Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: A.S. ROMA 1927; Meglio perdere una volta 5-1, che 5 volte 1-0. (cit.)
Magari si prenderà le volate offensive...ma ste entrare da serial killer Mexes non le fa eh, pochi cazzi. Sta qua di Burdisso è un entrata da animale, gli ha fatto male, ma a fargli addirittura peggio non ci stava niente.
Corretto il titolo, meglio perderne 1 per 5 a 1 che 5 per 1 a 0, però in queste 2 prime partite e nelle amichevoli estive, la Roma mi era parsa la squadra più indietro di tutte, e Borriello non cambia una squadra che proprio nell'impostazione del gioco mi sembra lenta, compassata, con giocate sporadiche e casuali (che brutto dire questo della Roma che nei miei occhi ancora è quella squadra che gioca a memoria con le sovrapposizioni continue delle fasce che non c'era bisogno che le vedevi per fare il passaggio, sapevi già che c'erano, uno spettacolo). Ranieri lo scorso anno arrivò con la barca che affondava e la sollevò, stavolta si trova in una situazione di merda, cioè lui che deve evitare che affondi la sua barca...vediamo che farà...già 2 belle prove del nove nei prossimi 7 giorni, Monaco di Baviera e dopo Bologna in campionato.
Corretto il titolo, meglio perderne 1 per 5 a 1 che 5 per 1 a 0, però in queste 2 prime partite e nelle amichevoli estive, la Roma mi era parsa la squadra più indietro di tutte, e Borriello non cambia una squadra che proprio nell'impostazione del gioco mi sembra lenta, compassata, con giocate sporadiche e casuali (che brutto dire questo della Roma che nei miei occhi ancora è quella squadra che gioca a memoria con le sovrapposizioni continue delle fasce che non c'era bisogno che le vedevi per fare il passaggio, sapevi già che c'erano, uno spettacolo). Ranieri lo scorso anno arrivò con la barca che affondava e la sollevò, stavolta si trova in una situazione di merda, cioè lui che deve evitare che affondi la sua barca...vediamo che farà...già 2 belle prove del nove nei prossimi 7 giorni, Monaco di Baviera e dopo Bologna in campionato.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Devono aspettare Adriano 

defense is only way
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
eh quante cassandre :lol2:
immancabile pure il post burdisso-animal..ma due partite della premier, mai viste? :D
Roy Keane le faceva a colazione quelle entrate.......
il potenziale c'è, vediamo se Ranieri ricrea la chimica dello scorso anno, non vedo come considerare scarsa o priva di alternative la rosa.
Finchè resta mal di settembre, siamo nella nostra normalità, e infatti a parte il clamore...sti clamorosi appigli per canzonare...insomma.
di certo c'è, che quando cadiamo, cadiamo rumorosamente, speriamo per rialzarci, in fondo :D
immancabile pure il post burdisso-animal..ma due partite della premier, mai viste? :D
il potenziale c'è, vediamo se Ranieri ricrea la chimica dello scorso anno, non vedo come considerare scarsa o priva di alternative la rosa.
Finchè resta mal di settembre, siamo nella nostra normalità, e infatti a parte il clamore...sti clamorosi appigli per canzonare...insomma.
di certo c'è, che quando cadiamo, cadiamo rumorosamente, speriamo per rialzarci, in fondo :D
Last edited by dreamtim on 12/09/2010, 3:08, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lebronpepps
- Pro

Premesso che per me non è un animale Burdisso,secondo me non c'era l'intenzione di far male,ma un'entrata sbagliata ,però di entrate così brutte in Italia ne ho viste raramente,se la gioca col Materazzi dei tempi d'oro,altro che Keane a colazione,...dreamtim wrote:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
poteva veramente girargli la gamba dall'altra parte. un'entrata bruttissima. sono certo che non era sua intenzione fare male, ma lo scriterio di buttarsi così è comunque una colpa.lebronpepps wrote: Premesso che per me non è un animale Burdisso,secondo me non c'era l'intenzione di far male,ma un'entrata sbagliata ,però di entrate così brutte in Italia ne ho viste raramente,se la gioca col Materazzi dei tempi d'oro,altro che Keane a colazione,...

defense is only way
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
insisto, la premier non l'avete mai vista, ha sbagliato un intervento, sbagliato sia come tempismo che come foga,lebronpepps wrote: Premesso che per me non è un animale Burdisso,secondo me non c'era l'intenzione di far male,ma un'entrata sbagliata ,però di entrate così brutte in Italia ne ho viste raramente,se la gioca col Materazzi dei tempi d'oro,altro che Keane a colazione,...
e lo hanno espulso. Eh il materazzi dei tempi d'oro, ben altra merce. Anche perchè qua è episodico.
Spero a margine che Conti non ne abbia per molto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lebronpepps
- Pro

Continuo a pensare che quella di Andres sia stata davvero una brutta roba,non discuto la correttezza del giocatore,che si è sempre distinto per il comportamento esemplare,i paragoni con la Premier IMHO c'entrano poco,si sta giudicando solo quest'entrata comunque,da parte mia non c'è una moderna versione di ''Sbatti il mostro in prima pagina'',anche perchè ho pure detto che secondo me Burdisso non entrato per far male,è stata un'entrata scomposta e fuori tempo...dreamtim wrote: insisto, la premier non l'avete mai vista, ha sbagliato un intervento, sbagliato sia come tempismo che come foga,
e lo hanno espulso. Eh il materazzi dei tempi d'oro, ben altra merce. Anche perchè qua è episodico.
Spero a margine che Conti non ne abbia per molto.
-
dreamtim
Nessuno lo nega e come hai già ben detto nel post, penso sia stato un episodio, per quanto censurabile e non intendo certo sminuire la gravità del fallo.lebronpepps wrote: Continuo a pensare che quella di Andres sia stata davvero una brutta roba,non discuto la correttezza del giocatore,che si è sempre distinto per il comportamento esemplare,i paragoni con la Premier IMHO c'entrano poco,si sta giudicando solo quest'entrata comunque,da parte mia non c'è una moderna versione di ''Sbatti il mostro in prima pagina'',anche perchè ho pure detto che secondo me Burdisso non entrato per far male,è stata un'entrata scomposta e fuori tempo...
solo dico, Vedo di peggio come volontarietà in una media partita di serie b inglese, a meno che la birra non parli per me stasera.
questa partita è stata, e da principio una interminabile serie di sfortunati eventi, serata stregata.

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Suvvia, non scherziamo. La Premier me la guardo tutte le settimane e interventi del genere, comunque sporadici, vengono censurati anche di là dalla Manica. Basta pensare all'episodio più recente, nella scorsa stagione, l'intervento di Shawcross su Ramsey.dreamtim wrote: insisto, la premier non l'avete mai vista, ha sbagliato un intervento, sbagliato sia come tempismo che come foga,
Una cosa è il gioco duro, un'altra quello pericoloso, se dici così mi sa che sei te a non aver mai visto la Premier e a fare confusione.
-
dreamtim
alessio14 wrote: Suvvia, non scherziamo. La Premier me la guardo tutte le settimane e interventi del genere, comunque sporadici, vengono censurati anche di là dalla Manica. Basta pensare all'episodio più recente, nella scorsa stagione, l'intervento di Shawcross su Ramsey.
Una cosa è il gioco duro, un'altra quello pericoloso, se dici così mi sa che sei te a non aver mai visto la Premier e a fare confusione.
forse l'italiano non lo parlo bene; ho censurato, non condonato, e se permetti nel calcio inglese come volontarieta si è visto, si vede e si vedrà di peggio.
poi se mi volete fare la linea sottile che separa il gioco pericoloso da quello duro, si entra in un ambito molto delicato.
confusione semmai la fai entrando a gamba tesa sul post :lol2:
Eduardo, Cech, eccetera, eccetera, rarissimi, si si.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi sento di concordare con te Timme, che come sai la Premier la vedo praticamente sempre da un po' di anni. Burdisso lo squalificherei per 5-6 giornate seduta stante, intervento da censura, ma sui campi di premier si vede roba ben peggiore. Mi viene in mente un Savage, giusto per dirvi un nome di un fabbro, e di interventi durissimi volontari ce ne sono a bizzeffe, solo che alla ribalta vanno quando succede un infortunio grave. Il gioco fisico, intenso, mi piace tantissimo ma bisogna saper riconoscere quella linea che oltremanica viene superata molto più spesso che da noi (tanto più che spesso e volentieri noi amanti della Premier ci lamentiamo quando vengono fischiati interventi all'ordine del giorno in Premier). Burdisso è da censurare così come da censurare furono gli interventi su Ramsey, su Eduardo, su Cech e via dicendo...dreamtim wrote:
forse l'italiano non lo parlo bene; ho censurato, non condonato, e se permetti nel calcio inglese come volontarieta si è visto, si vede e si vedrà di peggio.
poi se mi volete fare la linea sottile che separa il gioco pericoloso da quello duro, si entra in un ambito molto delicato.
confusione semmai la fai entrando a gamba tesa sul post :lol2:
Eduardo, Cech, eccetera, eccetera, rarissimi, si si.
Most improved forumist 2009

