Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

pandu86 wrote: il problema di Leftwich è il rilascio...ci mette tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo a completare il movimento del lancio  :gazza:

ah...e poi la mobilità nella tasca...l'estremo opposto a quella di Big Ben  :gogogo:
quoto entrambe le affermazioni.
...
sulla mobilità influisce pure un po' di ciccia che si porta dietro, entrambe caratteristiche strane per un qb afroamericano.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

sonofuoridaltunnel wrote: qui creare troppo caos in spogliatoio forse non è la cosa migliore. vero che la pressione sul tuo futuro titolare è opportuna per farlo giocar bene, ma il caso warner-bulger non mi piacerebbe ripeterlo.
va beh, speriamo bene.
Poter contare su Leftwich come backup del QB dovrebbe essere una buona garanzia, migliore di quella che avevamo prima, quando a fare il backup c’era Brian Griese.

Però dovremmo evitare di crearci complicazioni da soli, mettendo in piedi questa rivalità tra i due QB, rivalità di cui non si avvertiva alcun bisogno e che, come diceva SFDT, può solo essere deleteria (e il caso Warner-Bulger, appunto, qualcosa dovrebbe avere insegnato….).

Il QB starter – imho – per i Buccaneers 2009 dovrebbe essere Luke McCown, senza tante discussioni; poi va benissimo mettere un po’ di pressione su McCown ingaggiando un buon backup come Leftwich proprio per evitare che McCown si adagi sugli allori, ma ribadisco che mi pare una pessima idea quella di creare eccessiva competizione tra i due QB. 

Il ruolo di QB è molto delicato, non mi pare ci sia bisogno che McCown debba giocare sapendo che al secondo intercetto rischierà la sideline, perché tanto lui e Leftwich sono sullo stesso piano.... e facciamogli giocare almeno metà stagione, a ‘sto ragazzo, e poi diamogli pure del bidone, ma prima…give Luke McCown a chance! 
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

Luka_V wrote: Il ruolo di QB è molto delicato, non mi pare ci sia bisogno che McCown debba giocare sapendo che al secondo intercetto rischierà la sideline, perché tanto lui e Leftwich sono sullo stesso piano.... e facciamogli giocare almeno metà stagione, a ‘sto ragazzo, e poi diamogli pure del bidone, ma prima…give Luke McCown a chance!  
:applauso: :applauso: :applauso:

sono d'accordo, anche perché non è che stiamo giocando la stagione per il super bowl, stiamo costruendo.
quindi siccome mccown è giovane (oddio... in confronto a me si), lasciamolo crescere e vediamo. se va male, beh, ne cercheremo un altro non senza aver fatto sviluppare a dovere un progetto che magari si giovi di giocatori nel pieno della maturità tecnica (bryant, si spera clayton, la ol - a proposito, ci siamo assicurati il lt per un paio d'anni - un graham ritrovato) o atletica (williams? magari!!!), o comunque di cui si è testato il potenziale (winslow, philips promosso a lb, piscitelli starter, talib...).

onestamente parlando, mccown ha ancora da dimostrare qualcosa, non ha di fatto mai giocato (l'unica volta ha fatto bene, ma non è rappresentativo) e quindi potrebbe essere un bust o un fenomeno, o anche un semplice buon giocatore.
leftwich quello che doveva dimostrare lo ha fatto, e non mi sembra che possa essere certamente il condottiero che ti porta al sb, disattendendo le grandi speranze che c'erano su di lui a jax. altrimenti gente tipo detroit, atlanta nel pre-ryan, oakland nel post culpepper, miami nel pre-pennington, magari un pensierino ce lo avrebbero fatto.

ormai è un must, e potrebbe diventare il sottotitolo del topic: ho freddo al culo...
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

sonofuoridaltunnel wrote: non è che stiamo giocando la stagione per il super bowl, stiamo costruendo.
Tampa Bay ha avviato un percorso di ricostruzione abbastanza radicale, rinunciando a molti veterani e puntando sui giovani (a partire dal coach) e non credo sia il caso di farsi eccessive illusioni sul prossimo anno. Quello che è accaduto l'anno scorso ai Dolphins (da 1-15 a 11-5) o ai nostri rivali di division Atlanta Falcons passati da una stagione con record 4-12 ad una 11-5 con QB e Coach entrambi rookie, rappresenta un po' l'eccezione alla regola. Regola che, per le squadre al primo anno di una ricostruzione e tanto più se a guidarle c'è un coach giovane e un QB alle prime armi, prevede sangue, sudore e lacrime (e sconfitte) in abbondanza, e assai difficilmente una stagione da play-off...

Non sarebbe male se Raheem Morris ripetesse, alla sua prima stagione, quanto fatto vedere da Tony Dungy al primo anno coi Bucs: un record finale di 6-10, che a fronte di un pessimo avvio (1-8) fece registrare una positiva seconda parte di stagione (5-2), in cui si intravedevano già alcune delle ottime cose che i Bucs avrebbero fatto poi vedere con continuità l'anno seguente (10-6 e playoff).
sonofuoridaltunnel wrote: ormai è un must, e potrebbe diventare il sottotitolo del topic: ho freddo al culo...
E' prestissimo per fare certi discorsi, e poi manca ancora il draft, però al momento direi che il pronostico realistico per i Bucs 2009 è proprio un record intorno al 6-10....

...e mettiamoci anche le due varianti:
- quella ottimista: nessun infortunio nei ruoli chiave, scelte del draft rivelatesi azzeccate, annata storta per i rivali di division.....9-7
- quella pessimista: infortuni a raffica, spogliatoio spaccato, draft orrendo, Morris inadeguato.... 3-13

In conclusione, se Morris riuscisse ad evitare una stagione con il numero di sconfitte in doppia cifre, avrebbe già ottenuto un buon risultato e se poi fosse addirittura in grado di emulare il suo collega di division Mike Smith, raggiungendo gli stessi risultati di Smith nel suo anno da rookie, beh, Raheem Morris santo subito, in quel caso...!    
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Prima di tutto, un pò egoisticamente, spero che la partita contro i Patriots sia una partita memorabile per noi, poi per il campionato in generale spero che si possa trovare in Luke o chicessia un QB per stabile per qualche anno.

PO? Beh, non ci siam andati quest'anno, l'anno prima siamo stati brasati dai Giants alle WC, quindi anche se non ci andremo quest'anno amen. Spero solo che abbiano il buon cuore di non farci imprecare come lo scorso anno. Un altro 9-3 --> 9-7 con eliminazione all'ultima giornata non lo reggerei  :gazza:
Last edited by Luca79 on 15/04/2009, 0:16, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Wk Date Matchup TV Time
1 Sun, Sept. 13 vs. Dallas Cowboys FOX 1 p.m.
2 Sun, Sept. 20 at Buffalo Bills FOX 4:05 p.m.
3 Sun, Sept. 27 vs. New York Giants FOX 1 p.m.
4 Sun, Oct. 4 at Washington Redskins FOX 1 p.m.
5 Sun, Oct. 11 at Philadelphia Eagles FOX 1 p.m.
6 Sun, Oct. 18 vs. Carolina Panthers FOX 1 p.m.
7 Sun, Oct. 25 vs. New England Patriots CBS 1 p.m.
8 Bye
9 Sun, Nov. 8 vs. Green Bay Packers FOX 1 p.m.
10 Sun, Nov. 15 at Miami Dolphins FOX 1 p.m.
11 Sun, Nov. 22 vs. New Orleans Saints FOX 1 p.m.
12 Sun, Nov. 29 at Atlanta Falcons FOX 1 p.m.
13 Sun, Dec. 6 at Carolina Panthers FOX 1 p.m.
14 Sun, Dec. 13 vs. New York Jets CBS 1 p.m.
15 Sun, Dec. 20 at Seattle Seahawks FOX 4:15 p.m.
16 Sun, Dec. 27 at New Orleans Saints FOX 1 p.m.
17 Sun, Jan. 3 vs. Atlanta Falcons FOX 1 p.m.

Se arriviamo al bye con 4 vittorie andiamo ai PO  :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Traduco dalla prima pagina di "Sporting News Today" (per chi ancora non lo conoscesse: http://www.sportingnews.com/ *):

LA NFL ASSEGNA AI BUCS IL COMPITO PIU' DURO
Ogni squadra conosceva da mesi la lista di chi avrebbe dovuto affrontare nel 2009, ma "chi" non è il solo fattore nel valutare il grado di difficoltà.
Col rilascio, giovedì sera, del calendario completo, ecco uno sguardo ai più difficili:

1) Bucs (olè!  :disgusto: )
Il debutto di Raheem Morris potrebbe essere impietoso. I Bucs giocheranno contro le altre quattro squadre della NFC East nelle prime cinque settimane, e quind Panthers e Patriots prima del bye. Ah, e la partita "casalinga" contro NE si giocherà... a Londra.

E aggiungo io, visto che il destino di molti team si decide nel finale (e dall'anno scorso dovremmo saperlo bene): quattro trasferte nelle ultime sei giornate.

Vabbè... vorrà dire che lotteremo fino all'ultimo col coltello fra i denti... per la prima scelta 2010!!!  :lol2:

*= qui: http://www.coverleaf.com/sportingnewstoday#library c'è il modulo per "abbonarsi" (arriva GRATIS via email in tarda mattinata, poi si legge tramite browser)
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Per la serie guardiamo il bicchiere mezzo pieno, se ci va proprio da sfiga avremo al massimo due partite che ci faran fare la notte in bianco  :gazza:

Ora mi iscrivo alla rivista, grazie.

EDIT: Assieme ai Bengals siamo la squadra con più partile alle 13:00  :carezza:
Last edited by Luca79 on 15/04/2009, 15:20, edited 1 time in total.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Spero solo che abbiano il buon cuore di non farci imprecare come lo scorso anno. Un altro 9-3 --> 9-7 con eliminazione all'ultima giornata non lo reggerei  :gazza:
Mi sentirei di tranquillizzarti: ho il sospetto che quest’anno, a inizio dicembre, non correremo il rischio di trovarci con un record di 9-3, e di conseguenza non assisteremo a nessun collasso dicembrino, come quello terribile dell’anno scorso… le nostre coronarie sono salve, non escludo invece vorticosi e ripetuti giramenti un po’ più in basso, per la prossima stagione….!  :D
Pegli wrote: Vabbè... vorrà dire che lotteremo fino all'ultimo col coltello fra i denti... per la prima scelta 2010!!!  :lol2:
Più che il draft di quest’anno, sarebbe infatti il caso di incominciare a valutare quali prospetti usciranno dal college nel 2010, dato che avremo alte probabilità di scegliere tra le top five…  :lol2:

Ad ogni modo, il calendario mi sembra proprio tosto, non solo per il valore delle avversarie ma anche per come è strutturato: nelle prime cinque giornate incontriamo tutte e quattro le squadre della NFC East (tutte avversarie durissime: auguri!) con trasferte consecutive a Washington e a Philadelphia, e come dicevi tu ben quattro delle ultime sei partite le giochiamo in trasferta (tra cui le tre trasferte con le rivali di division: auguri bis!).
Luca79 wrote: Per la serie guardiamo il bicchiere mezzo pieno, se ci va proprio da sfiga avremo al massimo due partite che ci faran fare la notte in bianco
Assieme ai Bengals siamo la squadra con più partile alle 13:00  :carezza:
Dal nostro punto di vista, dato che le partite ce le guardiamo su gamepass, giocare alle 19:00 ora italiana è quanto di meglio ci possa capitare. Indubbiamente però, ciò significa che la considerazione della squadra è minima, a livello di mass-media, se non siamo riusciti a rimediare nemmeno lo straccio di un Sunday night (anche se va ricordato che i Bucs saranno protagonisti del match di Wembley, che come "vetrina", soprattutto per l’Europa, non è poi così male….).
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Sul blog di un mio amico e precisamente qui, ho trovato il commento di un utente che come immagine ha il casco dei Buccaneers e che ovviamente si firma "Luca". Mi chiedevo se per caso non fosse qualcuno di voi...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

multiple wrote: Sul blog di un mio amico e precisamente qui, ho trovato il commento di un utente che come immagine ha il casco dei Buccaneers e che ovviamente si firma "Luca". Mi chiedevo se per caso non fosse qualcuno di voi...
Sono io c@zzo  :first:

Bello l'aggettivo "ovviamente"  :lmao:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

"Ovviamente" è un avverbio...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Peyton_Manning18 wrote: "Ovviamente" è un avverbio...  :gogogo:
viva la squola  :incazzato:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Derrick Brooks non vuole saperne di ritirarsi dall’attività agonistica: pare che l’anno prossimo lo vedremo ancora su un campo da football… (da tampabay.com)

Derrick Brooks plans to continue playing
"I do plan on playing, I’ve just got to see where that opportunity comes from,"’ Brooks said. "Right now, everything in the NFL is centered around the draft. If it happens it happens, but if not we’ll see after the draft. But yes, I do plan on playing football next year."
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Visto che manca sempre meno al draft, secondo voi su chi andremo al primo giro?
Locked