Re: NFL Draft - La settimana della combine.
-
larrybrown
- Rookie

Re: NFL Draft - Is Jake Long number one selection?
E' stato un bel draft, con molte sorprese e diverse scelte discutibili
Di Flacco avete già detto, una scelta apparentemente assurda. Io rileverei anche l'ennesima follia di millen, che si è buttato su Cherilus al posto di Otah, e soprattutto la sanguinosa scelta dei Jaguars che hanno dato via innumerevoli picks per accaparrarsi Harvey (giocatore che avrebbe fatto comodo anche a KC, ma non si può avere tutto dalla vita)
Se devo scegliere la squadra che si è mossa meglio, dico Miami. A parte Long, il Tonno si è portato a casa anche Merling (eccezionale DE, uno scandalo che sia finito al secondo giro) e Henne.
Sono discretamente soddisfatto anche di come si sono mossi i Chiefs, ma aspetto di vedere conferme sul campo prima di unirmi, eventualmente, all'entusiasmo sfrenato che si respira in queste ore a Kansas City. Servivano un DE e soprattutto un OT. Non sono arrivati né l'uno né l'altro, ma probabilmente è andata anche meglio così. Dorsey spingerà probabilmente Alfonso Boone (che quest'anno giocava da DT) a coprire il buco lasciato da Allen. In realtà un DE in casa KC ce l'avrebbe anche, McBride, per il quale è stata spesa una scelta anche abbastanza consistente lo scorso anno (secondo giro), ma è una pena assoluta. Quindi, ci adattiamo con Boone, o con Hali, che non sono proprio due fisichini da DE.
La mossa di Albert mi entusiasma ancora meno. E' sicuramente un eccellente atleta, ma è una guardia, e sarà costretto a giocare da OT. Tanto valeva a questo punto prendere direttamente un tackle :D
Comunque, ripeto ciò che ho scritto prima, per concludere con una banalità: il campo sarà l'unico giudice....
Di Flacco avete già detto, una scelta apparentemente assurda. Io rileverei anche l'ennesima follia di millen, che si è buttato su Cherilus al posto di Otah, e soprattutto la sanguinosa scelta dei Jaguars che hanno dato via innumerevoli picks per accaparrarsi Harvey (giocatore che avrebbe fatto comodo anche a KC, ma non si può avere tutto dalla vita)
Se devo scegliere la squadra che si è mossa meglio, dico Miami. A parte Long, il Tonno si è portato a casa anche Merling (eccezionale DE, uno scandalo che sia finito al secondo giro) e Henne.
Sono discretamente soddisfatto anche di come si sono mossi i Chiefs, ma aspetto di vedere conferme sul campo prima di unirmi, eventualmente, all'entusiasmo sfrenato che si respira in queste ore a Kansas City. Servivano un DE e soprattutto un OT. Non sono arrivati né l'uno né l'altro, ma probabilmente è andata anche meglio così. Dorsey spingerà probabilmente Alfonso Boone (che quest'anno giocava da DT) a coprire il buco lasciato da Allen. In realtà un DE in casa KC ce l'avrebbe anche, McBride, per il quale è stata spesa una scelta anche abbastanza consistente lo scorso anno (secondo giro), ma è una pena assoluta. Quindi, ci adattiamo con Boone, o con Hali, che non sono proprio due fisichini da DE.
La mossa di Albert mi entusiasma ancora meno. E' sicuramente un eccellente atleta, ma è una guardia, e sarà costretto a giocare da OT. Tanto valeva a questo punto prendere direttamente un tackle :D
Comunque, ripeto ciò che ho scritto prima, per concludere con una banalità: il campo sarà l'unico giudice....

-
all3n
- Pro

C'è da dire che i Chiefs a detta di tutti sono i vincitori del 1° giorno.larrybrown wrote: E' stato un bel draft, con molte sorprese e diverse scelte discutibili
Miami: bah, per quel che riguarda le nostre scelte non note, mi ritengo soddisfatto, Merling non credevo arrivasse alla 32, ed Henne è una specie di assicurazione su Beck.
Oggi si riparte da noi, a sto punto non credo arrivi un altro giocatore da front 7, spero in un CB, Molden o magari più in là Branch.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non mi è dispiaciuto il Draft di Buffalo. Abbiamo preso, in prospettiva, il miglior CB del Draft e al 2° giro siamo riusciti a prendere il wide che ci serviva, tra l'altro, imo, molto buono.
KC la danno vincitrice, ma io avrei preso altro invece che Dorsey, anche se il prospetto è eccellente.
Stranissime le tante trades, i Jaguars che danno via il mondo per Harvey, i Pats che scendono di 3 posizione per prendere un prospetto da fine primo giro, anche se molto in salita come quotazione, Flacco al primo giro addirittura con trade, cosi' come Baker, che è, imo, piu' forte di Otah e Cherilus, ma era dato ad inizio 2°.
Ottio draft di Miami, di Chicago e di Dallas, a me piace Felix Jones, più di Mendenhall.
Incredibile la scelta di Tennesee che prendere Johnson al 1° giro.
KC la danno vincitrice, ma io avrei preso altro invece che Dorsey, anche se il prospetto è eccellente.
Stranissime le tante trades, i Jaguars che danno via il mondo per Harvey, i Pats che scendono di 3 posizione per prendere un prospetto da fine primo giro, anche se molto in salita come quotazione, Flacco al primo giro addirittura con trade, cosi' come Baker, che è, imo, piu' forte di Otah e Cherilus, ma era dato ad inizio 2°.
Ottio draft di Miami, di Chicago e di Dallas, a me piace Felix Jones, più di Mendenhall.
Incredibile la scelta di Tennesee che prendere Johnson al 1° giro.
[align=left][/align]

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mah, a me sembra che ogni anno i vincitori siano quelli che riescono a prendere più pick alte possibili. Ad esempio l'anno scorso con i Browns, quest'anno con i Chiefs.
Non dico che non siano state buone scelte, ma a volte si sopravvaluta solo perché hanno preso due giocatori nei primi 15.
Non dico che non siano state buone scelte, ma a volte si sopravvaluta solo perché hanno preso due giocatori nei primi 15.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I Chiefs hanno fatto buone scelte, ma l'attacco è ancora in alto mare... hanno preso una guardia, ma a livello di QB non stanno così bene secondo me, e l'unico WR su cui farei affidamento è Bowe... non so, forse cadranno benissimo nei prossimi giri, ma mi è sembrato che si sia pescato molto a nome e poco per coprire alcuni buchi. Con tre scelte un WR lo potevano prendere imho.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
I Chiefs dovevano prendere Brohm con la 15... io la vedo così altrimenti su chi possono puntare?chinasky wrote: I Chiefs hanno fatto buone scelte, ma l'attacco è ancora in alto mare... hanno preso una guardia, ma a livello di QB non stanno così bene secondo me, e l'unico WR su cui farei affidamento è Bowe... non so, forse cadranno benissimo nei prossimi giri, ma mi è sembrato che si sia pescato molto a nome e poco per coprire alcuni buchi. Con tre scelte un WR lo potevano prendere imho.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e se prendessero Booty ?jayone wrote: I Chiefs dovevano prendere Brohm con la 15... io la vedo così altrimenti su chi possono puntare?
Altrimenti avanti con Croyle, Huard e David Greene
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Booty? Può darsi, ma davanti c'è gente che potrebbe anticiparli.The Snake 12 wrote: e se prendessero Booty ?
Altrimenti avanti con Croyle, Huard e David Greene
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Inoltre, imho, aggiungono un giocatore ormai sul livello di quelli che hanno giàchinasky wrote: Booty? Può darsi, ma davanti c'è gente che potrebbe anticiparli.
Last edited by azazel on 27/04/2008, 14:15, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E se KC facesse una trade con i Jets per prendere Pennington?
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
è uno scandalo che Pittsburgh nn l'abbia preso :disgusto:larrybrown wrote: Se devo scegliere la squadra che si è mossa meglio, dico Miami. A parte Long, il Tonno si è portato a casa anche Merling (eccezionale DE, uno scandalo che sia finito al secondo giro) e Henne.
ieri sera vi ho odiato...adesso che leggo queste cose ancora di più :gazza:larrybrown wrote: La mossa di Albert mi entusiasma ancora meno. E' sicuramente un eccellente atleta, ma è una guardia, e sarà costretto a giocare da OT. Tanto valeva a questo punto prendere direttamente un tackle :D
Branden Albert è più forte di Jake Long :truzzo:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
I Phins si stanno muovendo alla grande, questo è un bel anno di semina!! :D
[align=center]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Best Available - Day Two
1. Dan Connor, ILB, Penn St.
2. Reggie Smith, S, Oklahoma
3. Justin King, CB, Penn St.
4. Cliff Avril, OLB, Purdue
5. Charles Godfrey, CB, Iowa
6. Mario Manningham, WR, Michigan
7. DaJuan Morgan, S, North Carolina St.
8. Carl Nicks, OT, Nebraska
9. Orlando Scandrick, CB, Boise St.
10. Marcus Harrison, DT, Arkansas
11. Tavares Gooden, OLB, Miami (FL)
12. Kevin Smith, RB, Central Florida
13. Dre Moore, DT, Maryland
14. Jeremy Thompson, DE, Wake Forest
15. Andre Caldwell, WR, Florida
16. Jamaal Charles, RB, Texas
17. Pat Sims, DT, Auburn
18. Roy Schuening, OG, Oregon St.
19. Earl Bennett, WR, Vanderbilt
20. Tyvon Branch, CB, Connecticut
21. Xavier Adibi, OLB, Virginia Tech
22. Oniel Cousins, OT, U.T.E.P.
23. Early Doucet, WR, L.S.U.
24. Chris Ellis, DE, Virginia Tech
25. Antwaun Molden, CB, Eastern Kentucky
26. Jeremy Zuttah, C, Rutgers
27. Philip Wheeler, OLB, Georgia Tech
28. Josh Barrett, S, Arizona St.
29. André Woodson, QB, Kentucky
30. Anthony Collins, OT, Kansas
13. Dre Moore, DT, Maryland
14. Jeremy Thompson, DE, Wake Forest
15. Andre Caldwell, WR, Florida
16. Jamaal Charles, RB, Texas
17. Pat Sims, DT, Auburn
18. Roy Schuening, OG, Oregon St.
19. Earl Bennett, WR, Vanderbilt
20. Tyvon Branch, CB, Connecticut
21. Xavier Adibi, OLB, Virginia Tech
22. Oniel Cousins, OT, U.T.E.P.
23. Early Doucet, WR, L.S.U.
24. Chris Ellis, DE, Virginia Tech
25. Antwaun Molden, CB, Eastern Kentucky
26. Jeremy Zuttah, C, Rutgers
27. Philip Wheeler, OLB, Georgia Tech
28. Josh Barrett, S, Arizona St.
29. André Woodson, QB, Kentucky
30. Anthony Collins, OT, Kansas

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

Un' altra curiosità volante che mi è venuta in mente ora: la classe dei TE non era delle migliori, anzi....e nonostante questo nel primo giorno ne sono stati scelti ben 4, 2 dei quali da squadre che non avevano sicuramente bisogno di quel need (penso a dallas e was): bah.
Join the third.
- azazel
- Pro

Manca Tashard Choice, RB, Georgia Tech :gazza:Rocky wrote: Best Available - Day Two