Teo wrote:
Hai voglia a segnare o tirare in porta se davanti hai 3 giocatori dal peso specifico pari a 0.
Uno è un mediocre giocatore di provincia, che ha come caratteristica principale il correre tanto
Gli altri 2, oltre a non spiccare per personalità, devono essere sempre supportati dalla squadra sennò è come non averli.
Poi il trequartista è Marchisio che imo non sa molto fare quel ruolo.
In piu' a metà secondo tempo inserisci Camoranesi...e allora te le vai a cercare...
Brutto pareggio, loro molto peggio di quel che si ipotizzava, da noi benissimo la coppia Montolivo-De Rossi e un buon Chiellini, abbastanza buona la manovra, ma 0 davanti.
Speriamo per Buffon..
Mi rispecchio molto in quel che ha detto Teo (tranne un pò per Chiellini, che attualmente è il nostro miglior difensore ma a me non ha mai ispirato sicurezza): Camoranesi a me è sembrato dannoso quando è entrato, De Rossi è salito molto nel secondo tempo, Montolivo ha giocato bene ma, specie nel primo tempo, non avevamo quello che prendeva in mano la situazione a centrocampo.
Marchisio a me piace molto ma in quel ruolo non riesco proprio a capire cosa centri.
Dire che ci voleva Cassano dietro le punte significa che non si è mai visto giocare Cassano che dietro le punte non ci ha giocato neanche nei pulcini.
Pepe non mi piace, ma ieri ha giocato più che bene, solo che da veramente la sensazione di correre più del necessario. :D
Criscito una cazzata, pochi cross azzeccati, ma più che sufficiente. Zambrotta bene, vediamo se il fiato regge :D.
Cannavaro ha iniziato bene ma poi mi è sembrato spegnersi pian piano fisicamente.
Giocare il 4-2-3-1 senza uno che ti possa giocare ditero la punta e con solo uno che ti può fare l'attaccante laterale (Iaquinta lì ha poco senso per me) è tirarsi un pò la zappa sui piedi.
Caressa meno Caressa del solito (bene) con solo qualche Caaaannnnnaaaaavaro di troppo. Il bello è che quando fà il telecronista normale è pure molto bravo: preparato, tempi giusti, anche con la spalla, senso del ritmo, capacità di giudizio, anche quel senso tattico difficile da trovare in molti telecronisti.....si limitasse a fare quello sarebbe molto molto godibile.