Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Massì non era poi così malvagia la battuta alla fine  :forza:
[align=right][snapback]788554[/snapback][/align]
Pinno ma cosa mi combini???

Ricordati sempre che nei salotti altrui occorre comportarsi sempre da ospiti!

Mai rubare il palcoscenico alle prime donne oppure insinuare anche la + stupida delle cose!!!

Ma non l'avevi ancora capito come funziona il "gioco"???? :lol:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Dinasty Trash-talking

Post by PINNO »

è che i punteggi siano stati calcolati dai bobgoats che poi erano impossibilitati ad entrare sul forum per postarli non ti viene in mente?...  :fischia:
[align=right][snapback]788619[/snapback][/align]
:noia:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
PINNO
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by PINNO »

Pinno ma cosa mi combini???

Ricordati sempre che nei salotti altrui occorre comportarsi sempre da ospiti!

Mai rubare il palcoscenico alle prime donne oppure insinuare anche la + stupida delle cose!!!

Ma non l'avevi ancora capito come funziona il "gioco"???? :lol:
[align=right][snapback]788622[/snapback][/align]
dai, non metterti a peggiorare le cose!! :P

cmq è brutto vedere come molti qui abbiano proprio poco spirito e cerchino sempre di rendersi antipatici!

posti una battuta e ti danno contro!

ragazzuoli, su su, allegria!! e il mondo vi sorriderà!

:forza: :forza: :forza:

pace e amore! :forza:
Dino N

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

cmq è brutto vedere come molti qui abbiano proprio poco spirito e cerchino sempre di rendersi antipatici!

:forza:  :forza:  :forza:

[align=right][snapback]788912[/snapback][/align]
qui il solo a mancare di ironia sei tu.
Anche perchè interpretare il mio post ed il post di Goat come seri ce ne vuole parecchio caro Pinno. A meno che tu l'abbia interpretata in quel modo solo perchè il tuo post di partenza voleva essere polemico e non spiritoso (mi auguro non ci fosse polemica in quella frase e solo ironia di basso profilo).

L'ironia parere mio, non è direttamente proporzionale al numero di faccine che uno posta. L'ironia sta anche e maggiormente dietro alle parole. forse gli emotico te lo hanno fatto dimenticare.

La prossima volta per far capire a voi molto ironici che si vuole scherzare, condirò il mio post con una decina di faccine. Forse a quel punto eviterete di sparare sciocchezze come nel post sopra quotato.

p.s. In questo post non c'è alcuna forma di ironia. Semmai una minima quantità di sarcasmo (giusto pe non creare nuovamente equivoci)
Last edited by Dino N on 04/01/2007, 10:59, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by The goat »

:forza:  :forza:  :forza:

[align=right][snapback]788912[/snapback][/align]
cioè secondo te si capisce se uno fa una battuta o meno o se uno ha spirito oppure no, dal numero di faccine e di :forza: che mette in un post?...

ma voi quando leggete un libro o vedete un film per riconoscere una battuta da un discorso serio avete bisogno dei sottotitoli con le emoticon?...

vabbè, mi adeguo... :forza: :forza: :forza:

:roll:
Last edited by The goat on 04/01/2007, 11:18, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
PINNO
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by PINNO »

qui il solo a mancare di ironia sei tu.
Anche perchè interpretare il mio post ed il post di Goat come seri ce ne vuole parecchio caro Pinno. A meno che tu l'abbia interpretata in quel modo solo perchè il tuo post di partenza voleva essere polemico e non spiritoso (mi auguro non ci fosse polemica in quella frase e solo ironia di basso profilo).

L'ironia parere mio, non è direttamente proporzionale al numero di faccine che uno posta.  L'ironia sta anche e maggiormente dietro alle parole.  forse gli emotico te lo hanno fatto dimenticare.

La prossima volta per far capire a voi molto ironici che si vuole scherzare, condirò il mio post con una decina di faccine. Forse a quel punto eviterete di sparare sciocchezze come nel post sopra quotato.

p.s. In questo post non c'è alcuna forma di ironia. Semmai una minima quantità di sarcasmo (giusto pe non creare nuovamente equivoci)
[align=right][snapback]789014[/snapback][/align]
cioè secondo te si capisce se uno fa una battuta o meno o se uno ha spirito oppure no, dal numero di faccine e di :forza: che mette in un post?...

ma voi quando leggete un libro o vedete un film per riconoscere una battuta da un discorso serio avete bisogno dei sottotitoli con le emoticon?...
vabbè, mi adeguo...  :forza:  :forza:  :forza:
:roll:
[align=right][snapback]789024[/snapback][/align]
:shocking: :shocking:

boh, vabbè, scusate!
fate come preferite, ma siamo su diverse lunghezze d'onda! :forza:

pace e amore! :wub: :forza:
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

quale è il problema Dino? Cambia una riga nel regolamento no? Se qualcuno di noi è impossibilitato a postare i risultati, perchè non può farlo un altro in maniera regolare? E' meglio avere squadre che non consegnano i risultati per 20 turni e poi abbandonano o qualcuno che si fa aiutare? Non vedo vantaggio per la squadra stessa, se non per la Dinasty. Chiedo l'opinione di tutti per quella che secondo me è un'impedimento del regolamento alla Dinasty stessa.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dino N

