Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
-
vervotte
Re: Formula 1 2010: Prima tappa, Bahrein
dovrebbero mettere imola nel calendario della F1, quella sì che è una vera pista per la F1, ne gioverebbe lo spettacolo senz'altro.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma anche no...ha già ucciso abbastanza gente quella pista.vervotte wrote: dovrebbero mettere imola nel calendario della F1, quella sì che è una vera pista per la F1, ne gioverebbe lo spettacolo senz'altro.
-
vervotte
durante la presentazione della supercar McLaren MP4-12C è stata confermata la notizia che il team di Woking s’è riappropriato di gran parte delle quote societarie detenute dalla Mercedes.

-
gigio82
- Rookie

Allora, per lo stesso motivo, niente Monza, niente Spa, niente Hockenheim, niente Montecarlo, niente Montreal.Leviathan wrote: ma anche no...ha già ucciso abbastanza gente quella pista.
-
vervotte
allora abolizione del campionato mondiale di f1 :sticazzi:gigio82 wrote: Allora, per lo stesso motivo, niente Monza, niente Spa, niente Hockenheim, niente Montecarlo, niente Montreal.
-
Go Colts
- Pro

In Italia siamo tutti dei provincialotti. Io sarei contento se ci fosse un Gp a Roma, o quando ci sarà se hanno deciso di metterlo. la bega Monza-Roma è di una tristezza infinita.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
A livello politico sì.Go Colts wrote: In Italia siamo tutti dei provincialotti. Io sarei contento se ci fosse un Gp a Roma, o quando ci sarà se hanno deciso di metterlo. La bega Monza-Roma è di una tristezza infinita.
A livello pratico si parla di oltre 2000 posti di lavoro e oltre una decina di milioni di € di perdita netta per l'economia locale.
Un GP a Roma? Sì, ma anche uno al Mugello e uno a Imola. Però bisogna fare i conti con la realtà. Dubito fortissimamente che l'Italia oggi si possa permettere due GP. Tanto vale tenercene stretto uno che in un modo o nell'altro funziona, no? O meglio andare allo sbaraglio con un circuito cittadino tirato su dal nulla?
-
vervotte
penso che la “rottura” tra Schumacher e la Ferrari sia avvenuta quando, con la scusa del “torcicollo” , poi curato con una miracolosa pomata tedesca da 50 milioni di euro a tubetto, :lol2: si è rifiutato di sostituire Massa nelle ultime gare, così, speriamo che con la “freccia d’argento” (sarà come la “carta d’argento” delle ferrovie per i passeggeri anziani?) arrivi ultimo come Badoer e Fisichella 
- saintsaji
- Senior

Io spero invece che Roma non si faccia...
Per carità,nulla contro la capitale ma francamente non se ne può più di stì schifo di tracciati che vengono fuori ogni anno...
E' vero,l'aerodinamica e l'elettronica hanno le loro colpe ma per me se vogliamo cercare il reale colpevole della morte (o quasi) dei sorpassi lo dobbiamo trovare proprio in certi tracciati osceni...
Vedere Shanghai o Valencia per capire;2 piste orrende che offrono un trenino infinito senza sorpassi...
Se a ciò aggiungiamo che il disegnatore del tracciato di Roma sarebbe quasi sicuramente Herman Tilke (il vero cancro della F1 moderna) possiam star sicuri che se Roma sarà,sarà un altra pista da vomito...
Che la capitale continui a pensar al calcio,al turismo e a tutto il resto ma vi prego,basta nuovi circuiti nella F1...
Ben vengano i ritorni di Imola,Brands hatch,Nurborgring,Hockenheim e compagnia varia...Così si riavrà lo spettacolo...
Se siamo noi tifosi i primi a dire EVVIVA ROMA allora siam proprio rovinati :gazza:
Per carità,nulla contro la capitale ma francamente non se ne può più di stì schifo di tracciati che vengono fuori ogni anno...
E' vero,l'aerodinamica e l'elettronica hanno le loro colpe ma per me se vogliamo cercare il reale colpevole della morte (o quasi) dei sorpassi lo dobbiamo trovare proprio in certi tracciati osceni...
Vedere Shanghai o Valencia per capire;2 piste orrende che offrono un trenino infinito senza sorpassi...
Se a ciò aggiungiamo che il disegnatore del tracciato di Roma sarebbe quasi sicuramente Herman Tilke (il vero cancro della F1 moderna) possiam star sicuri che se Roma sarà,sarà un altra pista da vomito...
Che la capitale continui a pensar al calcio,al turismo e a tutto il resto ma vi prego,basta nuovi circuiti nella F1...
Ben vengano i ritorni di Imola,Brands hatch,Nurborgring,Hockenheim e compagnia varia...Così si riavrà lo spettacolo...
Se siamo noi tifosi i primi a dire EVVIVA ROMA allora siam proprio rovinati :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Tanto se non lo fanno a Roma l'ennesimo cittadino o tilkodromo lo faranno in... Lapponia, o che cavolo ne so...
A questo punto tanto vale che lo facciano in Italia, per quanto ci riguarda.
A questo punto tanto vale che lo facciano in Italia, per quanto ci riguarda.

-
vervotte
Si stà avvicinando l'ora del Gran premio d'Australia. Un dibattito attuale è come levare la noia da questa F1.
E' pressoché impossibile. Ha ragione Alonso quando dice che la F1 è il top della tecnica, ma questo la rende noiosa. A mio avviso sono le gomme a rendere impossibili i sorpassi, esci dalla traiettoria ideale e rendono zero, chi sorpassa così?
E' pressoché impossibile. Ha ragione Alonso quando dice che la F1 è il top della tecnica, ma questo la rende noiosa. A mio avviso sono le gomme a rendere impossibili i sorpassi, esci dalla traiettoria ideale e rendono zero, chi sorpassa così?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quello che è la f1 ora lo ha spiegato bene alonso, sentito a studio sport mi pare, più o meno diceva che la f1 è l'esaltazione massima della tecnica, dell'aerodinamica, dell'elettronica e del pilota, se uno vuol vedere auto contro il muro, sorpassi con botti ecc ecc cambi canale
in sostanza ha ragione, se vuoi i botti metti la nascar e sei a posto, è anche vero che magari da una vettura ti gasi a palla, ovviamente, ma dal divano qualche sbadiglio di troppo da un paio d'anni arriva
in sostanza ha ragione, se vuoi i botti metti la nascar e sei a posto, è anche vero che magari da una vettura ti gasi a palla, ovviamente, ma dal divano qualche sbadiglio di troppo da un paio d'anni arriva
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un conto è l'auto contro il muro, un conto sono i sorpassi. e qua i secondi latitano completamenteandreaR wrote: quello che è la f1 ora lo ha spiegato bene alonso, sentito a studio sport mi pare, più o meno diceva che la f1 è l'esaltazione massima della tecnica, dell'aerodinamica, dell'elettronica e del pilota, se uno vuol vedere auto contro il muro, sorpassi con botti ecc ecc cambi canale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la F1 era l' esaltazione massima della tecnologia... lo era quando non c'erano limitazini alla creazione della vettura, senza limitazioni di budget ecc.andreaR wrote: quello che è la f1 ora lo ha spiegato bene alonso, sentito a studio sport mi pare, più o meno diceva che la f1 è l'esaltazione massima della tecnica, dell'aerodinamica, dell'elettronica e del pilota, se uno vuol vedere auto contro il muro, sorpassi con botti ecc ecc cambi canale
forse era una F1 ingiusta verso i piccoli team ma come sviluppo era il massimo
però se si chiude un' occhio sulle limitazioni posso anche concordare con alonso(cosa che difficilmente succederà in futuro
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)