con una prestazione alla Lou (22 con 3 triple). Nei commenti si legge anche di un ottimo Wayns, che a mio avviso riuscirà a strappare un contratto e sarà il backup di PG. 6p, 7r e 6a per lui ieri sera.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Dovrebbe subire altre procedure al ginocchio il buon Andrew oppure ho capito male??
-
alleniverson3
- Rookie

ho letto infiltrazioniThe Answer Palermitano wrote:Dovrebbe subire altre procedure al ginocchio il buon Andrew oppure ho capito male??
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì e no. Nel senso, si tratta di una semplice infiltrazione - di non so che cosa - che fa tutti gli anni ad inzio stagione e durante l'all star break. Non ha a che fare con l'operazione fatta durante l'estate in Germania ma era una cosa già programmata.The Answer Palermitano wrote:Dovrebbe subire altre procedure al ginocchio il buon Andrew oppure ho capito male??
Detto questo, il punto di domanda sulle sue ginocchia resta, non si può far altro che sperare che vada tutto bene.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Passa tutto da qua.

- Maverick81
- Rookie

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Anche troppa grazia in questa pre-season, per di più senza Bynum.
Il fatto che noi e GS abbiamo il miglior record ed i Lakers il peggiore non mi fa dormire sonni tranquilli
Onore a D.Wright: se non si scioglie in stagione, "jewel into the dirt".
Il fatto che noi e GS abbiamo il miglior record ed i Lakers il peggiore non mi fa dormire sonni tranquilli
Onore a D.Wright: se non si scioglie in stagione, "jewel into the dirt".
- The Answer Palermitano
- Pro

a me preoccupa un po la situazione Turner. Escludendo il fatto che ora abbia qualche problemino fisico è consuetudine essere fenomeni nell'inutile Pre Season, far credere chissà che e poi morire quando le cose si fanno serie...il problema è che Evan nell'inutile Pre Season ha fatto più schifo del solito 
- The Answer Palermitano
- Pro

Finita la Pre Season con la vittoria sui Knicks con un J-Rich sugli scudi oltre al solito Thaddeo. Finiamo la Pre Season con un record di 6-1 , tutti parlano bene di noi e ci attendono al varco, ancora c'è da inserire in squadra Bynum e speriamo sempre Turner. Tra 1 settimana si comincia a fare sul serio... 
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Basta vedere il boxscore di Ivey per capire che è tutto troppo bello per essere vero.The Answer Palermitano wrote:Finita la Pre Season con la vittoria sui Knicks con un J-Rich sugli scudi oltre al solito Thaddeo. Finiamo la Pre Season con un record di 6-1 , tutti parlano bene di noi e ci attendono al varco, ancora c'è da inserire in squadra Bynum e speriamo sempre Turner. Tra 1 settimana si comincia a fare sul serio...
Adesso scopriremo che inserire Bynum distruggerà gli equilibri della squadra (sto cercando di arruffianrmi il karma
Anyway, nel basket moderno il poter contare sulla consistenza dietro l'arco, fa tutta la differenza del mondo.