NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
ragazzi io gioco su 360. La mia gamertag è ghista. Gioco anche in una lega se siete interessati contattatemi pure via PM
-
David9225
- Newbie

- NBA Team: Miami Heat
Scusate l'off topic ma il topic su Nba2k11 è sull altro forum. Volevo chiedere se qualcuno ha un file con i roster aggiornati per Nba2K11 per Xbox360.
- DH-12
- Pro

Alexander Kolzov SF offensiva di madre Russia selezionato alla 11 dai Jazz.
Parto ancora dietro Josh Howard, ma grazie alla mia faccia tosta (e la pochezza della squadra) sto scalando le gerarchie del team e spesso sono la prima opzione offensiva con già qualche partita oltre i 20 e una buona dose di rimbalzi anche se con % non proprio esaltanti
L'obiettivo è giocare la partita del venerdi all'ASW e prendermi il posto in quintetto.
C'è una cosa che mi fa incazzare - tipica azione in difesa: Io marco Gallinari, su un P&R cambio e vado a finire su Miller. L'azione prosegue, Gallinari segna e "hai fatto segnare il tuo uomo" -.- Ma cazzarola, conosci il significato di "cambio difensivo"? Se quel pirla di Davis si schianta sul blocco faccio andare Miller indisturbato a canestro? In più: rimbalzo difensivo, apro subito per il contropiede e se il ricevitore è uno dei due lunghi mi dice "passaggio forzato" -.-" vabbè..
Quando seleziono l'opzione "gioca con gli schemi" (o come cavolo si chiama), c'è anche la possibilità di "vederli disegnati" in campo?
C'è una cosa che mi fa incazzare - tipica azione in difesa: Io marco Gallinari, su un P&R cambio e vado a finire su Miller. L'azione prosegue, Gallinari segna e "hai fatto segnare il tuo uomo" -.- Ma cazzarola, conosci il significato di "cambio difensivo"? Se quel pirla di Davis si schianta sul blocco faccio andare Miller indisturbato a canestro? In più: rimbalzo difensivo, apro subito per il contropiede e se il ricevitore è uno dei due lunghi mi dice "passaggio forzato" -.-" vabbè..
Quando seleziono l'opzione "gioca con gli schemi" (o come cavolo si chiama), c'è anche la possibilità di "vederli disegnati" in campo?
-
»Dwight Howard«
- Pro

si... vai in opzioni audio e video e alla voce "Visuale PlayVision" metti completo (devi farlo menter giochi)DH-12 wrote:...
[align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Giocare alla cazzo di cane con qualche blocco chiamato qua e la è divertente solo all'inizio ma alla lunga stanca e sinceramente senza i disegnini avrei difficoltà a riconoscere anche quelli dei Magic, figuriamoci quelli dei Jazz»Dwight Howard« wrote:si... vai in opzioni audio e video e alla voce "Visuale PlayVision" metti completo (devi farlo menter giochi)DH-12 wrote:...
Dwight tu hai PS3 o XboX?
-
»Dwight Howard«
- Pro

-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Ragazzi, sto impazzendo, non mi aggiorna i roster sul pc. Ho ancora Monta Ellis ai Warriors per dire, tutto il roster pre deadline non è aggiornato. Ho scaricato un patch manualmente, l'ho copiata nella directory principale del gioco, niente.
Cosa devo fare?
Cosa devo fare?
-
»Dwight Howard«
- Pro

quando scarichi i roster non li devi mettere nella cartella principale ma in quella dei salvataggi
start - cerca %appdata% - vai nella cartella roaming - cartella 2ksports - cartella nba 2k12 - cartella saves e ci metti dentro i roster
start - cerca %appdata% - vai nella cartella roaming - cartella 2ksports - cartella nba 2k12 - cartella saves e ci metti dentro i roster
[align=center]
[/align]
[/align]-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Ragazzi..domanda:
Chi è il miglior centro, Howard escluso, con il miglior gioco da sotto??
Che sappia giocare bene e con buone percentuali sotto canestro,non mi interessa tiro da fuori o altro..esclusivamente un centro alla Howard, Howard escluso(che non riesco a prendere)
Lo chiedo perchè nell'associazione che sto facendo con i Cavs,dopo un anno passato a perdere ovunque,mi sono ritrovato con un free agency ultra aggressiva e una serie di operazioni letteralmente da fantabasket,questo roster
Irving-Gibson-Fisher
Iguodala-Brewer
Lebron-Hayward
Martin K-İlyasova-Thompson
Jefferson-COllison-Jeffries
Sotto le plance però Jefferson non mi soddisfa per niente..vorrei un centro che sotto sia letteralmente devastante..
consigli?
Chi è il miglior centro, Howard escluso, con il miglior gioco da sotto??
Che sappia giocare bene e con buone percentuali sotto canestro,non mi interessa tiro da fuori o altro..esclusivamente un centro alla Howard, Howard escluso(che non riesco a prendere)
Lo chiedo perchè nell'associazione che sto facendo con i Cavs,dopo un anno passato a perdere ovunque,mi sono ritrovato con un free agency ultra aggressiva e una serie di operazioni letteralmente da fantabasket,questo roster
Irving-Gibson-Fisher
Iguodala-Brewer
Lebron-Hayward
Martin K-İlyasova-Thompson
Jefferson-COllison-Jeffries
Sotto le plance però Jefferson non mi soddisfa per niente..vorrei un centro che sotto sia letteralmente devastante..
consigli?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bogut e hibbert, non male nemmeno m.gasol
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
Bogut è eccezzionale sotto le plance, ora sto provando GREG ODEN di portland
- DH-12
- Pro

Aggiornamento. Quintetto conquistato, All Star Game anche. Chiudiamo la stagione con il peggior record (23-59) soprattutto grazie a Harris e Jefferson che giocano da cani. Io finisco con 13 punti e 5 rimbalzi ma con il 39% dal campo e il 27% da 3 (terzultimo nella lega in entrambe le categorieDH-12 wrote:Alexander Kolzov SF offensiva di madre Russia selezionato alla 11 dai Jazz.Parto ancora dietro Josh Howard, ma grazie alla mia faccia tosta (e la pochezza della squadra) sto scalando le gerarchie del team e spesso sono la prima opzione offensiva con già qualche partita oltre i 20 e una buona dose di rimbalzi anche se con % non proprio esaltanti
L'obiettivo è giocare la partita del venerdi all'ASW e prendermi il posto in quintetto.
Cambiamo coach, da Corbin a Mark Jackson e al draft la dirigenza sceglie due SF (una mia connazionale)
Scambiato con Jefferson per Rondo e Bradley (ora i Jazz hanno Brooks firmato da FA, Harris rifirmato e Rondo). Prima partita con la nuova maglia: 37 punti, 13 rimbalzi e 5 assist (13/21 dal campo)
(20.3 punti 8.5 reb 2.9 ass)
-
»Dwight Howard«
- Pro

[align=center]
[/align]
[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

ehm... l'All-Star weekend non sarà presente per le versioni pc... BS!!!
[align=center]
[/align]
[/align]