"ehi l hai visto questo? Che diavolo si aspetta che faccio?"DH-12 wrote:![]()
Nba Photos Parte2
-
the gift
Re: Nba Photos Parte2
- PENNY
- Senior

MJ sarà stato anche il migliore della storia,ma qualcuno gli spieghi come vestirsi,in questa foto Bryant gli da 2 pista...dai l'Alieno non si può vedere,grezzo che si spacca

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
the gift
Ma soprattutto hai notato a che altezza porta i pantaloni? Siamo nel 2008 michael non piu negli anni '80....PENNY wrote: MJ sarà stato anche il migliore della storia,ma qualcuno gli spieghi come vestirsi,in questa foto Bryant gli da 2 pista...dai l'Alieno non si può vedere,grezzo che si spacca![]()
![]()
![]()
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Schwarzenegger ha rifiutato la parte nell'ennesimo sequel di Terminator?pio3011 wrote:![]()
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
penny ci può stare che per una volta abbia fajato nell'abigliamento...ma Michael è sempre stato vestito da armani! Nn ti devo dire altro! e cmq ha sempe 45 anni nn è che deve stare a seguire le mode del momento tipo pantaloni a vita bassa e cavolate di noi ventenni
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Lady Kitana
- Rookie

E certo non puo' mettere in mostra gli slip ogni volta che si siede (come si vede troppo spessoluciusnba wrote: penny ci può stare che per una volta abbia fajato nell'abigliamento...ma Michael è sempre stato vestito da armani! Nn ti devo dire altro! e cmq ha sempe 45 anni nn è che deve stare a seguire le mode del momento tipo pantaloni a vita bassa e cavolate di noi ventenni

- sheedtastic
- Rookie

sarà ma il giaccone in pelle è veramente figo...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
ale23
- Senior

smettetela di bestemmiare

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- PENNY
- Senior

Infatti mi stupisco di come abbia ca**to fuori questa voltaluciusnba wrote: penny ci può stare che per una volta abbia fajato nell'abigliamento...ma Michael è sempre stato vestito da armani! Nn ti devo dire altro! e cmq ha sempe 45 anni nn è che deve stare a seguire le mode del momento tipo pantaloni a vita bassa e cavolate di noi ventenni
Che poi sono il primo a dire che non vorrei mai vederlo vestito come un 20enne :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
the gift
Ma io non intendevo vestito come noi ventenni pero un minimo di adeguamento poi puoi vestire anche armani ma se porti i pantaloni a quell altezza anche se è armani sembri ridicolo uguale...PENNY wrote: Infatti mi stupisco di come abbia ca**to fuori questa volta,di solito è un signore.
Che poi sono il primo a dire che non vorrei mai vederlo vestito come un 20enne :D
-
rodmanalbe82
- Pro

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- tobos84
- Pro

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- tobos84
- Pro

no comment