Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Juventus FC (29 scudetti) - Ranieri è un allenatore vincente

Post by nefastto »

Auguri a Sloan  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: tra l'altro fallo rischioso a centrocampo ma per me il chiello prende la palla tutta la vita, giallo severo contando che era già stato ammonito a cazzo di cane
a mio parere, chiellini (già ammonito) ha fatto un errore colossale. avrà anche preso la palla, ma si è stata un'entrata inutile e "bruttissima".

ps auguri (per oggi e per domenica) a sloan
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Devo complimentarmi con Mahor per il suo post. Io la penso esattamente come lui.
Purtroppo vorrei ricordare che Almiron Tiago Andrade e Poulsen ci sono costati la bellezza di 40 milioni. E con questi soldi non ne prendevamo 4....ma 2 di livello assoluto. La gente di valore costa....o si prendono loro oppure niente. così si finisce solo per creare caos in squadra.
vorrei farvi una domanda....secondo voi visto che ci auguriamo 3-4 acquisti la società è in grado di fargi spazio?? (Molinaro e Grygera incedibili e inamovibili per loro....Poulsen e Tiago non si toccano. Brazzo è il loro grande affare del secolo...Knezevic e Zebina non so che dire.  :sbadat: :sbadat: :sbadat: E' questo il grande pericolo.....per loro la squadra è competitiva al massimo. pensano seriamente di risolvere tutto con il solo Diego??  :nono: :nono:)

non scherziamo su Marchisio. Mettiamolo in un centrocampo decente che sfonderà il ragazzo. Ieri si è trovato a rincorrere tutti da solo e si è battuto con onore.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

All'inizio credevo fosse la Juve l'unica a poter passare delle 3, ed invece mi sa che facciamo l'enplein di eliminazioni e il coefficiente va a puttane.

Certo partita di tutto cuore, anche se con gravi limiti di squadra, dettati dagli infortuni e da una rosa ristretta, a cui va aggiunta l'importante perdita di Nedved, che in partite del genere per esperienza e senso tattico è fondamentale.

Io comunque se fossi uno juventino mi incazzerei non poco perchè la partita l'ha persa la Juve più che vincerla il Chelsea, comunque messo in campo divinamente da Hiddink e cinico in tutte le occasioni avute. L'ha persa perchè dopo una mezzora a tutta e l'1-0 segnato, ha spostato il baricentro troppo in basso permettendo ai Blues di rinfrancarsi e cominciare a giocare, io, a costo di spomparmi, altri 10 minuti a buona velocità e con buon pressing li avrei fatti, l'ha persa perchè non puoi fare arrivare prima un avversario su una palla vagante in area, quando hai 2 difensori in vantaggio sul medesimo, l'ha persa perchè Chiellini è un idiota, 2 falli in cui magari ha preso più palla che gamba, ma 2 falli vistosi che qualsiasi arbitro avrebbe sanzionato con i gialli, soprattutto il 2°, sapendo di essere a rischio, non ci sta mai nella vita, a 50 metri dalla porta con la punta girata, solo per far vedere che ce l'hai più duro di Drogba, cose che mi fanno imbestialire da anni, e lì la partita è girata in negativo perchè gli equilibri sono saltati.
L'hai persa perchè il 2° gol, pur nato dalla superiorità sulla fascia destra dovuta all'inferiorità e all'ingresso di Giovinco per il disperato forcing alla ricerca del 3-1, è frutto di un errore grossissimo di Melberg, in vantaggio su Drogba prima del cross, si è lasciato superare come un pollo e ha permesso all'attaccante di anticipare lui e Buffon.
L'hai persa anche perchè ci hai messo troppo a fare il cambio Trezeguet-Amauri, ci hai messo troppo anche perchè Trezeguet doveva già uscire per Giovinco, mettevi Iaquinta prima punta e poi dopo una 10ina di minuti lo cambiavi per Amauri. Trezeguet ha 50 minuti nelle gambe, ha giocato discretamente il primo tempo ed è scomparso nel 2°, certe letture sono abbastanza facili da fare, errore di Ranieri.

In definitiva io sarei più incazzato che contento, nonostante l'impegno e la prestazione vogliosa.

PS: ah, dimenticavo, veramente gran partita di Tiago, credo la migliore da quando è a Torino, sicuramente il migliore del centrocampo, buona regia, buona interdizione, quando dicevo che le sue caratteristiche sono da trio di centrocampo non ci andavo troppo lontano.
Last edited by Teo on 11/03/2009, 11:13, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: PS. quasi OT. Spesso ci lamentiamo dei nostri arbitri, però anche quello di ieri non era malaccio, nemmeno in terza categoria succede che non sanno chi ammonire (mani di Ballack sulla punizione di ADP)...mai vista scena peggiore su un campo di calcio... :lmao:
Infatti il fallo di mano è di Belletti.
Teo wrote: PS: ah, dimenticavo, veramente gran partita di Tiago, credo la migliore da quando è a Torino, sicuramente il migliore del centrocampo, buona regia, buona interdizione, quando dicevo che le sue caratteristiche sono da trio di centrocampo non ci andavo troppo lontano.
Sul fatto che possa essere stata la sua miglior partita da quando è a Torino (posto che non ha creato un pericolo che fosse uno e l'unica cosa di rilievo che ha fatto è stata guadagnare la punizione da cui poi è scaturito il rigore, posto tra l'altro che quel fallo nemmeno c'era e lui si butta palesemente... :D) posso anche darti ragione.
La cosa, ovviamente, non fa che aggravare la sua posizione, perché se quella di ieri (modulo tattico a parte) è stata la sua miglior prestazione da quando è a Torino significa proprio che i soldi spesi per acquistarlo sono stati spesi realmente male (senza tener conto che comunque in un centrocampo a tre francese lui faceva la mezz'ala destra ed aveva compiti di inserimento, non il centrale con compiti di costruzione dato che avrà anche i piedi migliori tra tutti i nostri centrocampisti, ma gli manca il fosforo necessario ad azionarli nella maniera adeguata quei piedi).
Ma anche se si fosse tutti d'accordo riguardo al fatto che quella di ieri è stata la sua partita migliore da quando è a Torino non vedo come si possa dire sia stato il migliore del nostro centrocampo, dato che Marchisio è stato l'unico che ha dimostrato di essere all'altezza della situazione, pur senza fare il fenomeno (che non è).
BruceSmith wrote: a mio parere, chiellini (già ammonito) ha fatto un errore colossale. avrà anche preso la palla, ma si è stata un'entrata inutile e "bruttissima".
Sono d'accordo, ma lui e Molinaro (tra gli altri) dopo il primo goal subito sono diventati nervosissimi.
Giorgio dall'anno scorso ha cominciato un processo di maturazione indubbio, che l'ha portato a sapersi controllare piuttosto bene in certi frangenti di gioco, e l'ha ampiamente dimostrato tanto da noi quanto in maglia azzurra.
In questo caso s'è lasciato andare, ma ci sta... perché è vero che chissà, forse avremmo vinto 3 a 1 (secondo me il goal di Drogba con Chiellini non lo subivamo perché il primo ad arrivare di mancino su quel pallone e a sparare in rimessa laterale sarebbe stato lui, ma non ne avremo mai la controprova), forse no... fatto sta che è il nostro miglior difensore ma ha anche lui i suoi limiti, e come volenti o nolenti si accettano i mille cross sbagliati dai terzini, l'amebaggio di Tiago, la mollezza di Del Piero, ecc si deve finire con l'accettare che UNA VOLTA la foga di Chiellini prenda il sopravvento sul suo autocontrollo.

Cioè, col senno del poi è un'espulsione pesantissima, ma se analizziamo poi i 180 minuti vediamo che è un fatto che ha inciso come (forse anche meno) di tanti altri.

IMO dato che gli infortuni non possono essere un alibi (anche se per onestà intellettuale bisogna sottolineare il fatto che mancavano 5 titolari) abbiamo fatto più o meno il massimo di quanto potessimo.
Certo, si sarebbe potuti passare... ma purtroppo non sempre le imprese riescono... :nonsa:

Ora, come detto, ci sarebbe da operare al meglio sul mercato.
Altrimenti la nostra dimensione resterà questa per molti anni.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Mahor wrote:
Ma anche se si fosse tutti d'accordo riguardo al fatto che quella di ieri è stata la sua partita migliore da quando è a Torino non vedo come si possa dire sia stato il migliore del nostro centrocampo, dato che Marchisio è stato l'unico che ha dimostrato di essere all'altezza della situazione, pur senza fare il fenomeno (che non è).
Molto meglio Tiago di Marchisio ieri, soprattutto per continuità di gioco. Marchisio l'ho visto molto meglio altre volte, ieri è partito bene come tutta la squadra ma poi ha subito la fisicità del centrocampo, a differenza di Tiago che ha saputo recuperare pallone e impostarli sempre in modo positivo e propositivo, come sul goal di Iaquinta, come sulla punizione, come sull'amministrazione del gioco a centrocampo e il sostegno alle 3 punte.
In questo caso s'è lasciato andare, ma ci sta... perché è vero che chissà, forse avremmo vinto 3 a 1 (secondo me il goal di Drogba con Chiellini non lo subivamo perché il primo ad arrivare di mancino su quel pallone e a sparare in rimessa laterale sarebbe stato lui, ma non ne avremo mai la controprova), forse no... fatto sta che è il nostro miglior difensore ma ha anche lui i suoi limiti, e come volenti o nolenti si accettano i mille cross sbagliati dai terzini, l'amebaggio di Tiago, la mollezza di Del Piero, ecc si deve finire con l'accettare che UNA VOLTA la foga di Chiellini prenda il sopravvento sul suo autocontrollo.

Cioè, col senno del poi è un'espulsione pesantissima, ma se analizziamo poi i 180 minuti vediamo che è un fatto che ha inciso come (forse anche meno) di tanti altri.
Imo no, proprio per il tipo di partita che era e proprio perchè sei chiamato a fare un salto di qualità da leader presente e soprattutto futuro, sia qui che in Nazionale. Quel fallo o comunque intervento non deve esistere perchè non ha assolutamente nessuna utilità tattica.

E l'espulsione ha inceve inciso eccome, perchè in 11 vs 11 avevi la possibilità piena di giocartela fino in fondo senza perdere equilibrio dietro e nel gioco, invece così hai dato sicurezza al Chelsea, hai perso parte della spinta del pubblico e hai perso anche parte della spinta emotiva della squadra, in più il goal del 2-2 (perchè sul 2-1 qualcosa può anche accadere in area Chelsea) nasce proprio dal mancato equilibrio dovuto all'espulsione.

Certo, si sarebbe potuti passare... ma purtroppo non sempre le imprese riescono... :nonsa:

Ora, come detto, ci sarebbe da operare al meglio sul mercato.
Altrimenti la nostra dimensione resterà questa per molti anni.
continuo a dire che ve la siete mangiata, analizzando la partita nei dettagli.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nn so se la qualificazione ce la siamo mangiata noi, ma continuo a credere che il chelsea si sia meritato la qualificazione solo per i primi 20 minuti dell'andata, nei restanti 160 nn si è dimostrato superiore come in realtà è :gazza:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io vedo dei segnali pericolosi da Ranieri e la società.
quasi che il turno lo abbiamo passato noi.  :D :D :D
"l'uscita a testa alta" può diventare assai pericolosa vista la pochezza dei nostri dirigenti. Ora il cantante e Cobolli parleranno di questo 2-2 fino al 2012 per far credere sulla forza della juve. Già ho i brividi.

qualcuno ricordi al nostro staff che uscire a testa alta è una caratteristica che fa parte delle piccole squadre.....non di certo adatta a  noi.
purtroppo chi lo fa spesso (il nostro caro Tuttosport....anche oggi ha scritto il giusto) è in causa aperta con il cantante.  :fischia:
Last edited by DROGBA86 on 11/03/2009, 12:12, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Dino N wrote:
E sono contento per le nostre campagne acquisti Almiron escluso (seppure va detto che parliamo di soli 8 milioni)
Io ricordo che Bridge è stato venduto a 6. Il primo che mi viene in mente, anche lui non un fenomeno, ma che in Champion's ci sta meglio di molinaro tutta la vita. Non tiriamo le solite cazzate de "I soldi non ci sono". I soldi, con un direttore come si deve si fanno. Quest'anno abbiamo raggiunto gli ottavi di Champion's, siamo tra le prime 4 squadre in coppa italia e siamo per ora secondi in campionato. Mi auguro che due spicci di diritti televisivi li abbiamo fatti. Peccato che la dirigenza, secondo me, si sta dimostrando impreparata in tutto il resto. Si starà dedicando anima e corpo allo stadio, ma il servizio marketing è sceso spaventosamente. Forse sarà stato un caso, ma tra gli ultimi due acquisti fatti allo Juve store e su Juventus.com e su quelli fatti quest'anno c'è stato un calo del servizio spaventoso. Poi vai a vedere il sito del Man Utd e capisci perchè, senza avere il sultano del Brunei dietro, sono la squadra più ricca al mondo.

Tornando in tema, questa estate è la prova del 9 per questa dirigenza (alla quale ormai è stato rinnovato il contratto a tutti). Se continuassero con le ultime campagne acquisti e cazzate sparate, beh, credo che Franzo Grande Stevens dovrebbe andare in piazza a recitare il mea culpa, che per lanciare un Elkann al posto di un Agnelli ha messo la Juve in mezzo al letame.
Mahor

Post by Mahor »

Teo... Non so proprio come Tiago possa aver giocato meglio di Marchisio, ma sono opinioni e rispetto la tua come quella di tutti.

Sul fatto di Chiellini: come detto è stato un caso su diversa partite importanti che ha giocato, Europeo compreso.
IMO rispetto a due, tre, quattro anni fa ha dimostrato negli ultimi 18 mesi di essere notevolmente maturato.
Poi l'espulsione ho detto che ha inciso sì, sottolineando come secondo me non avremmo preso il 2 a 2 (e chissà, magari avremmo fatto il 3 a 1 noi invece e oggi staremmo parlando di grande impresa bianconera).
Detto questo, però, giocare un ottavo di finale schierando per due volte titolare un'ameba come Tiago o avere due terzini che non sanno crossare non ha inciso molto meno.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote:
Detto questo, però, giocare un ottavo di finale schierando per due volte titolare un'ameba come Tiago o avere due terzini che non sanno crossare non ha inciso molto meno.
Amen.

Tra i titolari io vorrei contare anche The Ceglie, o almeno spero che il prossimo anno sia lui titolare. Per lo meno è uno che sa inquadrare l'area di rigore con un cross, invece di centrare la mole antonelliana.
Dino N

Post by Dino N »

DROGBA86 wrote:
Purtroppo vorrei ricordare che Almiron Tiago Andrade e Poulsen ci sono costati la bellezza di 40 milioni
. E con questi soldi non ne prendevamo 4....ma 2 di livello assoluto. La gente di valore costa....o si prendono loro oppure niente. così si finisce solo per creare caos in squadra.

Ma chi?, Ma quali? Ma dove?

Ma ci rendiamo conto di aver pagato 13 milioni tiago e non venti? Ma dove lo vedete l'acquisto faraonico. Ci rendiamo conto dei prezzi che girano in questo mercato? Ma quiali due big ti vai a prendere con 40 milioni? Ma ci rendiamo conto che se silva dovesse arrivare intorno ai 20 milioni è solo perchè il valencia adesso che è alla canna del gas economicamente ha dichiarato di averlo messo sul mercato? Che poi è tutto da vedere a che prezzo arriva bene inteso. Ci rendiamo conto che se diego arriva per botta di culo a 20 milioni (ma non ci credo nemmeno se lo vedo) è perchè lo perdono il prossimo anno e lui sta pestando i piedi perchè se ne vuole andare?

