Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: di 3 tv che abbiamo in casa non ne ho accesa nemmeno una :gazza:

la sento molto :gazza: :gazza:
Paperone wrote: penso che per la prima volta Bagni abbia ragione :shocking:
sti post mi sanno proprio di ridicolo, ma ridicolo forte eh, roba alla darioambro il cui post sulla partita piu lungo di 2 righe ho infatti saltato a piè pari. Volete fare i fighi che volete mostrare al mondo che non ve ne fotte un cazzo della "cosa", ok, lo accetto, ma poi non tornate indietro, coerenza perdio, COERENZA.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Sulla partita, Italia oltre le pochissime (personali) aspettative, va' comunque detto che abbiamo ruminato calcio senza produrre tantissimo, forse zero. Gol su un calcio piazzato che almeno era un calcio d' angolo, considerando che l' unico tiro in porta che abbiamo subito veniva da una punizione da 40 metri...è stata una partita tra poveri. Il dopo partita l' ho speso cercando di spiegare che Cassano o non Cassano le cose cambiavano e cambieranno ben poco, ingurgitando whiskey su whiskey, come sto ripetendo da qualche minuto al mio fegato: "ne mancano solo altre 2, non temere...puoi superare il tutto senza danni irreversibili"
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho ascoltato l'inno (che per me è sacro, per altri meno :zaia)
ho visto il primo tempo, mentre facevo altro
sono uscito e sono andato a prendere un gelato, e sono tornato per gli ultimi 10 minuti

nei mondiali (o europei che siano) non l'ho mai fatto
non ho mai detto che non l'avrei vista, ho detto che non sento molto la competizione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: ho ascoltato l'inno (che per me è sacro, per altri meno :zaia)
ho visto il primo tempo, mentre facevo altro
sono uscito e sono andato a prendere un gelato, e sono tornato per gli ultimi 10 minuti

nei mondiali (o europei che siano) non l'ho mai fatto
non ho mai detto che non l'avrei vista, ho detto che non sento molto la competizione
buon gelato, non salire sul carro del (molto eventuale) vincitore allora, spero che nel 2006, non la sentivi allo stesso modo e non sei sceso in piazza ebbro di gioia allora....

ps. gelato da 30 minuti, davvero spassoso.
Join the third.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Carlin strepitoso... Luttazzi da piangere...
come mai il cambio di opinione?

ps: al gol dell'Italia mi son ritrovato a fare un urlo.
non mi piace la squadra che mette giù Lippi ma non si può non tifare :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Cazzo me ne fotte del risultato...ITALIA ITALIA ITALIA!
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: come mai il cambio di opinione?

Quale cambio di opinione?  :penso:
Dì la verità, non hai letto tutti i post tra me e Alvise.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Cazzo me ne fotte del risultato...ITALIA ITALIA ITALIA!
CAZZO CE NE FOTTE DELLA VITA! AMBRO AMBRO AMBRO!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Hai voglia a segnare o tirare in porta se davanti hai 3 giocatori dal peso specifico pari a 0.

Uno è un mediocre giocatore di provincia, che ha come caratteristica principale il correre tanto

Gli altri 2, oltre a non spiccare per personalità, devono essere sempre supportati dalla squadra sennò è come non averli.

Poi il trequartista è Marchisio che imo non sa molto fare quel ruolo.

In piu' a metà secondo tempo inserisci Camoranesi...e allora te le vai a cercare...

Brutto pareggio, loro molto peggio di quel che si ipotizzava, da noi benissimo la coppia Montolivo-De Rossi e un buon Chiellini, abbastanza buona la manovra, ma 0 davanti.

Speriamo per Buffon..
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: Hai voglia a segnare o tirare in porta se davanti hai 3 giocatori dal peso specifico pari a 0.

Uno è un mediocre giocatore di provincia, che ha come caratteristica principale il correre tanto

Gli altri 2, oltre a non spiccare per personalità, devono essere sempre supportati dalla squadra sennò è come non averli.

Poi il trequartista è Marchisio che imo non sa molto fare quel ruolo.

In piu' a metà secondo tempo inserisci Camoranesi...e allora te le vai a cercare...

Brutto pareggio, loro molto peggio di quel che si ipotizzava, da noi benissimo la coppia Montolivo-De Rossi e un buon Chiellini, abbastanza buona la manovra, ma 0 davanti.

Speriamo per Buffon..
Mi rispecchio molto in quel che ha detto Teo (tranne un pò per Chiellini, che attualmente è il nostro miglior difensore ma a me non ha mai ispirato sicurezza): Camoranesi a me è sembrato dannoso quando è entrato, De Rossi è salito molto nel secondo tempo, Montolivo ha giocato bene ma, specie nel primo tempo, non avevamo quello che prendeva in mano la situazione a centrocampo.
Marchisio a me piace molto ma in quel ruolo non riesco proprio a capire cosa centri.
Dire che ci voleva Cassano dietro le punte significa che non si è mai visto giocare Cassano che dietro le punte non ci ha giocato neanche nei pulcini.
Pepe non mi piace, ma ieri ha giocato più che bene, solo che da veramente la sensazione di correre più del necessario. :D
Criscito una cazzata, pochi cross azzeccati, ma più che sufficiente. Zambrotta bene, vediamo se il fiato regge :D.
Cannavaro ha iniziato bene ma poi mi è sembrato spegnersi pian piano fisicamente.
Giocare il 4-2-3-1 senza uno che ti possa giocare ditero la punta e con solo uno che ti può fare l'attaccante laterale (Iaquinta lì ha poco senso per me) è tirarsi un pò la zappa sui piedi.
Caressa meno Caressa del solito (bene) con solo qualche Caaaannnnnaaaaavaro di troppo. Il bello è che quando fà il telecronista normale è pure molto bravo: preparato, tempi giusti, anche con la spalla, senso del ritmo, capacità di giudizio, anche quel senso tattico difficile da trovare in molti telecronisti.....si limitasse a fare quello sarebbe molto molto godibile.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: Mi rispecchio molto in quel che ha detto Teo (tranne un pò per Chiellini, che attualmente è il nostro miglior difensore ma a me non ha mai ispirato sicurezza): Camoranesi a me è sembrato dannoso quando è entrato, De Rossi è salito molto nel secondo tempo, Montolivo ha giocato bene ma, specie nel primo tempo, non avevamo quello che prendeva in mano la situazione a centrocampo.
Marchisio a me piace molto ma in quel ruolo non riesco proprio a capire cosa centri.
Dire che ci voleva Cassano dietro le punte significa che non si è mai visto giocare Cassano che dietro le punte non ci ha giocato neanche nei pulcini.
Pepe non mi piace, ma ieri ha giocato più che bene, solo che da veramente la sensazione di correre più del necessario. :D
Criscito una cazzata, pochi cross azzeccati, ma più che sufficiente. Zambrotta bene, vediamo se il fiato regge :D.
Cannavaro ha iniziato bene ma poi mi è sembrato spegnersi pian piano fisicamente.
Giocare il 4-2-3-1 senza uno che ti possa giocare ditero la punta e con solo uno che ti può fare l'attaccante laterale (Iaquinta lì ha poco senso per me) è tirarsi un pò la zappa sui piedi.
Caressa meno Caressa del solito (bene) con solo qualche Caaaannnnnaaaaavaro di troppo. Il bello è che quando fà il telecronista normale è pure molto bravo: preparato, tempi giusti, anche con la spalla, senso del ritmo, capacità di giudizio, anche quel senso tattico difficile da trovare in molti telecronisti.....si limitasse a fare quello sarebbe molto molto godibile.
L'unico modo che hai per dire qualcosa di intelligente è copiare Teo. Stai proprio alla frutta.

Chi era la spalla di Caressa ieri?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Pepe secondo me uno dei meno peggio, si è sbattuto. Camoranesi da espellere, non lo dice nessuno?
Cannavaro...bè, questo è il capitano dell'Italia. Direi che non c'è molto altro da aggiungere. :gazza:
Mi chiedo con che coraggio gli daranno più di 4, IMBARAZZANTE.
Di Natale è riuscito in pochi minuti a: spizzare una palla di gomito, fare un'apertura per Pepe direttamente fuori sul fondo, destreggiarsi in mezzo a due per poi passare la palla a un avversario.
Però non avendo perso la nazionale non uscirà ai gironi, peccato.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: ps. gelato da 30 minuti, davvero spassoso.
davvero buono :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Wolviesix wrote: Camoranesi da espellere, non lo dice nessuno?
Si, era da espellere. Certo che anche l'entrata su Montolivo al primo minuto si è notata. :D
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Non so se Totti sia infortunato o meno ma io, ieri sera l'avrei visto bene uno come lui. Montolivo non ha giocato male ma un tiro da fuori area in 90 minuti è un pò poco.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked