Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

shilton wrote:
già il nome mi stuzzica di più l'appetito
Anche a me.
Kuyt a mio avviso è uno che può rendere in premier league o al limite nella liga, avendo spazio per le sue accelerazioni e le sue sgroppate, e potendo contare in zona gol su molte più occasioni.
Qui in Italia avrebbe spazi ristretti e si ritroverebbe a rendere meno come punta esterna, perchè avrebbe molte meno palle e uno arruffone come lui in zona gol difficilmente le riuscirebbe a sfruttare. In nazionale si è visto come con spazi più ristretti abbia fatto magre figure.
Prenderlo per fare l'esterno puro invece sarebbe un suicidio, perchè è vero che Kuyt è duttile e abile anche a rincorrere l'avversario, ma non è il suo ruolo, e allora preferisco predenre davvero un esterno sinistro di ruolo anche più scarso.

Wesley invece mi piacerebbe proprio, perchè anche nello stretto se la saprebbe cavare, ed è giocatore di personalità, cosa che ci vuole per prendere il posto di un ex pallone d'oro.
Parlavano di una valutazione simile a quella di Diego, e fra i due francamente, uno dell'84 e uno dell'85, scegliete voi che a me va bene..  :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mi spiegate perchè il real dovrebbe venderci sneijder? :penso:

non mi sembra siano in difficoltà economiche, e con le elezioni del nuovo presidente faranno di tutto tranne che vendere.

per non parlare del giocatore, che non ha nessun motivo per andarsene perchè lì gioca e prende uno stipendio molto, MOLTO più pesante di quello che potremmo dargli noi. e il real è il real.

e poi è stato pagato 30 milioni due anni fa, credo che potrebbero leggittimamente chiederne almeno 45, dopo due anni in cui il suo valore è aumentato

un giocatore del genere, in queste condizioni, non l'abbiamo mai preso, nemmeno quando eravamo più forti economicamente e almeno in teoria potevamo permettercelo. ora nemmeno la teoria ci permette di fare questi sogni, per cui...
Image
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Kratòs wrote: mi spiegate perchè il real dovrebbe venderci sneijder? :penso:

non mi sembra siano in difficoltà economiche, e con le elezioni del nuovo presidente faranno di tutto tranne che vendere.

per non parlare del giocatore, che non ha nessun motivo per andarsene perchè lì gioca e prende uno stipendio molto, MOLTO più pesante di quello che potremmo dargli noi. e il real è il real.

e poi è stato pagato 30 milioni due anni fa, credo che potrebbero leggittimamente chiederne almeno 45, dopo due anni in cui il suo valore è aumentato

un giocatore del genere, in queste condizioni, non l'abbiamo mai preso, nemmeno quando eravamo più forti economicamente e almeno in teoria potevamo permettercelo. ora nemmeno la teoria ci permette di fare questi sogni, per cui...
Io ho riportato una notizia sentita su sky eh.
E comunque, considera che molti dei giocatori del real giocoforza perdono valore in caso di cessione, perchè il Real, soprattutto quest'ultima gestione, tende a sovrappagare i giocatori pur di prenderli, vedi appunto Snejder, Pepe, e Van der Vaart.
Il valore di Wesley se tutto va bene è rimasto costante, perchè non è un titolare fisso dei bianchi, considerato che dalla sua parte gioca Robben, e che con la tanto ventilata ipotesi di acquisto di Ronaldo da parte delle merengues, o ancora con le voci che dicono il real interessato proprio a Diego, qualcuno il Real lo dovrà pur vendere per monetizzare un pochino, e i minuti da giocare sarebbero sempre gli stessi, per cui non sarebbe nemmeno così peregrina l'ipotesi di veder ceduto l'olandese.
Poi sono voci di Sky, appunto, per cui possibilissimo che non se ne faccia nulla. Però la notizia è uscita e uno la commenta..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mahor

Post by Mahor »

45 milioni per Sneijder (che mi piace molto, lo premetto) solo il City potrebbe tirarli fuori.
Se si muove da Madrid, secondo me, lo fa per una cifra notevolmente inferiore.

Detto questo... secondo me per Sneijder vale un po' lo stesso discorso fatto su Diego: non è un'ala di centrocampo, sarebbe un giocatore che andrebbe ad adattarsi.
All'Ajax giocava in tutt'altro modo, ed al Real, per quanto poco l'abbia visto, anche.
Non mi sembra il massimo, come vice Nedved.

Continuo a sostenere l'idea Silva, che non credo costerebbe più di Sneijder ma che quel ruolo, pur con caratteristiche differenti rispetto al ceko, può ricoprirlo molto bene.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ShOwmeHOw2play wrote: Io ho riportato una notizia sentita su sky eh.
E comunque, considera che molti dei giocatori del real giocoforza perdono valore in caso di cessione, perchè il Real, soprattutto quest'ultima gestione, tende a sovrappagare i giocatori pur di prenderli, vedi appunto Snejder, Pepe, e Van der Vaart.
Il valore di Wesley se tutto va bene è rimasto costante, perchè non è un titolare fisso dei bianchi, considerato che dalla sua parte gioca Robben, e che con la tanto ventilata ipotesi di acquisto di Ronaldo da parte delle merengues, o ancora con le voci che dicono il real interessato proprio a Diego, qualcuno il Real lo dovrà pur vendere per monetizzare un pochino, e i minuti da giocare sarebbero sempre gli stessi, per cui non sarebbe nemmeno così peregrina l'ipotesi di veder ceduto l'olandese.
Poi sono voci di Sky, appunto, per cui possibilissimo che non se ne faccia nulla. Però la notizia è uscita e uno la commenta..
1. vdv è stato pagato meno di 15 milioni e per quanto si diceva alto il suo valore quando interessava a voi a me pare sottopagato uno dei rari casi ma lo è
2. sneijder non è titolare fisso perchè dalla sua parte gioca Robben? ma che castronerie stai dicendo? hai mai visto giocare il Madrid di Juande Ramos? Robben e Sneijder sono entrambi inamovibili e le loro riserve sono VDV fuori ruolo e Palanca davvero mi illumini come t'è venuta in mente sta sparata senza senso? informati prima di parlare...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ShOwmeHOw2play wrote: Io ho riportato una notizia sentita su sky eh.
d'accordo, però mi pare mooolto infondata. chiaro che sognare non costa nulla, ma si tratta sempre di sogni...

quanto alla situazione di snejder al real, ha detto tutto leviathan. non si è affatto svalutato, gioca parecchio e anche se non avesse aumentato il suo valore (per assurdo, visto che una vetrina come quella del real, se poi fai pure bene, è difficile che non ti rivaluti) almeno la cifra pagata all'ajax penso che si deve tirarla fuori, se vuoi prenderlo. e sono comunque trenta milioni, che per noi sono una enormità.

e poi quoto mahor, se lo prendiamo per sostituire nedved a sto punto meglio silva, che costa sicuramente meno ed è pure più adatto (oltre al fatto che le premesse per una sua cessione - valencia in difficoltà economiche, oltre a non essere proprio una piazza di prestigio come altre - ci sono tutte)
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Kratòs wrote: quanto alla situazione di snejder al real, ha detto tutto leviathan. non si è affatto svalutato, gioca parecchio e anche se non avesse aumentato il suo valore (per assurdo, visto che una vetrina come quella del real, se poi fai pure bene, è difficile che non ti rivaluti) almeno la cifra pagata all'ajax penso che si deve tirarla fuori, se vuoi prenderlo. e sono comunque trenta milioni, che per noi sono una enormità.
Ma il punto è proprio quello: Sneijder può essere cresciuto di valore, ma essendo stato pagato più del dovuto all'epoca è ovvio che ora il suo prezzo non possa poi lievitare molto.
E' come Pepe: giocherà anche, ma se venisse venduto ora non verrebbe certo venduto a più di quanto fu pagato.

Il caso Van der Vaart è invece particolare: lui essendo stato pagato poco (rispetto al normale) potrebbe essere sì rivenduto a più di quanto venne acquistato.

Ma in generale il Real è un po' così... difficilmente genera plus valenze, proprio perché strapaga i giocatori e poi quelli che vende nel 99% dei casi tende a svenderli (anche se in questo momento non penso svenderebbero Sneijder... ma a giugno non mi stupirei di vederlo partire a meno di quanto venne pagato).

Poi ovviamente il mio discorso sull'opportunità di essere noi a comprare Sneijder rimane, anche qualore il prezzo calasse.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Ma il punto è proprio quello: Sneijder può essere cresciuto di valore, ma essendo stato pagato più del dovuto all'epoca è ovvio che ora il suo prezzo non possa poi lievitare molto.
E' come Pepe: giocherà anche, ma se venisse venduto ora non verrebbe certo venduto a più di quanto fu pagato.

Il caso Van der Vaart è invece particolare: lui essendo stato pagato poco (rispetto al normale) potrebbe essere sì rivenduto a più di quanto venne acquistato.

Ma in generale il Real è un po' così... difficilmente genera plus valenze, proprio perché strapaga i giocatori e poi quelli che vende nel 99% dei casi tende a svenderli (anche se in questo momento non penso svenderebbero Sneijder... ma a giugno non mi stupirei di vederlo partire a meno di quanto venne pagato).

ma il real non ha nessun bisogno di vendere, in questo momento. anche se dovessero prendere ronaldo, sarebbe l'acquisto portato da perez, e in genere quando fanno operazioni del genere (più 'pubblicitarie', che altro) non vendono giocatori che sono punti fermi della squadra (come lo è snejder attualmente), se vendono i partenti sono gente di secondo piano giusto per mettere insieme qualce milione e ammortizzare la spesa che comunque verrebbe fatta.
quindi o gli arriva un'offerta per loro conveniente (quindi almeno i 30 mln che tirarono fuori un'anno fa) oppure loro non hanno nessuna difficoltà a tenerlo, anzi. i problemi economici non li sfiorano nemmeno, poi in questo periodo di campagna elettorale per la presidenza se c'è una cosa che di solito non fanno è vendere...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma a giugno non sai cosa potrà succedere.
Il nuovo presidente potrebbe decidere di rivoluzionare la squadra, come di fare un solo acquisto "bomba".

Ad ora il Real non venderebbe Sneijder, a giugno non mi stupirei se lo facessero.
Tutto lì.
sentenza

Post by sentenza »

Da Sky Sport 24 :

Buffon
Grygera-Mellberg-Legro-De Ceglie
Marchionni-Marchisio-Zanetti-Nedved
Amauri-Del Piero

FORZA JUVE :forza:
sentenza

Post by sentenza »

Che si sputtanino pure tra di loro!
Resta il fatto che sto tizio (Mou) è un allenatore che qui da noi non sta facendo nulla di trascendentale.
Ha "150" giocatori, a detta di tutti sono i numeri 1 nei singoli ruoli, a parte il portiere, basta che dice "Beh" e il "Dentazzo" gli compra tutti i calciatori che vuole come se fossero figurine ...
Se confrontiamo le partite ufficiali giocate in comune tra loro e noi ( 1 girone di campionato, 1 girone di C.L., 1 turno di coppa Italia , cioe' il primo perchè il secondo noi lo dobbiamo ancora gicare, abbaimo 3 punti in più noi ( - 3 in campionato + 4 in C.L. + 2 , nei 90 minuati, in Coppa Italia) che abbiamo sempre giocato con gli uomini contati.
Embhè , qualcuno mi spiega dove caxxo è sta grande Inter di Mourinho ?
Ah dimenticavo, il - 3 in campionato è stato causato dalla sconfitta nel confronto diretto , giocato al Meazza, per colpa dell' arbitro che non ci ha dato un rigore per fallo di Muntari su Marchionni, e dal notro portiere che ha fatto una cappellata, ed è anche vero che hanno sfruttato l' unica gara dove noi abbiamo fatto pena.

FORZA JUVE :forza:
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

.....ci sta andando tutto bene e per una volta ogni tanto quest anno l'omino col fischietto ci sta dando una mano. Con un mezzo rigore non dato e il fuorigioco che non c'era di gila. 1 a 0 che per ora ci sta moooolto largo.

FORZA JUVE!!!!

tra parentesi gran gran gol di marchisio sia come costruzione sia come finalizzazione....
Nice guys finish last
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Com'è che si dice adesso? "Come l'Inter, voi siete come l'Inter!" :D
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sancho Panza wrote: Com'è che si dice adesso? "Come l'Inter, voi siete come l'Inter!" :D
in 2 anni un episodio a favore. è vero...devo ammettere che siamo come l'inter.  :lol2: :lol2:

ps....giovinco per nedved il prima possibile.
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Sancho Panza wrote: Com'è che si dice adesso? "Come l'Inter, voi siete come l'Inter!" :D
come cambiano i tempi:):):)
Nice guys finish last
Locked