Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca79 wrote: A me la nazionale piace a parte gila che da solo non riesce a far nulla. Dai speriamo bene!
Uhm....2 tiri in porta in 90 minuti contro una squadra scarsissima. Direi bene  :gazza:
Most improved forumist 2009
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sberl wrote: Uhm....2 tiri in porta in 90 minuti contro una squadra scarsissima. Direi bene  :gazza:
Sul fatto che in fase conclusiva siamo nulli concordo ma un'italia che corre con questi ritmi e fa girar così tanto il pallone io sinceramente non la vedevo da tempo.

Poi credo che pure la pioggia abbia inciso parecchio.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca79 wrote: Sul fatto che in fase conclusiva siamo nulli concordo ma un'italia che corre con questi ritmi e fa girar così tanto il pallone io sinceramente non la vedevo da tempo.

Sì, fortunatamente fisicamente stiamo bene. Far girare il pallone senza incidere non serve a nulla, vero che davanti c'è l'uomo inutile, ma siamo stati deprimenti da metacampo in su. Pioveva anche per gli altri sinceramente e abbiamo segnato su gentile omaggio del portiere poi....se arriviamo agli ottavi, ci sarà da divertirsi perchè poi faremo il gioco per cui questa nazionale è costruita: chiudere e ripartire.
Most improved forumist 2009
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ci facciamo sempre riconoscere. In sudafrica, in conferenza stampa post partia, andiamo a parlare di radio padania  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sberl wrote: Sì, fortunatamente fisicamente stiamo bene. Far girare il pallone senza incidere non serve a nulla, vero che davanti c'è l'uomo inutile, ma siamo stati deprimenti da metacampo in su. Pioveva anche per gli altri sinceramente e abbiamo segnato su gentile omaggio del portiere poi....se arriviamo agli ottavi, ci sarà da divertirsi perchè poi faremo il gioco per cui questa nazionale è costruita: chiudere e ripartire.
Beh, non battere la Nuova Zelanda sarebbe da ritiro immediato della nazionale dai mondiali. Ce la giochiamo con la Slovacchia che una gran corazzata non è, fisicamente stiamo bene (non pensavo) davanti siamo leggeri come previsto. Se arriviamo agli ottavi si vedrà, ma se ci arriviamo tutto può essere, anche se dubito sino in fondo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ah... e speriamo in Buffon...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Luca79 wrote: Sul fatto che in fase conclusiva siamo nulli concordo ma un'italia che corre con questi ritmi e fa girar così tanto il pallone io sinceramente non la vedevo da tempo.

Concordo che come girava la palla oggi faccio fatica a ricordarlo, inoltre aveva ragione Lippi riguardo la preparazione (e la partita col Messico), i nostri oggi erano in condizione e mai visto la nazionale cercare tanto la verticalizzazione.
In netto miglioramento anche il criticatissimo Camoranesi, ed è ciò che serve come il pane visto che è l'unico o quasi capace di saltare l'uomo.

Probabilmente non abbiamo gli uomini adatti al 4231, e Gilardino da solo non può fare miracoli; le occasioni sono state pochine.

Leggevo da più parti che molti si aspettavano l'1-1, poi tutto sta anche a pesare la valenza del Paraguay che in attacco è scarsino però, non si sa come a questo punto, ha vinto il girone sudamericano battendo anche Argentina e Brasile.

Diciamo che dalla fiducia ai minimi che avevo pre-partita, adesso anche se non sono ancora convinto, la vedo un po' più rosea.

In definitiva pareggio, vittoria con la Nuova Zelanda e poi basta non perdere con la Slovacchia, agli ottavi una vittoria per 2-0 o anche risicata (stile Australia 2006), poi Spagna o Brasile e lì vedremo se questo mondiale s'ha da fare o no.
Last edited by BubbaJoe on 14/06/2010, 22:58, edited 1 time in total.
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
chinasky

Post by chinasky »

Carlin strepitoso... Luttazzi da piangere...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Carlin strepitoso... Luttazzi da piangere...
sapevo saresti arrivato a questa conclusione.

per radio la partita è stata un continuo sentire noi che tenevamo palla, ma di occasioni zero su zero. mi spiace non averla vista, ma non tantissimo.
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: sapevo saresti arrivato a questa conclusione.

per radio la partita è stata un continuo sentire noi che tenevamo palla, ma di occasioni zero su zero. mi spiace non averla vista, ma non tantissimo.
Perso poco effettivamente...

Su DL... dirò, dirò poi. Se ci riesco  :disgusto:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Noi italiani siamo così poco abituati a meritare ma non vincere, che quando accade (poche volte eh  :D) ci sentiamo smarriti.
Il Paraguay ha fatto un catenaccio strepitoso, Rocco avrebbe approvato!

Sta squadra in fondo non è così vecchia: tolti Cannavaro e Zambrotta (che peraltro non hanno demeritato) non c'era nessuno sopra i 30 anni.
L'unica cosa che non mi piace di questa spedizione di Lippi è che se vuoi giocare col trequartista ne devi portare uno: Marchisio non lo è e farlo giocare così equivale a sprecarlo.

Cmq bravi a recuparare: nella piaggia con gli altri che si difendono in 10, di solito il primo che segna la posta a casa.

Fun to watch, tough to beat.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

BubbaJoe wrote:
Leggevo da più parti che molti si aspettavano l'1-1, poi tutto sta anche a pesare la valenza del Paraguay che in attacco è scarsino però, non si sa come a questo punto, ha vinto il girone sudamericano battendo anche Argentina e Brasile.
Paraguay parecchio limitato da un attacco irriconoscibile, anche se c'è da dire che di palle giocabili per il duo davanti se ne sono viste veramente poche. Barrios ha fatto parecchio movimento ed era stanco, Valdez ha combinato poco o niente, Santa Cruz non ho capito perchè l'ha lasciato fuori quando era l'unico che poteva avere una certa dose d'inventiva mentre Cardozo direi acciaccato e non al massimo della forma. E' una squadra ben organizzata in difesa ma mi è sembrata anche parecchio confusionaria e poco convinta in ogni azione che cercava di costruire.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

già a dopo la partita col Messico si parlava della mancanza di un rifinitore puro dietro le punte :Cassanowho:?, benissimo Pepe, davvero inesauribile, Gilardino inutile con questo modulo, oltretutto ha finito la stagione con la lingua in terra, Cannavaro :notworthy: immenso, lo farei giocare anche con una gamba sola, molto bene Montolivo ma l'assenza di Pirlo nel mezzo pesa come un macigno, come ha detto il sommo mod ci giochiamo tutto con la Slovacchia, che non è un fenomeno di squadra ma nemmeno una merda, poi il Paraguay durante le qualificazioni ha battuto Argentina e Brasile, non dimentichiamolo.

a parte il finalizzare il gioco prodotto noto con dispiacere che non ci sono più le ali capaci di mettere decine di palloni a partita nell'area avversaria, che nostalgia gente come Bruno Conti....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

Wolviesix wrote: PS: @china: se Balotelli l'hai sentito dai Gialappi, occhio che era un bravissimo imitatore. ;)
Giusto, si tratta di Gianfranco Butinar.
Nel programma su Radio Deejay ha fatto Balotelli, Ranieri, Del Neri e Macheda. E' lo stesso che faceva le imitazioni durante il mondiale 2002.

Un fenomeno... :notworthy:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

SULLA GAZZETTA DI OGGI
De Rossi Para Guai

:sbadat:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Locked