Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Mike »

matt2354 wrote:Non l'ho vista e non la vedrò ma faccio notare questa...

@MarkPotash
Bulls were outscored 19-2 with Marco Belinelli on the floor in 6 mins. If he had played the entire game the Bulls would have lost 152-16
però sarebbero stati 16 punti per Marco.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Mike wrote:
matt2354 wrote:Non l'ho vista e non la vedrò ma faccio notare questa...

@MarkPotash
Bulls were outscored 19-2 with Marco Belinelli on the floor in 6 mins. If he had played the entire game the Bulls would have lost 152-16
però sarebbero stati 16 punti per Marco.
Non spariamo sulla croce rossa italica, anche perchè stanotte Marco ha messo 3 bombe decisive per battere Minnie.
Concentriamoci piuttosto su uno che prende 16M all'anno e produce 2 punti con 0-5 dal campo :thumbsdownsmileyanim:

Degli altri, a parte Noah e Deng che ce li potevamo aspettare, mi sembra molto bene Rip con quasi 14 punti di media, se gli regge il fisico per noi è ossigeno; e addirittura strepitoso apporto del nano malefico fin qui, 11,5 punti di media col 49% dal campo e 4 assist in soli 22' di utilizzo :forza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

Vista la partita coi Clips, non mi aspettavo di vincere ma neanche che alzassimo bandiera bianca dopo un quarto derisi da DeAndre Jordan.
Siamo una squadra triste e piatta, per merito dello splendido mercato estivo è pure sparita la ferocia difensiva che ci caratterizzava, ringrazio la dirigenza per avermi tolto ogni interesse a seguire i Bulls (e non solo a me direi, vista la scarsa partecipazione nel topic)

:disgusto: :disgusto:
Elwood Blues
Rookie
Rookie

Post by Elwood Blues »

Si ok ma a parte il talento che è quel che è, ma giochiamo proprio male, abbiamo una circolazione di palla orrenda, e Loozer sfruttato male. Già è inutile di suo se poi non lo metti in condizione di far male siamo a cavallo.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

dai ragazzi quest'anno sarà così, soffriremo ad oltranza...

piuttosto, mi è giunta voce che "di la" Gasol non vada bene con le idee del nuovo coach baffo, per caso vuole venire nella città del vento??
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

T-Time wrote:Vista la partita coi Clips, non mi aspettavo di vincere ma neanche che alzassimo bandiera bianca dopo un quarto derisi da DeAndre Jordan.
Siamo una squadra triste e piatta, per merito dello splendido mercato estivo è pure sparita la ferocia difensiva che ci caratterizzava, ringrazio la dirigenza per avermi tolto ogni interesse a seguire i Bulls (e non solo a me direi, vista la scarsa partecipazione nel topic)

commento sul boldato...

scusa, ma fatico a credere che la ferocia difensiva che vi caratterizzava era data dai soli Brewer e Asik che giocavano 38minuti in due...

no, perchè il roster di grosse modifiche non ne ha subite, non certo nei "personaggi"chiave
http://www.playitusa.com/nba/2012/10/29 ... preview-2/
sulla ferocia difensiva le partenze di Korver e Watson non le tengo in conto, mentre andrebbero tenute in conto Hinrich e Mohammed...
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

E' un periodo no e basta...il tour fuori Chicago è sempre stato traumatico..certo ad inizio stagione non fa mai bene perchè il morale è basso.

Belinelli che diavolo sta combinando? :polliceverso:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Il Circus Tour è sempre difficile, il problema piuttosto è che siamo 50% allo United Center, mentre lo scorso anno era una fortezza inespugnabile.

Questi sono i Rose-less Bulls di quest'anno: una squadra che può lottare peri PO ma senza ambizione oltre la partecipazione. Il n°1 non ha neanche iniziato la stagione, la panchina è peggiorata notevolmente (Hinrich e Belinelli stanno deludendo, Gibson si è un po' adagiato sugli allori contrattuali, Teague non gioca e Radmanovich che ve li dico a fare...) e le motivazioni decisamente scarse. Sarà un'annata transitoria e la più grande soddisfazione che potremmo toglierci è piazzare un upset ai PO, magari contro i Knicks...

Ci sono anche note positive:
- Noah ha innalzato ulteriormente il livello del suo gioco nella fase offensiva, adesso non è più solo un giocatore che pesca punti dal torbido ma ha messo su un discreto arsenale, per quanto esteticamente discutibile. I miglioramenti si erano già visti la scorsa stagione, ora basta che la costanza li accompagni.
- Deng è ancora meglio della scorsa stagione nonostante si sia dimenticato come si tira dall'arco.
- Nate Robinson dimostra di trovarsi particolamente bene con TT e potrebbe essere un buon sostituto di Rose per il futuro oltre che un uomo di rottura dal pino.
- Butler inizia a vedere il campo.
- Hamilton non si è ancora rotto.
orevacam wrote: piuttosto, mi è giunta voce che "di la" Gasol non vada bene con le idee del nuovo coach baffo, per caso vuole venire nella città del vento??
E' un po' triste iniziare subito col fantabasket, ma le soddisfazioni saranno poche, quindi tanto vale spenderci due parole:

-Pau è sul mercato, ma per arrivarci bisogna offrire qualcosa di buono ed utile: bisogna offrire Deng, ottimo in una motion offense e grande garanzia anche nella propria metà campo. Rose e Noah sono incedibili e se non mettiamo dentro l'inglese a Hollywood neanche alzano il telefono.
-Ma Deng da solo non basta per questioni contrattuali. Bisognerebbe offrire anche qualcos'altro e l'unico che soddisfa i criteri contrattuali è Hamilton. Ma uno scambio del genere sarebbe terrificante per noi. Soluzione: allargare la trade.
-Soluzione: Deng + Boozer X Gasol + Metta. Si, avete capito bene! Salarialmente è perfetto, tecnicamente può avere senso, economicamente anche e sopratutto altre maniere per arrivare a Gasol non le vedo. Detto questo non credo farei un tale scambio, ma a Chicago, per ragioni di danaro, potrebbero tenerlo in considerazione.
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

nolian wrote:
T-Time wrote:Vista la partita coi Clips, non mi aspettavo di vincere ma neanche che alzassimo bandiera bianca dopo un quarto derisi da DeAndre Jordan.

commento sul boldato...

scusa, ma fatico a credere che la ferocia difensiva che vi caratterizzava era data dai soli Brewer e Asik che giocavano 38minuti in due...

no, perchè il roster di grosse modifiche non ne ha subite, non certo nei "personaggi"chiave
http://www.playitusa.com/nba/2012/10/29960/chicago-b
ulls-preview-2/

sulla ferocia difensiva le partenze di Korver e Watson non le tengo in conto, mentre andrebbero tenute in conto Hinrich e Mohammed...
Se hai visto giocare i Bulls gli anni passati dovresti sapere che Asik cambiava le partite e formava con Gibson una connection perfetta
Non sono mai stato tifoso di Brewer ma atleticamente dava tutta un'altra dimensione rispetto a Kirk e Marco
Il drastico peggioramento della nostra panca, difensivo e offensivo, è il motivo per cui siamo una squadra piatta e prevedibile, incapace di cambiare inerzia alle partite
Si sapeva che sarebbe stata una stagione di transizione, ma per me abbiamo sbagliato al solito tutte le mosse e quando tornerà Rose saremo ben più scarsi di prima,eravamo una contender torneremo ad esserlo a breve?

Nate: sta facendo il suo, niente da dire
Ma questo mi fa ancora più rabbia, perché dimostra che nel sistema di TT un cavallo pazzo serve eccome, e siamo stati stolti a non allungare un contratto per esempio a JC o JR che oggi e soprattutto in futuro ci avrebbero fatto maledettamente comodo
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

T-Time wrote: Se hai visto giocare i Bulls gli anni passati dovresti sapere che Asik cambiava le partite e formava con Gibson una connection perfetta
Non sono mai stato tifoso di Brewer ma atleticamente dava tutta un'altra dimensione rispetto a Kirk e Marco
Il drastico peggioramento della nostra panca, difensivo e offensivo, è il motivo per cui siamo una squadra piatta e prevedibile, incapace di cambiare inerzia alle partite
perdonami, ma o non ti capisco io
oppure non sono affatto daccordo

se (come mi par di capire) riconduci il "peggioramento difensivo" alle partenze di Brewer e Asik...che (cit.) cambiava le partite...(in 14min???)
non potrò mai essere daccordo!!!
perchè la difesa la si costruisce col sistema, e coach TT è un maestro proprio in questo...e dare la colpa alle partenze di Asik e Brewer vuol dire sminuire tutto il lavoro che fanno Deng, Noah, e il coach, oltre a tutti gli altri...
poi, in campo ci si sta in 5 per 48min, che fanno 240min a partita, dire che Asik e Brewer cambiano drasticamente una difesa tra le migliori della nba, giocando 38minuti totali, vuol dire che
a- Asik e Brewer sono i migliori difensori del mondo (e se TT li ha fatti giocare cosi poco è stato un coglione a non accorgersi di quanto forti fossero in difesa)
oppure che
b- Asik e Brewer avevano un si ottimo impatto, ma la difesa non è solo Asik e Brewer, quindi se si peggiora non dipende solo dalla loro partenza, ma dal rendimento di tutti
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins

Post by Omnisinner »

Anch'io fatico molto a seguire 'sta squadra, onestamente.

Anche ieri con Portland, orrendi, se Nate non è in serata positiva, siamo inguardabili, organizzati eh, ma orrendi.
Deng si sta facendo un mazzo tanto e a Thibo è venuta la gastrite a guardare la mollezza degli ultimi tempi, che dubito anch'io dipenda dall'assenza di Asik (che io amo alla follia eh) è che proprio non siamo partiti quest'anno.
Il problema è che faremo i Play Off.
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Prima volta nell'era Thibodeau che subiamo 3 sconfitte consecutive in regular season... :penso:

Come già detto siamo la squadra di Nate Robinson...bene Deng, Noah, abbastanza bene Butler, Gibson un pò scarico, solito Boozer, altalenante ma sufficente Hamilton, malissimo (forse anche peggio) Hinrich, Belinelli inesistente...

Contro Houston TT ha praticamente giocato in 8, cosa assolutamente incredibile per lui che anche nei playoff la rotazione era sempre a 10 uomini, chiarissimo che non si fida dal primo giorno di Mohammed e dopo pochi giorni neanche di Belinelli.

Onestamente pensavo meglio ma non posso e non voglio credere che Thibodeau dia su la stagione :nono: ora sotto con due partite contro Milwaukee che guida la division...

Let's go Bulls!
Omnisinner
Newbie
Newbie
NFL Team: Bears\Redskins

Post by Omnisinner »

Ho beccato in diretta gli ultimi due minuti contro i Rockets, terribili.
Nate è questo e lo sappiamo, ma non voglio credere che siamo così poveri davanti, Derrick dove sei?
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Urge fare qualche movimento sul mercato, perchè francamente in estate non abbiamo puntellato in modo concreto...senza Rose francamente questa squadra è fragile e passiamo da contender per il titolo a contender per fare i po...deprimente...ok è inizio stagione, ok ai lakers sta andando peggio, ma non possiamo diventare nuovamente lo zimbello della lega pur avendo ottimo giocatori...

Siamo sempre alle solite...quando sono a Chicago sono o brocchi, per poi trasferirsi ed esplodere (vedi Chandler, Jr Smith (entrambi a NY... :fischia: )Sefolosha) oppure ci arrivano da top player per spegnersi o giocare al di sotto del livello per cui sono stati presi. (Ben Wallace, Gooden, Boozer, Belinelli)

Jordan, toglici sta caz*o di macumba per piacere....
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Siamo proprio brutti da vedere.

La panca di quest'anno è stata fatta con gli scarti, ora si può tranquillamente ammetterlo. Boozer sente (e lo spero vivamente!) che questa sarà la sua ultima stagione a Chicago e ovviamente manca Rose, tutto ciò non contribuisce certo a migliorare la situazione in spogliato. Per fortuna che abbiamo in mano la rifirma di Thibo, altrimenti si che la stagione avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia!

Sinceramente non so quanto ci convenga arrivare ai PO. L'esperienza i nostri ce l'hanno già e sanno cosa significa giocare in post-season e per quanto riguarda l'alchimia io sono dell'idea che la squadra con cui ci ripresenteremo a lottare per l'anello sarà profondamente diversa da questa nei comprimari, dunque inizio a chiedermi se non sia uno di quei rari casi in cui una squadra con ambizioni non faccia quasi bene a tankare, Pop docet.
Post Reply