JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Non fare 6 punti con Cagliari in campo neutro e in casa con l'Atalanta con le valigie in mano non sarebbe una tragedia: sarebbe la prova che non meritiamo di vincere il campionato. Comunque vada ottima stagione e applausi a tutti. Nessuno escluso.
Sono d'accordo. In 3 righe si rassume tutto perfettamente. Aumentare la serie di pareggi con Lecce e 1 delle 2 sopra significherebbe non meritarlo.

E poi è il momento meno adatto per parlarne ma alla Juve servono 2 giocatori avanti con i controcazzi. Lo ha dimostrato il campo. Io ha volte mi domando come fanno Vucinic e Quaglia a non tirare mai in porta contro il Lecce. Sono misteri questi. :nonsa: :nonsa:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote:E poi è il momento meno adatto per parlarne ma alla Juve servono 2 giocatori avanti con i controcazzi. Lo ha dimostrato il campo. Io ha volte mi domando come fanno Vucinic e Quaglia a non tirare mai in porta contro il Lecce. Sono misteri questi. :nonsa: :nonsa:
Mai tirato in porta? Ma che partita hai visto?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote:
DROGBA86 wrote:E poi è il momento meno adatto per parlarne ma alla Juve servono 2 giocatori avanti con i controcazzi. Lo ha dimostrato il campo. Io ha volte mi domando come fanno Vucinic e Quaglia a non tirare mai in porta contro il Lecce. Sono misteri questi. :nonsa: :nonsa:
Mai tirato in porta? Ma che partita hai visto?
Vucinic mai. Quaglia forse qualcosa ma mai veramente pericoloso. I pericoli seri come sempre arrivano da Vidal e Marchisio. Avanti c'è una discontinuità paurosa.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

In attacco siamo penosi, ma da sempre eh.. non a caso le ultime partite si son accesi i centrocampisti.. Detto questo a me sembra che la Juve non abbia spinto con la solita veemenza. Abbiamo lasciato molto possesso al Lecce, abbiamo attaccato con pochi uomini.. Ci siamo rilassati insomma. E l'abbiamo pagata. Che amarezza.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Come al solito non siamo capaci di chiudere le partite e non siamo in grado di gestirle...incredibili buttare nel cesso punti e campionato in questo modo, incredibile...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Per me il campionato é perso.. Poi se lo vinciamo bene.. però lo considero già perso, almeno non sarò deluso ahhahaha
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io ho un rimorso/rimpianto enorme. Quel Caceres in campo al posto di Jack. Non dormirò stanotte. E' stato un cambio cannato in pieno. :piango:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Cambio cannato eccome.. Almeno abbiamo scoperto che non può giocare a sinistra in un centrocampo a 5.. In effetti visto come andava sarebbe stato meglio piuttosto metterlo centrale e Chiello spostato, posto che Giak sarebbe andato bene.. Vabè, questo é il destino, sec me doveva accadere. Magari i ragazzi troveranno più motivazioni dopo questa amarezza.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:Io ho un rimorso/rimpianto enorme. Quel Caceres in campo al posto di Jack. Non dormirò stanotte. E' stato un cambio cannato in pieno. :piango:
Concordo, cagata di Conte, Caceres era costantemente in difficoltà sulla sinistra...che poi non capisco perchè continua a portare in panchina 3 attaccanti, che cavolo ce ne facciamo, metti un centrocampista in più...anche avessimo avuti Esti disponibile sarebbe stato utile.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Diciamo che si é evidenziato un'altro need pesante per il calciomercato.. Cmq dai.. era destino secondo me.. Sto cercando di riprendermi.. Abbiamo il dovere di farlo. Abbiamo tutte le possibilità se rassereniamo la mente.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote:
DROGBA86 wrote:Io ho un rimorso/rimpianto enorme. Quel Caceres in campo al posto di Jack. Non dormirò stanotte. E' stato un cambio cannato in pieno. :piango:
Concordo, cagata di Conte, Caceres era costantemente in difficoltà sulla sinistra...che poi non capisco perchè continua a portare in panchina 3 attaccanti, che cavolo ce ne facciamo, metti un centrocampista in più...anche avessimo avuti Esti disponibile sarebbe stato utile.
Jack è uno che partendo da dietro fa danni agli avversari. Sbaglia anche parecchio ma in area crea il caos. E' una punta aggiunta. Con lui penso che avremmo stra-vinto.
Che ne so, a volte Conte per non mortificare i giocatori tenta il rilancio. Borriello e Jack ottimi protagonisti a Novara e oggi non hanno visto il campo per far posto a Caceres e Matri. Per me figuriamoci pure è una buona gestione ma non da fare le ultime 3 partite. Borriello non mi piace ma non so se è stato giusto rinunciare al suo gran momento per cercare di far rinascere Matri. :penso:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Sono in bestia. Buffon vaffanculo, ci ha provato per tre volte a farci perdere la partita, ed alla fine ci è riuscito. Cazzo.
Partita pessima da parte nostra, abbiamo peccato di sufficienza e siam stati troppo leziosi, e noi non ce lo possiamo permettere. L'ho detto e ripetuto cento volte dopo il gol di Marchisio, va chiusa perché il gol di merda può sempre venir fuori, e naturalmente così è stato. Sono incazzato nero perché pur giocando male abbiamo avuto le nostre 5-6 occasioni da gol nitide ed il Lecce non ha mai tirato in porta, e l'abbiam pareggiata per la minchiata di un singolo. Rabbia, rabbia e ancora rabbia. La cosa ancor più fastidiosa è che con questo punto del Lecce il Cagliari non è ancora salvo, e con noi farà la classica barricata per portare via il punticino. Un pareggio stasera l'avrei anche potuto accettare, ma così no, diamine. Dopo il gol del Lecce avrò fumato 4 sigarette in dieci minuti.
Ah, Buffon, vaffanculo di nuovo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il Cagliari é salvo. Matematico.. Lo han detto a sky.. Però cè poco da rallegrarsi secondo me.. Cominceranno a piovere soldi da quelle parti. Sono preoccupato.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

LeatherBoy wrote:Sono in bestia. Buffon vaffanculo, ci ha provato per tre volte a farci perdere la partita, ed alla fine ci è riuscito. Cazzo.
Partita pessima da parte nostra, abbiamo peccato di sufficienza e siam stati troppo leziosi, e noi non ce lo possiamo permettere. L'ho detto e ripetuto cento volte dopo il gol di Marchisio, va chiusa perché il gol di merda può sempre venir fuori, e naturalmente così è stato. Sono incazzato nero perché pur giocando male abbiamo avuto le nostre 5-6 occasioni da gol nitide ed il Lecce non ha mai tirato in porta, e l'abbiam pareggiata per la minchiata di un singolo. Rabbia, rabbia e ancora rabbia. La cosa ancor più fastidiosa è che con questo punto del Lecce il Cagliari non è ancora salvo, e con noi farà la classica barricata per portare via il punticino. Un pareggio stasera l'avrei anche potuto accettare, ma così no, diamine. Dopo il gol del Lecce avrò fumato 4 sigarette in dieci minuti.
Ah, Buffon, vaffanculo di nuovo.
il cagliari per la classifica avulsa dovrebbe essere salvo....così dicono i media e lo stesso sito dei sardi
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

no dai, che la Juve abbia giocato male non si può leggere...
Sprecona, poco fredda, imprecisa ok... ma giocare male è un altro mondo proprio, imho
Locked