Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
vervotte

Re: Formula 1 2010: Prima tappa, Bahrein

Post by vervotte »

dovrebbero mettere imola nel calendario della F1, quella sì che è una vera pista per la F1, ne gioverebbe lo spettacolo senz'altro.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

vervotte wrote: dovrebbero mettere imola nel calendario della F1, quella sì che è una vera pista per la F1, ne gioverebbe lo spettacolo senz'altro.
ma anche no...ha già ucciso abbastanza gente quella pista.
vervotte

Post by vervotte »

durante la presentazione della supercar McLaren MP4-12C è stata confermata la notizia che il team di Woking s’è riappropriato di gran parte delle quote societarie detenute dalla Mercedes. :01: :applauso:
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Leviathan wrote: ma anche no...ha già ucciso abbastanza gente quella pista.
Allora, per lo stesso motivo, niente Monza, niente Spa, niente Hockenheim, niente Montecarlo, niente Montreal. :fischia:
vervotte

Post by vervotte »

gigio82 wrote: Allora, per lo stesso motivo, niente Monza, niente Spa, niente Hockenheim, niente Montecarlo, niente Montreal. :fischia:
allora abolizione del campionato mondiale di f1 :sticazzi:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

In Italia siamo tutti dei provincialotti. Io sarei contento se ci fosse un Gp a Roma, o quando ci sarà se hanno deciso di metterlo. la bega Monza-Roma è di una tristezza infinita.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Go Colts wrote: In Italia siamo tutti dei provincialotti. Io sarei contento se ci fosse un Gp a Roma, o quando ci sarà se hanno deciso di metterlo. La bega Monza-Roma è di una tristezza infinita.
A livello politico sì.

A livello pratico si parla di oltre 2000 posti di lavoro e oltre una decina di milioni di € di perdita netta per l'economia locale.

Un GP a Roma? Sì, ma anche uno al Mugello e uno a Imola. Però bisogna fare i conti con la realtà. Dubito fortissimamente che l'Italia oggi si possa permettere due GP. Tanto vale tenercene stretto uno che in un modo o nell'altro funziona, no? O meglio andare allo sbaraglio con un circuito cittadino tirato su dal nulla?
vervotte

Post by vervotte »

penso che la “rottura” tra Schumacher e la Ferrari sia avvenuta quando, con la scusa del “torcicollo” , poi curato con una miracolosa pomata tedesca da 50 milioni di euro a tubetto, :lol2:  si è rifiutato di sostituire Massa nelle ultime gare, così, speriamo che con la “freccia d’argento” (sarà come la “carta d’argento” delle ferrovie per i passeggeri anziani?) arrivi ultimo come Badoer e Fisichella :naughty:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Io spero invece che Roma non si faccia...
Per carità,nulla contro la capitale ma francamente non se ne può più di stì schifo di tracciati che vengono fuori ogni anno...
E' vero,l'aerodinamica e l'elettronica hanno le loro colpe ma per me se vogliamo cercare il reale colpevole della morte (o quasi) dei sorpassi lo dobbiamo trovare proprio in certi tracciati osceni...
Vedere Shanghai o Valencia per capire;2 piste orrende che offrono un trenino infinito senza sorpassi...
Se a ciò aggiungiamo che il disegnatore del tracciato di Roma sarebbe quasi sicuramente Herman Tilke (il vero cancro della F1 moderna) possiam star sicuri che se Roma sarà,sarà un altra pista da vomito...
Che la capitale continui a pensar al calcio,al turismo e a tutto il resto ma vi prego,basta nuovi circuiti nella F1...
Ben vengano i ritorni di Imola,Brands hatch,Nurborgring,Hockenheim e compagnia varia...Così si riavrà lo spettacolo...
Se siamo noi tifosi i primi a dire EVVIVA ROMA allora siam proprio rovinati  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Tanto se non lo fanno a Roma l'ennesimo cittadino o tilkodromo lo faranno in... Lapponia, o che cavolo ne so...
A questo punto tanto vale che lo facciano in Italia, per quanto ci riguarda.
Image
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

Si stà avvicinando l'ora del Gran premio d'Australia. Un dibattito attuale è come levare la noia da questa F1.
E' pressoché impossibile. Ha ragione Alonso quando dice che la F1 è il top della tecnica, ma questo la rende noiosa. A mio avviso sono le gomme a rendere impossibili i sorpassi, esci dalla traiettoria ideale e rendono zero, chi sorpassa così?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quello che è la f1 ora lo ha spiegato bene alonso, sentito a studio sport mi pare, più o meno diceva che la f1 è l'esaltazione massima della tecnica, dell'aerodinamica, dell'elettronica e del pilota, se uno vuol vedere auto contro il muro, sorpassi con botti ecc ecc cambi canale

in sostanza ha ragione, se vuoi i botti metti la nascar e sei a posto, è anche vero che magari da una vettura ti gasi a palla, ovviamente, ma dal divano qualche sbadiglio di troppo da un paio d'anni arriva
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

andreaR wrote: quello che è la f1 ora lo ha spiegato bene alonso, sentito a studio sport mi pare, più o meno diceva che la f1 è l'esaltazione massima della tecnica, dell'aerodinamica, dell'elettronica e del pilota, se uno vuol vedere auto contro il muro, sorpassi con botti ecc ecc cambi canale

in sostanza ha ragione, se vuoi i botti metti la nascar e sei a posto, è anche vero che magari da una vettura ti gasi a palla, ovviamente, ma dal divano qualche sbadiglio di troppo da un paio d'anni arriva
un conto è l'auto contro il muro, un conto sono i sorpassi. e qua i secondi latitano completamente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

andreaR wrote: quello che è la f1 ora lo ha spiegato bene alonso, sentito a studio sport mi pare, più o meno diceva che la f1 è l'esaltazione massima della tecnica, dell'aerodinamica, dell'elettronica e del pilota, se uno vuol vedere auto contro il muro, sorpassi con botti ecc ecc cambi canale

la F1 era l' esaltazione massima della tecnologia... lo era quando non c'erano limitazini alla creazione della vettura, senza limitazioni di budget ecc.
forse era una F1 ingiusta verso i piccoli team ma come sviluppo era il massimo

però se si chiude un' occhio sulle limitazioni posso anche concordare con alonso(cosa che difficilmente succederà in futuro :forza:)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
vervotte

Post by vervotte »

alonso vincerà anche in australia :gazza:
Locked