Società Sportiva Calcio Napoli
-
rene144
- Pro

Re: Società Sportiva Calcio Napoli
è un nanerottolo fotocopia di Pizarro a livello fisico, forse un po' più atletico. In ogni caso corre, ha piedi buoni e fa il perno davanti alla difesa. Ho visto poco di lui (giusto immagini di repertorio, quindi ovviamente solo cose particolarmente belle) ma ho letto molto, e tutti i pareri sono positivi. Nel centrocampo a 5 del Napoli, dovrebbe essere il centrale dei 3 centrali, un po' più basso rispetto agli altri. Come Gatti quest'anno in pratica, ma lievemente più dinamico in pressing. Nel centrocampo sul centrodestra dovrebbe esserci Hamsik, con Bogliacino sul centrosinistra. Tutti giocatori di buona tecnica e buona spinta, bravi come incursori. Mi preoccupa un po' la fase difensiva, ma se c'è una cosa che Reja sa fare (forse l'unica...) è proprio la fase difensiva come squadra, quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Spero che questo spenga del tutto le voci su Banega e Riquelme, che mi sarebbero piaciuti moltissimo per vari motivi, ma che c'entrano abbastanza poco col progetto tattico. Hamsik e Gargano invece in quel centrocampo ci stanno molto bene almeno sulla carta. Se poi prendessimo Bianchi, a quel punto ci dovrebbero servire solo giocatori di fascia ed un difensore per puntare ad una salvezza tranquilla. Ancora una volta, Marino sembra lavorare molto bene e con realismo, senza puntare all'Edmundo di turno, ma prelevando giocatori giovani e forti da far crescere tutti assieme. Bene, molto bene, soprattutto se Gargano si rivelerà adatto al calcio italiano.
Spero che questo spenga del tutto le voci su Banega e Riquelme, che mi sarebbero piaciuti moltissimo per vari motivi, ma che c'entrano abbastanza poco col progetto tattico. Hamsik e Gargano invece in quel centrocampo ci stanno molto bene almeno sulla carta. Se poi prendessimo Bianchi, a quel punto ci dovrebbero servire solo giocatori di fascia ed un difensore per puntare ad una salvezza tranquilla. Ancora una volta, Marino sembra lavorare molto bene e con realismo, senza puntare all'Edmundo di turno, ma prelevando giocatori giovani e forti da far crescere tutti assieme. Bene, molto bene, soprattutto se Gargano si rivelerà adatto al calcio italiano.
- DocJ
- Senior

Uno come Riquelme sarebbe capace di far evolvere persino il progetto tettico di Reja.rene144 wrote: è un nanerottolo fotocopia di Pizarro a livello fisico, forse un po' più atletico. In ogni caso corre, ha piedi buoni e fa il perno davanti alla difesa. Ho visto poco di lui (giusto immagini di repertorio, quindi ovviamente solo cose particolarmente belle) ma ho letto molto, e tutti i pareri sono positivi. Nel centrocampo a 5 del Napoli, dovrebbe essere il centrale dei 3 centrali, un po' più basso rispetto agli altri. Come Gatti quest'anno in pratica, ma lievemente più dinamico in pressing. Nel centrocampo sul centrodestra dovrebbe esserci Hamsik, con Bogliacino sul centrosinistra. Tutti giocatori di buona tecnica e buona spinta, bravi come incursori. Mi preoccupa un po' la fase difensiva, ma se c'è una cosa che Reja sa fare (forse l'unica...) è proprio la fase difensiva come squadra, quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Non scherziamo: stiamo parlando del leader di una delle più forti nazionali del mondo!
Il suo arrivo a napoli sarebbe un grande segnale...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so come dirlo, ma, avendolo visto all'opera negli ultimi due anni e passa, mi viene da pensare che il progetto tecnico di Reja NON abbia alcuna evoluzione...quello è e quello rimane. Ecco il motivo per cui Reja farà solo il prossimo anno a Napoli e poi dovremmo prendere qualcun altro: il sogno è Paul :gazza:DocJ wrote: Uno come Riquelme sarebbe capace di far evolvere persino il progetto tettico di Reja.
Non scherziamo: stiamo parlando del leader di una delle più forti nazionali del mondo!
Il suo arrivo a napoli sarebbe un grande segnale...

- DocJ
- Senior

Negli ultimi due anni, visti i risultati, Reja ha fatto benissimo a non cambiare.Whatarush wrote: Non so come dirlo, ma, avendolo visto all'opera negli ultimi due anni e passa, mi viene da pensare che il progetto tecnico di Reja NON abbia alcuna evoluzione...quello è e quello rimane. Ecco il motivo per cui Reja farà solo il prossimo anno a Napoli e poi dovremmo prendere qualcun altro: il sogno è Paul :gazza:
Il doppio salto è un risultato straordinario per chi ricorda i tempi di Naldi, quando allenatori e progetti tattici cambiavano ogni domenica...
Sono sicuro che con Riquelme un pensierino ce lo farebbe...
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Riquelme ha firmato con l'Everton...magari riuscissimo ad avere Paul...sarebbe una Stangata...DocJ wrote: Negli ultimi due anni, visti i risultati, Reja ha fatto benissimo a non cambiare.
Il doppio salto è un risultato straordinario per chi ricorda i tempi di Naldi, quando allenatori e progetti tattici cambiavano ogni domenica...
Sono sicuro che con Riquelme un pensierino ce lo farebbe...
Lo struzzo-talpa iscariota
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
io il 27/07/87...ancora piùThe Answer Palermitano wrote: Ho scoperto oggi che io ed Hamsik ci togliamo 1 giorno...
Lui è nato il 27 Luglio 1987 ed io il 28 Luglio 1987..![]()
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- hispanico82
- Pro

Continua il tira e molla con Bianchi, che doveva tornare ieri dalla Spagna, poi è tornato oggi, si deve incontrare con il procuratore, e dichiara che sarebbe un pazzo a rifiutare il Napoli e non ha mai detto di preferire altre squadre
Ma dico io, che faccia tosta hai? 
Prima dichiara che vuole la Juve, poi che il Milan sarebbe un sogno, poi che fin da piccolo tifa Atletico Madrid ed infine che i tifosi del Liverpool sono il massimo......caro Rolando, tu una stagione buona hai fatto, devi ancora dimostrare tanto.
Personalmente, ma fortunatamente non sono io il direttore sportivo del Napoli, lo lascerei sullo stretto, visto che penso che nessuno se lo prenderebbe per come si muove il mercato attaccanti.
Inoltre girano notizie che domani Marino incontrerà il procuratore di Ezequiel Lavezzi, estrosa seconda punta argentina due anni fa ad un passo dal Genoa. Il giocatore ha talento, ma davvero tanto, ma ad inizio carriera era chiamato El Loco
Chissà, intanto in serata io mi aspetto qualche notizia.......
Prima dichiara che vuole la Juve, poi che il Milan sarebbe un sogno, poi che fin da piccolo tifa Atletico Madrid ed infine che i tifosi del Liverpool sono il massimo......caro Rolando, tu una stagione buona hai fatto, devi ancora dimostrare tanto.
Personalmente, ma fortunatamente non sono io il direttore sportivo del Napoli, lo lascerei sullo stretto, visto che penso che nessuno se lo prenderebbe per come si muove il mercato attaccanti.
Inoltre girano notizie che domani Marino incontrerà il procuratore di Ezequiel Lavezzi, estrosa seconda punta argentina due anni fa ad un passo dal Genoa. Il giocatore ha talento, ma davvero tanto, ma ad inizio carriera era chiamato El Loco

-
surfbear
Rolando Bianchi è al 90% al Napoli :gazza:, che ha mio parere non gli serve a nulla...hispanico82 wrote: Continua il tira e molla con Bianchi, che doveva tornare ieri dalla Spagna, poi è tornato oggi, si deve incontrare con il procuratore, e dichiara che sarebbe un pazzo a rifiutare il Napoli e non ha mai detto di preferire altre squadreMa dico io, che faccia tosta hai?
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Al Brescia era costato soltanto sessantamila euro, Corioni questa volta merita un applauso per aver visto giusto in quel ragazzino quando lo ha portato alle rondinelle.Whatarush wrote: Un caloroso benvenuto a Marek Hamsik, costato la bella somma di 5,5 mil di €
Il Napoli fa un grande colpo, se Hamsik continua nella sua crescita fra qualche anno sarà uno dei centrocampisti più forti in circolazione.
Non capisco come le grandi squadre (Inter, Milan, Juve e Roma) lo hanno ignorato, magari fra qualche anno lo comprano al triplo della cifra spesa da De Laurentis...
- DocJ
- Senior

E' stato come con Bogliancino. Giocarci contro ti aiuta a pesare il valore di un giocatore. Solo la Juve ne ha avuto l'occasione...mfabiolik75 wrote: Al Brescia era costato soltanto sessantamila euro, Corioni questa volta merita un applauso per aver visto giusto in quel ragazzino quando lo ha portato alle rondinelle.
Il Napoli fa un grande colpo, se Hamsik continua nella sua crescita fra qualche anno sarà uno dei centrocampisti più forti in circolazione.
Non capisco come le grandi squadre (Inter, Milan, Juve e Roma) lo hanno ignorato, magari fra qualche anno lo comprano al triplo della cifra spesa da De Laurentis...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Napoli: De Laurentiis chiude la porta a Rolando Bianchi
Altra puntata del nuovo tormentone estivo
04.07.2007 11.59 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
Fonte: Leggo Napoli
Era tutto pronto per la firma del contratto, ma non se ne farà niente. Il motivo c’è, il presidente Aurelio De Laurentiis è irritatissimo con Rolando Bianchi. Anzi, il patron è incavolato nero: al numero uno del Napoli non è affatto piaciuto il comportamento assunto da quindici giorni a questa parte dall’attaccante della Reggina che dalla sua vacanza a Formentera, aveva fatto trapelare e pervenire tentennamenti e indecisioni, alimentate dalla sua preferenza verso la Juventus, dove Bianchi sperava di sbarcare.
"Io non aspetto nessuno tutta la vita".
Questa la sentenza dell'ormai stufo Aurelio De Laurentiis.
sarà vero???
se sì, tutti i torti de laurentis non li ha anzi...
Era tutto pronto per la firma del contratto, ma non se ne farà niente. Il motivo c’è, il presidente Aurelio De Laurentiis è irritatissimo con Rolando Bianchi. Anzi, il patron è incavolato nero: al numero uno del Napoli non è affatto piaciuto il comportamento assunto da quindici giorni a questa parte dall’attaccante della Reggina che dalla sua vacanza a Formentera, aveva fatto trapelare e pervenire tentennamenti e indecisioni, alimentate dalla sua preferenza verso la Juventus, dove Bianchi sperava di sbarcare.
sarà vero???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- DocJ
- Senior

De Laurentiis è una persona di carattere. Quindi, la notizia è credibile.MP3 wrote: Napoli: De Laurentiis chiude la porta a Rolando Bianchi
sarà vero???
D'altre parte, non darei addosso al regazzo. In fondo, è comprensibile che la prima opzione, dal suo punto di vista, fosse la Juve.
Comunque, il Napoli può trovare giocatori migliori...
- Whatarush
- Pro

MP3 wrote: Napoli: De Laurentiis chiude la porta a Rolando Bianchi
Effettivamente ha un pò rotto i coglioni sto tipo...
...e pregherei l'utente DocJ di non far trasparire il suo animo gobbo in queste pagineDocJ wrote: De Laurentiis è una persona di carattere. Quindi, la notizia è credibile.
D'altre parte, non darei addosso al regazzo. In fondo, è comprensibile che la prima opzione, dal suo punto di vista, fosse la Juve.
Comunque, il Napoli può trovare giocatori migliori...

- DocJ
- Senior

L'utente DocJ ha due anime (di cui una "gobba") ma in questo topic non sgarra... :DWhatarush wrote:
Effettivamente ha un pò rotto i coglioni sto tipo...
...e pregherei l'utente DocJ di non far trasparire il suo animo gobbo in queste pagine![]()
Difendevo il ragazzo, non la Juve...
- Whatarush
- Pro

Abbastanza inconciliabili....vedremo come ti comporterai nella settimana del derby di casa DocJDocJ wrote: L'utente DocJ ha due anime (di cui una "gobba") ma in questo topic non sgarra... :D
Difendevo il ragazzo, non la Juve...