È evidente che Triano si sia convinto ad andare con Weems-DeRozan, già l'anno scorso questa coppia mandò il panchina il turco che susseguentemente è stato ceduto.Latrell Sprewell wrote: Weems?
Secondo me Triano farà giocare le young guns insieme per un assetto leggermente aerospaziale.
Kleiza è un giocatore perfetto dal pino, entra e può aprire il campo col tiro da fuori, rendendo ancora più letale l'uso di Bargnani nei pick&roll; le lacune difensive dell'ex Nugget non gli permettono di marcare con continuità nè ali piccole, nè ali forti.
Mi spiace per Belinelli, giocatore dalle qualità immense a mio parere: non lo conosco bene, ma già un paio di volte ho sentito voci sul suo carattere e comportamento fuori dal campo che non sono esattamente lusinghiere. A Toronto avrebbe potuto trovare l'ambiente ideale, con Gherardini e Bargnani, invece dopo un anno è stato ceduto... a mio parere tra dodici mesi torna in Europa; a meno che il roster striminzito degli Hornets non gli permetta di trovare la sua dimensione... CP3 tende a creare gioco e tiri per i compagni.
Julian Wright è un giocatore dalle potenzialità atletiche molto interessanti, non è mai sbocciato agli Hornets, vediamo se i nuovi athletic-Raptors possono essere il suo palcoscenico: gli esterni sono molti perchè Barbosa agirà perlopiù da guardia dalla panchina, poi c'è Kleiza, e se Calderon non viene ceduto pure Jack vedrà minuti in guardia.
Io sono incuriosito dai nuovi Raptors, a mio parere nella eastern conference c'è spazio per puntare al settimo-ottavo posto, anche se Indiana s'è rafforzata con Collison e Detroit è sul punto di ristrutturare il roster dopo l'arrivo di TMC.
Sono convinto che Bosh sia un grande giocatore, ma incapace di essere leader, almeno non l'è mai stato in Canada: vediamo se la sua assenza genera stimoli e voglia di crescere.

[/align]