è che puoi cadere e ritentare la scalata.
e può andare bene, per i primi 100 metri.
e fino a metà.
e fino a tre quarti.
ma quando mancano gli ultimi 100, è inevitabile avere paura.
ma devi ricordarti che i coraggiosi non sono quelli che hanno paura, ma quelli che affrontano le loro paure.
SafeBet wrote:
La verità è che scoprire che ne ha 17, quando gliene stimavi 20-22, ti fa rimpiangere le due Menabrea che hai appena buttato giù per guadagnare un briciolo di coraggio e dirle che l'ami. Perché magari domani sembreranno parole azzardate, ma stasera l'amavi. E non c'è un cazzo da fare al riguardo.
Oh, se non menti nel profilo, non è che c'hai l'età di brus smit.... 25/17 fa comunque 7. Conosco gente che s'è fatta dei 29/18... c'è chi si spinge fino al 32/19.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10 wrote:
Oh, se non menti nel profilo, non è che c'hai l'età di brus smit....25/17 fa comunque 7. Conosco gente che s'è fatta dei 29/18... c'è chi si spinge fino al 32/19.
Non so tramite quale operazione ti venga fuori sto risultato, però m'hai convinto.
Perché la verità è che il confine tra legalità e illegalità mi spaventa. Però l'amore è amore, cazzo. E se margheritoni10 ti dà il suo beneplacito, allora si va in carrozza.
SafeBet wrote:
Non so tramite quale operazione ti venga fuori sto risultato, però m'hai convinto.
Perché la verità è che il confine tra legalità e illegalità mi spaventa. Però l'amore è amore, cazzo. E se margheritoni10 ti dà il suo beneplacito, allora si va in carrozza.
Cazzo.
sono gli anni di carcere che ti becchi
SafeBet wrote:
La verità è cazzo.
cazzo (cit.)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
SafeBet wrote:
Cazzo.
La verità è cazzo.
Sine ti dice che ha visto anche dei 29/16 durare qualche anno. Sul fatto che sia sano poi è un altro discorso.
Ovviamente non è il tuo caso, anche se non son pochi. A me comunque non ferma mai il dubbio dell'illegalità, quanto piuttosto il fatto che quando parlo con queste miss mi rendo conto che gli anni che ci dividono nel cranio si vedono fin troppo. Ma anche qui, fare di tutta l'erba un fascio si fa una minchiata.
Paperone wrote:
sono gli anni di carcere che ti becchi
Si ma io l'amo. Quattro sbarre di metallo non potranno spegnere questo fuoco che arde in me.
Paperone wrote:
cazzo (cit.)
Tu hai toccato Facebook. Per me sei Dio.
Sine wrote:
A me comunque non ferma mai il dubbio dell'illegalità, quanto piuttosto il fatto che quando parlo con queste miss mi rendo conto che gli anni che ci dividono nel cranio si vedono fin troppo.
SafeBet wrote:
Sorry... ho fatto il tempo pieno alle elementari, avevo 3 maestre, ha ragione la Gelmini, non c'ho capito un cazzo.
Io il confine lo porrei tra mi piace, non mi piace...
Perdona però la domanda: cazzo hai fatto fino ad ora? Ti sei innamorato e non hai avuto tempo di chiederle: scusa, quanti anni hai?
margheritoni10 wrote:
Perdona però la domanda: cazzo hai fatto fino ad ora? Ti sei innamorato e non hai avuto tempo di chiederle: scusa, quanti anni hai?
La seconda Menabrea ha favorito l'amore. La mezza bottiglia di mirto l'ha sancito. E a quel punto era troppo tardi per fermarsi, ho dovuto sapere.
Sine wrote:
Potrebbe non essere una cattiva idea. Magari per evitare che le prime parole che sentirai saranno sì, lo voglio. Parti un po' prima in questo senso.
Dipende anche da a che cosa si riferisce quel si, lo voglio. Comunque la prossima volta non lesinerò perle di saggezza in sua presenza.
margheritoni10 wrote:
Ah, quindi la palla a due deve ancora alzarsi e siamo in piena zona Platone.
SafeBet wrote:
La seconda Menabrea ha favorito l'amore. La mezza bottiglia di mirto l'ha sancito. E a quel punto era troppo tardi per fermarsi, ho dovuto sapere.
Dipende anche da a che cosa si riferisce quel si, lo voglio. Comunque la prossima volta non lesinerò perle di saggezza in sua presenza.
Paperone wrote:
forse sono un vecchio bacchettone, ma se non ci hai ancora parlato non vorrei che si rivelasse bella ma vuota. non si ama solo con gli occhi...
... vero. Anche il sesso però non si fa solo con le mani. Nell'attesa di trovare una che abbia un'idea precisa di quanto stia accadendo a Ginevra si può provare a pensare di far passare il tempo.
Paperone wrote:
forse sono un vecchio bacchettone, ma se non ci hai ancora parlato non vorrei che si rivelasse bella ma vuota. non si ama solo con gli occhi.
e poi, soprattutto, analizzerei meglio la situazione a bocce (di vino) ferme.
Pap, io sono uno che vive come Dalmat giocava a calcio, alla cazzo di cane. Domani non saprò nemmeno di essermi innamorato. Ma stasera sarebbe stato bello dirlo. Dribblare me stesso ubriaco e dire: "Cazzo, ti amo".
margheritoni10 wrote:
... vero. Anche il sesso però non si fa solo con le mani. Nell'attesa di trovare una che abbia un'idea precisa di quanto stia accadendo a Ginevra si può provare a pensare di far passare il tempo.
Al limite si può passare del tempo direttamente con Ginevra, così scopriamo cosa le sta accadendo.