Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

webba2000 wrote: Fonte: http://www.crossover.netsons.org/?p=82

Sbaglio o questa notizia non è in favore di un arrivo di NASN?
Per me sbagli. Non è detto che Nasn debba andare solo in paesi dove i suoi sport non hanno già accordi con altri network, inoltre resta da vedere il fattore esclusiva (tipo Nba, che passa su due diversi canali in Italia). In ultimo luogo Nasn può entrare cn un pacchetto ridotto da ingrandire di volta in volta che terminano i contratti in essere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Per me sbagli. Non è detto che Nasn debba andare solo in paesi dove i suoi sport non hanno già accordi con altri network, inoltre resta da vedere il fattore esclusiva (tipo Nba, che passa su due diversi canali in Italia). In ultimo luogo Nasn può entrare cn un pacchetto ridotto da ingrandire di volta in volta che terminano i contratti in essere.
Infatti se non sbaglio la RAI non ha comprato l'esclusiva per trasmettere il college Basket (perchè costa molto) ma solo la trasmissione di una partita a settimana, alcuni regionals e la Final Four.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Qualcuno ha visto la diretta in Italiano oggi? Hanno detto che partite passeranno il prossimo week end? E il monday night stanotte lo commentano in diretta?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Luca79 wrote: Qualcuno ha visto la diretta in Italiano oggi? Hanno detto che partite passeranno il prossimo week end? E il monday night stanotte lo commentano in diretta?
Il Monday Night non sarà commentato in diretta.
La settimana prossima avremo il derby d'America alle 19 e il derby californiano tra San Diego e Oakland alle 22.15.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

mattew88 wrote: Il Monday Night non sarà commentato in diretta.
La settimana prossima avremo il derby d'America alle 19 e il derby californiano tra San Diego e Oakland alle 22.15.
Grazie. Avevo sentito accennare a qualcosa su Natale alle 20:30 da parte di Leopizzi ma poi non ho più seguito la partita. Hai per caso sentito a cosa si riferiva?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Luca79 wrote: Grazie. Avevo sentito accennare a qualcosa su Natale alle 20:30 da parte di Leopizzi ma poi non ho più seguito la partita. Hai per caso sentito a cosa si riferiva?
Alla replica del Monday Night commentata in italiano.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

mattew88 wrote: Alla replica del Monday Night commentata in italiano.
Ah, uff, ok, grazie.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

chinasky wrote: Per me sbagli.
Speriamo  :D
"That's a clown question, bro."
chinasky

Post by chinasky »

webba2000 wrote: Speriamo  :D
Spero anche io... ma mi sembra abbastanza ovvio che Nasn non possa entrare tagliando 4 eventi. Al massimo trovano l'accordo e poi la fanno entrare più avanti quando i contratti sono in scadenza.

Domanda: Nasn ha un solo canale vero?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Spero anche io... ma mi sembra abbastanza ovvio che Nasn non possa entrare tagliando 4 eventi. Al massimo trovano l'accordo e poi la fanno entrare più avanti quando i contratti sono in scadenza.

Scusa China , ma non comprendo...Diciamo (e speriamo) che NASN arrivi a Febbraio...Ebbene , avremo il canale senza eventi oppure con uno soltanto?Sicuramente ho capito male..
Nessuno ha novita' a tal proposito?Potremmo mandare qualche mail a Sky per sapere qualcosa in piu'...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saints68 wrote: Scusa China , ma non comprendo...Diciamo (e speriamo) che NASN arrivi a Febbraio...Ebbene , avremo il canale senza eventi oppure con uno soltanto?Sicuramente ho capito male..
Nessuno ha novita' a tal proposito?Potremmo mandare qualche mail a Sky per sapere qualcosa in piu'...
No... lasciamoli lavorare...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

chinasky wrote: Spero anche io... ma mi sembra abbastanza ovvio che Nasn non possa entrare tagliando 4 eventi. Al massimo trovano l'accordo e poi la fanno entrare più avanti quando i contratti sono in scadenza.
In UK c'è anche Nasn2.
La versione europea ne ha solo uno.
"That's a clown question, bro."
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: Scusa China , ma non comprendo...Diciamo (e speriamo) che NASN arrivi a Febbraio...Ebbene , avremo il canale senza eventi oppure con uno soltanto?Sicuramente ho capito male..
L'accordo, se si farà, è per febbraio. Come dice webba, però, molte leghe hanno firmato per altri network qui in Italia, quindi bisogna vedere come sistemeranno la cosa e come gestiranno le esclusive. La Nfl, su Sky, è in esclusiva, quindi: Nasn firma ma entra quando cade il contratto sky per non dare un palinsesto "monco"? Sky si accorda, molla subito la Nfl girando il contratto in essere a Nasn e il nuovo canale arriva "pieno"? Sky e Nasn e gli altri network si accordano e ognuno mantiene i propri diritti sino alla scadenza cercando di non passare in contemporanea lo stesso programma? Vedremo, intanto che si accordino, poi chissà... io con Yahoo mi sono trovato molto bene e rifarei l'abbonamento anche con Nasn che, comunque, diventerebbe una comodità per il college (non mi obbligherebbe a mezzi e mezzucci) e per le notturne da registrare o le repliche... più al fatto di darci un paio di leghe in più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: L'accordo, se si farà, è per febbraio. Come dice webba, però, molte leghe hanno firmato per altri network qui in Italia, quindi bisogna vedere come sistemeranno la cosa e come gestiranno le esclusive. La Nfl, su Sky, è in esclusiva, quindi: Nasn firma ma entra quando cade il contratto sky per non dare un palinsesto "monco"? Sky si accorda, molla subito la Nfl girando il contratto in essere a Nasn e il nuovo canale arriva "pieno"? Sky e Nasn e gli altri network si accordano e ognuno mantiene i propri diritti sino alla scadenza cercando di non passare in contemporanea lo stesso programma? Vedremo, intanto che si accordino, poi chissà... io con Yahoo mi sono trovato molto bene e rifarei l'abbonamento anche con Nasn che, comunque, diventerebbe una comodità per il college (non mi obbligherebbe a mezzi e mezzucci) e per le notturne da registrare o le repliche... più al fatto di darci un paio di leghe in più.
Ci sarebbe l'altra possibilità: su NASN una partita delle 19, su Sky un'altra.  :forza:
Senza dimenticare poi che NASN ne da anche una delle 22 e sempre il Sunday Night.

Io comunque l'ho scritto nella letterina a Babbo Natale!  :metal:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: L'accordo, se si farà, è per febbraio. Come dice webba, però, molte leghe hanno firmato per altri network qui in Italia, quindi bisogna vedere come sistemeranno la cosa e come gestiranno le esclusive. La Nfl, su Sky, è in esclusiva, quindi: Nasn firma ma entra quando cade il contratto sky per non dare un palinsesto "monco"? Sky si accorda, molla subito la Nfl girando il contratto in essere a Nasn e il nuovo canale arriva "pieno"? Sky e Nasn e gli altri network si accordano e ognuno mantiene i propri diritti sino alla scadenza cercando di non passare in contemporanea lo stesso programma? Vedremo, intanto che si accordino, poi chissà... io con Yahoo mi sono trovato molto bene e rifarei l'abbonamento anche con Nasn che, comunque, diventerebbe una comodità per il college (non mi obbligherebbe a mezzi e mezzucci) e per le notturne da registrare o le repliche... più al fatto di darci un paio di leghe in più.
Chiarissimo , grazie e auguroni a tutti!!
Locked