a quel punto il mio amico, da buon italiota, lo guarda in cagnesco e gli ringhia: "ma che cazzo fai? sei scemo?". risposta del fratello: "vuoi mica che perdiamo una finale di coppa campioni contro lippi e la juventus?"
Re: Il topic del Milan
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan
a proposito di scaramanzia, prima della finale di manchester il fratello di un mio amico si presenta a casa con la sciarpa con la sesta coppa dei campioni.
a quel punto il mio amico, da buon italiota, lo guarda in cagnesco e gli ringhia: "ma che cazzo fai? sei scemo?". risposta del fratello: "vuoi mica che perdiamo una finale di coppa campioni contro lippi e la juventus?"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Milan
A proposito di scaramanzia..

"La stiamo vincendo"

"La stiamo vincendo"
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil
IL Poz wrote: A proposito di scaramanzia..
"La stiamo vincendo"

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Marsiglia-Milan, un mio compagno espone la bandiera del Milan 2 giorni prima della Finale.mr.kerouac wrote: a proposito di scaramanzia, prima della finale di manchester il fratello di un mio amico si presenta a casa con la sciarpa con la sesta coppa dei campioni.
a quel punto il mio amico, da buon italiota, lo guarda in cagnesco e gli ringhia: "ma che cazzo fai? sei scemo?". risposta del fratello: "vuoi mica che perdiamo una finale di coppa campioni contro lippi e la juventus?"![]()
Istanbul: il sottoscritto a fine primo tempo telefona all'amico milanista tutto felice.
Mai scommettere sulla propria squadra del cuore, mai, il palo nel culo è sempre dietro l'angolo.
[align=left][/align]

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
E sicuramente segnerà a noi..Teo wrote: Il povero Seedorf giocherà molto, forse piu' di quanto si possa credere.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
IL Poz
5 Maggio 2002Teo wrote: Marsiglia-Milan, un mio compagno espone la bandiera del Milan 2 giorni prima della Finale.
Istanbul: il sottoscritto a fine primo tempo telefona all'amico milanista tutto felice.
Mai scommettere sulla propria squadra del cuore, mai, il palo nel culo è sempre dietro l'angolo.
Vantaggio dell'Inter con goal di Vieri su papera di Peruzzi
Messaggio del mio amico "Peruzzi sotto ha la maglia dell'Inter"
:roll: :roll:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Ammazzate il vitello grasso, il figliol prodigo è tornato - Il topic del Mil
non serviva aggiungere altroIL Poz wrote: 5 Maggio 2002

defense is only way
-
IL Poz
secondo me anche l'anno è di troppo..francilive wrote: non serviva aggiungere altro
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi sono preso un po di tempo e mi sono letto le ultime 6-7 pagine del topic.
Ho letto di chi urla alla sciagura per l'acquisto di Senderos, chi dice che R10 e' inutile e chi da Zambrotta per finito e poi gli uruguaiani sono troppo giovani e Flamini prende troppo di stipendio ecc ecc ...
In pratica, non va bene niente.
Io vi dico che se giocatori come Zambro, R10, Flamini e Senderos fossero andati all'Inter o alla Juve, mi sarei incazzato, e non poco.
Poi, ovviamente, ciascuno la pensa a modo suo, per carita', ma i 38.000 e passa abbonati, credo, siano soddisfatti pure loro.
Ho letto di chi urla alla sciagura per l'acquisto di Senderos, chi dice che R10 e' inutile e chi da Zambrotta per finito e poi gli uruguaiani sono troppo giovani e Flamini prende troppo di stipendio ecc ecc ...
Io vi dico che se giocatori come Zambro, R10, Flamini e Senderos fossero andati all'Inter o alla Juve, mi sarei incazzato, e non poco.
Poi, ovviamente, ciascuno la pensa a modo suo, per carita', ma i 38.000 e passa abbonati, credo, siano soddisfatti pure loro.

-
pio3011
- Rookie

Senderos è un ottimo affare IMHO. Giovane , già con esperienza internazionale e acquistabile a titolo definitivo per 10 MLN. Se si pensa che un Rinaudo è andato via per poco meno di 7 MLN , questo è un colpaccio!!!Shaun_Livingston wrote: Mi sono preso un po di tempo e mi sono letto le ultime 6-7 pagine del topic.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
IL Poz
Reverend_Goldberg wrote:![]()

Falso di un Carletto :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Teo wrote: Marsiglia-Milan, un mio compagno espone la bandiera del Milan 2 giorni prima della Finale.
io avevo la sciarpa "campioni d'europa 1983" juventus - amburgo :sbadat:
il fratello del tuo amico mi sta già sulle pallemr.kerouac wrote: a proposito di scaramanzia, prima della finale di manchester il fratello di un mio amico si presenta a casa con la sciarpa con la sesta coppa dei campioni.
a quel punto il mio amico, da buon italiota, lo guarda in cagnesco e gli ringhia: "ma che cazzo fai? sei scemo?". risposta del fratello: "vuoi mica che perdiamo una finale di coppa campioni contro lippi e la juventus?"![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Vista a casa di un mio amico juventino, che indossava la maglietta di Bettega ed aveva preparato i fuochi artificiali in stile capodanno. Bandierone alla finestra, che chissà come, nonostante fosse ad un attico, venne raggiunta da un uovo proveniente da chissà dove.shilton wrote:
io avevo la sciarpa "campioni d'europa 1983" juventus - amburgo :sbadat:
il fratello del tuo amico mi sta già sulle palle![]()
![]()
Il mio amico per sfogarsi si diede alla Nutella e si beccò un'orticaria gigante, per una settimana non potè venire a scuola e per qualche mese non potè toccare dolci. Nessuno ha avuto il coraggio di chiedergli quanta Nutella abbia mai mangiato.
Per fortuna quando ci fu una certa partita a Monaco di Baviera (ed un altro mio amico si presentò con la maglietta di Boli, non so se fu preveggente o solo stronzo) non avevo Nutella a casa ed avevo quasi 25 anni.
Ma torno a chiedere, perchè dovremmo ammazzare Ronaldo se Sheva torna al Milan?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
C'è mancato poco che non scrivessi un messaggio a un mio amico juventino quella sera, ma era tutto decisamente troppo bello per essere vero e alla fine non mandai nulla.Teo wrote: Marsiglia-Milan, un mio compagno espone la bandiera del Milan 2 giorni prima della Finale.
Fatto bene