Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
a proposito di airballs, vati a vedere i tre tire del tuo kobetto contro i jazz nei playoff del 97! io jordan l'ho seguito assiduamente nel suo secondo three peat e ti dico che è meglio se torni a parlare di gara 5 di questa "magnifica" finale, in cui partecipa anche kobe. Lascia perdere michael e pensa al presente che è meglio! sembra un tono polemico ma nn lo è, ti voglio solo riportare sulla retta via
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
DjMbenga
- Newbie

non vorrei dire,ma la discussione sta cadendo nel ridicolo 
-
Slevin
Io metterei come regola del forum il divieto di paragonare Jordan a qualsivoglia bipede che abbia giocato a pallacanestro.
Per gara 5 spero nell'orgoglio di Kobe e, nel caso ce l'avessero, in quello dei suoi compagni. Farli festeggiare a casa nostra sarebbe francamente troppo.
Per gara 5 spero nell'orgoglio di Kobe e, nel caso ce l'avessero, in quello dei suoi compagni. Farli festeggiare a casa nostra sarebbe francamente troppo.
-
The goat
- Pro

precisamente!DjMbenga wrote: non vorrei dire,ma la discussione sta cadendo nel ridicolo![]()
come ha detto leo siamo andati fuori dal mondo! ma così fuori che non si può alla fine prendere tutto il discorso a caricatura e farsi una risata! e voglio sapere chi non ha riso leggendo il post con i video su jordan. :D
il problema è che spesso in un forum non ci rendiamo conto di avere a che fare con bambini che vogliono far discorsi da grandi! di persona assumerebbero un valore diverso... se il tuo interlocutore che fa sti discorsi è il tuo cuginetto o nipotino quindicenne/sedicenne, ti fai una risata, ma neanche gli rispondi!
al massimo, se proprio hai pazienza gli spieghi qualcosa... ma se vedi che non ha neanche voglia di starti a sentire perchè lui tanto ha visto i video su Youtube, gli sorridi, lasci perdere e stop!
pensiamo a gara 5 che è meglio!
Last edited by The goat on 15/06/2008, 3:16, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
The goat
- Pro

o che bill walton sia stato il miglior centro di sempre e derrick coleman (ma ci poteva anche esser scritto spencer haywood, il concetto è lo stesso) la miglior power forward.Leonardo Ancilli wrote: Il discorso del talento puro, lascia il tempo che trova, è vero che se McGrady avesse una schiena normale e i coglioni di un Duncan sarebbe il primo della lega, ma non le ha inutile stare a pensare cosa potrebbe essere e cosa non è, altrimenti con questi "se" qualcuno qualche anno fa poteva dire anche che Jason Williams come talento pure era il miglior play della lega, quando invece sappiamo che ne aveva 15-20 come minimo davanti.
il problema è che si parla due lingue diverse.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
ma gara5 di Kobe Vs. Jordan?joesox wrote: OGGI GARA 5
scherzi a parte torniamo a parlare delle Finals va...
o i Lakers sono schiantati psicologicamente, oppure vanno in campo senza niente da perdere e si torna a Boston. poi oh, lungi da me sottovalutare il trio Celtico, però vincerne due di fila a LA lo vedo davvero proibitivo...
- HOUSTON84
- Rookie

:sbadat:Slevin wrote: Io metterei come regola del forum il divieto di paragonare Jordan a qualsivoglia bipede che abbia giocato a pallacanestro.
Ma dai.......smettiamola

- Magic Luke
- Rookie

basta con i paragoni con sua maestà, torniamo a mettere a confronto Bryant con McGrady vi prego che c'è più divertimento
McGrady è chiaramente superiore a Bryant, ha più talento, è più alto, è meno egoista, e secondo me ce l'ha anche più lungo.
al massimo Bryant lo paragonerei a Ricky Davis....ecco si, un Ricky Davis ma con più talento e più tiro da fuori!
intanto, spero che stanotte finisca l'agonia. e comunque, ripeto, dispiace che non sia finita con uno sweep, così i veri colpevoli di questa sconfitta (che comunque non è un fallimento, perchè non siamo da questo livello) sarebbero stati più evidenti, invece che far ripartire i soliti, stucchevoli, processi a Bryant, che mi sembra proprio l'ultimo dei colpevoli.
anzi, dal mio punto di vista è colpevole di averci fatto vincere gara3, dovevamo perderla nonostante quella prestazione maiuscola.
McGrady è chiaramente superiore a Bryant, ha più talento, è più alto, è meno egoista, e secondo me ce l'ha anche più lungo.
al massimo Bryant lo paragonerei a Ricky Davis....ecco si, un Ricky Davis ma con più talento e più tiro da fuori!
intanto, spero che stanotte finisca l'agonia. e comunque, ripeto, dispiace che non sia finita con uno sweep, così i veri colpevoli di questa sconfitta (che comunque non è un fallimento, perchè non siamo da questo livello) sarebbero stati più evidenti, invece che far ripartire i soliti, stucchevoli, processi a Bryant, che mi sembra proprio l'ultimo dei colpevoli.
anzi, dal mio punto di vista è colpevole di averci fatto vincere gara3, dovevamo perderla nonostante quella prestazione maiuscola.
-
the gift
No Goat il problema è che quel bambino come lo definisci tu (e a ragione :figo:) non sa nemmeno chi siano questi giocatori quindi nemmeno ci arriva a farlo un discorso del genere perchè lui parla solo perchè su youtube.com il video di Kobe è quello fatto meglio e con la musica migliore e allora lui pensa che Kobe sia il migliore e pensa che il Video con titolo "Kobe best of Ever" sia vero, quando non capisce che con un buon montaggio di un video si fa sembrare Mbenga piu forte di ChamberlainThe goat wrote: o che bill walton sia stato il miglior centro di sempre e derrick coleman (ma ci poteva anche esser scritto spencer haywood, il concetto è lo stesso) la miglior power forward.
il problema è che si parla due lingue diverse.
- Thug Lord
- Rookie

Per quanto mi riguarda Bryant può usare gara 5 per provare tutti i record che vuole. La serie è finita, e se anche gli altri si svegliassero adesso, mi incazzerei solo ancora di più. I Celtics sono nettamente superiori, ma noi non abbiamo lottato quasi mai, abbiamo aperto la porta al ladro anziche tentar di non farlo entrare.
Io credo che i Celtics devono chiuderla sta notte per evitare imprevisti al garden(tipo infortuni importanti che girano la serie, o un arbitraggio pro lakers per arrivare alla fatidica gara 7).
Io credo che i Celtics devono chiuderla sta notte per evitare imprevisti al garden(tipo infortuni importanti che girano la serie, o un arbitraggio pro lakers per arrivare alla fatidica gara 7).
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- tika
- Rookie

però un atteggiamento così soddisfatto di boston potrebbe essere davvero l'unico pericolo per il titolo. comunque una ne devono ancora vicnere, quindi è meglio che rimangano nell'ottica di farlo. (nn lo dico perché so come sono messi mentalmente loro, ma perché ovunque legga tutti dicono che la finale è finita, e questo se si trasmette ai giocatori è male)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Tutti in chat per gara 5 allora??

[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Gilbertology
- Pro

Presentejayone wrote: Tutti in chat per gara 5 allora??![]()
![]()
Diamoci un orario di ritrovo però...
- Christian
- Rookie

Cosa mi tocca leggere, Kobe meglio di Jordan, mammamia come sono messi male questi qua. 
Meglio parlare di gara-5 và, il contraccolpo psicologico per i Lakers è stato forte e quindi credo che i Celtics avranno tutte le possibilità per chiudere la serie stanotte. Ci vorrebbe una tenuta mentale che per me i Lakers attuali non hanno.
Meglio parlare di gara-5 và, il contraccolpo psicologico per i Lakers è stato forte e quindi credo che i Celtics avranno tutte le possibilità per chiudere la serie stanotte. Ci vorrebbe una tenuta mentale che per me i Lakers attuali non hanno.
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia
[b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv