Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

matzoid182 wrote: :forza: :forza:

Dai ci stringiamo un pochino-ino-ino... :fischia: :fischia: Tutti in camera mia. Vi dovrete accontentare di alcuni poster del Milan (ebbene lo ammetto, c'è ancora quello di Andriyiyiyiy).
io per pigrizia non ho mai tolto quello stagione 2005-06  :gazza:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: spetta tutti e venti in camera tua? che mi frega dei poster del milan mi metto nel lato opposto e manco vedo la parete....
dopo la classica cena e serata separatista in 20 in una camera?
piuttosto dormo all'aperto sotto una tormenta di neve in maniche di camicia,  bermuda e ciabatte  :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: dopo la classica cena e serata separatista in 20 in una camera?
piuttosto dormo all'aperto sotto una tormenta di neve in maniche di camicia,  bermuda e ciabatte  :figo:
beh se so che siamo in venti una stanza io rinuncio al secondo dolce.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: beh se so che siamo in venti una stanza io rinuncio al secondo dolce.
non è il cibo che mi preoccupa..direi che l'alcool sarebbe il nemico peggiore per la serenità della dormita collettiva. :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: non è il cibo che mi preoccupa..direi che l'alcool sarebbe il nemico peggiore per la serenità della dormita collettiva. :figo:
ecco beh se la cameretta di matz può contenere 20 persone per andare in bagno mi sa che bisognerà percorrere qualche chilometro. in effetti sarebbe un problema.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

The Snake 12 wrote: io per pigrizia non ho mai tolto quello stagione 2005-06  :gazza:
Formazione 2002-2003 ancora attaccato e con lo scotch quindi basterebbero due secondi a toglierlo. Giammai. :truzzo:

Per quel che riguarda i venti in stanza...sfruttiamo anche il salotto allora. East Coast in camera e West in salotto.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matzoid182 wrote: Formazione 2002-2003 ancora attaccato e con lo scotch quindi basterebbero due secondi a toglierlo. Giammai. :truzzo:

Per quel che riguarda i venti in stanza...sfruttiamo anche il salotto allora. East Coast in camera e West in salotto.
aza china e teo in camera io e pol in salotto.  :figo:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Alvise wrote: aza china e teo in camera io e pol in salotto.  :figo:
Restano da sistemare gli altri 15.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: aza china e teo in camera io e pol in salotto.  :figo:
alle 6 parte la spedizione puntiva  :figo:

WCB rules :truzzo:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by therussianrocket »

polpaol wrote: breaking news:

aza ci vuole tutti ad ancona perchè è stufo di fare tutta quella strada.
tenetevi liberi per l'estate  :truzzo:
certo, ha anche detto che chiama lui (cit.) :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

azazel wrote: confermo il cit. e aggiungo: non fate più organizzare niente a pol, certo, organizzazione perfetta, però le responsabilità me lo hanno limitato ad un buon 20-30%.
E io aggiungo, non fate piu' andare Dallas ai PO, la strizza ha limitato aza di un buon 50-60%  :fischia:

Un gigantesco grazie a tutti, soprattutto ai Redskins presenti, che ci hanno fatto entrare in pieno clima playoff, altro che scaramanzie!  :applauso:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matzoid182 wrote: Guarda io mi sbatterò per organizzarlo.

Trovare il campo non sarà difficile
, c'è quello di Rugby il "Tre Fontate" all'Eur che credo sia perfetto. Poi vediamo costi e tutto....si potrebbe organizzare una cena all'Abbey....ma siamo davvero tanti bisogna vedere se accetterebbero una prenotazione del genere...

Sistemazioni e posti letto....una ventina vengono a casa mia....gli altri dormono in stazione.

Anche fosse, non è certo per quello che ogni anno decine di uomini si muovono con una sola missione: ricoprire il fumble in una piazza italiana (e a Roma un paio ce ne sono, di piazze).  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Patamunzo wrote: E io aggiungo, non fate piu' andare Dallas ai PO, la strizza ha limitato aza di un buon 50-60%  :fischia:
:gazza: Comunque ora che sono usciti i Redskins, sto molto meglio, come ti ho detto alla cena..noi perdiamo con chiunque, l' unico obiettivo era evitare di perdere con i Redskins: salvo. :figo:

Comunque mi accodo ai ringraziamenti a tutti i partecipanti: è sempre un piacere passare del tempo e delle serate con voi.

ps. in ancona non ci sono campi per organizzare miting.

pps. china ti consiglio di non mancare mai più quando ci sono questi ritrovi, è bastato che mancassi una volta che già alvise proponesse di cambiare il moderatore (ovviamente si è fatto avanti lui per sostituirti)..."Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io" :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: :gazza: Comunque ora che sono usciti i Redskins, sto molto meglio, come ti ho detto alla cena..noi perdiamo con chiunque, l' unico obiettivo era evitare di perdere con i Redskins: salvo. :figo:

Comunque mi accodo ai ringraziamenti a tutti i partecipanti: è sempre un piacere passare del tempo e delle serate con voi.

ps. in ancona non ci sono campi per organizzare miting.

pps. china ti consiglio di non mancare mai più quando ci sono questi ritrovi, è bastato che mancassi una volta che già alvise proponesse di cambiare il moderatore (ovviamente si è fatto avanti lui per sostituirti)..."Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io" :gazza:
Ah guarda, l'unico piacere di fare il moderatore è leggere le deliranti quereli di Francilive, quindi se lo vuole fare alvise per me va bene.  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked