Con amici e gli anni sono 32. Perchè?maffu wrote: A) quanti anni hai?
B) vai con ragazza od amici?
Il fatto è che ho recuperato un trolley un pò più ingombrante, ma di poco, ma non vorrei mai che mi facessero delle storie per qualche cm in più..

Con amici e gli anni sono 32. Perchè?maffu wrote: A) quanti anni hai?
B) vai con ragazza od amici?

Con KLM se telefoni ti cambiamo il nome sul biglietto aggratis, ma se resti in Europa ed è solo un errore di battitura non è un problema in realtà :Dazazel wrote: Quando sono andato ad Amsterdam un paio di mesi fa, nel prenotare il volo il mio amico ha messo il mio cognome senza una doppia, ho scritto subito via email alla compagnia (KLM), non mi hanno cagato di striscio, in compenso però al check in nè in Italia nè in Olanda ci hanno dato peso...

perchè io ci sono andato con un amico, avevo 24 anni, e lì si rischia veramente la "galera".Luke#31 wrote: Con amici e gli anni sono 32. Perchè?
Il fatto è che ho recuperato un trolley un pò più ingombrante, ma di poco, ma non vorrei mai che mi facessero delle storie per qualche cm in più..

Grazie per la drittamaffu wrote: perchè io ci sono andato con un amico, avevo 24 anni, e lì si rischia veramente la "galera".
ho visto delle russe di 14-15 anni, con fisici da modelle fatte e finite, fare delle cose non raccontabili su un forum di questo tipo.
ma se andrai (come immagino) a passare una serata a St Julian te ne renderai conto.
dico solo che se becchi la pazzoide (o con i genitori pazzoidi) rischi

ah beh se ci vai con un altro scopo è tutto ben diverso ;)Luke#31 wrote: Grazie per la drittaanche se ci vado per un matrimonio, ma non è nemmeno la prima volta che vadp sull'isola.
Il mio dubbio riguardava principalmente le dimensioni del bagaglio :D

Le dimensioni del bagaglio aumentano làLuke#31 wrote: Grazie per la drittaanche se ci vado per un matrimonio, ma non è nemmeno la prima volta che vadp sull'isola.
Il mio dubbio riguardava principalmente le dimensioni del bagaglio :D

maffu wrote: perchè io ci sono andato con un amico, avevo 24 anni, e lì si rischia veramente la "galera".
ho visto delle russe di 14-15 anni, con fisici da modelle fatte e finite, fare delle cose non raccontabili su un forum di questo tipo.
ma se andrai (come immagino) a passare una serata a St Julian te ne renderai conto.
dico solo che se becchi la pazzoide (o con i genitori pazzoidi) rischi

Direi che l'età si è fatta sentire parecchio per voi. Io e i miei amici abbiamo tutti 19-20 anni, per cui anche con delle ragazze di 17 anni la differenza non è notevole. Io sarò a Paceville e mi dicono che è pieno di figa,costa poco e ti diverti tanto. Ti saprò direi più avanti come è andata :Dmaffu wrote:

ecco, Paceville! Sì è esattamente lo stesso posto!mvp18 wrote: Direi che l'età si è fatta sentire parecchio per voi. Io e i miei amici abbiamo tutti 19-20 anni, per cui anche con delle ragazze di 17 anni la differenza non è notevole. Io sarò a Paceville e mi dicono che è pieno di figa,costa poco e ti diverti tanto. Ti saprò direi più avanti come è andata :D

Se mi dici pure che sei stato al St. George park hotel siamo appostomaffu wrote: ecco, Paceville! Sì è esattamente lo stesso posto!
Sì, quei 4-5 anni di differenza si sono fatti sentire...se le cose sono rimaste come due anni fa vi divertirete ;)

anche perchè la sera, oltre a quello ed ai casinò, non c'è molto altro. Una sera abbiamo provato ad andare a La Valletta...alle 21:30 eravamo solo noi per stradamvp18 wrote: Se mi dici pure che sei stato al St. George park hotel siamo apposto![]()
![]()
![]()

Maffu già che ci sei mi fai un mini elenco de migliori locali dove sei stato e i posti migliori dove andare a mangiare? Fast food compresi dato che siamo lì senza pensionemaffu wrote: anche perchè la sera, oltre a quello ed ai casinò, non c'è molto altro. Una sera abbiamo provato ad andare a La Valletta...alle 21:30 eravamo solo noi per strada
l'albergo non era quello comunque, non mi ricordo come si chiaama, comunque lo vedrai, sull'angolo sinistro dell'inizio della strada dei locali, davanti al Fuego