io per pigrizia non ho mai tolto quello stagione 2005-06 :gazza:matzoid182 wrote:![]()
Dai ci stringiamo un pochino-ino-ino...![]()
Tutti in camera mia. Vi dovrete accontentare di alcuni poster del Milan (ebbene lo ammetto, c'è ancora quello di Andriyiyiyiy).
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
polpaol
- Senior

dopo la classica cena e serata separatista in 20 in una camera?Alvise wrote: spetta tutti e venti in camera tua? che mi frega dei poster del milan mi metto nel lato opposto e manco vedo la parete....
piuttosto dormo all'aperto sotto una tormenta di neve in maniche di camicia, bermuda e ciabatte :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

beh se so che siamo in venti una stanza io rinuncio al secondo dolce.polpaol wrote: dopo la classica cena e serata separatista in 20 in una camera?
piuttosto dormo all'aperto sotto una tormenta di neve in maniche di camicia, bermuda e ciabatte :figo:
-
polpaol
- Senior

non è il cibo che mi preoccupa..direi che l'alcool sarebbe il nemico peggiore per la serenità della dormita collettiva. :figo:Alvise wrote: beh se so che siamo in venti una stanza io rinuncio al secondo dolce.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

ecco beh se la cameretta di matz può contenere 20 persone per andare in bagno mi sa che bisognerà percorrere qualche chilometro. in effetti sarebbe un problema.polpaol wrote: non è il cibo che mi preoccupa..direi che l'alcool sarebbe il nemico peggiore per la serenità della dormita collettiva. :figo:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Formazione 2002-2003 ancora attaccato e con lo scotch quindi basterebbero due secondi a toglierlo. Giammai.The Snake 12 wrote: io per pigrizia non ho mai tolto quello stagione 2005-06 :gazza:
Per quel che riguarda i venti in stanza...sfruttiamo anche il salotto allora. East Coast in camera e West in salotto.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Alvise
- Pro

aza china e teo in camera io e pol in salotto. :figo:matzoid182 wrote: Formazione 2002-2003 ancora attaccato e con lo scotch quindi basterebbero due secondi a toglierlo. Giammai.
Per quel che riguarda i venti in stanza...sfruttiamo anche il salotto allora. East Coast in camera e West in salotto.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Restano da sistemare gli altri 15.Alvise wrote: aza china e teo in camera io e pol in salotto. :figo:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
polpaol
- Senior

alle 6 parte la spedizione puntiva :figo:Alvise wrote: aza china e teo in camera io e pol in salotto. :figo:
WCB rules
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
certo, ha anche detto che chiama lui (cit.) :paper:polpaol wrote: breaking news:
aza ci vuole tutti ad ancona perchè è stufo di fare tutta quella strada.
tenetevi liberi per l'estate![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
E io aggiungo, non fate piu' andare Dallas ai PO, la strizza ha limitato aza di un buon 50-60%azazel wrote: confermo il cit. e aggiungo: non fate più organizzare niente a pol, certo, organizzazione perfetta, però le responsabilità me lo hanno limitato ad un buon 20-30%.
Un gigantesco grazie a tutti, soprattutto ai Redskins presenti, che ci hanno fatto entrare in pieno clima playoff, altro che scaramanzie!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche fosse, non è certo per quello che ogni anno decine di uomini si muovono con una sola missione: ricoprire il fumble in una piazza italiana (e a Roma un paio ce ne sono, di piazze).matzoid182 wrote: Guarda io mi sbatterò per organizzarlo.
Trovare il campo non sarà difficile, c'è quello di Rugby il "Tre Fontate" all'Eur che credo sia perfetto. Poi vediamo costi e tutto....si potrebbe organizzare una cena all'Abbey....ma siamo davvero tanti bisogna vedere se accetterebbero una prenotazione del genere...
Sistemazioni e posti letto....una ventina vengono a casa mia....gli altri dormono in stazione.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
:gazza: Comunque ora che sono usciti i Redskins, sto molto meglio, come ti ho detto alla cena..noi perdiamo con chiunque, l' unico obiettivo era evitare di perdere con i Redskins: salvo. :figo:Patamunzo wrote: E io aggiungo, non fate piu' andare Dallas ai PO, la strizza ha limitato aza di un buon 50-60%![]()
Comunque mi accodo ai ringraziamenti a tutti i partecipanti: è sempre un piacere passare del tempo e delle serate con voi.
ps. in ancona non ci sono campi per organizzare miting.
pps. china ti consiglio di non mancare mai più quando ci sono questi ritrovi, è bastato che mancassi una volta che già alvise proponesse di cambiare il moderatore (ovviamente si è fatto avanti lui per sostituirti)..."Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io" :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah guarda, l'unico piacere di fare il moderatore è leggere le deliranti quereli di Francilive, quindi se lo vuole fare alvise per me va bene. :lol2:azazel wrote: :gazza: Comunque ora che sono usciti i Redskins, sto molto meglio, come ti ho detto alla cena..noi perdiamo con chiunque, l' unico obiettivo era evitare di perdere con i Redskins: salvo. :figo:
Comunque mi accodo ai ringraziamenti a tutti i partecipanti: è sempre un piacere passare del tempo e delle serate con voi.
ps. in ancona non ci sono campi per organizzare miting.
pps. china ti consiglio di non mancare mai più quando ci sono questi ritrovi, è bastato che mancassi una volta che già alvise proponesse di cambiare il moderatore (ovviamente si è fatto avanti lui per sostituirti)..."Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io" :gazza:
-
Alvise
- Pro