Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

certo, ma sempre senza rischiare NIENTE. il che vuol dire che in sostanza finché non sparisce e riamane sparito (viva l'italiano :D) per un bel pò, lo tengo a questi livelli. Perché significa che la cosa funziona. Cmq in effetti nell'ultimo video con la schiacciata lo ho visto andare su meglio che nei primi. Proprio più sciolto (magari è solo un caso però)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno sa se può trovare da qualche parte il video della presentazione delle squadre di oggi in toronto-NY che a quanto pare è stata fatta in italiano? :penso:
Image
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

xandro24 wrote: Sono d'accordo anche se, secondo me, se il problema alla schiena andrà sparendo nel corso delle prossime settimane sarebbe il caso di dargli qualche minuto in più. In fondo più gioca più gli fa bene, adesso è giusto che giochi molto poco perchè le sue condizioni fisiche gli consentono questo ma se davvero, come dice lui, il dolore sta svanendo piano piano allora mi auguro di vederlo diventare un po' più protagonista col passare delle partite.
basta aspettare qualche partita, il tempo che i knicks saranno definitivamente out dalla corsa playoff, e penso ci sarà qualche minuto in più per il gallo....
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kurzweil wrote: basta aspettare qualche partita, il tempo che i knicks saranno definitivamente out dalla corsa playoff, e penso ci sarà qualche minuto in più per il gallo....
Con il KryptoNate recente penso che lotteranno sino alla fine per raggiungere i playoff, e non è detto che non ci riescano
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

MagnusPinus wrote: Con il KryptoNate recente penso che lotteranno sino alla fine per raggiungere i playoff, e non è detto che non ci riescano
di quelle che stanno davanti, scenderà solo milwaukee, e per l'ottavo posto, con i nuovi arrivi, vedo meglio i bulls...certo che tra un mesetto al massimo dovrebbe essere tutto più definito...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Kurzweil wrote: basta aspettare qualche partita, il tempo che i knicks saranno definitivamente out dalla corsa playoff, e penso ci sarà qualche minuto in più per il gallo....
Il minuti di Gallinari non sono pochi in relazione alla sua utilità alla causa, sennò giocherebbe sicuramente di più. Sono ridotti in relazione al non voler forzare la sua schiena, per cui la possibilità o meno di andare ai PO non credo che infici più di tanto il minutaggio del Gallo.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io ho sentito nell'intervista post toronto di D'Antoni dire letteralmente: "Da una parte Danilo è parte del nostro futuro, dobbiamo svilupparlo.. dall' altra dobbiamo vincere le partite". Non proprio il massimo della considerazione. Tra l'altro,detta sinceramente vedrei il Gallo meglio in un altro sistema di pallacanestro, più vecchio stile.. controllato.
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

non è che voglio criticare le vostre affermazioni, ma secondo me il minutaggio va bene, sommati tutti i problemi che ci sono, ma la cosa che va meglio che c'è una costanza nei minuti, o preferivate una situazioni alla belinelli o bargnani dei primi anni?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

ziege1984 wrote: non è che voglio criticare le vostre affermazioni, ma secondo me il minutaggio va bene, sommati tutti i problemi che ci sono, ma la cosa che va meglio che c'è una costanza nei minuti, o preferivate una situazioni alla belinelli o bargnani dei primi anni?
intanto oggi nel primo tempo non è proprio entrato :piango:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

antoniocoscia93 wrote: intanto oggi nel primo tempo non è proprio entrato :piango:
Ho paura che i nuovi arrivi si prenderanno i suoi minuti..
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...a me sembra perfettamente logico, con tutto il bene che posso augurare a Danilo (e gliene auguro un sacco ed una sporta)
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

torrisone wrote: ...a me sembra perfettamente logico, con tutto il bene che posso augurare a Danilo (e gliene auguro un sacco ed una sporta)
a me proprio per niente...di tutta la squadra nel 2010 ne sopravviveranno 2 o 3 al massimo e Danilo sarà uno di questi, per cui deve giocare il massimo possibile...anche il discorso di D'Antoni mi convince poco: con una squadra che tra 2 anni sarà rivoltata come un calzino a che serve vincere? Per arrivare ottavi ai playoff e farsi piallare da Boston?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ma siamo sicuri che nn ci siano dietro motivazioni fisiche?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

antoniocoscia93 wrote: intanto oggi nel primo tempo non è proprio entrato :piango:
Mi pare che D'Antoni abbia dichiarato che per quest'anno non giocherà MAI nei back to back, per evitare di sforzare troppo.
AMARYLLIDE wrote: a me proprio per niente...di tutta la squadra nel 2010 ne sopravviveranno 2 o 3 al massimo e Danilo sarà uno di questi, per cui deve giocare il massimo possibile...anche il discorso di D'Antoni mi convince poco: con una squadra che tra 2 anni sarà rivoltata come un calzino a che serve vincere? Per arrivare ottavi ai playoff e farsi piallare da Boston?
Quando le tue scelte sono in mano ad altri, tanto vale che vai a farti piallare da Boston, se ci riesci. Almeno fai esperienza. A restar fuori faresti solo godere ulteriormente i beneficiati da Zeke.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

doc G wrote: Mi pare che D'Antoni abbia dichiarato che per quest'anno non giocherà MAI nei back to back, per evitare di sforzare troppo.

Quando le tue scelte sono in mano ad altri, tanto vale che vai a farti piallare da Boston, se ci riesci. Almeno fai esperienza. A restar fuori faresti solo godere ulteriormente i beneficiati da Zeke.
Non era un back to back.. e poi in un back to back ci ha giocato già.( 10e 11 febbraio) Nell' intervista dopo partita ha detto che coi nuovi acquisti ci vorranno sacrifici per tutti, oggi è toccato a lui. Le motivazioni fisiche ci stanno sempre, credo che domani qualche minuto lo farà.
Locked