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

quale è il problema Dino? Cambia una riga nel regolamento no? Se qualcuno di noi è impossibilitato a postare i risultati, perchè non può farlo un altro in maniera regolare? E' meglio avere squadre che non consegnano i risultati per 20 turni e poi abbandonano o qualcuno che si fa aiutare? Non vedo vantaggio per la squadra stessa, se non per la Dinasty. Chiedo l'opinione di tutti per quella che secondo me è un'impedimento del regolamento alla Dinasty stessa.
[align=right][snapback]789197[/snapback][/align]

Veramente Ale stai scoprendo l'acqua calda. Se qualcuno di noi è impossibilitato a postare i risultati è già a regolamento la possibilità di farsi sostituire da qualcuno. Dai commish o da qualcuno di sua fiducia. Ecco la regola:

7) In caso di assenza prolungata dal FORUM di entrambi i proprietari della franchigia, essi potranno avvisare la Commissione nel topic apposito di “Comunicazioni”. Informandoli quindi dell’assenza forzata affideranno il computo del punteggio alla commissione stessa o si premureranno di far avere i vari punteggi con un ritardo concordabile con la Commissione. Tutto questo ovviamente sarà pubblicato sempre nel topic “Comunicazioni” per far si che chiunque possa tenere sotto controllo le evoluzioni della Dinasty.
Ovviamente la deroga concessa dalla Commissione sarà revocabile in qualsiasi momento dalla Commissione stessa a seguito di dovute spiegazioni.
Es: L’utente TIZIO comunica di non essere disponibile per 10 giorni. La Commissione concede una deroga relativa al periodo di assenza. Nel medesimo periodo però, l’utente posta sul forum più volte. La commissione decide di revocare la deroga.

Esattamente come tu dici, è meglio qualcuno che si fa aiutare e consegna, piuttosto di uno che non consegna mai.

Quindi è già previsto di poter aiutare chi non ha possibilità di postare.

Il tutto ovviamente è però circoscritto ad un periodo limitato.
E questo è per un fattore prettamente logistico, pensaci: se uno nn può mai postare il risultato, significa che nn ha nemmeno mai tempo di seguire il mercato della propria squadra. E se non ha tempo per il mercato non ha senso nemmeno segua la dinasty. Quando uno inizia la Dinasty lo fa perchè il gioco lo diverte e sa che fra le altre cose deve anche calcolarsi i punteggi di ogni giornata :ok:

Questa regola è spinta ad evitare che vi siano proprietari fantoccio ma piuttosto sempre attivi e partecipi.
Oltretutto, da quando è nata la dinasty si gioca in due partecipanti e quest anno non fa alcuna differeza. Già ad inizio anno si è parlato dei cosidetti collaboratori e mi pare che il discorso non sia mai stato messo in discussione. Quasi tutte le squadre hanno un terzo giocatore. E a tutte è stato da subito chiaro come quel ruolo andasse svolto.

Inutile ed assolutamente fuori luogo ricriminare ora. Non abbiamo assolutamente aggiunto nulla di nuovo di quanto detto ed ad inizio anno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

Premesso che quello che dici tu può essere interpretato in mille modi senza riuscire ad avere un punto in comune, quello che dico è: dove sta il problema? Lascia stare i "se non ti occupi dei risultati, che cacchio fai", questi sono problemi della franchigia. Dico soltanto: se una regola può essere modificata a vantaggio della Dinasty stessa (mia opinione) perchè non chiedere l'opinione di tutti. E' la seconda cosa che chiedo umilmente da quando sono qui, entrambe le volte ho ricevuto risposte del tipo "è così e basta". Non credo ci voglia un grande lavoro per fare quello che ho chiesto, è stato fatto in passato per altri, credo quella sia la soluzione migliore per avere l'opinione di tutti e rendere tutti più partecipi, senza cercare di isolare quella soluzione come "è successa una volta, ora basta".

Ovviamente ci rimettiamo alla decisione dei 3 che si impegnano per questa Dinasty, certi che non trascureranno di nuovo una nostra richiesta.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dino N

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

Premesso che quello che dici tu può essere interpretato in mille modi senza riuscire ad avere un punto in comune, quello che dico è: dove sta il problema? Lascia stare i "se non ti occupi dei risultati, che cacchio fai", questi sono problemi della franchigia. Dico soltanto: se una regola può essere modificata a vantaggio della Dinasty stessa (mia opinione) perchè non chiedere l'opinione di tutti. E' la seconda cosa che chiedo umilmente da quando sono qui, entrambe le volte ho ricevuto risposte del tipo "è così e basta". Non credo ci voglia un grande lavoro per fare quello che ho chiesto, è stato fatto in passato per altri, credo quella sia la soluzione migliore per avere l'opinione di tutti e rendere tutti più partecipi, senza cercare di isolare quella soluzione come "è successa una volta, ora basta".

Ovviamente ci rimettiamo alla decisione dei 3 che si impegnano per questa Dinasty, certi che non trascureranno di nuovo una nostra richiesta.
[align=right][snapback]789294[/snapback][/align]
Onestamente quello che ho detto mi pare non sia interpretabile. Non è un testo bibblico di cui fare un esegesi. Ho semplicemente postato cosa dice il regolamento.

Per il resto.
La vostra richiesta all'epoca non venne trascurata. Venne semplicemente ritenuta non opportuna.
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

Onestamente quello che ho detto mi pare non sia interpretabile. Non è un testo bibblico di cui fare un esegesi. Ho semplicemente postato cosa dice il regolamento.

Per il resto.
La vostra richiesta all'epoca non venne trascurata. Venne semplicemente ritenuta non opportuna.
[align=right][snapback]789309[/snapback][/align]
se non posso mai postare i risultati non è detto che io non sia più interessato a giocare, quella è solo una tua opinione non scritta da nessuna parte. Eviti di rispondere alla mie domanda: quale è il problema?

e poi: perchè quando la proposta viene fatta da noi viene considerata non opportuna, mentre le altre vengono prese in considerazione?

Qualche tempo fa ti dissi "Dino ricordi quando ad inizio anno ti proposi quella cosa?". Neanche la ricordavi, ora mi dici che era non opportuna :D

Dai sù, rispettiamo il vostro lavoro, rispettiamo le vostre decisioni, ma pretendiamo rispetto nei nostri confronti, non risposte del tipo "è così e basta" (non tua, ma di qualcuno sì). Questo è scorretto verso di noi che abbiamo sempre giocato attivamente e nel rispetto delle regole.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Dinasty Trash-talking

Post by Rocky »

Detroit Goodfellaz
Turkoglu, Hedo FG $5.006.640 (2)
Bargnani, Andrea F $2.650.000 (2)  :piango:
Ilyasova, Ersan F $531.367 (2)
Krstic, Nedad C $4.400.003 (1)
per
San Antonio Redluk's
Hamilton, Richard GF $7.300.000 (3)
Butler, Rasual F $2.400.000 (1)
Garcia, Francisco F $2.310.000 (1)
prima scelta draft 2008 di San Antonio

Da gm di Detroit confermo la trade
[align=right][snapback]789154[/snapback][/align]
Cleveland Cadavaliers
James, Mike - G - $4.500.000 (2)
Haslem, Udonis - F - $4.420.000 (2)
per
Detroit Goodfellaz
Miller, Andre G $6.906.666 (1)
Garcia, Francisco F $2.310.000 (1)
prima scelta draft 2008 di Detroit
seconda scelta draft 2008 di Detroit

da gm di Detroit confermo
[align=right][snapback]789296[/snapback][/align]
Bene, abbiamo la finale: Detroit - Memphis. Complimenti a JErv (e il suo compagno di merende) che con un paio di mosse sono tornati ad essere la vera forza dell'Est, pur con Yao rotto. :notworthy:
Last edited by Rocky on 04/01/2007, 18:37, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Dinasty Trash-talking

Post by DrGonz0 »

Io farei più che altro i complimenti a chi ha accettato le trade dall'altra parte :gazza:

Cioè quella di San Antonio l'ho capita più o meno due buoni biennali più uno che si può tagliare senza troppi problemi(si sarebbe potuto tirare sulla prima scelta) anche se hanno dato un triennale ottimo come Hamilton

Ma quella di cleveland non l'ho capita per neinte, due biennali buonissimi che nemmeno costano troppo(soprattutto mike james) per il nulla ed una prima scelta 2008 nemmeno 2007

Detroit così si è parata il culo anche per la prossima stagione nemmeno moggi avrebbe fregato così bene moratti.
Last edited by DrGonz0 on 04/01/2007, 19:01, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
yopess
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by yopess »

non capisco san antonio.. lottery per lottery a cosa serve? avrebbe avuto un senso senza prima scelta, ma sarà alta e da qui nasce l'errore...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Dinasty Trash-talking

Post by Rocky »

non capisco san antonio.. lottery per lottery a cosa serve? avrebbe avuto un senso senza prima scelta, ma sarà alta e da qui nasce l'errore...
[align=right][snapback]789409[/snapback][/align]
La scelta è quella dell'anno prossimo, si vede che a San Antonio pensano di diventare una contender per la prossima stagione. No? :gazza:
Last edited by Rocky on 04/01/2007, 19:35, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked