Indiana Pacers - Pacernation
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Indiana Pacers - Pacernation
Stasera rischiate di regalare la prima W ai Wizards!
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Lo vedevano come alternativa economica a OJ Mayo e Crawford credo, due che abbiamo provato a prendere in questi anni: ecco, qui per ora pagare poco porta a questi risultati. Ma non è certo lui il problema, perchè a parte qualche buona prova di West e Hill sono tutti sotto i loro standard. Non ho controllato i numeri, ma difficilmente c'è un attacco peggio del nostro al momento.Cava wrote:Sì, ma parliamo di Rashad McCants, la sua carriera negli ultimi due anni recita: Texas Legend, D-League (11 partite); Caciques de Humacao (Porto Rico; tagliato); Piratas de Quebradillas (Porto Rico; 4 minuti; tagliato); Powerade Tigers (Filippine; due partite; tagliato); SIG Strasburgo (quest'estate, non passa neanche le visite mediche). Se proprio si deve sostituire Green, almeno provare a prendere un giocatore NBA.Frantz wrote:Per come sta giocando Green non sarei così stupito. Io spero che il rendimento di alcuni giocatori sia dettato dal fatto che è l'intero assetto di squadra a non funzionare...perchè non mi spiego un calo vertiginoso di almeno 5-6 giocatori rispetto all'anno scorso.
Che poi appunto non vedo perchè tagliare Green: cosa ci si aspettava da lui? Cosa potrebbe fare di meglio in questo contesto? Sempre Gerald Green rimane, nonostante quanto di buono abbia fatto ai Nets.
Temo sia già la fine del progetto. Molto probabile un cambio in panchina (a fine stagione, se non a stagione in corso) ed una rivoluzione del roster.

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

Io penso in maniera molto schietta che ci siamo indeboliti e basta. Mancando Granger ti mancando 20 punti a partita e la sua leadership e poi bisogna dire semplicemente che Augustin, Green, Young e Mahinmi non valgono Collison, Barbosa, Jones e Amundson/Foster per quello visto in campo.Syd wrote: Temo sia già la fine del progetto. Molto probabile un cambio in panchina (a fine stagione, se non a stagione in corso) ed una rivoluzione del roster.
Cioè Stephenson gioca 30 minuti a partita. Con tutto l'impegno possibile ma non giocava mai....gli altri stanno facendo talmente male che Vogel lo mette anche PG.
Penso che il coach c'entri poco. O se c'entra lo è in parte minore.
A Indy hanno rischiato di vincerla eh...The Freak wrote:Stasera rischiate di regalare la prima W ai Wizards!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
Cava
- Pro

Chiaro, ma continuo a non capire perchè rivolgersi nello specifico a McCants: è come se una persona con il mal di testa invece di prendere un aspirina si tirasse una martellata in pieno cranio.Frantz wrote: No ma non lo avrebbero tagliato. Più che altro un arrivo di McCants sarebbe stato un "segnale" per chi come Green sta giocando non come ci si aspettava. E il minutaggio dato da Vogel a Stephenson (fino all'anno scorso solo garbage time ma a volte neanche quello) ne è la dimostrazione.
Per quanto riguarda Stephenson, secondo me gioca semplicemente perchè in questo momento è l'alternativa migliore proprio a livello tecnico, ma di sicuro ho visto meno partite di voi.
La mia era una domanda retorica, come a dire: ma davvero si crede sia Green il problema in questo momento? Davvero la dirigenza crede potesse rendere meglio in questo contesto pericolosamente sbandato?Syd wrote: Lo vedevano come alternativa economica a OJ Mayo e Crawford credo, due che abbiamo provato a prendere in questi anni: ecco, qui per ora pagare poco porta a questi risultati. Ma non è certo lui il problema, perchè a parte qualche buona prova di West e Hill sono tutti sotto i loro standard. Non ho controllato i numeri, ma difficilmente c'è un attacco peggio del nostro al momento.
Temo sia già la fine del progetto. Molto probabile un cambio in panchina (a fine stagione, se non a stagione in corso) ed una rivoluzione del roster.
Secondo me se prendi Gerald Green devi anche sapere che, appunto, resta Gerald Green e non sono i due mesi ai Nets ad averlo reso di colpo un giocatore diverso: nei Pacers dell'anno scorso sarebbe stato anche un buon fit, ed è in ques'ottica che è stato firmato, ma se la squadra non gira lui è il primo a perdere un senso tecnico.
- nolian
- Senior

Cava, innanzitutto complimenti per quanto sei informnato su tutta una marea di player extra-nba...Cava wrote: Sì, ma parliamo di Rashad McCants, la sua carriera negli ultimi due anni recita: Texas Legend, D-League (11 partite); Caciques de Humacao (Porto Rico; tagliato); Piratas de Quebradillas (Porto Rico; 4 minuti; tagliato); Powerade Tigers (Filippine; due partite; tagliato); SIG Strasburgo (quest'estate, non passa neanche le visite mediche). Se proprio si deve sostituire Green, almeno provare a prendere un giocatore NBA.
Che poi appunto non vedo perchè tagliare Green: cosa ci si aspettava da lui? Cosa potrebbe fare di meglio in questo contesto? Sempre Gerald Green rimane, nonostante quanto di buono abbia fatto ai Nets.
quello che voglio chiederti riguardo a McCants è: che fine ha fatto il giocatore che per un paio di anni ha giocato e bene ai TW? (uno di quegli anni togliendo tantissimi minuti allo stesso Gerald Green che era appena arrivato tramite la trade KG?
problemi di infortuni? testa?
a me quello visto ai TW che se non ricordo male un anno s'avvicino anche ai 14-15 a sera, non dispiaceva affatto...
- nolian
- Senior

- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Voi che siete tifosi dei Pacers, e sicuramente avete visto più partite di me quest'anno, come sta andando Hibbert difensivamente? Perchè io vedo i tabellini e vedo i suoi punti, rimbalzi e percentuali, ma sotto il suo canestro come sta andando? Sta onorando il nuovo contrattone che ha firmato?
-
Balti
- Rookie

Onestamente abbiamo a che fare con un pessimo Hibbert soprattutto al tiro (stanotte ha fatto bene, ma eccezione o risveglio?) ma anche negli altri settori è sicuramente sotto il suo standard. Come tutti è in una situazione di crisi, leggevo su Pacers Digest o RealGM che Hibbert soffre per l'addio di Collison. Giocatore che sapeva probabilmente esaltare più di Hill le sue caratteristiche ma con lui aveva anche un buon rapporto anche al di fuori del parquet. Anche io sospetto che Vogel possa rischiare molto, ma è sicuramente evidente che il progetto pensato in estate si sta dimostrando fallimentare.The Freak wrote:Voi che siete tifosi dei Pacers, e sicuramente avete visto più partite di me quest'anno, come sta andando Hibbert difensivamente? Perchè io vedo i tabellini e vedo i suoi punti, rimbalzi e percentuali, ma sotto il suo canestro come sta andando? Sta onorando il nuovo contrattone che ha firmato?
-
Balti
- Rookie

Stephenson gioca perché è uno dei pochi che sta facendo bene (lui Hill e West gli unici da salvare?)....forse l'alto minutaggio quasi obbligato lo sta mettendo in condizione di poter anche sbagliare e questo lo sta facendo crescere. Da dire che già nelle amichevoli della pre season aveva fatto vedere buone cose. In regia a mio avviso è improponibile, tante le palle perse, ma si trova a giocare in quel ruolo perchè Augustin è una sciagura. Il fatto è che in estate le mosse si sono rivelate sbagliate, per me si doveva tenere Collison, cercare di firmare Mayo e infine trovare un centro tra i senza contratto che potesse giocare qualche minuto a buon livello al posto di Hibbert.Cava wrote:Chiaro, ma continuo a non capire perchè rivolgersi nello specifico a McCants: è come se una persona con il mal di testa invece di prendere un aspirina si tirasse una martellata in pieno cranio.Frantz wrote: No ma non lo avrebbero tagliato. Più che altro un arrivo di McCants sarebbe stato un "segnale" per chi come Green sta giocando non come ci si aspettava. E il minutaggio dato da Vogel a Stephenson (fino all'anno scorso solo garbage time ma a volte neanche quello) ne è la dimostrazione.
Per quanto riguarda Stephenson, secondo me gioca semplicemente perchè in questo momento è l'alternativa migliore proprio a livello tecnico, ma di sicuro ho visto meno partite di voi.
La mia era una domanda retorica, come a dire: ma davvero si crede sia Green il problema in questo momento? Davvero la dirigenza crede potesse rendere meglio in questo contesto pericolosamente sbandato?Syd wrote: Lo vedevano come alternativa economica a OJ Mayo e Crawford credo, due che abbiamo provato a prendere in questi anni: ecco, qui per ora pagare poco porta a questi risultati. Ma non è certo lui il problema, perchè a parte qualche buona prova di West e Hill sono tutti sotto i loro standard. Non ho controllato i numeri, ma difficilmente c'è un attacco peggio del nostro al momento.
Secondo me se prendi Gerald Green devi anche sapere che, appunto, resta Gerald Green e non sono i due mesi ai Nets ad averlo reso di colpo un giocatore diverso: nei Pacers dell'anno scorso sarebbe stato anche un buon fit, ed è in ques'ottica che è stato firmato, ma se la squadra non gira lui è il primo a perdere un senso tecnico.
Collison - Mayo - Granger - West - Hibbert
Hill (cambio di PG e SG) - George (cambio di SG e SF) - Hansbrough - X
L'infortunio di Granger avrebbe poi reso "più facile" la gestione della panchina nel settore degli esterni. Alla fine serviva ancora una discreta ala piccola, ma con Johnson, Plumlee, Pendergraph e forse Ben Hansbrough la squadra era profonda e quasi completa per competere a livelli decisamente migliori.
-
Balti
- Rookie

The Indiana Pacers announced Wednesday that rookies Miles Plumlee and Orlando Johnson will join the Fort Wayne Mad Ants for two games this weekend. This is the first time the Pacers have assigned players to their NBA D-League affiliate.
-
Pollack
- Rookie

Lance ieri sera mentre tutti mangiavano il tacchino era in palestra ad allenarsi

-
Balti
- Rookie

E questo fa capire la voglia di Lance!Pollack wrote:Lance ieri sera mentre tutti mangiavano il tacchino era in palestra ad allenarsi![]()
![]()
L'altra notte vittoria dopo un supplementare....di positivo:
- Paul George 37 punti;
- Roy Hibbert tripla doppia:
- buona prova generale del quintetto partente.
Note negative:
- Hibbert che fatica ancora un po' troppo al tiro;
- scarsa produttività della panca.
-
Balti
- Rookie

Si gioca contro una squadra seria e i problemi riaffiorano, ko casalingo per 104 a 97 con San Antonio. Duncan e Parker ci distruggono, purtroppo non riusciamo ad avere una serie di vittorie che porterebbe un po' di fiducia in un gruppo che qualche problema lo ha. Nota positiva: le poche palle perse.
-
Pollack
- Rookie

- Frantz
- Rookie

Beh direi molti aspetti positivi. Il fatto di essere stati a lungo avanti contro una squadra vera come gli Spurs è una bella cosa. Siamo cresciuti rispetto a 10 giorni fa ad esempio, anche perchè quelli della panchina cominciano a dare un contributo diverso.Balti wrote:Si gioca contro una squadra seria e i problemi riaffiorano, ko casalingo per 104 a 97 con San Antonio. Duncan e Parker ci distruggono, purtroppo non riusciamo ad avere una serie di vittorie che porterebbe un po' di fiducia in un gruppo che qualche problema lo ha. Nota positiva: le poche palle perse.
Certo, poi giochi bene le partite e negli ultimi 5 minuti la perdi (come con gli Spurs) perchè non hai quel giocatore (come Granger) che nei momenti topici non trema...ma intanto è già qualcosa.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!