sshhh...Angyair wrote:Jeffery unofficially timed at 4.38 and 4.47 at Pro Day
voglio o lui o hill

sshhh...Angyair wrote:Jeffery unofficially timed at 4.38 and 4.47 at Pro Day

Non avevo minimamente capito cosa intendesse con il lock his front leg (pensavo intendesse il piantarla bene per terra per avere una base più stabile), a cosa portava si ma non la causaAngyair wrote:Aspetto i più tecnici ma non bloccare bene la "gamba di caricamento" dovrebbe portare ad un minor precisione di lancio (per questo lanciare in movimento è più difficile).azazel wrote: Una cosa, che si intende per lock his front leg, cioè so cosa significa fisicamente, ma quali sono gli svantaggi di questa "motion" nel lanciare?
Se non ho detto cazzate.

azazel wrote: Faccio un esempio "trasversale" (basket) Sullinger 2 anni fa, prima di arrivare ad Ohio State, era considerato come il numero uno assoluto del draft NBA, nel frattempo (secondo me) si è trasformato in un centro molto solido, però finirà fuori dalle pick di lottery quest'anno. Basare tutto sul potenziale (o presunto tale) genera mostri e rende felici un sacco di squadre che scelgono tra la 10 e la 20....

meglio hill, già ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco su Griffin a Washington, pure Jeffery a SF...che ho fatto di male?mr.kerouac wrote:sshhh...Angyair wrote:Jeffery unofficially timed at 4.38 and 4.47 at Pro Day
voglio o lui o hill

Rocky wrote:Janoris Jenkins supposedly got fired by his agent, now THAT is something!