- Pozz4ever
- Pro

il cazzo non c'era intenzione di fare male.lebronpepps wrote: Premesso che per me non è un animale Burdisso,secondo me non c'era l'intenzione di far male,ma un'entrata sbagliata ,però di entrate così brutte in Italia ne ho viste raramente,se la gioca col Materazzi dei tempi d'oro,altro che Keane a colazione,...
se entri così non te ne frega niente della palla, vuoi solo ed esclusivamente fare male.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
sono d'accordissimo. Qua non c'entra niente "intervento sbagliato", qua stiamo giocando in Serie A, non stai giocando te timme che non sai come entrare e puoi sbagliare un entrata e fare male perchè sei scarso e sbagli il tempo, qua parliamo di professionisti che sanno come entrare, è il loro lavoro. Quella gamba così alta e così dura implica che volevi far male, io gli darei 6 giornate di squalifica con annessa multa pesante della società (perchè fallo pericoloso, inutile e che praticamente ha rovinato la partita della Roma).Pozz4ever wrote: il cazzo non c'era intenzione di fare male.
se entri così non te ne frega niente della palla, vuoi solo ed esclusivamente fare male.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
esatto. se entri sul ginocchio in quel modo e non intendi far male hai dei problemi nella testa e non legati alla coordinazione. E anche quando era all'inter qualche intervento bruttino se l'è regalato.Pozz4ever wrote: il cazzo non c'era intenzione di fare male.
PS. ma del calcetto diTotti non si dice niente? :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

concordo,però bisonga iniziare a punire severamente i falli tipo quelli di burdisso.Sberl wrote: Mi sento di concordare con te Timme, che come sai la Premier la vedo praticamente sempre da un po' di anni. Burdisso lo squalificherei per 5-6 giornate seduta stante, intervento da censura, ma sui campi di premier si vede roba ben peggiore. Mi viene in mente un Savage, giusto per dirvi un nome di un fabbro, e di interventi durissimi volontari ce ne sono a bizzeffe, solo che alla ribalta vanno quando succede un infortunio grave. Il gioco fisico, intenso, mi piace tantissimo ma bisogna saper riconoscere quella linea che oltremanica viene superata molto più spesso che da noi (tanto più che spesso e volentieri noi amanti della Premier ci lamentiamo quando vengono fischiati interventi all'ordine del giorno in Premier). Burdisso è da censurare così come da censurare furono gli interventi su Ramsey, su Eduardo, su Cech e via dicendo...
se si iniziano a dare 5-6 giornate per questi falli vedi che fra qualche anno diminuiscono di sicuro.
savage
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)