Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
-
go skins
- Rookie

- NFL Team: redskins
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
Defend oggl io ci sono. gli altri giorni di sera anche. se sai che non puoi giocare magari fammela giocare con il cpu.dato che In quelle che abbiamo giocato ero sempre in vantaggio . la seconda anche in maniera notevole
- NFL Rules!
- Rookie

Aggiornato elenco squadre, si sono liberate Miami e Baltimora.
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
complimenti Zio Lino. Hai dimostrato di essere un Perdente con la P maiuscola. Hai preso la paga x tutta la partita. Sul 42 a 28 per me con tutto il quarto periodo da giocare io segno, perche 3 td in un quarto non sono fantascienza, e frigni con i messaggi del tipo "va che hai vinto..". ok, mi scuso pure. chiamo tutte corse centrali per non rompere i coglioni. e te ricominci a lanciare (incompleti, allungando a dismisura una partita FINITA) e a giocare tutti quarti down. Quando ho la palla io in attcco, non chiami il 75% dei giochi difensivi e lasci che il tuo tempo di scelta vada a 0.
Per chiudere in bellezza ti scolleghi prima che il gioco sia uscito dalla partita vera e propria, ossia esattamente appena scade il tempo e non quando partono le animazioni di fine partita o nella schermata del menu. Risultato? La partita non risulta giocata.
Per quanto mi riguarda fai ridere e se un povero perdente.
Commish io sta partita non la rigioco, perche non ho tempo da buttare per colpa di un poverino del genere che manco alla playstation sa perdere e perche non ne ho voglia. piuttosto la simuliamo. Sia chiaro che non esiste che io venga tolto dalla lega temporaneamente per farla giocare a lui contro la CPU perche non ho intenzione di perdere i miei punti XP.
Non so che dire, ste cose mi fanno passare la voglia. Giuro che mi sto mordendo la lingua per non rovesciarti addosso tutti gli insulti che conosco.
Per chiudere in bellezza ti scolleghi prima che il gioco sia uscito dalla partita vera e propria, ossia esattamente appena scade il tempo e non quando partono le animazioni di fine partita o nella schermata del menu. Risultato? La partita non risulta giocata.
Commish io sta partita non la rigioco, perche non ho tempo da buttare per colpa di un poverino del genere che manco alla playstation sa perdere e perche non ne ho voglia. piuttosto la simuliamo. Sia chiaro che non esiste che io venga tolto dalla lega temporaneamente per farla giocare a lui contro la CPU perche non ho intenzione di perdere i miei punti XP.
Non so che dire, ste cose mi fanno passare la voglia. Giuro che mi sto mordendo la lingua per non rovesciarti addosso tutti gli insulti che conosco.
- NFL Rules!
- Rookie

marcosanta wrote:complimenti Zio Lino. Hai dimostrato di essere un Perdente con la P maiuscola. Hai preso la paga x tutta la partita. Sul 42 a 28 per me con tutto il quarto periodo da giocare io segno, perche 3 td in un quarto non sono fantascienza, e frigni con i messaggi del tipo "va che hai vinto..". ok, mi scuso pure. chiamo tutte corse centrali per non rompere i coglioni. e te ricominci a lanciare (incompleti, allungando a dismisura una partita FINITA) e a giocare tutti quarti down. Quando ho la palla io in attcco, non chiami il 75% dei giochi difensivi e lasci che il tuo tempo di scelta vada a 0.
Qui lo zio lino l'ha combinata bella grossa, non tanto il fatto dell'atteggiamento durante l'ultimo quarto, ma il fatto di non aver aspettato la conclusione della partita. Ne parlerò con la C.T. e con lui stesso.
- marcosanta
- Rookie

per me puoi metterci anche l'atteggiamento dell'ultimo quarto. Io ho buttato via un possesso perche lui aveva frignato e con quel messaggio avevo capito volesse portare a termine la partita senza problemi. Se avesse fatto TD, onside ricoperto e TD di nuovo come la mettevamo?NFL Rules! wrote:![]()
![]()
Qui lo zio lino l'ha combinata bella grossa, non tanto il fatto dell'atteggiamento durante l'ultimo quarto, ma il fatto di non aver aspettato la conclusione della partita. Ne parlerò con la C.T. e con lui stesso.![]()
- NFL Rules!
- Rookie

Penso che in quel caso avresti staccato la spina al tuo router....marcosanta wrote:per me puoi metterci anche l'atteggiamento dell'ultimo quarto. Io ho buttato via un possesso perche lui aveva frignato e con quel messaggio avevo capito volesse portare a termine la partita senza problemi. Se avesse fatto TD, onside ricoperto e TD di nuovo come la mettevamo?
![]()
![]()
....a parte questo onestamente se non ho la sicurezza che il risultato sia completamente dalla mia parte a me quello che scrive il mio avversario non interessa a meno che è lui stesso a dire facciamola corta che ormai hai vinto. Magari non vado a infierire segnando TD su TD ma di certo mi tengo il possesso, poi bisogna vedere la situazione di ogni partita.
- marcosanta
- Rookie

Guarda, la situazione era che ero avanti di 14 punti. come ho detto, il rischio di ritrovarmelo a -4 c'era. Ho segnato con Fleener dopo che lui si è giocato un quarto down credo sulle sue 25. Ed è arrivato il messaggino.NFL Rules! wrote:Penso che in quel caso avresti staccato la spina al tuo router....marcosanta wrote:per me puoi metterci anche l'atteggiamento dell'ultimo quarto. Io ho buttato via un possesso perche lui aveva frignato e con quel messaggio avevo capito volesse portare a termine la partita senza problemi. Se avesse fatto TD, onside ricoperto e TD di nuovo come la mettevamo?
![]()
![]()
![]()
....a parte questo onestamente se non ho la sicurezza che il risultato sia completamente dalla mia parte a me quello che scrive il mio avversario non interessa a meno che è lui stesso a dire facciamola corta che ormai hai vinto. Magari non vado a infierire segnando TD su TD ma di certo mi tengo il possesso, poi bisogna vedere la situazione di ogni partita.
è stato scorretto in tutta la partita, punto.
Poi aspettiamo di sentire che scusa inventa.
- LoZioLino
- Rookie

mamma mia che delirio!!!!! risponderti utilizzando i tuoi modi porterebbe semplicemente a piramidi di flammate interminabili qindi rimani tranquillamente sulle tue posizioni dietro la tastiera e la partita te la giochi senza problemi contro la cpu non appena nfl mi toglierà dalla lega. vedi che sei accontentato senza tanti problemi? se poi la vuoi continuare in privato non cè nessunissimo problema ci mancherebbe, i deliri pubblici che hai postato mi lasciano semplicemente basito, ti attendo in privato come detto se vuoi continuarla.
saluti.
saluti.
- NFL Rules!
- Rookie

Per questa storia il proprietario dei Tennesse Titans è stato messo in auto-pilot, di conseguenza i suoi avversari possono giocare la partita.
La C.T. deve ancora decidere per quante week rimarrà in questa situazione.
Aggiornamento:
Il proprietario dei Tennesse Titans viene punito a una week di sospensione per essersi scollegato poco prima delle animazioni a fine partita. Si intende che in questa week viene messo in modalità auto-pilot, così che marcosanta se vuole può rigiocarsi la partita, poi dalla prossima può rientrare.
La C.T. deve ancora decidere per quante week rimarrà in questa situazione.
Aggiornamento:
Il proprietario dei Tennesse Titans viene punito a una week di sospensione per essersi scollegato poco prima delle animazioni a fine partita. Si intende che in questa week viene messo in modalità auto-pilot, così che marcosanta se vuole può rigiocarsi la partita, poi dalla prossima può rientrare.
PER I POCHI CHE ANCORA NON LO SANNO, RICORDO CHE IL SERVER DELLA EA NON ACQUISISCE IL RISULTATO SE UNO DEI DUE SI DISCONNETTE PRIMA DELLE ANIMAZIONI DEL POST PARTITA.
- NFL Rules!
- Rookie

[align=center]PER TUTTI I PARTECIPANTI[/align]
IN FUTURO RICORDO CHE QUALSIASI FORMA DI LAMENTELA DEVE ESSERE FATTA IN FORMA PRIVATA O CON TONI MENO ESPLICITI.
SARA' CURA DELLA C.T. DI CHIEDERE DIRETTAMENTE SPIEGAZIONI SULL'ACCADUTO AL "PECCATORE".
IN FUTURO RICORDO CHE QUALSIASI FORMA DI LAMENTELA DEVE ESSERE FATTA IN FORMA PRIVATA O CON TONI MENO ESPLICITI.
SARA' CURA DELLA C.T. DI CHIEDERE DIRETTAMENTE SPIEGAZIONI SULL'ACCADUTO AL "PECCATORE".
Piccolo consiglio:
dormiteci su almeno una notte e all'indomani dell'incidente comunicate il tutto a me attraverso un MP.
- marcosanta
- Rookie

mi scuso per i toni e i termini utilizzati con tutti, da ziolino al commish agli utenti del forum.
a me stesso
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Io non ti perdono,ho pianto tutto il giorno pensando a te che trattavi male lo zio. Credo che come risarcimento merito un posto assicurato nei play off e 2 euro perché ho co mprato i fazzoletti!!! 
we don't need a great player but a player who makes the team great
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
marcosanta wrote:mi scuso per i toni e i termini utilizzati con tutti, da ziolino al commish agli utenti del forum.a me stesso
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
Sono previste delle pause in vista delle festività natalizie?
- marcosanta
- Rookie

lteron14 wrote:Io non ti perdono,ho pianto tutto il giorno pensando a te che trattavi male lo zio. Credo che come risarcimento merito un posto assicurato nei play off e 2 euro perché ho co mprato i fazzoletti!!!
Una partita buttata nel cesso per una scorrettezza ha fatto piangere tutto il giorno me, come la mettiamo? eh? eh?