In Italia fino ai 25 sono giovani di belle speranze.BruceSmith wrote: Antonini è del'82.
Fino ai 27 giovani da riscoprire, quando ancora non hanno espresso appieno il loro potenziale.
Quindi Antonini è ancora considerabile un giovane.
In Italia fino ai 25 sono giovani di belle speranze.BruceSmith wrote: Antonini è del'82.

passo sopra questa provocazione solo perchè sei addolorato. :gazza:Whatarush wrote: Di questo passo tra un pò considereremo anche brus un giovane di talento :roll:
o semplicemente ha avuto una carriera "oscura" :DMahor wrote: In Italia fino ai 25 sono giovani di belle speranze.
Fino ai 27 giovani da riscoprire, quando ancora non hanno espresso appieno il loro potenziale.
Quindi Antonini è ancora considerabile un giovane.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

ma come ti viene in mente...s'è vinto 3 a 2 in rimonta :gazza:BruceSmith wrote: passo sopra questa provocazione solo perchè sei addolorato. :gazza:

Non so se è pentito o no.Gilbertology wrote: Secondo me è pentito della sua scelta...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 8558.shtml

Condivido. Erano non so quanti anni che voleva andare a Madrid. Però lì non farà mai quello che ha fatto da noi, di questo sono stra-convinto.BruceSmith wrote: non credo proprio che sia pentito.

no ma che stronzopgm wrote: Da parte mia gli auguro ogni sciagura sportiva possibile...alla Shevchenko per indenderci.
Si tenga la sua pubalgia e la sua malinconia. Non voglio neanche sapere cosa gli succede, per me è solo un avversario...il tempo delle celebrazioni e dei rimpianti è passato da un pezzo.

Sì hai ragione: stronzo. Non gli auguro di spaccarsi una gamba, gli auguro un'inesorabile declino tipo quello avuto dall'ucraino.mr.kerouac wrote: no ma che stronzo![]()

Quindi non lo consideri solo un avversario...pgm wrote: Condivido. Erano non so quanti anni che voleva andare a Madrid. Però lì non farà mai quello che ha fatto da noi, di questo sono stra-convinto.
Magari vincerà molto ma 10 compagni che giocano per lui, uno staff tecnico che lo asseconda e una dirigenza che gli compra a peso d'oro il fratello scarso non l'avrà più. Da parte mia gli auguro ogni sciagura sportiva possibile...alla Shevchenko per indenderci.
Si tenga la sua pubalgia e la sua malinconia. Non voglio neanche sapere cosa gli succede, per me è solo un avversario...il tempo delle celebrazioni e dei rimpianti è passato da un pezzo.

E' un avversario. E' il passato sopratutto. Sappiamo tutti come è andata. Berlusconi l'ha messo sul mercato perchè doveva ripianare e lui ha detto "sì, vado".L-Magic wrote: Quindi non lo consideri solo un avversario...

Chiunque abbia visto la faccia di Kaka quando è stato ceduto a Madrid sa che la cessione è COLPA della società.pgm wrote: Condivido. Erano non so quanti anni che voleva andare a Madrid. Però lì non farà mai quello che ha fatto da noi, di questo sono stra-convinto.
Magari vincerà molto ma 10 compagni che giocano per lui, uno staff tecnico che lo asseconda e una dirigenza che gli compra a peso d'oro il fratello scarso non l'avrà più. Da parte mia gli auguro ogni sciagura sportiva possibile...alla Shevchenko per indenderci.

pgm wrote: E' un avversario. E' il passato sopratutto. Sappiamo tutti come è andata. Berlusconi l'ha messo sul mercato perchè doveva ripianare e lui ha detto "sì, vado".
Volendo poteva anche dire no. Suo padre sopratutto. Questo non vuol dire rinnegarlo, ma ora è un giocatore del R.Madrid. Stop. La celebrazione c'è stata quando è tornato a S.Siro, adesso crucciarsi per la sua malinconia mi pare troppo (Vedi cosa ha detto Galliani oggi)
Certamente, come successo per Sheva, vederlo (eventualmente) in difficoltà tecnica non mi farà dispiacere...primo perchè vuol dire che abbiamo fatto un affare, secondo perchè penserò "pirla, facevi meglio a restare quà dove avevi un'intera organizzazione che pendeva dalle tue labbra e che ti trattava come un figlio". Il prossimo della lista dei pentiti sarà il papero, lo dico con qualche anno d'anticipo a scanso d'equivoci.

intanto con gli antonini non si vince un cazzo. prima che tu ricominci con la solita solfa, con i bolliti misti abbiamo vinto champions, supercoppa europea e coppa intercontinentale. nel 2007, non dieci anni fa.aeroplane_flies_high wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

fino a prova contraria hai ragione tu però io sottolinerei il fatto che la champions del 2007 non è esattamente un esempio azzeccatissimo dato che i vari Vieri, Ronaldo od Emerson non hanno assolutamente contribuito alla causa, anziBruceSmith wrote: intanto con gli antonini non si vince un cazzo. prima che tu ricominci con la solita solfa, con i bolliti misti abbiamo vinto champions, supercoppa europea e coppa intercontinentale. nel 2007, non dieci anni fa.
te lo dico apertamente: penso che a te del milan freghi poco, ma devi venire qui a tediarci perchè a te berlusconi non piace.
non ti si è mai visto in questo topic, guarda caso hai cominciato a scriverci dopo la cessione di kakà. ci hai scritto finchè la squadra è andata malissimo, poi sei scomparso. vedo che il tormentone non è variato.
vuoi continuare a piangere qui dentro? bene. le tue esternazioni su berlusconi sono OT: per quello c'è il topic della politica.