NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by »Dwight Howard« »

Image
[align=center]Image[/align]
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

ragazzi io gioco su 360. La mia gamertag è ghista. Gioco anche in una lega se siete interessati contattatemi pure via PM
David9225
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by David9225 »

Scusate l'off topic ma il topic su Nba2k11 è sull altro forum. Volevo chiedere se qualcuno ha un file con i roster aggiornati per Nba2K11 per Xbox360.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Alexander Kolzov SF offensiva di madre Russia selezionato alla 11 dai Jazz. :forza: Parto ancora dietro Josh Howard, ma grazie alla mia faccia tosta (e la pochezza della squadra) sto scalando le gerarchie del team e spesso sono la prima opzione offensiva con già qualche partita oltre i 20 e una buona dose di rimbalzi anche se con % non proprio esaltanti :forza: L'obiettivo è giocare la partita del venerdi all'ASW e prendermi il posto in quintetto.
C'è una cosa che mi fa incazzare - tipica azione in difesa: Io marco Gallinari, su un P&R cambio e vado a finire su Miller. L'azione prosegue, Gallinari segna e "hai fatto segnare il tuo uomo" -.- Ma cazzarola, conosci il significato di "cambio difensivo"? Se quel pirla di Davis si schianta sul blocco faccio andare Miller indisturbato a canestro? In più: rimbalzo difensivo, apro subito per il contropiede e se il ricevitore è uno dei due lunghi mi dice "passaggio forzato" -.-" vabbè..
Quando seleziono l'opzione "gioca con gli schemi" (o come cavolo si chiama), c'è anche la possibilità di "vederli disegnati" in campo?
»Dwight Howard«
Pro
Pro

DH-12 wrote:...
Quando seleziono l'opzione "gioca con gli schemi" (o come cavolo si chiama), c'è anche la possibilità di "vederli disegnati" in campo?
si... vai in opzioni audio e video e alla voce "Visuale PlayVision" metti completo (devi farlo menter giochi)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

»Dwight Howard« wrote:
DH-12 wrote:...
si... vai in opzioni audio e video e alla voce "Visuale PlayVision" metti completo (devi farlo menter giochi)
Giocare alla cazzo di cane con qualche blocco chiamato qua e la è divertente solo all'inizio ma alla lunga stanca e sinceramente senza i disegnini avrei difficoltà a riconoscere anche quelli dei Magic, figuriamoci quelli dei Jazz :forza:
Dwight tu hai PS3 o XboX?
»Dwight Howard«
Pro
Pro

nope!

gioco su pc :disgusto: :piango:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Ragazzi, sto impazzendo, non mi aggiorna i roster sul pc. Ho ancora Monta Ellis ai Warriors per dire, tutto il roster pre deadline non è aggiornato. Ho scaricato un patch manualmente, l'ho copiata nella directory principale del gioco, niente.
Cosa devo fare?
»Dwight Howard«
Pro
Pro

quando scarichi i roster non li devi mettere nella cartella principale ma in quella dei salvataggi

start - cerca %appdata% - vai nella cartella roaming - cartella 2ksports - cartella nba 2k12 - cartella saves e ci metti dentro i roster
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ginetto Fumagallo »

Ragazzi..domanda:
Chi è il miglior centro, Howard escluso, con il miglior gioco da sotto??
Che sappia giocare bene e con buone percentuali sotto canestro,non mi interessa tiro da fuori o altro..esclusivamente un centro alla Howard, Howard escluso(che non riesco a prendere)

Lo chiedo perchè nell'associazione che sto facendo con i Cavs,dopo un anno passato a perdere ovunque,mi sono ritrovato con un free agency ultra aggressiva e una serie di operazioni letteralmente da fantabasket,questo roster

Irving-Gibson-Fisher
Iguodala-Brewer
Lebron-Hayward
Martin K-İlyasova-Thompson
Jefferson-COllison-Jeffries

Sotto le plance però Jefferson non mi soddisfa per niente..vorrei un centro che sotto sia letteralmente devastante..

consigli?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bogut e hibbert, non male nemmeno m.gasol
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

Bogut è eccezzionale sotto le plance, ora sto provando GREG ODEN di portland
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

DH-12 wrote:Alexander Kolzov SF offensiva di madre Russia selezionato alla 11 dai Jazz. :forza: Parto ancora dietro Josh Howard, ma grazie alla mia faccia tosta (e la pochezza della squadra) sto scalando le gerarchie del team e spesso sono la prima opzione offensiva con già qualche partita oltre i 20 e una buona dose di rimbalzi anche se con % non proprio esaltanti :forza: L'obiettivo è giocare la partita del venerdi all'ASW e prendermi il posto in quintetto.
Aggiornamento. Quintetto conquistato, All Star Game anche. Chiudiamo la stagione con il peggior record (23-59) soprattutto grazie a Harris e Jefferson che giocano da cani. Io finisco con 13 punti e 5 rimbalzi ma con il 39% dal campo e il 27% da 3 (terzultimo nella lega in entrambe le categorie :forza: )
Cambiamo coach, da Corbin a Mark Jackson e al draft la dirigenza sceglie due SF (una mia connazionale) :dohut0: Si inizia il campionato con i soliti problemi al tiro ma aumentano reb e assist. L'altro giorno però navigando tra i menù capito nella sezione "i miei scambi", per errore chiedo la cessione e vedo che l'unica squadra interessata è Washington! Nelle conferenze post partita nego qualsiasi voce di trasferimento ma qualche giorno dopo vengo ceduto a... Boston!! Cioè io a Boston :laughing:
Scambiato con Jefferson per Rondo e Bradley (ora i Jazz hanno Brooks firmato da FA, Harris rifirmato e Rondo). Prima partita con la nuova maglia: 37 punti, 13 rimbalzi e 5 assist (13/21 dal campo) :truzzo: LBJ who? però purtroppo perdiamo in doppio OT contro i Suns. La squadra è in emergenza, KG è out e si gioca con Pierce da PF. Sconfitta (simulata) contro i Clippers e ora ci aspettano i 76ers.
(20.3 punti 8.5 reb 2.9 ass)
»Dwight Howard«
Pro
Pro

»Dwight Howard«
Pro
Pro

ehm... l'All-Star weekend non sarà presente per le versioni pc... BS!!!
Post Reply