Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
io prima delle 15.30 al campo non arrivo...tenetemi una flag...
strem...fai uno sforzo per le gnocche...si punta al primo miting con gnocche (esclusa la barista dell'irish)...hell-en perdonami... :acquaallagola:
strem...fai uno sforzo per le gnocche...si punta al primo miting con gnocche (esclusa la barista dell'irish)...hell-en perdonami... :acquaallagola:
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

la mia non è una scusa.
era solo una precisazione :paper:
facciamo tutti assieme un sentito ringraziamento ai Sistemi informatici che si son dimenticati di ripristinare il bolcco su internet che mi permette di leggerVi :paper:
era solo una precisazione :paper:
facciamo tutti assieme un sentito ringraziamento ai Sistemi informatici che si son dimenticati di ripristinare il bolcco su internet che mi permette di leggerVi :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uahahahahaha è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il tuo post :lol2: ho pensato che c' era qualcosa che non andava, stai attento pol, potrebbe essere una trappola!!!!!polpaol wrote: facciamo tutti assieme un sentito ringraziamento ai Sistemi informatici che si son dimenticati di ripristinare il bolcco su internet che mi permette di leggerVi :paper:

Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

l'ho messo in conto aza...
se vogliono grane non è un problema
se vogliono grane non è un problema
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, devo comunque fare l'allenatore, ma lo faccio da fuori.azazel wrote:
Lega Italiana, figli di puttana.
Quindi sei dei nostri sin dal flag? :paper:
Certo che sto sclerando di brutto, sta roba non sta nè in cielo nè in terra!
Ragazzi io ve lo dico, me ne stanno capitando talmente tante e tutte di fila, che fra un po' esplodo di brutto
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

sei già offline, t hanno già scoperto...comunque breve, ma intensopolpaol wrote: l'ho messo in conto aza...
se vogliono grane non è un problema![]()
Join the third.
-
polpaol
- Senior

appaio e scompaio.. devo rendere il loro lavoro più difficile :figo:
-
polpaol
- Senior

nessuna discussione con l'arbitro? tipo a fine partita?Teo wrote: No, devo comunque fare l'allenatore, ma lo faccio da fuori.
Certo che sto sclerando di brutto, sta roba non sta nè in cielo nè in terra!
Ragazzi io ve lo dico, me ne stanno capitando talmente tante e tutte di fila, che fra un po' esplodo di brutto
di solito se lo Scarafaggio si sente preso di mira compila per bene il rapporto e ti frega in sto modo :paper:
- azazel
- Pro

Per l' organizzazione, io ho già scelto la mia pizza, se la fanno vorrei questa: base pizza, dopo la cottura bufala, crudo, rucola, pomodorini, intesi come tutti aggiunti dopo la cottura, altrimenti mi accontento di mozzarella, gorgonzola, noci, grana, rucola (sperando abbiano le noci, ma se la prendiamo nella pizzeria che già ho conosciuto, quella con la sirena che suona ad ogni passaggio sotto la porta, direi che non ci sono problemi)
PS. poi parlate male di me...ho già scelto la pizza!!!
@teo: in realtà io sono invidioso...pur da "dirigente" non sono ancora riuscito a farmi cacciare, anzi devo tener a bada il mio amico allenatore
@teo: in realtà io sono invidioso...pur da "dirigente" non sono ancora riuscito a farmi cacciare, anzi devo tener a bada il mio amico allenatore
Join the third.
- Teo
- Pro

No! Non ho mai parlato con l'arbitro in quella partita, non mi ha mai nemmeno richiamato, niente! L'ho addirittura salutato a fine gara, nonostante gli avesse dato un goal dopo che il loro attaccante aveva tranciato il mio difensore in area (fermo 10 giorni per caviglia gonfia)polpaol wrote: nessuna discussione con l'arbitro? tipo a fine partita?
di solito se lo Scarafaggio si sente preso di mira compila per bene il rapporto e ti frega in sto modo :paper:
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Ma non si fa' pasta e ragu' + antipasti vari?azazel wrote: Per l' organizzazione, io ho già scelto la mia pizza, se la fanno vorrei questa: base pizza, dopo la cottura bufala, crudo, rucola, pomodorini, intesi come tutti aggiunti dopo la cottura, altrimenti mi accontento di mozzarella, gorgonzola, noci, grana, rucola (sperando abbiano le noci, ma se la prendiamo nella pizzeria che già ho conosciuto, quella con la sirena che suona ad ogni passaggio sotto la porta, direi che non ci sono problemi)
Il fatto è che non sono mai stato espulso quest'anno! Pazzesco! DPLB 2 giornate!!!@teo: in realtà io sono invidioso...pur da "dirigente" non sono ancora riuscito a farmi cacciare, anzi devo tener a bada il mio amico allenatore![]()
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

il saluto:Teo wrote: No! Non ho mai parlato con l'arbitro in quella partita, non mi ha mai nemmeno richiamato, niente! L'ho addirittura salutato a fine gara, nonostante gli avesse dato un goal dopo che il loro attaccante aveva tranciato il mio difensore in area (fermo 10 giorni per caviglia gonfia)

aza vuole distinguersi. la pizza è l'estrema ratio solo se la pasta non ci riesce.
-
hell_en
- Senior

per avermi dato del cesso o perchè vi portate le gnocche? basta che non me le debba ciucciare io e non c'è problema.matteogb4 wrote: io prima delle 15.30 al campo non arrivo...tenetemi una flag...
pol, vieni in treno venerdì sera? oppure ti presenti in cattolica venerdì pomeriggio e vieni a casa con mio papà....
Last edited by hell_en on 03/12/2009, 16:45, edited 1 time in total.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

pol le foto di matteo con le gnocche le metti tu su facebook?matteogb4 wrote: io prima delle 15.30 al campo non arrivo...tenetemi una flag...
:nientepiùacquaallagolaselevede:
- azazel
- Pro

in realtà volevo buttare un pò di panico nell' organizzazione della cena, perchè vedo hellen troppo tranquilla :DAlvise wrote: aza vuole distinguersi.
Join the third.