Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Hleb mi piaceva tantissimo sin da quando sfidava con la sua Bielorussia l'under 21 italiana agli Europei, per me non è un accontentarsi. Un anno fa era un pezzo pregiato del mercato, dopo un anno non è diventato uno scarpone.

Fiducezza.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

fable wrote: Può darsi che Hleb sia un crack, però secondo me i giocatori che sembravano dei campioni in un gioco ben strutturato come l'Arsenal di Wenger, il Valencia di Cuper di qualche anno fa, il Lione, il PSV ecc... poi questi fantomatici campioni hanno dimostrato poco o nulla in altri lidi, felice di essere smentito.
Dimostrare in questo barca era impossibile. Oggettivamente Iniesta e xavi sono altro livello rispetto a hleb.
Image

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: ma accontentarti di cosa? Ma ti ricordi come giocava l'arsenal due anni fa e chi era tra i suoi migliori interpreti? PD manco avessimo comprato un signor nessuno
Hleb è un ottimo giocatore, ben intesi, ma a noi serve uno che ci faccia fare il salto di qualità lì in mezzo.
Siccome nella testa di Moratti l'arrivo di Hleb preclude un altro acquisto a centrocampo (ne sono strasicuro), preferirei altro.

Intanto Obinna al Napoli è saltato, quella testa di cazzo s'è impuntato con i diritti d'immagine  :disgusto:

Bene, verrà dato alla Samp per Cassano  :sbadat: :sbadat:
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Ginobili20 wrote: Dimostrare in questo barca era impossibile. Oggettivamente Iniesta e xavi sono altro livello rispetto a hleb.
Si però se l'inter vuole primeggiare in Italia ed in Europa deve prendere gente di prima fascia, visto che l'unico dato di fatto obbiettivo in questa trattativa è che si cede il miglior giocatore in rosa.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
vittoliam

Post by vittoliam »

fable wrote: Si però se l'inter vuole primeggiare in Italia ed in Europa deve prendere gente di prima fascia, visto che l'unico dato di fatto obbiettivo in questa trattativa è che si cede il miglior giocatore in rosa.
Esaattooo!!

Qui però prevale la linea-Moratti, cioè che pure l'anno scorso eravamo in grado di vincere la Champions e che quest'anno siamo ad altezza del Real..

Per me son cretinate, qualcuno ne è convinto fortemente.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma mettiamo anche che,non si sa come,Ibra alla fine rimanga per la gioa di Vitto.

Ma come ci starebbe in squadra?come sarebbe l'ambiente (San Siro)? non è tutto definitavamente compromesso? non si rischierebbe quello che è successo con Kakà?.

Ormai io fossi in Moratti gli direi:"Prego,si accomodi".
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

shilton wrote: Ma mettiamo anche che,non si sa come,Ibra alla fine rimanga per la gioa di Vitto.

Ma come ci starebbe in squadra?come sarebbe l'ambiente (San Siro)? non è tutto definitavamente compromesso? non si rischierebbe quello che è successo con Kakà?.

Questa è la grande incognita, anche se credo che lo scambio si faccia e sia già stato tutto deciso, prima a mezzogiorno ho visto la conferesna di sky sport 24, ed in pratica Guardiola diceva che la scelta di prendere Ibra è stata sua ed è dovuta al fatto che con Ett'o si sono create problemi anche dal punto di vista del contratto che non voleva rinnovare.
Rimane il fatto che dal punto di vista economico rimane uno grande scambio, però dal punto di vista tecnico la penso con Vitto che ha centrato il bersaglio.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: Ma mettiamo anche che,non si sa come,Ibra alla fine rimanga per la gioa di Vitto.

L'affare si fa, si fa , Laporta disse che si fa indipendentemente da Eto'o.

Io son dispiaciuto se va via Ibra, ma me ne faccio uno ragione.
Se assieme ad Eto'o arriva un top midfielder son felicissimo, e curiosissimo di vedere come si evolve il progetto tecnico.
Affare economico e pure tecnico.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

fable wrote: Questa è la grande incognita, anche se credo che lo scambio si faccia e sia già stato tutto deciso, prima a mezzogiorno ho visto la conferesna di sky sport 24, ed in pratica Guardiola diceva che la scelta di prendere Ibra è stata sua ed è dovuta al fatto che con Ett'o si sono create problemi anche dal punto di vista del contratto che non voleva rinnovare.
Rimane il fatto che dal punto di vista economico rimane uno grande scambio, però dal punto di vista tecnico la penso con Vitto che ha centrato il bersaglio.
a parte le caratteristiche diverse dei due,però Eto'o ha dimostrato uno spessore internazionale finora sconosciuto ad Ibra (lo so,ne abbiamo già parlato pagine e pagine) portandosi a casa due champions da protagonista timbrando in finale.
Ora,magari è un caso,magari Ibra l'anno prossimo la finale la farà con il Barca (che comunque vada avrà una stagione peggiore di questo a meno di un improbabile double threepeat),però questo è un fattore da non trascurare.

Penso che a voi e Moratti a sto punto possa andare bene un'annata arrivando magari terzi ma essendo protagonisti in Europa.

Penso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: a parte le caratteristiche diverse dei due,però Eto'o ha dimostrato uno spessore internazionale finora sconosciuto ad Ibra (lo so,ne abbiamo già parlato pagine e pagine) portandosi a casa due champions da protagonista timbrando in finale.
Ora,magari è un caso,magari Ibra l'anno prossimo la finale la farà con il Barca (che comunque vada avrà una stagione peggiore di questo a meno di un improbabile double threepeat),però questo è un fattore da non trascurare.

Penso che a voi e Moratti a sto punto possa andare bene un'annata arrivando magari terzi ma essendo protagonisti in Europa.

Penso.
Ma anche no, almeno per me.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: a parte le caratteristiche diverse dei due,però Eto'o ha dimostrato uno spessore internazionale finora sconosciuto ad Ibra (lo so,ne abbiamo già parlato pagine e pagine) portandosi a casa due champions da protagonista timbrando in finale.

Penso.
no se mi dici vincete lo scudo e uscite agli ottavi per me va bene.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

vittoliam wrote: Ma anche no, almeno per me.
nemmeno se oggi ti dico:arrivate terzi ma in finale di champions??

Poi chiaro bisogna vincerla....ma io un anno così lo firmerei fossi in voi,me ne intendo di scudetti noiosi,ne ho vinto 29 27.
ImageImage
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

shilton wrote: nemmeno se oggi ti dico:arrivate terzi ma in finale di champions??

Poi chiaro bisogna vincerla....ma io un anno così lo firmerei fossi in voi,me ne intendo di scudetti noiosi,ne ho vinto 29 27.
Oh, se a loro va bene così...
Mi sembra che l'interista medio preferisca la vittoria "sicura"(il campionato) a un buon piazzamento e la possibilità di giocarsi la champions...
EDIT:
Infatti:
Spree wrote: Mah, insomma. In finale e poi ce la si gioca, o in finale e poi perdiamo?
Dopo anni di uscite agli ottavi fai lo schifiltoso per una finale? Va molto a culo ma sarebbe un grandissimo risultato per voi(diciamo pure per un qualunque top team europeo)

Ovvio che uno preferirebbe entrambe le cose... Nel caso poi riusciate a far strada in europa non vedo la juve così superiore da scavare il solco.
Migliore ipotesi-> giocarsela in campionato e champions
peggiore ipotesi->Vincere/giocarsi il campionato e fuori agli ottav in champions
Comunque l'inter terza in questo campionato non la vedo un'ipotesi plausibile...
Nella vostra posizione preferirei avere la possibilità di giocarmela in champions, senza pensare al campionato. Alla fine sembra anche quest'anno molto povero di avversarie degne(a parte la juve), il peggio che possiate fare è arrivare secondi.

ps: iniziate a pensare alla champions. Non siete credibili quando dite "non ci frega di uscire sempre agli ottavi, intanto noi abbiamo vinto il campionato anche quest'anno". Ok magari quest'anno un minimo vi si può dar ragione ma dall'anno prossimo siete senza scuse^^
Last edited by tOdayiStheDay on 20/07/2009, 14:18, edited 1 time in total.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

shilton wrote: nemmeno se oggi ti dico:arrivate terzi ma in finale di champions??

Mah, insomma. In finale e poi ce la si gioca, o in finale e poi perdiamo?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

tOdayiStheDay wrote: Oh, se a loro va bene così...
Mi sembra che l'interista medio preferisca la vittoria "sicura"(il campionato) a un buon piazzamento e la possibilità di giocarsi la champions...
Ovvio che uno preferirebbe entrambe le cose... Nel caso poi riusciate a far strada in europa non vedo la juve così superiore da scavare il solco.
Migliore ipotesi-> giocarsela in campionato e champions
peggiore ipotesi->Vincere/giocarsi il campionato e fuori agli ottav in champions
Comunque l'inter terza in questo campionato non la vedo un'ipotesi plausibile...
Nella vostra posizione preferirei avere la possibilità di giocarmela in champions, senza pensare al campionato. Alla fine sembra anche quest'anno molto povero di avversarie degne(a parte la juve), il peggio che possiate fare è arrivare secondi.

ps: iniziate a pensare alla champions. Non siete credibili quando dite "non ci frega di uscire sempre agli ottavi, intanto noi abbiamo vinto il campionato anche quest'anno". Ok magari quest'anno un minimo vi si può dar ragione ma dall'anno prossimo siete senza scuse^^
dopo aver passato 20 anni a vincere poco o niente io non sputo sullo scudo. Si gioca per tutti gli obbiettivi poi si vedrà ma io non escludo niente nemmeno la coppa italia. Chi ragiona diversamente dicendo meglio puntare a questo o a quello per me ha una mentalità perdente.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked