Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Cavolo! Pensavo di aver fatto i complimenti ai nuovi campioni!  :applauso:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

quand'è la prossima scadenza per dover fare qualcosa? (leggi: sono con la testa completamente fuori dal fanta..  :sbadat:)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lephio wrote: quand'è la prossima scadenza per dover fare qualcosa? (leggi: sono con la testa completamente fuori dal fanta..  :sbadat:)
:01:
Vuoi vendere qualcuno dei tuoi Tsunamis in cambio di un paio di noccioline come hanno fatto i tuoi Twins?  :stralol:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: :01:
Vuoi vendere qualcuno dei tuoi Tsunamis in cambio di un paio di noccioline come hanno fatto i tuoi Twins?  :stralol:
Volevo fargli un'offerta fuffa per Halladay, ma non credo nel mio roster di avere giocatori tanto scarsi quanto quelli presi dai Twins per Santana :forza:

Comunque il primo febbraio mi attiverò e scriverò varia roba (variazioni, indicazioni, ecc). Il 15 febbraio c'è la riapertura delle aste, ma visto che abbiamo deciso di abbreviarle, potremmo posticipare di qualche giorno. Ne riparliamo a partire da dopodomani, dai.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rene144 wrote: Volevo fargli un'offerta fuffa per Halladay, ma non credo nel mio roster di avere giocatori tanto scarsi quanto quelli presi dai Twins per Santana :forza:

Comunque il primo febbraio mi attiverò e scriverò varia roba (variazioni, indicazioni, ecc). Il 15 febbraio c'è la riapertura delle aste, ma visto che abbiamo deciso di abbreviarle, potremmo posticipare di qualche giorno. Ne riparliamo a partire da dopodomani, dai.
OK... così oggi puoi litigare con Wildthink...  :stralol:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Peyton_Manning18 wrote: OK... così oggi puoi litigare con Wildthink...  :stralol:
Tsonga=cesso  :fischia:

Scusaci rene per l' :offtopic:
Image Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ragazzi.. io lo farei pure di dare via Halladay per quattro discreti prospetti.. ma IBJ non lo permetterebbe di certo..  :nono: :lol2:

:moon::moon::moon:
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

A proposito di SANTANA... speriamo che nei METS in NL sfoderì un annata strepitosa degna del contrattone
che gli han fatto l'anno scorso i Vancouver Black Cats!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

lephio wrote: ragazzi.. io lo farei pure di dare via Halladay per quattro discreti prospetti.. ma IBJ non lo permetterebbe di certo..  :nono: :lol2:

:moon::moon::moon:
e meno male, perchè un alter ego di bill smith non può far altro che prendersi 4 discreti prospetti, no?  :lmao:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

I Renegades cercano un contabile. Io di matematica non ci capisco un cazzo e non so fare i conti, se qualcuno lo può fare per me, mi farebbe un grosso piacere visto che è più di mezz'ora che sto cercando di capire come dare l'arbitration a Borowski. Scusate, grazie.  :D
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Borowski quest'anno l'hai pagato 4m, ha una ERA+ di 91, quindi un aumento del 10% di stipendio. Dovrebbe essere 4.4m se non vado errato.
Most improved forumist 2009
Image
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Sberl wrote: Borowski quest'anno l'hai pagato 4m, ha una ERA+ di 91, quindi un aumento del 10% di stipendio. Dovrebbe essere 4.4m se non vado errato.
Non ho capito in base a cosa c'è l'aumento di 10%, in ogni caso grazie mille.  ^_^
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sberl wrote: Borowski quest'anno l'hai pagato 4m, ha una ERA+ di 91, quindi un aumento del 10% di stipendio. Dovrebbe essere 4.4m se non vado errato.
TheFan17 wrote: Non ho capito in base a cosa c'è l'aumento di 10%, in ogni caso grazie mille.  ^_^
Leggendo bene il regolamento, in effetti, non è chiaro se la forbice 10-25 vada applicata a tutti i contratti. Ho chiesto chiarimenti nel topic del regolamento.
Credo sia così perchè Renè nel topic dell'arbitration ha corretto una cifra proprio in questo modo, ma comunque, è meglio specificarlo più chiaramente nel regolamento stesso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Leggendo bene il regolamento, in effetti, non è chiaro se la forbice 10-25 vada applicata a tutti i contratti. Ho chiesto chiarimenti nel topic del regolamento.
Credo sia così perchè Renè nel topic dell'arbitration ha corretto una cifra proprio in questo modo, ma comunque, è meglio specificarlo più chiaramente nel regolamento stesso.
si, si, comunque specifico subito.
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: I Renegades cercano un contabile. Io di matematica non ci capisco un cazzo e non so fare i conti
:forza: :forza: :forza:

Poi ci sentiamo per chiarire (ovvero mi devi spiegare) due o tre cose.
"That's a clown question, bro."
Locked