BruceSmith wrote:
dopo le pulci sulla carriera, adesso siamo ai commenti sull'uomo. stai\state deragliando, imho.
so benissimo che ha fatto\detto le sue cazzate in carriera, ma non comprendo il tono degli ultimi post.
Bruce, insomma, sul Gattuso uomo potremmo spendere parole di ogni genere, quindi non credo che valga nemmeno la pena stare a commentare. Anche perchè credo a nessuno freghi cosa faccia e come disperda il proprio essere un soggetto pensante di questa società.
Ma sul fatto che ogni settimana fa talk show per qualsiasi emittente/testata giornalistica italiana (e non) permettimi ma credo sia giusto dissentire.
Hai qualcosa che non va? Indici una conferenza stampa il giorno dopo che te ne vai dal Milan e parli. Non fai delle pillole settimanali.
Anche perchè, è talmente palese che ora milanello è un "teatro", che non serve lui per farlo capire alla popolazione milanista mettendoci il carico raccontando mezzi aneddoti accaduti..
Sul resto delle dichiarazioni, che dire? diciamo che ha sempre e solo strappato un sorriso quando faceva interviste ed era una colonna del progetto Milan. Mai più di quello. Quindi, come all'epoca, conviene passare, guardare, ascoltare e sorridere.. niente di più che questo.