E poi cosa vuol dire rivolto a Tiago che non ha fatto nulla per rendersi pericoloso. Ma dico, ma un uomo che a centrocampo come ha fatto ieri, pulisce una serie notevoli di palloni cercando di gestire la manovra con un minimo di ordine e non sprecando palloni con lanci lunghi, ma dando un minimo di regolarità al centrocampo, è uno che non sta giocando bene? Un giocatore anche se non crea gioco direttamente ma permette alla squadra di crearn è altrettanto utile, allargando il gioco ordinatamente sulle fasce o anche con dei retropassaggi ma dando un minimo di coerenza alla manovra che non sia il semplice "corri somaro a testa bassa". E ieri Tiago sotto questo aspetto lo è stato piu di Marchisio che cmq si è sbattuto alla grande ed ha corso come un forsennato. Tra l'altro, dire che tiago non copre: ma sono solo io che lo vedo quasi sempre sulle linee di passaggi degli avversari anche se non pressa direttamente il portatore di palla? boh.

Cioè va bene dargliela all'untore, ma continuare a lamentarsi delle campagne acquisti che si sono messe insieme mi pare assurdo. Qui si è cannato clamorosamente un solo giocatore e cioè Andrade. Punto.  

Ma se non ci fossero tiago e poulsen ad infoltire la rosa con uomini di caratura internazionale (perchè è di questo che parliamo sia chiaro, che piaccia o non i due possono far discutere ma bocciarli cosi per partito preso mi pare onestamente assurdo ed insensato) e mettiamo arrivasse Diego, ma con chi lo avremmo fatto giocare poi?  Con Nocerino? Con zanetti che è sempre rotto? O con Marchisio che sfido chiunque qui dentro a sostenere che lo scorso anno già si sapeva avrebbe fatto un salto di rendimento cosi immediato ed elevato.

Tiago non vale 13 milioni? bah. Secondo me l'anno di b ci ha fatto perdere un pò il contatto con la realtà di questo mercato dove un giocatore di livello infimo per arrivare a 10 milioni gli basta una scoreggia.

E non meniamola con questa storia che i soldi non li spendono.

Questa dirigenza tanto criticata ha preso Amauri a 20 milioni.
Ha preso sissoko a 11.
Roba che definire pazzeschi colpi di mercato in questo mercato europeo assurdo è andarci leggeri.
Hanno pagato prezzi onesti per Tiago e Poulsen. Inutile dire che giudicare il danese a fronte di un anno tormentato è ridicolo  quando anche il tanto pubblicizzato Sensibile lo definì un giocatore di livello elevatissimo, e mi pare qui sensibile abbia qualche estimatore. Tra l'altro inutile dire che Poulsen poteva essere evitato se tiago avesse fatto il suo lo scorso anno, questo lo sanno anche i sassi, ma poi culo o sfiga fate voi, vuole che zanetti non si regga piu in piedi e quindi avere due coppie di centrocampo solide schifo schifo non fa.

Hanno cannato Almiron ed andrade? Il secondo di sicuro, il primo era un rischio andato cmq male ma che nella peggior delle ipotesi ci permette di chiudere l'operazione praticamente in pari.

Cioè, si sta parlando di questi giocatori come se ci avessero portato alla retrocessione. Siamo usciti giocando bene con il chelsea, come nemmeno capello ci aveva fatto uscire con una squadra parecchio superiore. Siamo ancora in corsa su due fronti e se dio vuole magari almeno la coppa italia possiamo provare a portarcela a casa che dopo esser partiti dalla b non mi pare proprio una schifezza.

Il prossimo anno partiremo da un undici solido senza fronzoli, non eccellente ma buono, che 90% avrà un innesto di peso durante l'estate o magari prima, il che ci permetterà di salire ulteriormente di livello.

bah, mi manda davvero in bestia questo tiro al piccione. :lol2:

E non saltate fuori a dire che i soldi non li spendono che quest anno sono arrivati Amauri e poulsen per un totale di 30 e rotti milioni di euro. 34 se non erro.

Poulsen può non piacere per lo stile di gioco ma è un giocatore di valore. Non lo dico io, lo dicono le partite che ha sempre messo in piedi. Mi auguro che questo momento di ripresa fisica per lui continui.

Edit:

Per nick. Ma perchè i soldi lo united ce li ha grazie al merchandising? Che poi bridge stia facendo bene d'accordissimo, ma dire che il suo prezzo sia stato un caso mi pare andarci leggero.

Che poi non capisco l'investimento di 6 milioni su bridge quando qui si sta cercando di capire cosa ne è di DeCeglie. Mettiamo DeCeglie faccia bene, ma un molinaro in panchina fa cosi schifo?
Last edited by Dino N on 11/03/2009, 12:32, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Mahor wrote: Teo... Non so proprio come Tiago possa aver giocato meglio di Marchisio, ma sono opinioni e rispetto la tua come quella di tutti.
Te l'ho detto. Piu' continuità, più regia con un pizzico di interdizione.
Sul fatto di Chiellini: come detto è stato un caso su diversa partite importanti che ha giocato, Europeo compreso.
IMO rispetto a due, tre, quattro anni fa ha dimostrato negli ultimi 18 mesi di essere notevolmente maturato.
Poi l'espulsione ho detto che ha inciso sì, sottolineando come secondo me non avremmo preso il 2 a 2 (e chissà, magari avremmo fatto il 3 a 1 noi invece e oggi staremmo parlando di grande impresa bianconera).
Il passato conta il giusto, la partita era quella di ieri e quel fallo non ci sta mai nella vita.
Mahor

Post by Mahor »

Dino N wrote: Ma chi?, Ma quali? Ma dove?

Ma ci rendiamo conto di aver pagato 13 milioni tiago e non venti? Ma dove lo vedete l'acquisto faraonico. Ci rendiamo conto dei prezzi che girano in questo mercato? Ma quiali due big ti vai a prendere con 40 milioni?
Non ho voglia di leggere tutto il post, ma alla nostra prima stagione di A dopo calciopoli Ribery passò al Bayern (che era senza Champions) per 25 milioni di euro.
Praticamente poco più di quanto spendemmo noi per la premiata ditta TiagoAlmiron.

Sarà anche un big solo, ma ora avremmo un problema in meno sulle fasce, ed invece di 4 titolari dovremmo acquistarne 3.
E soprattutto avremmo INVESTITO quei soldi, non buttato.

Ho capito che tu porti avanti questa sorta di crociata contro il pessimismo... ma qui non c'è da essere pessimisti, c'è da essere realisti.
La maggior parte delle operazioni di mercato fatte dal nostro ritorno in A sono state in un modo o nell'altro deficitarie.
Se si prendono quei soldi e li si investono in maniera più proficua (posto anche che il solo stipendio di Ribery non credo sia più alto di quello di Tiago sommato a quello di Almiron... o comunque siamo lì...) ecco che si costruisce una squadra che può partire puntando come traguardo MINIMO ai quarti di Champions, non come traguardo massimo.

Teo wrote: Te l'ho detto. Piu' continuità, più regia con un pizzico di interdizione.

Il passato conta il giusto, la partita era quella di ieri e quel fallo non ci sta mai nella vita.
Ma continuità nel fare cosa?
Poi regia, ripeto, quando? Posto che l'80% dei suoi passaggi è stato fatto in orizzantale e dell'altro 20% la maggior parte erano fuori misura.
Poi un pizzico di interdizione sì, ma a quel punto Marchisio ne ha fatta notevolmente di più.

Mah.
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: Non ho voglia di leggere tutto il post, ma alla nostra prima stagione di A dopo calciopoli Ribery passò al Bayern (che era senza Champions) per 25 milioni di euro.
Praticamente poco più di quanto spendemmo noi per la premiata ditta TiagoAlmiron.

Sarà anche un big solo, ma ora avremmo un problema in meno sulle fasce, ed invece di 4 titolari dovremmo acquistarne 3.
E soprattutto avremmo INVESTITO quei soldi, non buttato.
Scusa. Ma invece un centrocampo con Tiago Marchisio sissoko, o tiago marchisio Poulsen o fai tu l'incrocio che vuoi, con l'aggiunta di diego ti fa proprio cosi schifo?

Vada anche il discorso Ribery che è un giocatore che adoro e quindi posso essere daccordo con te, ma dopo averlo preso con chi lo mettevi in campo? Nocerino?

Si potevano scegliere due strade.

Comprare un campione alla volta anno per anno. Oppure cercare di costruire un gruppo solido e poi inserirci un campione.
Cos è, questo ora non è nemmeno piu un gruppo solido?  :gazza:
Last edited by Dino N on 11/03/2009, 12:58, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked