Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by mr.kerouac »

Angyair wrote:Jeffery unofficially timed at 4.38 and 4.47 at Pro Day :icon_paper:
sshhh...

voglio o lui o hill
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Angyair wrote:
azazel wrote: Una cosa, che si intende per lock his front leg, cioè so cosa significa fisicamente, ma quali sono gli svantaggi di questa "motion" nel lanciare?
Aspetto i più tecnici ma non bloccare bene la "gamba di caricamento" dovrebbe portare ad un minor precisione di lancio (per questo lanciare in movimento è più difficile).
Se non ho detto cazzate. :biggrin:
Non avevo minimamente capito cosa intendesse con il lock his front leg (pensavo intendesse il piantarla bene per terra per avere una base più stabile), a cosa portava si ma non la causa :biggrin: :
One concern: I thought he had a tendency to lock his front leg as he delivered the ball at times. There were instances in which that hindered his usually precise ball location.
A questo punto pensa intenda il fatto di bloccare il ginocchio della gamba di "puntamento" in fase di lancio e quindi non fare quel leggero movimento rotatorio intorno ad essa?

Edit: Si aza stavo rispondendo. :biggrin:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

azazel wrote: Faccio un esempio "trasversale" (basket) Sullinger 2 anni fa, prima di arrivare ad Ohio State, era considerato come il numero uno assoluto del draft NBA, nel frattempo (secondo me) si è trasformato in un centro molto solido, però finirà fuori dalle pick di lottery quest'anno. Basare tutto sul potenziale (o presunto tale) genera mostri e rende felici un sacco di squadre che scelgono tra la 10 e la 20....

Sullinger non è mai stato considerato il prospetto numero uno della sua classe anche ai tempi dell'HS.
L'onore/onere al tempo era affibiato in modo unanime o quasi ad Harrison Barnes, con qualcuno cha azzardava alternativamente un Josh Selby. :dohut0:
Sully(che probabilmente non finirà fuori dalla lottery e non è un centro in ottica pro) era più o meno da tutti considarato un top 5 prospect della classe 2010.
Comunque generalmente queste valutazioni pre-college lasciano un pò il tempo che trovano sopratutto per prospetti di un certo tipo.
I lunghi "skillati e grassocci" tendono sempre a dominare all'high school, ma spesso faticano poi molto ai livelli successivi(alcuni già al college).
Game Over, bye-bye.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mr.kerouac wrote:
Angyair wrote:Jeffery unofficially timed at 4.38 and 4.47 at Pro Day :icon_paper:
sshhh...

voglio o lui o hill
meglio hill, già ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco su Griffin a Washington, pure Jeffery a SF...che ho fatto di male? :piango:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

"I don't think the difference between Robert Griffin III and Tannehill is all that big, I really don't'' ESPN's Todd McShay

:nonsa:
Game Over, bye-bye.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Questo è il giocatore più forte del prossimo draft, anche meglio di Luck e RG3: :metal:

http://www.youtube.com/watch?v=Hn7u0KeH5TE
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Immenso Jeff!! :metal:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Former LSU cornerback Morris Claiborne, the highest rated cornerback in the NFL draft, scored a 4 out of 50 on the Wonderlic Test administered to prospects at the NFL Scouting Combine in February, sources confirmed to ESPN.

http://espn.go.com/nfl/draft2012/story/ ... ources-say
Game Over, bye-bye.
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Qui ci si può divertire a votare i giocatori che prendereste per ogni squadra scelta dopo scelta:

http://walterfootball.com/draft2012reader_1.php

Bella come idea IMHO
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Brandon Weeden chooses not to attend the draft: ad una certa età le emozioni forte sono sconsigliate...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Alla fine qualcuno di voi ha acquistato una delle guide in circolazione? Quale?

Io per il quarto anno vorrei prendere quella di PFW (stavolta sto in ritardo e va a finire che mi arriverà dopo il draft).
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Sembra sia morto stamattina gary tinsley, Senior ILB del'Università del Minnesota
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Janoris Jenkins supposedly got fired by his agent, now THAT is something!

:lmao:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Rocky wrote:Janoris Jenkins supposedly got fired by his agent, now THAT is something!

:lmao:
:shocking:
Immagino per la prima volta nella storia :notworthy:

cmq mi sono messo a riguardare un paio di partite dello scorso anno di college football per farmi un'idea di chi potremmo prendere al draft e sono rimasto particolarmente colpito da un paio di giocatori:
Mitchell Schwartz e Nate Potter hanno delle qualità importanti in pass protection e mi sembrano già pronti per giocare RT davanti a Manning. Potter è facile che ci arrivi alla nostra scelta al terzo giro;
Mychal Kendricks mi sembra davvero un fenomeno, velocissimo e sempre addosso al QB. Può giocare sia MLB sia OLB e da noi ritroverebbe il suo ex compagno di reparto a California Mike Mohamed; loro 2 più Miller IMHO sarebbero tanta cosa;
Jamie Blatnick non riesco a capire perché venga considerato così poco, al Fiesta Bowl ha portato tantissima pressione a Luck giocando contro la miglior OL della nazione. Anche solo per farlo giocare in situazioni di passaggio dichiarato io al quarto giro lo prenderei subito;
Terrance Ganaway è proprio un bel trattore da corto yardaggio o goal line e a inizio quinto giro mi sembra un'ottima presa.
Tra i QB mi hanno impressionato Moore, Wilson, Cousins e Osweiler. Chiaramente i primi 2 non hanno la possibilità di ripetersi al livello superiore. Osweiler oltre a essere altissimo (pure troppo per i miei gusti) ha un super braccio ed è pure giovanissimo, certo è veramente molto grezzo. Cousins invece mi piace proprio un sacco.
Poi ho letto questo articolo (http://www.rotoworld.com/articles/nfl/4 ... backs?pg=2) e sono rimasto così :shocking: quando ho letto che B.J. Coleman viene considerato da chi scrive molto più futuribile rispetto a Cousins e Osweiler. Fantascienza o realtà secondo voi???:huh:

PS: ma quanto è forte Montee Ball :shades:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Irsay consiglia addirittura di salire alla 3 per prendere Tannehill definito una gemma nascosta di questo Draft.

Non so più cosa dire :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked