Anche a me.shilton wrote:
già il nome mi stuzzica di più l'appetito
Kuyt a mio avviso è uno che può rendere in premier league o al limite nella liga, avendo spazio per le sue accelerazioni e le sue sgroppate, e potendo contare in zona gol su molte più occasioni.
Qui in Italia avrebbe spazi ristretti e si ritroverebbe a rendere meno come punta esterna, perchè avrebbe molte meno palle e uno arruffone come lui in zona gol difficilmente le riuscirebbe a sfruttare. In nazionale si è visto come con spazi più ristretti abbia fatto magre figure.
Prenderlo per fare l'esterno puro invece sarebbe un suicidio, perchè è vero che Kuyt è duttile e abile anche a rincorrere l'avversario, ma non è il suo ruolo, e allora preferisco predenre davvero un esterno sinistro di ruolo anche più scarso.
Wesley invece mi piacerebbe proprio, perchè anche nello stretto se la saprebbe cavare, ed è giocatore di personalità, cosa che ci vuole per prendere il posto di un ex pallone d'oro.
Parlavano di una valutazione simile a quella di Diego, e fra i due francamente, uno dell'84 e uno dell'85, scegliete voi che a me va bene.. :D