Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Rocky wrote: Per quale assurdo motivo dovrebbe essere considerato un 4? Insieme a Yao e Shaq è forse l'unico vero centro ad essere rimasto nell'NBA.
E Ilgauskas.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

E' ufficiale l'elenco delle squadre che parteciperanno alla Summer League di Las Vegas, che si terrà dal 10 al 19 Luglio.
In tutto 21 team NBA (mancheranno Hawks, Heat, Magic, Bobcats, Nets, Pacers, 76ers, Jazz e Celtics) più una selezione di giocatori provenienti dalla D-League.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Marcin Gortat dei Magic ha un tatuaggio con Jordan sul polpaccio destro che è divenuto un problema per la Reebok, suo sponsor tecnico.

Gortat ed il suo tatuaggio sono apparsi nella prima pagina di un giornale polacco.

La Reebok ha chiesto al giocatore di usare un paio di calze più lunghe o di coprirlo con qualche cosa.

"Ce l'ho da 4/5 anni e mi ha aiutato ad arrivare in NBA" ha detto Gortat. "Non mi hanno detto niente al momento della firma del contratto quindi ora non possono fare nulla. Non credo che mi pagherebbero abbastanza per toglierlo".

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/26 ... ordan.html
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Notizia curiosa a dir poco, il tatuaggio in questione dovrebbe essere questo:

Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...la ribùk non ha speranze, tra l'altro più che "the original jumpman" mi sembra la silhouette che un impiegato del [inserire ente statale e/o parastatale a piacere] 20 cm in meno e 20 chili in più di MJ che ne imita il movimento. :lol2:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

torrisone wrote: ...la ribùk non ha speranze, tra l'altro più che "the original jumpman" mi sembra la silhouette che un impiegato del [inserire ente statale e/o parastatale a piacere] 20 cm in meno e 20 chili in più di MJ che ne imita il movimento. :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:

+K :forza:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

torrisone wrote: ...la ribùk non ha speranze, tra l'altro più che "the original jumpman" mi sembra la silhouette che un impiegato del [inserire ente statale e/o parastatale a piacere] 20 cm in meno e 20 chili in più di MJ che ne imita il movimento. :lol2:
In effetti a vederlo ingrandito è un po deforme rispetto all'originale!  :lol2:
Niente da dire, Marcin uomo del momento!  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

fabio88 wrote:
Contropelo wrote: Ma soprattutto icchè c'entra...
Stiamo parlando di una foto eh, non del talento! :lol2:
ho preso la palla al balzo...ho capito siete tifosissimi di bynum lasciamo perdere
Risalendo il topic ho trovato questa perla: guarda fabio, Contropelo è lo stereotipo di sfegatato tifoso Lakers  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Si infatti...  :forza: . E' un tatuaggio orrendo.  :thumbup:
Image

Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Si vede che giocava ancora nelle Leghe minori quando lo ha fatto  :cheer: :cheer:
Orrendo  :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

fracas513 wrote: ho preso la palla al balzo...ho capito siete tifosissimi di bynum lasciamo perdere

Risalendo il topic ho trovato questa perla: guarda fabio, Contropelo è lo stereotipo di sfegatato tifoso Lakers  :forza:
Già, non penso ad altro che a loro. :D
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Io sono un tifoso di bryant e un simpatizzante dei lakers amo tutti tranne bynum che sembra Adriano il calciatore...bè calciatore è una parola grossa. Talento sprecato.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

fabio88 wrote: Io sono un tifoso di bryant e un simpatizzante dei lakers amo tutti tranne bynum che sembra Adriano il calciatore...bè calciatore è una parola grossa. Talento sprecato.
giò sprecato a 21 anni? porca miseria. che carriera breve
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

forse ho un pò esagerato però non credete che i miglioramenti non si vedono anzi ci sono stati dei peggioramenti?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

fabio88 wrote: forse ho un pò esagerato però non credete che i miglioramenti non si vedono anzi ci sono stati dei peggioramenti?
L'infortunio ha pesato.. Poi il fatto di giocare in una squadra così competitiva non aiuta. Fosse in una squadretta sarebbe forse meglio per lui. Invece con Gasol e Odom in squadra, con gli obiettivi massimi dei lakers, i suoi limiti sono considerati più gravi. E' un giovane dal potenziale sconfinato.. altissimo, talentuosissimo. Gli manca un pò di fuoco, ma tra 4-5 anni credo diventerà uno dei primi 3 lunghi della Nba(a mio avviso).
Locked