Re: Pittsburgh Pirates

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Secondo me con questa squadra, nel prossimo futuro, non si arriverà da nessuna parte.
L'unica soluzione è spendere tanti soldi e mischiare nuovi talenti a gente con un nome, un'esperienza.

Sempre secondo me, ora come ora, solo 2 o 3 prospetti possono far sperare in bene per il futuro, ma inizio a dubitare che tutta questo "prendete i giovini che poi come i Jays vi frutteranno" sia effettivamente la soluzione al problema delle vittorie.

Cioè, intendiamoci, la strategia potrà anche essere giusta, ma alla fine questo succederà se hai la fortuna di prendere almeno 7 prospetti geniali.

E io di veramente promettente vedo solo McCutchen e Jones (poi oh, non è che sono un analista!), il resto assolutamente non mi fa impazzire e non mi fa sperare poi così tanto.

Cedeno forse, ma anche lì è sempre un "forse".
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

MILANO1946_ultrà wrote: L'unica soluzione è spendere tanti soldi e mischiare nuovi talenti a gente con un nome, un'esperienza.
Fare più o meno come i Nationals, insomma.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MILANO1946_ultrà wrote: Sempre secondo me, ora come ora, solo 2 o 3 prospetti possono far sperare in bene per il futuro, ma inizio a dubitare che tutta questo "prendete i giovini che poi come i Jays vi frutteranno" sia effettivamente la soluzione al problema delle vittorie.
I Jays? Voi dovete fare l'esatto contrario dei Jays (o dei Nationals, come detto da DF), sennò non uscirete mai da questa situazione.
E io di veramente promettente vedo solo McCutchen e Jones (poi oh, non è che sono un analista!), il resto assolutamente non mi fa impazzire e non mi fa sperare poi così tanto.
Jones non è un prospetto, ma è già 28enne. I vostri prospetti, con l'eccezione di McCutchen, sono tutti nelle minors, non in MLB.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

:carezza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

"prospetto" in senso che farà la differenza in quei 5 anni che cia siamo dati per vederne la fioritura.

Poi vi dico anche che, almeno sommariamente, per quanto ho letto, in quel di Pittsburgh i fans non mi sembrano così speranzosi come lo siamo noi. Pensate che ho saputo che pure un'arzilla vecchietta di 70 e passa anni (parlando con un altro fan), dopo 50 passati in abbonamento seguendo i Bucs, ha deciso di gettare la spugna.

Insomma, non è che solo noi vediamo del positivo nella tattica della società?

ps= Renè ma non mi avevi detto te che dovevamo seguire i Jays e  non fare come i Nats?
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Forse i Rays, non i (Blue) Jays  :forza:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Ah, sì  :applauso: :applauso:

:disgusto: ("che vergogna" . cit from Giù al Nord)

:forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MILANO1946_ultrà wrote: Poi vi dico anche che, almeno sommariamente, per quanto ho letto, in quel di Pittsburgh i fans non mi sembrano così speranzosi come lo siamo noi. Pensate che ho saputo che pure un'arzilla vecchietta di 70 e passa anni (parlando con un altro fan), dopo 50 passati in abbonamento seguendo i Bucs, ha deciso di gettare la spugna.

Insomma, non è che solo noi vediamo del positivo nella tattica della società?
No, è normale. Per i tifosi è difficile distinguere dai cambi di management. Dopo il 2003 (primo anno dell'era Epstein a Boston), i tifosi erano stanchi, incazzati, ecc, ecc... Il fatto che fosse solo il primo anno (e che fosse sostanzialmente andato benissimo!!!) non cambiava il fatto che venissero da 85 anni di sofferenze e che non distinguessero Epstein da Duquette (e che abbiano iniziato a farlo solo dai successi in poi).

Huntington da quando ha preso in mano i Pirates ha cambiato molto a livello della farm. Ha acquisito prospetti, si è liberato di inutili giocatori che intasavano il payroll. Probabilmente ci saranno altri anni da sotto .500 (1? Forse 2), prima di ottenere i risultati. La costruzione è un processo lento e bisogna avere pazienza. Se l'anno prossimo i Pirates andranno 70-92, questo non sarà assolutamente indicativo di niente. Pittsburgh farà venire su gradualmente i suoi giocatori. Quest'anno è toccato a McCutchen. L'anno prossimo potrebbe toccare ad altri (Alderson? Alvarez? Boh, è per dire) e pian piano si costruirà una base. Ma qui parliamo di uno che è diventato GM l'anno scorso ed ha iniziato a costruire dal NULLA. Con questo non voglio dire che stia facendo necessariamente bene, ma di sicuro sta facendo meglio di chi c'era prima e di sicuro non ci si poteva aspettare niente di diverso. La bacchetta magica non c'è, ed i Pirates sono un'organizzazione migliore rispetto al 2007. Più di questo non è realistico aspettarsi. Con calma si migliorerà. Tanta calma. Dopo 17 anni di sfacelo, aspettarne almeno altri 2 prima di iniziare a superare .500 non mi sembra una richiesta assurda da parte di Huntington, anche se i tifosi non gli danno il beneficio del dubbio (perchè stanchi del passato). Anche perchè ha ricominciato a costruire dal draft dell'anno scorso, e ci vogliono 3-4 anni ogni volta per vedere i primissimi frutti di ogni draft. Pazienza insomma... quello che si vede (e si vedrà ancora per un po') è il rimasuglio del passato.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

ma per la miseria mille....non puoi sbagliarti così...i Jays hanno un farm system da non prendere come esempio, lo avremo detto 134 milioni di volte...maddddai (cit.) :D
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

E' un anno ormai che in questo topic si discutono SEMPRE le stesse cose. Milano ha la sua idea, bom, non la cambia, e ha tutto il diritto di averla e di mantenerla.
L'unica cosa da fare è aspettare 1-2 anni e vedere come vanno le cose.. :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: E' un anno ormai che in questo topic si discutono SEMPRE le stesse cose. Milano ha la sua idea, bom, non la cambia, e ha tutto il diritto di averla e di mantenerla.
L'unica cosa da fare è aspettare 1-2 anni e vedere come vanno le cose.. :D
Per carità, ognuno ha le sue idee. Quello che voglio dire è che se non gli dai tempo (e tempo = anni, non mesi e non un anno, ma ben di più) il voto è un "non giudicabile" comunque la si guardi. Mike Rizzo è appena diventato GM dei Nationals, ma non è che per questo l'anno prossimo vinceranno la division............ prima di 3-4 anni chi avrà il coraggio di giudicare Rizzo? E lo stesso deve valere per Huntington. Posso già dire che quasi certamente l'anno prossimo i Pirates finiranno nuovamente sotto .500. Significa qualcosa? No.

Intanto oggi Pedro Alvarez l'ha buttata fuori 3 volte davanti a tanti occhi italiani a Torino. Ecco, questo significa un pochino di più.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Pablet, tieni presente che volente o nolente anche io posso cambiare idea.
La mia era una considerazione generale e vi ringrazio se mi date una mano a capire meglio il tutto.
Pensa che ora mìè venuta voglia di studiare un po' le medie per imparare ad inquadrare i pitchers.  :figo:

ps per IBJ: massì cosa vorrà mai significare aver sbagliato di una lettera, "J" con "R", stessa cosa  :fischia:.....scherzo.... :lol2:
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

in effetti non significa nulla, è la semplificazione delle incoerenza non ricercate a creare subbugli popolari nascosti, ma solo ai più, "nell'attesa di un'alba diversa"(cit.)

fatto sta che una farm come quella di Taranto i bucs, cosi come altre 7-8 squadre, ad oggi, se la sognano :lingua:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

ItalianBlueJay wrote: fatto sta che una farm come quella di Taranto
Non sapevo che avessero una farm in Puglia...  :gogogo:
Ecco il bidello che tiene la scuola:

425,350
Last edited by MILANO1946_ultrà on 18/09/2009, 19:33, edited 1 time in total.
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Ahahahah straordinaria scelta
:gogogo:
Salce potrebbe aver preso spunto per il titolo da uno dei tanti momenti d'empasse post battitore colpito, ma leggendo qualche labiale potremmo scorgere proprio tale frase, andrebbe analizzata meglio la cosa :penso:
Last edited by ItalianBlueJay on 18/09/2009, 20:22, edited 1 time in total.
Locked