Nba Photos Parte2

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
the gift

Re: Nba Photos Parte2

Post by the gift »

DH-12 wrote: Image
"ehi l hai visto questo? Che diavolo si aspetta che faccio?" :forza:
the gift

Post by the gift »

pio3011 wrote: Image
Originale e Fac-simile :forza: :forza: :gogogo:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

MJ sarà stato anche il migliore della storia,ma qualcuno gli spieghi come vestirsi,in questa foto Bryant gli da 2 pista...dai l'Alieno non si può vedere,grezzo che si spacca  :gogogo: :gogogo: :lmao:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
the gift

Post by the gift »

PENNY wrote: MJ sarà stato anche il migliore della storia,ma qualcuno gli spieghi come vestirsi,in questa foto Bryant gli da 2 pista...dai l'Alieno non si può vedere,grezzo che si spacca  :gogogo: :gogogo: :lmao:
Ma soprattutto hai notato a che altezza porta i pantaloni? Siamo nel 2008 michael non piu negli anni '80.... :disgusto:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

pio3011 wrote: Image
Schwarzenegger ha rifiutato la parte nell'ennesimo sequel di Terminator?
Image - Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

penny ci può stare che per una volta abbia fajato nell'abigliamento...ma Michael è sempre stato vestito da armani! Nn ti devo dire altro! e cmq ha sempe 45 anni nn è che deve stare a seguire le mode del momento tipo pantaloni a vita bassa  e cavolate di noi ventenni
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

luciusnba wrote: penny ci può stare che per una volta abbia fajato nell'abigliamento...ma Michael è sempre stato vestito da armani! Nn ti devo dire altro! e cmq ha sempe 45 anni nn è che deve stare a seguire le mode del momento tipo pantaloni a vita bassa  e cavolate di noi ventenni
E certo non puo' mettere in mostra gli slip ogni volta che si siede (come si vede troppo spesso :disgusto:).... :lol2:
ImageImage
Image
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

sarà ma il giaccone in pelle è veramente figo...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

smettetela di bestemmiare
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

luciusnba wrote: penny ci può stare che per una volta abbia fajato nell'abigliamento...ma Michael è sempre stato vestito da armani! Nn ti devo dire altro! e cmq ha sempe 45 anni nn è che deve stare a seguire le mode del momento tipo pantaloni a vita bassa  e cavolate di noi ventenni
Infatti mi stupisco di come abbia ca**to fuori questa volta :forza:,di solito è un signore.
Che poi sono il primo a dire che non vorrei mai vederlo vestito come un 20enne  :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
the gift

Post by the gift »

PENNY wrote: Infatti mi stupisco di come abbia ca**to fuori questa volta :forza:,di solito è un signore.
Che poi sono il primo a dire che non vorrei mai vederlo vestito come un 20enne  :D
Ma io non intendevo vestito come noi ventenni pero un minimo di adeguamento poi puoi vestire anche armani ma se porti i pantaloni a quell altezza anche se è armani sembri ridicolo uguale...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image

:shocking:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Image

:notworthy:  con quel che costa il petrolio al barile....che spreco  :lmao:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Image

no comment
Image Image

Locked