hanno la sedia a rotelle pronta??»Dwight Howard« wrote:Intanto a Boston è tornato Pierce
NBA Live Topic
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: NBA Live Topic
Last edited by Frizzi on 31/12/2011, 2:52, edited 1 time in total.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- longinus
- Rookie

senza howard persino bj mullens sembra un gran giocatore contro di noi 
EDIT:hughes+duhon è una coppia di point guard orribile
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
Biru
- Rookie

E non solo quello...un grandeBRANDONE wrote:Anderson 4 rimbalzi offensivi![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

-
Biru
- Rookie

- BRANDONE
- Pro

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Notte senza Lakers, sono sintonizzato su Cavs @ Pacers.
Ad ora bella partita. Voglio vedere un po' Irving, Paul George e Tyler Hansbrough.
L'ex UNC e' un giocatore che mi fa sbavare. Determinazione, cazzimma ma comunque gioco ''educato''.
Ad ora bella partita. Voglio vedere un po' Irving, Paul George e Tyler Hansbrough.
L'ex UNC e' un giocatore che mi fa sbavare. Determinazione, cazzimma ma comunque gioco ''educato''.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- DH-12
- Pro

Mullens si è preso 8 tiri, di cui al massimo 2 secondo schema offensivo, in 8 minutilonginus wrote:senza howard persino bj mullens sembra un gran giocatore contro di noi
E' una coppia di "play" orribile a prescindere ma Hughes a parte l'entratata 2 all'ora con conseguente palla persa non ha fatto grandi vaccate e non puoi chiedergli di tenere Walker sul primo passo. Duhon invece ha fatto il compitino, non ha fermato la palla in attacco e dietro ha tenuto discretamente Augustin.
Davis IMBARAZZANTE.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Cavs avanti di 2 a Indy, direi meritatamente. Anche se i problemi di falli hanno limitato gli utilizzi di Granger e George...mentre Hill e Hansbrough hanno tenuto la partita in equilibrio
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I Cavs stanno dando qualche problema ai Pacers, cosa che sinceramente non mi aspettavo.
Ma sinceramente non credo possano realmente vincere alla Bankers Life Fieldhouse.
Buonissimo Irving, l'unico in doppia cifra dei suoi. Si e' preso qualche responsabilita' in piu' e sembra possa avere il peso della squadra sulle sue spalle.
Ma sinceramente non credo possano realmente vincere alla Bankers Life Fieldhouse.
Buonissimo Irving, l'unico in doppia cifra dei suoi. Si e' preso qualche responsabilita' in piu' e sembra possa avere il peso della squadra sulle sue spalle.
Smiles are a curves that set everything straight.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
A Memphis siamo al festival delle palle perse, robe davvero incommentabili!
[align=center]
[/align]
[/align]- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Neanche io me l'aspettavo, con i falli di George e Granger abbiamo avuto qualche problemino, mentre Stephenson abbastanza deludente nei minuti concessi. I Cavs stanno giocando con un altro piglio rispetto ai Pacers però, va detto...spero Vogel negli spogliatoi glielo faccia capireRadiofreccia wrote:I Cavs stanno dando qualche problema ai Pacers, cosa che sinceramente non mi aspettavo.

[/align]