Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Paperone »

puoi aver messo "visualizzazione da cellulare" o "visualizza in verticale" :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Esatto, avevo inavvertitamente spuntato la voce mobile view.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Se tieni il pennino poggiato sullo schermo si apre quel menù e capita che spunti quella voce anche senza accorgertene. Un paio di volte era capitato anche a me.  :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rocky wrote: Sono in procinto di cambiare il mio Samsung D600, ormai vecchio di cinque anni. Voglio tornare alla Nokia, ieri sera ho visto l'E72 che ha da poco preso un mio amico e non mi è dispiaciuto. Qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo? Ne vale la pena? Differenze con l'E71? Consigli vari e spassionati?
...nessuno? :nonsa:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Toni Monroe wrote: Se tieni il pennino poggiato sullo schermo si apre quel menù e capita che spunti quella voce anche senza accorgertene. Un paio di volte era capitato anche a me.  :metal:
Però Toni, non so per te, ma mi trovo molto meglio NON con il mobile view.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

avete provato a spostare dei contenuti da un Samsung un po' vecchio ad un nuovo Nokia 5530?
io ho finito le imprecazioni :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Allora avrei un problemino :D

Il tasto laterale per l'attivazione della madalità silenziosa del mio iPhone non da più segni di vita nel senso che, se premuto non attiva più il silenzioso. Continua a rimanere attivata la suoneria, se lo premo nuovamente appare per un attimo il simbolo della modalità silenziosa (la classica campana con la sbarra) ma in un battito di ciglio ritorna come prima. Credo che non faccia bene contatto, giusto? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, come potrei comportarmi? Grazie :D
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Formatta. :gazza: Ah no, sbagliato topic.  :lol2:  :lol2:  :lol2: A parte gli scherzi, non avendo l'iPhone non ho esperienza della cosa, ma hai ugualmente provato a levare la batteria e poi a rimetterla? Magari fa da reset e riporta le cose come erano prima. O provare a ripristinare tutto, credo ci sia questa funzione, anche se rischi di perdere delle personalizzazioni, immagino. Se invece è proprio un problema di contatti che funzionano male non dico nulla perché non ho idea di come si risolva.  :thumbup:
Toni.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

L'espediente batteria funziona quasi sempre  :lol2:

Io mi sto riempendo sempre di più di applicazioni semi inutili, ultima la mirror cam.
Per le lenti a contatto può essere utile.
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: L'espediente batteria funziona quasi sempre  :lol2:

Io mi sto riempendo sempre di più di applicazioni semi inutili, ultima la mirror cam.
Allora, in ritardo sul NON mobile view, io non mi trovo con tutto incolonnato dall'alto in basso, preferisco spostarmi nella pagina, ma ero abituato così già sull'N70, coi tasti laterali per spostarmi e col pennino mi viene ancora meglio  :gogogo: però credo sia solo questione di abitudini, appunto. Non so fino a che punto possa esser così ma ho notato una cosa la settimana scorsa: il credito mi è andato giù di botto. Ora, è vero che io il telefono lo carico raramente e ormai controllo sempre meno spesso quanto credito ho (che tanto le telefonate che faccio son prossime allo zero e ci sto sempre dentro, poi caso mai ricarico), più che altro il credito lo uso per rinnovare l'offerta della navigazione wap. Insomma, secondo me alcuni giochi scaricati, quelli che sono poi delle demo che ti fan giocare un po' per poi arrivare al momento in cui devi acquistarli, utilizzano la connessione (anche se non capisco per cosa). Capisco che l'ho presa lunghissima e mi spiego meglio: il mio consumo precedente come navigazione mi faceva star sempre dentro il traffico e l'offerta si rinnovava ogni settimana senza che avessi neanche finito di consumare il traffico a disposizione, mentre dopo aver scaricato quei giochi e averci giocato un po' mi son trovato un giorno con 65 centesimi di credito; magari è solo una coincidenza e io avevo anche meno credito del solito ma per andare sul sicuro ho tolto tutti quei giochi e amen.  :carezza: Ecco perché anche leggere di queste apps gratuite mi fa venire un po' di sospetti: non è che in qualche modo tendono a farti consumare connessione? Anche senza che ce ne sia notifica? E' possibile una cosa del genere? O è solo una mia fobia?  :shocking:
Toni.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

non la conosco quell'app, sarebbe?  :penso:
shilton wrote: L'espediente batteria funziona quasi sempre  :lol2:

Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Applicazione specchietto, praticamente ti vedi sul display come in una webcam.
Grado di inutilità piuttosto elevato, siamo lì con il massaggiatore e il sismografo.
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

shilton wrote: Applicazione specchietto, praticamente ti vedi sul display come in una webcam.
Grado di inutilità piuttosto elevato, siamo lì con il massaggiatore e il sismografo.
capito.. ma per vedersi sul display non basta usare la fotocamera secondaria?
Ex The Little Prince
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Toni Monroe wrote: Formatta. :gazza: Ah no, sbagliato topic.  :lol2:  :lol2:  :lol2: A parte gli scherzi, non avendo l'iPhone non ho esperienza della cosa, ma hai ugualmente provato a levare la batteria e poi a rimetterla? Magari fa da reset e riporta le cose come erano prima. O provare a ripristinare tutto, credo ci sia questa funzione, anche se rischi di perdere delle personalizzazioni, immagino. Se invece è proprio un problema di contatti che funzionano male non dico nulla perché non ho idea di come si risolva.  :thumbup:
Purtroppo è proprio il tasto che sta in alto a sinistra (una specie di on-off) che se premuto in giù attiva il silenzioso, in su mette la suoneria. Non è un problema SW, ho già fatto un ripristino parziale, ma non è cambiato nulla. Mi sa tanto che dovrò chiamare l'assistenza e chissà dove andrà a finire dato che a Genova siamo sprovvisti di centri Apple autorizzati :polliceverso: In realtà un centro Apple c'è, ma quando mi sono rivolto a loro per un'altra tematica riguardante l'Iphone mi hanno liquidato comunicandomi il numero della Apple!!

Grazie lo stesso :D
Last edited by Sheeeeeed on 12/05/2010, 7:28, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

portalo all'Apple Store a Carugate :thumbup:
Image
Image
Post Reply