ah e se vi interessa tra non molto (ma non so ancora quando) andrà in onda sul tg di rai3 Neapolis un servizio su quel gioco per iPhone ideato dai miei amici..in un bel pezzo ci sono anch'io tra l'altro
Last edited by ilovethisgame on 15/10/2009, 21:26, edited 1 time in total.
problema: Windows si è scaricato automaticamente i files per gli aggiornamenti soliti. Nello spegnere il computer mi dice che eseguirà l'installazione dei files scaricati e poi il pc verrà spento automaticamente. Peccato che quando torno al pc, circa 2 ore dopo, il computer è ancora acceso sulla schermata di "aggiornamento 1 di 8". Come faccio a saltare l'aggiornamento? Oppure come faccio a fare in modo che quei files d'aggiornamento vengano installati senza aspettare di spegnere il pc? Grazie mille
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:
problema: Windows si è scaricato automaticamente i files per gli aggiornamenti soliti. Nello spegnere il computer mi dice che eseguirà l'installazione dei files scaricati e poi il pc verrà spento automaticamente. Peccato che quando torno al pc, circa 2 ore dopo, il computer è ancora acceso sulla schermata di "aggiornamento 1 di 8". Come faccio a saltare l'aggiornamento? Oppure come faccio a fare in modo che quei files d'aggiornamento vengano installati senza aspettare di spegnere il pc? Grazie mille
supponendo tu stia parlando di windows XP ti suggerisco di disabilitare gli aggiornamenti automatici e eventualmente andarteli a fare a mano, mirati in base a ciò che ti serve... per fare ciò: start - impostazioni - pannello di controllo - Aggiornamenti Automatici - Disattiva Aggiornamenti Automatici
(credo sia uguale con vista ma il pannello di controllo è na merda xcui a memoria non te lo so suggerire il percorso)
gli aggiornamenti automatici si installano sempre in fase di spegnimento se sono file del sistema operativo
Ok, grazie. Per il mio problema sono entrato nel task manager e ho terminato l'update (un pò a caso...). Ho spento il pc, invece di partire con l'aggiornamento da 1 di 8 è partito da 4 di 8 e non mi ha creato casini.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:
Ok, grazie. Per il mio problema sono entrato nel task manager e ho terminato l'update (un pò a caso...). Ho spento il pc, invece di partire con l'aggiornamento da 1 di 8 è partito da 4 di 8 e non mi ha creato casini.
non ti ricordi che aggiornamento era?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Mr. Clutch wrote:
Il mio pc portatile ha un processore di 1,66 ghz.. con 1 GB di Ram.
Per Windows XP i paramentri consigliati per la demo sono rispettivamente 1,4 ghz e 520MB.
Considerando che ogni tanto il 3d mi va a scatti, credo che avrò diversi problemi con il gioco, no?! Nel caso posso fare qualcosa per risolvere il rpoblema, oppure devo "semplicemente" cambiare pc?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi