Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

a parte il paragone caso Conte- caso Vieri, che è oggettivamente una vaccata, davvero non capisco cosa abbia detto di così clamoroso.
se avessi vinto tutto facendomi un culo quadro, e arrivassero 4 somari tatuati che fanno gli imbecilli, starebbero sui maroni anche a me. per me, può farlo notare fino al 2038.

io sto dalla parte di Gattuso. ma vedo che qui c'è un sacco di gente che sta dalla parte della protagonista 50 sfumature di grigio. :gogogo:

btw: ha detto più o meno quello che ha detto zeman. ha torto anche qui? :icon_paper:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Dissento su una cosa, Bruce: un gruppo deve avere dei leader che sanno mettere a posto i somari tatuati senza bisogno che intervenga il prof o il preside. Se non ci riescono la colpa è loro, prima di tutto. Vuol dire che non sono poi così leader. Sarà un discorso da trogloditi ma nelle dinamiche di gruppo questo tipo di situazione prima o poi si pone e il modo di risolverle non è invocare l'autorità di qualcuno ma dimostrare di averne. Altrimenti non sei neanche un uomo, punto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote:Dissento su una cosa, Bruce: un gruppo deve avere dei leader che sanno mettere a posto i somari tatuati senza bisogno che intervenga il prof o il preside. Se non ci riescono la colpa è loro, prima di tutto. Vuol dire che non sono poi così leader. Sarà un discorso da trogloditi ma nelle dinamiche di gruppo questo tipo di situazione prima o poi si pone e il modo di risolverle non è invocare l'autorità di qualcuno ma dimostrare di averne. Altrimenti non sei neanche un uomo, punto.
dopo le pulci sulla carriera, adesso siamo ai commenti sull'uomo. stai\state deragliando, imho.

so benissimo che ha fatto\detto le sue cazzate in carriera, ma non comprendo il tono degli ultimi post.
Last edited by BruceSmith on 10/09/2012, 22:42, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E' lui che rinfaccia ad Allegri e alla società di non aver messo al loro posto i giovani. Io traggo le mie conclusioni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

10, 100, 1000 Cassano.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Se era riferito a me era troppo criptico. A Cassano non farò mai una colpa di quel che dice perché non riuscirebbe a stupirmi in negativo. Gattuso invece c'è riuscito. Sarò ingenuo io.

Buonanotte.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote:Se era riferito a me era troppo criptico. A Cassano non farò mai una colpa di quel che dice perché non riuscirebbe a stupirmi in negativo. Gattuso invece c'è riuscito. Sarò ingenuo io.

Buonanotte.
non ti ho dato del Cassano, se è questo che intendi. i Cassano sono i risultati del nostro attuale spogliatoio: io non me la prendo con chi lo fa notare.
Notte.
Last edited by BruceSmith on 10/09/2012, 23:02, edited 1 time in total.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Gia a letto? Siete proprio due vecchietti :lingua:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:Gia a letto? Siete proprio due vecchietti :lingua:
si, ma siamo due vecchietti che domani manderanno avanti il pil. :forza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Penso che ci sia dietro anche un preciso disegno mediatico-promozionale in vista del nuovo ruolo di Gattuso, ovvero opinionista Sky.

Non avrebbe senso altrimenti tutta questa ripetitiva logorrea elvetica e questo andare a cercarlo così spesso.

Il fatto che anche qui sul topic se ne parli per 2/3 pagine potrebbe essere il segnale dell'obiettivo raggiunto dagli uomini di Murdoch.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote:

Meno male, di questi tempi pensavo lavorasse oramai solo Dazed :icon_paper:

Questo Milan in decomposizione daltronde genera malumori, ci siam passati anche noi, servirebbe un anno di Zac come traghettatore per ricompattare il gruppo!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:
BruceSmith wrote:

Meno male, di questi tempi pensavo lavorasse oramai solo Dazed :icon_paper:

Questo Milan in decomposizione daltronde genera malumori, ci siam passati anche noi, servirebbe un anno di Zac come traghettatore per ricompattare il gruppo!
a me genera malumore dover mandare avanti il pil domani, non il milan. :stressato:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

BruceSmith wrote: dopo le pulci sulla carriera, adesso siamo ai commenti sull'uomo. stai\state deragliando, imho.

so benissimo che ha fatto\detto le sue cazzate in carriera, ma non comprendo il tono degli ultimi post.
Bruce, insomma, sul Gattuso uomo potremmo spendere parole di ogni genere, quindi non credo che valga nemmeno la pena stare a commentare. Anche perchè credo a nessuno freghi cosa faccia e come disperda il proprio essere un soggetto pensante di questa società.
Ma sul fatto che ogni settimana fa talk show per qualsiasi emittente/testata giornalistica italiana (e non) permettimi ma credo sia giusto dissentire.
Hai qualcosa che non va? Indici una conferenza stampa il giorno dopo che te ne vai dal Milan e parli. Non fai delle pillole settimanali.
Anche perchè, è talmente palese che ora milanello è un "teatro", che non serve lui per farlo capire alla popolazione milanista mettendoci il carico raccontando mezzi aneddoti accaduti..
Sul resto delle dichiarazioni, che dire? diciamo che ha sempre e solo strappato un sorriso quando faceva interviste ed era una colonna del progetto Milan. Mai più di quello. Quindi, come all'epoca, conviene passare, guardare, ascoltare e sorridere.. niente di più che questo.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Dal link che avete postato ho trovato solo queste parole riferite al Milan, non mi sempbra poi così grave, oppure non deve più rilasciare interviste per il resto dei suoi giorni ? Oltretutto sono cose risapute.

"Poi il mediano è tornato con la mente alla situazione in casa rossonera negli ultimi mesi, con i tanti addii. “Cassano? Aveva problemi con se stesso e al Milan non stava bene in gruppo, – ha dichiarato – Io mi sono lasciato bene con Galliani e la famiglia Berlusconi, semmai non c’è stato un buon rapporto fra me e l’allenatore…”
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

frog wrote:Dal link che avete postato ho trovato solo queste parole riferite al Milan, non mi sempbra poi così grave, oppure non deve più rilasciare interviste per il resto dei suoi giorni ? Oltretutto sono cose risapute.

"Poi il mediano è tornato con la mente alla situazione in casa rossonera negli ultimi mesi, con i tanti addii. “Cassano? Aveva problemi con se stesso e al Milan non stava bene in gruppo, – ha dichiarato – Io mi sono lasciato bene con Galliani e la famiglia Berlusconi, semmai non c’è stato un buon rapporto fra me e l’allenatore…”
ma si frog, diciamo che stavolta è stato particolarmente soft (anche se la questione con Allegri fa ridere perchè nemmeno un anno fa erano amiconi a detta sua.. di Gattuso insomma) ma questa è stata l'ennesima postilla che riempie la faccenda (infatti io ho scritto pillole settimanali).
Settimane indietro ogni pò usciva con sparate sul gruppo, su come son stati trattati i senatori, sui malumori di alcuni giocatori, sulla delusione di Ibra e così via..
Locked