Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
CDk
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by CDk »

ponz wrote: Non credo che uno dell'esperienza di Torre possa far calare la tensione nello spogliatoio.

l'inerzia di una serie può cambiare in un attimo, gara 3 andrà giocata come se fosse una gara 1.

Sinceramente, quando ho pronosticato il 3-1 Dodgers pensavo proprio ad uno sviluppo simile:

possibilità di vittoria nelle prime 2 gare per i Dodgers, vittoria Cubs con Harden e chiusura casalinga in gara 4.

per ora , va di lusso   :metal:
pronto a trasformare di blu tutta la postazione?
Qui brutto tempo, ma dovrebbe migliorare in serata. Speriamo non ci siano rinvii.
eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

Pablets wrote: Spero che anche i giocatori dei Dodgers la pensino come te
Probabilmente la pensano come me ma questo credo non cambi le cose. Hanno l'entusiasmo e - ripeto - sono lanciati, in forma, al massimo dell'entusiasmo, e spesso questo ti da una mano in +. Guarda cosa ha fatto Colorado lo scorso anno solo perchè il "momento di grazia" è arrivato nel periodo giusto...
eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

CDk wrote: pronto a trasformare di blu tutta la postazione?
Think Blue !!!!!!!!!!!!!!!!!
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

eboss wrote: Probabilmente la pensano come me ma questo credo non cambi le cose. Hanno l'entusiasmo e - ripeto - sono lanciati, in forma, al massimo dell'entusiasmo, e spesso questo ti da una mano in +. Guarda cosa ha fatto Colorado lo scorso anno solo perchè il "momento di grazia" è arrivato nel periodo giusto...
non vorrei smontarti o fare chissà cosa...ma coi Cubs di questa post season avrebbe vinto anche la nazionale italiana di baseball... non è una questione di convinzione che hanno i Dodgers perchè se fai 5 punti nel secondo inning di gara 2 grazie a 4 errori della difesa non è merito dei battitori avversari, nelle altre partite non mi sembra abbiate fatto chissà che cosa in attacco i risultati nelle finali NL vedremo a chi daranno la ragione
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

orevacam wrote: non vorrei smontarti o fare chissà cosa...ma coi Cubs di questa post season avrebbe vinto anche la nazionale italiana di baseball... non è una questione di convinzione che hanno i Dodgers perchè se fai 5 punti nel secondo inning di gara 2 grazie a 4 errori della difesa non è merito dei battitori avversari, nelle altre partite non mi sembra abbiate fatto chissà che cosa in attacco i risultati nelle finali NL vedremo a chi daranno la ragione
Dai che sembra che rosichiamo (il che è vero :forza:), ma tutti i torti non ce li hai...una squadra di AAA sembravamo cazzo.

Comunque, complimenti! :applauso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

Pablets wrote: Dai che sembra che rosichiamo (il che è vero :forza:), ma tutti i torti non ce li hai...una squadra di AAA sembravamo cazzo.

Comunque, complimenti! :applauso:
attenzione non voglio dire che i Dodgers non siano una bella squadra anzi...ma questa serie non dimostra nulla perchè i Cubs non sono scesi in campo Kuroda sembrava Clemens...lanciava sistematicamente il primo lancio al centro e i nostri Hitters pur sapendolo non giravano mai e lo facevano al secondo lancio quando lanciava costantemente ball...poi quando ti trovi 2 strike e 0 ball sul conto è sempre difficile battere...questo è solo un esempio per capire in che stato stavano i nostri battitori...basta vedere Lee che era l'unico che ci stava con la testa ha battuto alla grande...se i Dodgers sono una grande squadra lo vedremo nelle finali NL

comunque i complimenti vanno sempre a chi vince e un po rosicamento gratuito in 100 anni penso che ce lo siamo meritati  :naughty:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Complimenti per l'accesso alle NLCS  :applauso:
Nota: ma avete visto Manny come correva sulle basi!!! sembrava un assatanato!!!... infatti aBoston non stava bene... Era malato...  :naughty:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ieri allo stadio sono rimasto cosi'  :shocking:
Anzi cosi'  :forza: visto che ci hanno dato all'ingresso le asciugamanine dei Dodgers bianche da sventolare per tutta la partita :naughty:
Non avevo mai visto una coreografia del genere, spero di inserire presto i video su YouTube.

Per il resto che dire? I festeggiamenti sono andati avanti fino a notte e come hanno ribadito piu' volte in TV e radio: nessuna maledizione, ha vinto la squadra nettamente piu' forte.  :naughty: :truzzo:  :forza:

Per quanto riguarda la partita, Kuroda ha dato ragione a Torre: tutti avevano paura della sua "instabilita'" (vari shutout ed un quasi perfect game, tra cui 0.50 era con i cubs nella regular season, alternati con 4 uscite prima del 5o), ma ha cacciato una delle SUE prestazioni maiuscole (visto come alterna, ora nelle NLS non lo metterei...  :fischia:).
Wade solido e Broxton SPETTACOLARE.

Manny a punto dalla prima su di un double, e' arrivato anche stavolta senza caschetto e con le mutande da fuori, per la gioia di Vin Scully  :lol2:

Ora godiamoci questo momento, attendiamo la prossima e... let's go Dodgers!  :01: :01:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Eccomi a condivedere la gioia, finalmente  :forza:

Dopo la diretta, quattro ore di sonno, sette di lavoro, una cenetta ed un piccolo litigio con la moglie......

:01: abbrraccio tutti i tifosi Dodgers  :01:

Cdk, la postazione sembra il ballpark,  manchi solo tu con l'asciugamanino  :lol2:

magnifica serie, specie per noi che non siamo abituati a questi lussi.

Tutti temevano i Cubs e li indicavano come la squadra da battere: adesso sembra che abbiamo battuto il Nettuno.
Ma non curiamoci di queste cose e godiamoci le finali NL, altre partite da cardiopalma e altre emozioni in arrivo (ed altre nottate bianche)

Sarà Phila a contenderci le WS.

Si può fare, anche contro quelle mazze da paura che hanno.

Non abbiamo nulla da perdere.

Non vedo l'ora che inizi la serie.

Let's go Dodgers
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

ponz wrote: Sarà Phila a contenderci le WS.

Si può fare, anche contro quelle mazze da paura che hanno.

Non abbiamo nulla da perdere.

Non vedo l'ora che inizi la serie.

Let's go Dodgers
...e come disse il vecchio allenatore degli Yankees al giovane Ken Strut (?) mandandolo a battere da pinch hitter contro uno stanco Billy Chapel ad un passo dal Perfect Game...
"Ragazzo, fermalo!"

...ragazzi fermate i Phillies! :figo:
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

CDk wrote: ieri allo stadio sono rimasto cosi'  :shocking:
Anzi cosi'  :forza: visto che ci hanno dato all'ingresso le asciugamanine dei Dodgers bianche da sventolare per tutta la partita :naughty:
Non avevo mai visto una coreografia del genere, spero di inserire presto i video su YouTube.

Per il resto che dire? I festeggiamenti sono andati avanti fino a notte e come hanno ribadito piu' volte in TV e radio: nessuna maledizione, ha vinto la squadra nettamente piu' forte:naughty: :truzzo:  :forza:

Per quanto riguarda la partita, Kuroda ha dato ragione a Torre: tutti avevano paura della sua "instabilita'" (vari shutout ed un quasi perfect game, tra cui 0.50 era con i cubs nella regular season, alternati con 4 uscite prima del 5o), ma ha cacciato una delle SUE prestazioni maiuscole (visto come alterna, ora nelle NLS non lo metterei...  :fischia:).
Wade solido e Broxton SPETTACOLARE.

Manny a punto dalla prima su di un double, e' arrivato anche stavolta senza caschetto e con le mutande da fuori, per la gioia di Vin Scully  :lol2:

Ora godiamoci questo momento, attendiamo la prossima e... let's go Dodgers!  :01: :01:
la squadra meno scarsa direi io, i Phillies non hanno mica 2 cagasotto come Soriano e Ramirez...dai fatemi rosicare che da tifoso Cubs ne ho il diritto  :thumbup:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

orevacam wrote: dai fatemi rosicare che da tifoso Cubs ne ho il diritto   :thumbup:
visto che sono buono ti do una mano  :naughty:

http://www.youtube.com/watch?v=zq0p0o4UB1I

girata da noi durante l'ultimo pitch di Broxton.  :forza:
Per vederlo meglio, cliccare sulla visualizzazione ad alta qualita' (non avevo notato che era possibile farlo  :thumbup: ).
Last edited by CDk on 07/10/2008, 0:55, edited 1 time in total.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Complimenti Dodgers e grande Joe Torre! :forza:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Non c'è storia voi avete pure l'inviato sul campo, mentre io sono quasi solo a tifare Phila!
Non vedo l'ora che inizi la serie speriamo sia bella e combattuta!
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

dicmod wrote: Non c'è storia voi avete pure l'inviato sul campo, mentre io sono quasi solo a tifare Phila!
Non vedo l'ora che inizi la serie speriamo sia bella e combattuta!
L'importanza del nostro inviato speciale è assolutamente decisiva  :notworthy:  :notworthy:

Personalmente vi temo moltissimo perchè i vostri lanciatori sono in un ottimo momento.
A cose normali, Moyer e Myers non mi avrebbero fatto certo paura ma adesso sembra che siano diventati quasi intoccabili.

Sull'attacco non c'è molto da aggiungere  :shocking:

dovremo fare i salti mortali.
Locked