Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Atletica

Post by Paperone »

Dodgers fan #7 wrote: Cioè?

Schwazer, al limite la Di Martino o Brugnetti, poi?
la Rigaudo forse :nonsa:
speriamo in un grande regalo di Gibilisco :cheer:

il problema che siamo poca cosa, con 3-4 predenti a medaglia ne vinci si e no 2...

speriamo di rifarci il prossimo anno agli Europei, sperando nel ritorno al top di Howe, e magari con la crescita di qualche altro atleta
va male alla Di Martino, perché ha davanti 3 europee :lol2: :sbadat:

intanto arriva una denuncia del Codacon contro Semenya :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Paperone wrote: speriamo di rifarci il prossimo anno agli Europei, sperando nel ritorno al top di Howe, e magari con la crescita di qualche altro atleta
Eh, l'anno prossimo se tutti sono al top, non dico che fioccheranno le medaglie ma ci siamo quasi. Howe potenzialmente vale l'oro nel lungo, Licciardello è ampiamente da medaglia nei 400m, Donato può provare a farci un regalo, magari speriamo anche in un Gibilisco di nuovo al top, chissà mai (anche se i francesi sono davvero forti), più i marciatori. E poi negli 800m donne mancherà il Semenya, la Cusma può anche vincere  :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

lebronpepps wrote: In proposito pezzo di De Zan a Studio Sport che ha del vergognoso con battute che sembravano tratte dall'avanspettacolo...
Non l'ho visto ma....come dargli torto? Pochi cazzi dai, quello lì della femmina (donna mi sembra veramente eccessivo) non ha nulla.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

peccato per antonietta,ma la rincorsa in due salti è stata quasi nulla,complimenti alla grandissima croata Blanka Vlasic che ritorna vincitrice.
Paperone wrote: è stato trovato il colpevole del ritiro di Alex
Image
:thumbup:
allora lo posso capire,CurryWrust,che bontà!

p.s
alle 18.00 finale high jump con Ciotti,poi batterie 4X100 con i nostri azzurri che come sempre si faranno una passeggiata,e stasera altre belle gare: alle 21.00 finale 200m W, con Allison Felix vs Veronica Campbell,e alle 21.20 finale 400m M, con al sfida Jeremy Wariner vs Lashaw Merrit.
Last edited by SULF6HC on 21/08/2009, 16:34, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Luca10 wrote: Non l'ho visto ma....come dargli torto? Pochi cazzi dai, quello lì della femmina (donna mi sembra veramente eccessivo) non ha nulla.
a meno che non abbia provato di persona (:naughty:) la certezza che sia un uomo non può averla. quindi un servizio come quello poteva risparmiarselo, non è da giornalista (ma se pensiamo che studio sport è la succursale di studio aperto, non poteva farlo diversamente...)
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

piove :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Dodgers fan #7 wrote: Bolt secondo me la differenza tra il tempo di Pechino e quello di Berlio l'ha fatta in gran parte nella primissima fase di gara, ovvero nel tempo di reazione. Si vede anche a velocità normale che è il primo a scappar via dai blocchi, cosa importante perchè ti pepara al meglio per i primi 100m che infatti sono stati corsi alla grande. Buona curva ma non proprio perfetta, poi nella seconda parte di gara si è disunito ma non dire che abbia corso male.
In definitiva l'impressione è che possa limare altri due decimi, a patto di preparare esclusivamente quella gara, magari in un meeting. Alla fine nelle grandi competizioni non so quanto ancora possa scendere, perchè la fatica grazie al cielo la sente anche lui e sarà ancora peggio se dovesse fare i 400m accantonando i 100m.

E' un ragionamento che non condivido affatto. Perchè se è vero che tra Bolt e Gay non ci sarebbe stata gara, dall'altra Tyson solo perchè aveva paura di prenderle sonoramente ha lasciato sul campo un argento sicuro, magari con un 19"45 o giù di lì. Sarebbe da coglioni una cosa del genere, e francamente penso che Gay abbia davvero avuto un risentimento fisico. Se invece fosse come dici tu, gran cazzata di Tyson, anche perchè lasci sul tavolo un argento per preservarti in vista della staffetta, dove non è che un Gay fresco possa cambiare di molto le carte in gioco, sarà secondo posto anche nella 4x100m per gli USA.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fenomeno. Io non so come faccia ad arrivare sempre secondo, anche in una gara mediocre come è stata quella vista stasera. L'impressione è che se in una finale dei 110hs ai mondiali ci fossero Trammell e 7 forumisti a caso, arriverebbe comunque secondo.  :lol2:
ma anch'io penso la tua parte boldata...dico solo che per lui segliere tra i 200 e la staffetta è stato "facile", in quanto (e qua sono cattivo) non aveva la ben che minima voglia di subire un'altra volta lo strapotere boltiano...

ho giusto adesso rivisto la finale dei 100 metri: a fine gara gay è veramente incazzato per la sconfitta (c'è proprio un momento in cui lo inquadrano e lui sbatte i pugni arrabbiato, in maniera inequivocabile  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

un giornale (non molto autorevole) ha detto che la Seryna sarebbe un ermafrodita :shocking:
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

T-mac-T wrote: ma anch'io penso la tua parte boldata...dico solo che per lui segliere tra i 200 e la staffetta è stato "facile", in quanto (e qua sono cattivo) non aveva la ben che minima voglia di subire un'altra volta lo strapotere boltiano...

ho giusto adesso rivisto la finale dei 100 metri: a fine gara gay è veramente incazzato per la sconfitta (c'è proprio un momento in cui lo inquadrano e lui sbatte i pugni arrabbiato, in maniera inequivocabile  :gazza:
Te credo, fai 9"71 e perdi, girerebbero anche a me..

Gay ha dimostrato, al di la dei guai fisici, di esserci in pieno come grande campione della specialità: penso che, con la concorrenza attuale, non avrebbe avuto problemi ad arrivare secondo anche nei 200 mt, con un tempo anche eccellente (diciamo sotto i 19"70).
Poi, ovvio che abbia cercato di preservarsi per le staffette.
A proposito, mi è parso di sentire che Powell non ci sarà, in staffetta, vero?
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: un giornale (non molto autorevole) ha detto che la Seryna sarebbe un ermafrodita :shocking:
Ecco, a quel punto cosa prevedono le regole? Sono curioso.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

e va bene così :metal:
gran tempo, e battiamo anche i giamaicani :metal: :metal: :metal:

medaglie molto difficili, però gli errori ci possono sempre essere, l'importare è fare una bella gara e provarci
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Ecco, a quel punto cosa prevedono le regole? Sono curioso.
medaglia revocata sicuramente, e chi sapeva, perché sembra che il capo-allenatore sapesse, penso saranno squalificati
Image
Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Paperone wrote: e va bene così :metal:
gran tempo, e battiamo anche i giamaicani :metal: :metal: :metal:

medaglie molto difficili, però gli errori ci possono sempre essere, l'importare è fare una bella gara e provarci
Diciamo che tre staffette (Giamaica, Gran Bretagna, Stati Uniti) sono abbastanza irraggiungibili dal resto del gruppo. Se una di queste sbaglia, ce la giochiamo per il bronzo.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: medaglia revocata sicuramente, e chi sapeva, perché sembra che il capo-allenatore sapesse, penso saranno squalificati
Va beh, ok, ma dico sul lungo periodo. Non può correre perché la natura non l'ha fatta né uomo, né donna? Creano una categoria a parte dove corre solo lei/lui?

Cioè volete dirmi che sul regolamento della IAAF c'è scritto che gli ermafroditi non possono correre tra le donne? Testuale?
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

tzara wrote: Te credo, fai 9"71 e perdi, girerebbero anche a me..

Gay ha dimostrato, al di la dei guai fisici, di esserci in pieno come grande campione della specialità: penso che, con la concorrenza attuale, non avrebbe avuto problemi ad arrivare secondo anche nei 200 mt, con un tempo anche eccellente (diciamo sotto i 19"70).
Poi, ovvio che abbia cercato di preservarsi per le staffette.
A proposito, mi è parso di sentire che Powell non ci sarà, in staffetta, vero?
ma perchè dovrebbe essere così ovvio? è meglio un argento nei 200 metri o un argento nella staffetta 4x100?   :penso:
per come la vedo io siamo lì eh  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Locked