Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rowiz wrote: L'unico modo che hai per dire qualcosa di intelligente è copiare Teo. Stai proprio alla frutta.

:piango: :piango:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: Non so se Totti sia infortunato o meno ma io, ieri sera l'avrei visto bene uno come lui.
Totti ha detto NO alla nazionale, 4 anni fa. Però è chiaro, colpa di Lippi anche qui.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

azazel wrote: Totti ha detto NO alla nazionale, 4 anni fa. Però è chiaro, colpa di Lippi anche qui.
Totti è solo un peso, gioca da fermo, 4 anni fa tirò un rigore, stop. Era evanescente allora, figuriamoci adesso.
Mi chiedo se Cannavaro dopo la splendida prestazione di ieri partirà titolare anche alla prossima...ma non so perchè penso di sapere già la risposta. :gazza:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Wolviesix wrote: Totti è solo un peso, gioca da fermo, 4 anni fa tirò un rigore, stop. Era evanescente allora, figuriamoci adesso.
Mi chiedo se Cannavaro dopo la splendida prestazione di ieri partirà titolare anche alla prossima...ma non so perchè penso di sapere già la risposta. :gazza:
è per questo che ci meritiamo di giocare con alberto gilardino e vincenzo iaquinta :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Wolviesix wrote: Mi chiedo se Cannavaro dopo la splendida prestazione di ieri partirà titolare anche alla prossima...ma non so perchè penso di sapere già la risposta. :gazza:
Se riesci a fare un altro post parlando di cannavaro ti viene dato un premio? Oh cazzo, abbiamo pareggiato, so che preferivi la sconfitta, ma non farti il sangue così già amaro.
rowiz wrote: è per questo che ci meritiamo di giocare con alberto gilardino e vincenzo iaquinta :gazza:
Altra roba che trovo davvero patetica sono le guerre di quartiere, quando si parla di nazionale.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

azazel wrote: Se riesci a fare un altro post parlando di cannavaro ti viene dato un premio? Oh cazzo, abbiamo pareggiato, so che preferivi la sconfitta, ma non farti il sangue così già amaro.
Cannavaro l'anno prossimo giocherà a Dubai.

Hovintoqualcheccosa? (cit.)

Tornando "seri", mi meraviglio di come si possano giustificare certe scelte e difendere chi le fa anche dopo che si è visto che aveva torto, ma tant'è.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

azazel wrote: Altra roba che trovo davvero patetica sono le guerre di quartiere, quando si parla di nazionale.....
Appunto :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

azazel wrote: Totti ha detto NO alla nazionale, 4 anni fa. Però è chiaro, colpa di Lippi anche qui.
Non ho detto che sia colpa di Lippi, tranquillo aza  :D ho solo detto che avrei visto bene un giocatore di quel tipo dietro a Gila.
Wolviesix wrote: Totti è solo un peso, gioca da fermo, 4 anni fa tirò un rigore, stop. Era evanescente allora, figuriamoci adesso.
Ti riferisci al cucchiaio all'Australia in un momento decisivo del mondiale?
Poi sul fatto che fosse evanescente allora (non ricordo bene) non implica che lo sarebbe anche ora.

Magari la prossima puoi seguirla su radio padania  :thumbup:

Per domenica io leverei marchisio, metterei una seconda punta e darei na calmata a camoranesi che m'è sembrato un pò troppo agitato :unodei60milionid'allenatorid'italia:

EDIT: Ah, sì, e spero che al prossimo gol dell'italia Civoli lo commenti con un pelo di enfasi maggiore, pareva che avesse segnato il paraguay  :carezza:
Last edited by Luca79 on 15/06/2010, 12:06, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Luca79 wrote: Non ho detto che sia colpa di Lippi, tranquillo aza  :D ho solo detto che avrei visto bene un giocatore di quel tipo dietro a Gila.
Ti riferisci al cucchiaio all'Australia in un momento decisivo del mondiale?
Cucchiaio? :shocking:
Poi sul fatto che fosse evanescente allora (non ricordo bene) non implica che lo sarebbe anche ora.
Il fatto che molti tifosi romanisti, i primi a osannarlo, chiedano che non giochi perchè non corre e non torna ti basta?
Magari la prossima puoi seguirla su radio padania  :thumbup:
Magari la prossima potresti seguirla in tv. Così non parleresti di "cucchiai" a casaccio. :thumbup:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Non intervengo deciso nella querelle, solo un paio di precisazioni:

@Wolvie: non so che tifosi romanisti conosci te
@Luca79: Totti dietro le punte non gioca dal 1843
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

rowiz wrote: @Luca79: Totti dietro le punte non gioca dal 1843
Totti non è uno che gioca dietro LA punta? Chiedo eh...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

rowiz wrote: @Wolvie: non so che tifosi romanisti conosci te
I romanisti che bazzicano la sezione del calcio di ItaSA. Uno di questi è fisso in curva sud a vedere la Roma ed è lui stesso a dire che una buona fetta di tifosi non apprezza più Totti come un tempo.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Luca79 wrote: Totti non è uno che gioca dietro LA punta? Chiedo eh...
No. Dal secondo anno di capello Totti è LA punta.

@Wolvie: quei tifosi sono una 'sparuta minoranza', invisi dai più
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Wolviesix wrote: I romanisti che bazzicano la sezione del calcio di ItaSA. Uno di questi è fisso in curva sud a vedere la Roma ed è lui stesso a dire che una buona fetta di tifosi non apprezza più Totti come un tempo.
sì, ma che diamine di ragionamenti sono? solo perchè mio cuggino dice questo e quell'altro allora è un campione statistico rilevante? maddai.
i giocatori son quelli, chi li mette in campo è quello. ha perso molti colpi lippi, sono io il primo a dirlo. ma la barca è quella lì, sul mare calmo o in tempesta. e non si può rimanere tutta la vita sulla scialuppa di salvataggio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Wolviesix wrote: Tornando "seri", mi meraviglio di come si possano giustificare certe scelte e difendere chi le fa anche dopo che si è visto che aveva torto, ma tant'è.
Ecco, appunto.

Si possono anche capire i pregiudizi e le antipatie, ma almeno la partita andava vista. Cannavaro non avrà fatto una gara strepitosa (anche perché giocava contro un non-attacco, chi al suo posto l'avrebbe fatta?) ma la sua prestazione è almeno da sufficienza, se non di più. Inoltre ha confermato la sua leadership, che poi è il motivo principale che giustifica la sua presenza.
Attenzione che questa non è "solo" una mia opinione, basta leggere giornali e siti internet di tutta Italia (e non solo).

Ma comunque, ribadisco, bastava aver visto la partita. Magari senza fette di prosciutto sugli occhi.

O al limite bastava starsene zitti, avendo torto.
Locked