Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: Il problema è che la notifica arriverà sull'indirizzo mail che hai usato x registrarti al sito, e io ad esempio quell'indirizzo non lo guardo mai..  servirebbe che l'avviso arrivasse sull'indirizzo mail che uno ha sotto controllo abitualmente (magari due se c'è distinzione tra quello usato sul lavoro e quello 'di casa')  :penso:
Dovresti poterlo modificare dal pannello di controllo dell'account sul forum.

Comunque a Toronto la genete è in strada a festeggiare.... :fischia:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ho dovuto dare un karma+ a bure per lo sbattimento...a parte questa triste parentesi, in arrivo il logo se pera avra voglia :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

potremmo far girare un pm a tutti i partecipanti dove si specifica la mail dove poter inviare questi messaggi...no??? ognuno quota e mette il suo e poi lo invia a un altro GM
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Torno da un week end montano e vedo che abbiamo preso un'ottima 12ma scelta. Speriamo che Ovechkin non venga scelto prima perche' vorremmo farne l'uomo franchigia! :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Ho aggiunto il grosso del capitolo CONTRACTS.
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 6#p1212696

Le cose più urgenti dovrebbero esserci.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Mah........la gente si domanda quando inizierà il draft principale........io direi di iniziare il 12 di maggio..........per non andare troppo in là.......e poi........cosa è stato deciso per avvertire il manager successsivo che deve fare la scelta? Io direi di iniziare a postare le e-mail alle quali spedire gli avvertimenti.......per questo aprirò un topic nuovo nella sezione Dinasty.........un'ultima cosa: io eviterei le ore dalle 24 alle 8 e darei 4 ore di tempo; così facciamo 4 scelte al giorno :paper: che ne dite?
Last edited by Diavolo_NJ on 05/05/2008, 0:18, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

troppo poco tempo per mettersi d'accordo alcuni punti. io direi 19 maggio.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Diavolo_NJ wrote: Mah........la gente si domanda quando inizierà il draft principale........io direi di iniziare il 12 di maggio..........per non andare troppo in là.......e poi........cosa è stato deciso per avvertire il manager successsivo che deve fare la scelta? Io direi di iniziare a postare le e-mail alle quali spedire gli avvertimenti.......per questo aprirò un topic nuovo nella sezione Dinasty.........un'ultima cosa: io eviterei le ore dalle 24 alle 8 e darei 4 ore di tempo; così facciamo 4 scelte al giorno :paper: che ne dite?
Io direi di fare solo un calendario.
Per fare una Dinasty è richiesta "presenza" imo chi non si connette almeno un paio di volte al giorno, per sapere a che ora è la sua scelta, forse non ha i requisiti per fare una Dinasty, quindi meglio che lo sappia fin da subito.
Poi se uno vuole "privatamente" dire all'Owner che tocca lui, via pm, email, sms, msn e via dicendo, è libero di farlo, ma per me basta il calendario.
Image Image Image
kachlex

Post by kachlex »

Secondo me conviene (per ridurre i tempi) lasciare 4-5 ore di tempo per postare ad ognuno. Ma se appena uno ha postato si passa subito al successivo. In questo modo se ci sono utenti online assieme si fanno tipo 2-3 scelte in 10 minuti anziche' in ore.
Inoltre se si fa un calendario con orari ristretti (1 ora?) si rischia che molte scelte siano saltate, se si fanno orari piu' laschi (4-5 ore?) ci mettiamo anni. Se fai scegliere dalle 9 alle 21-23 vuol dire fare 3-4 scelte al giorno, cioè 400 pick si fanno in circa 3 mesi e mezzo. Quindi per diminuire un po' i tempi propongo la soluzione scritta sopra. :penso:
in pratica per stare tranquillo un utente dovrebbe controllare il forum almeno 3-4 volte al giorno a intervalli di 4 ore tipo. Pausa caffe del mattino, pausa pranzo, pausa sigaretta del pomeriggio, verso cena :D Poi c'e' chi come Bure non fa un cazzo tutto il giorno quindi può pescare per tutte le sue squadre in ogni momento no? :fomenta:  :fischia: :01:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

kachlex wrote: Secondo me conviene (per ridurre i tempi) lasciare 4-5 ore di tempo per postare ad ognuno. Ma se appena uno ha postato si passa subito al successivo. In questo modo se ci sono utenti online assieme si fanno tipo 2-3 scelte in 10 minuti anziche' in ore.
Inoltre se si fa un calendario con orari ristretti (1 ora?) si rischia che molte scelte siano saltate, se si fanno orari piu' laschi (4-5 ore?) ci mettiamo anni. Se fai scegliere dalle 9 alle 21-23 vuol dire fare 3-4 scelte al giorno, cioè 400 pick si fanno in circa 3 mesi e mezzo. Quindi per diminuire un po' i tempi propongo la soluzione scritta sopra. :penso:
in pratica per stare tranquillo un utente dovrebbe controllare il forum almeno 3-4 volte al giorno a intervalli di 4 ore tipo. Pausa caffe del mattino, pausa pranzo, pausa sigaretta del pomeriggio, verso cena :D Poi c'e' chi come Bure non fa un cazzo tutto il giorno quindi può pescare per tutte le sue squadre in ogni momento no? :fomenta:  :fischia: :01:
Si voglio dire anche io così:

esempio:

TAP 10:00
Bure 14:00
Kach 18:00...

Però se entrambe sono contemporaneamente collegati, o se Kach si collega alle 13 e trova le scelte di TAP e bure già fatte, può scegliere, così si velocizza un po.
Image Image Image
kachlex

Post by kachlex »

Ok...siamo d'accordo allora  :figo:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

kachlex wrote: Ok...siamo d'accordo allora  :figo:

concordo per una volta  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

kachlex wrote: Secondo me conviene (per ridurre i tempi) lasciare 4-5 ore di tempo per postare ad ognuno. Ma se appena uno ha postato si passa subito al successivo. In questo modo se ci sono utenti online assieme si fanno tipo 2-3 scelte in 10 minuti anziche' in ore.
Ok. Però per chi è impossibilitato a collegarsi dal lavoro, propongo che la scelta possa essere fatta anche mondando una mail a tutti con il proprio nome. Poi si provvederà in seguito ad inserire la scelta sul DB del sito di Kach. Che dite? Se arriva una mail a tutti si sa quel giocatore è stato draftato quindi non dovrebbero esserci problemi. Potrebbe anche essere la stessa mail di avviso che la scelta è stata fatta e si può continuare con il GM sucessivo.

P.S. fermo restando che si dorma dalle 23 alle 8 (almeno)
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Vicram wrote: Ok. Però per chi è impossibilitato a collegarsi dal lavoro, propongo che la scelta possa essere fatta anche mondando una mail a tutti con il proprio nome. Poi si provvederà in seguito ad inserire la scelta sul DB del sito di Kach. Che dite? Se arriva una mail a tutti si sa quel giocatore è stato draftato quindi non dovrebbero esserci problemi. Potrebbe anche essere la stessa mail di avviso che la scelta è stata fatta e si può continuare con il GM sucessivo.

P.S. fermo restando che si dorma dalle 23 alle 8 (almeno)
Ma non serve mandare una mail a tutti. Basta mandarla a uno che posta per te. Esempio: tu mandi una mail a bure (che tanto non ha nulla da fare tutto il giorno :D .. scherzo anche io qando sono a casa lo posso fare volentieri) con scritto "scelgo XXX". Chi riceve la tua mail, se è il tuo turno, posta: "Ingersoll sceglie XXX" e il draft va avanti. Voglio dire, non è strettamente necessario che sia proprio TU di persona a postar la tua scelta
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

MattBellamy wrote: Ma non serve mandare una mail a tutti. Basta mandarla a uno che posta per te. Esempio: tu mandi una mail a bure (che tanto non ha nulla da fare tutto il giorno :D .. scherzo anche io qando sono a casa lo posso fare volentieri) con scritto "scelgo XXX". Chi riceve la tua mail, se è il tuo turno, posta: "Ingersoll sceglie XXX" e il draft va avanti. Voglio dire, non è strettamente necessario che sia proprio TU di persona a postar la tua scelta
Ok, l'importante è farlo via mail nelle ore di lavoro...grazie.
Image
Post Reply