Sono solo più forti di noi e hanno piedi migliori.Bonaz wrote: Partitone ieri sera. Guardavo in contemporanea i PO di pallavolo e ogni volta che giravo ad Anfield avevano segnato. Al 70° ho deciso che fosse meglio il calcio e mi sono divertito un mondo. Ma i campi inglesi sono più grandi dei nostri? Lo chiedo, anche se so già la risposta, perchè sembra che abbiano sempre più spazio per correre e giocare dei nostri. Secondo 4-4 del Liverpool in pochi giorni. Benayoun da incorniciareArshavin impressionante
![]()
Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bonaz wrote: Ma i campi inglesi sono più grandi dei nostri? Lo chiedo, anche se so già la risposta, perchè sembra che abbiano sempre più spazio per correre e giocare dei nostri.
Quelli spagnoli però lo sono..di sicuro il Camp Nou, non so se anche il Santiago Bernabeu..shilton wrote: Sono solo più forti di noi e hanno piedi migliori.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sms poco fa di Federico Zancan (ultras dell'Arsenal al livello di Marianella e Pardo)
"Che partita ieri..speravo vincesse il Liverpool, da quando sono stato ad Anfield ho quasi cambiato fede"
Anfield
devo assolutamente riuscire ad andarci prima che lo buttino giù
"Che partita ieri..speravo vincesse il Liverpool, da quando sono stato ad Anfield ho quasi cambiato fede"
Anfield
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma conosci Zancan quello di sky??Teo wrote: Sms poco fa di Federico Zancan (ultras dell'Arsenal al livello di Marianella e Pardo)
Anfielddevo assolutamente riuscire ad andarci prima che lo buttino giù
molto bravo tra l'altro.
Non sapevo fosse un gunner anche Pardo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

E' di Padova, lo conosco da anni, si usciva insieme prima che andasse a Milano. Un paio di volte son andato a trovarlo lì 
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
è un buon bevitore? :DTeo wrote: E' di Padova, lo conosco da anni, si usciva insieme prima

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Dopo aver visto il secondo tempo della partita di ieri e il secondo ci Liverpool - Chelsea in Champions, mi sto convincendo che in italia e in inghilterra si giochino due sport diversi.
E' pazzesco come in inghilterra (ma anche in Spagna) sfruttino tutta la larghezza del campo per allargare la difesa e creare più inserimenti. Di qui tutti racchiusi al centro per paura di sguarnire il centrocampo e palla lunga per saltare quel groviglio di persone.
E c'è da dire che come ali non è che abbiano chissà quali fenomeni rispetto a noi.. il liverpool ieri giocava con Riera e Ben Ayoun che in Italia non sarebbero titolari nei top team (a maggior ragione insieme).
E' pazzesco come in inghilterra (ma anche in Spagna) sfruttino tutta la larghezza del campo per allargare la difesa e creare più inserimenti. Di qui tutti racchiusi al centro per paura di sguarnire il centrocampo e palla lunga per saltare quel groviglio di persone.
E c'è da dire che come ali non è che abbiano chissà quali fenomeni rispetto a noi.. il liverpool ieri giocava con Riera e Ben Ayoun che in Italia non sarebbero titolari nei top team (a maggior ragione insieme).
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
perchè non giocherebbe in un topo team in italia? A me pare che potrebbe farlo benissimoShOwmeHOw2play wrote: Dopo aver visto il secondo tempo della partita di ieri e il secondo ci Liverpool - Chelsea in Champions, mi sto convincendo che in italia e in inghilterra si giochino due sport diversi.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

normale. sicuramente non arriva minimamente ai nostri livelliDazed and Confused wrote: è un buon bevitore? :D
[align=left][/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Perchè paradossalmente in Italia trovano più spazio delle ali come Marchionni (inguardabile) o altre ali che riescono a fare entrambe le fasi. Benayoun è troppo offensivo e fisicamente leggero. Io scommetto che farebbe la fine di un Cicinho (anche se il romanista è stato preso come terzino) o di un qualsiasi giocatore con propensioni offensive chhe dovrebbe ritagliarsi un ruolo più adatto a non fargli fare la fase difensiva..nefastto wrote: perchè non giocherebbe in un topo team in italia? A me pare che potrebbe farlo benissimo
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
acnumber7
Rooney e Carrick permettono allo United di battere il Portsmouth, mentre la traversa al 93° impedisce a Drogba di segnare e battere l'Everton e la gara finisce 0-0. United a +3 sul Liverpool, +7 sul Chelsea.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E deve ancora recuperare una partita 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
acnumber7
Ronaldo ha accorciato le distanze contro gli Spurs, 1-2 con un rigore che credo non ci fosse. Marianella continua a ripetere che è rigore netto ma Gomes ha preso prima il pallone deviandone la traiettoria a destra e poi sullo slancio dell'uscita bassa ha buttato a terra Carrick. Partita pessima comunque dello United fino ad ora anche se mancano più di 30 minuti ancora per recuperare.
-
Sancho Panza
- Pro

Ah ecco, allora non sono l'unico ad essere rimasto perplesso dalla sua incrollabile certezza nel sostenere che fosse rigore stranetto. :Dacnumber7 wrote: Ronaldo ha accorciato le distanze contro gli Spurs, 1-2 con un rigore che credo non ci fosse. Marianella continua a ripetere che è rigore netto ma Gomes ha preso prima il pallone deviandone la traiettoria a destra e poi sullo slancio dell'uscita bassa ha buttato a terra Carrick. Partita pessima comunque dello United fino ad ora anche se mancano più di 30 minuti ancora per recuperare.

-
acnumber7
Adesso invece Gomes l'ha fatta la vaccata, 2-2 Rooney. Marianella è cieco.Sancho Panza wrote: Ah ecco, allora non sono l'unico ad essere rimasto perplesso dalla sua incrollabile certezza nel sostenere che fosse rigore stranetto. :D
Edit:3-2 Ronaldo in un minuto.
Amala, pazza Premier amala :D
Last edited by acnumber7 on 25/04/2009, 20:03, edited 1 time in total.