Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

thebigdipper wrote:
:notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso:

post ottimo concordo in toto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

thebigdipper wrote: Punto ottavo: jordan non avrebbe fatto la stessa cosa
Sicuri ? Già ha cominciato a vincere tardi...
Avrebbe passato i 30 anni senza anelli ma con l'orgoglio ? Ho i miei dubbi..
Persino Chamberlain è sceso a compromessi, e se lo ha fatto lui che è stata la più grande individualità dello sport del ventesimo secolo... :gazza:
ciao dippa, è bello vederti ricomparire solo ed unicamente per difendere l'indifendibile.

ad ogni modo, va bene tutto, ma questo punto ottavo è una cagata assurda a) perchè vinse il primo titolo a 28 anni compiuti, che sono parenti ai 30 che tu citi e b) ne hai la controprova? lo sentisti al cellulare ? lo chiamasti ? leggesti il terrore nei suoi occhi e nel suo volto barbuto ? (cit.)

bellissima questa:
Image
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

thebigdipper wrote: CUT
massimo rispetto per te, sono d'accordo sul 98% di quello che hai scritto...ma sul fatto che ha fatto la scelta più coraggiosa proprio no.
ha fatto la più comoda, ed è proprio per questo che ha creato tanta indignazione, perchè da uno come lui ci si aspettava tutto tranne questo.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Wildthink

Post by Wildthink »

Mike wrote: ciao dippa, è bello vederti ricomparire solo ed unicamente per difendere l'indifendibile.

TUA opinione.
Con simpatia eh,qua le cazzate le stanno scrivendo tutti tranne dip
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Continuo a dissentire pure io sulle critiche alla scelta. Tutto si basa sul fatto che s'è spostato lui, mentre se fosse rimasto lì e avesse attirato Wade (per non cambiare i protagonisti) ai Cavs andava bene? Ma lo scopo ultimo non sarebbe stato lo stesso? Vincere insieme a un altro big, data l'impossibilità di farlo da solo. Qui si assegnano violini manco fossimo al conservatorio ma il ragazzo vuole vincere, mi pare comprensibile. Dopo 7 anni lui fa un bilancio: il mercato è toccato farlo a me e vien fuori che non ci son portato, amen, ma questa dirigenza è inadeguata; oltretutto se vado in un'altra città magari trovo anche condizioni economiche migliori ed una struttura societaria migliore.. Di mio cosa ci devo mettere (oltre all'anima in campo)? Una brutta figura nei confronti degli appassionati? Beh, tutto sommato come prezzo ci sta. L'unica cosa che a me non è piaciuta è il teatro fatto per annunciarlo e poi la merda spalata sui compagni. Ma la scelta in sé non mi crea malumore. :D P.S. E comunque è andato a Miami, mica in una delle due finaliste di quest'anno. I più forti li dovrà andare a sfidare da contender, dove sta scritto che Miami ha già vinto?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Wildthink

Post by Wildthink »

Bravo dip!
Spigoloso,anticonformista,politically scorrect come piace a me.Insomma,uno che la sa lunga :figo:
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mike wrote: ciao dippa, è bello vederti ricomparire solo ed unicamente per difendere l'indifendibile.

ad ogni modo, va bene tutto, ma questo punto ottavo è una cagata assurda a) perchè vinse il primo titolo a 28 anni compiuti, che sono parenti ai 30 che tu citi e b) ne hai la controprova? lo sentisti al cellulare ? lo chiamasti ? leggesti il terrore nei suoi occhi e nel suo volto barbuto ? (cit.)

bellissima questa:
Image
Tenderei a quotare di brutto.
[align=center]Image[/align]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Wildthink wrote: TUA opinione.
non esattamente, io mi arrogo il diritto di scrivere solo verità assolute, quando ne ho voglia (allo stesso modo in cui lebronz dichiarò che avrebbe vinto la classifica dei marcatori, se ne avesse avuto voglia).

a margine e con simpatia (cit.), sei più contento ora che l'hai scritto?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

-Jay- wrote: Non credo e non ci voglio credere.. faccia capire al prescelto che adesso sarà "il prescelto per passare la palla a wade" [cit.]
Ignoro completamente il senso di questa affermazione la cui supposozione mi appare totalmente avulsa dalla realtà e prima di qualsiasi giustificazione logica
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

bellissima questa:
Image
ciao mike

la maglia è stupenda

e su questo punto: ma scusa, siete a voi a dire che ha paura di perdere (riferito a james)..e qui torniamo al punto di prima: come fate a saperlo ?

Jordan ( o bird o magic...e chissà chi altro) avevano bisogno della sfida per giocare ? Avevano bisogno dell'odore del sangue ? questo lo dite voi  :penso:

cazzo parliamo di competività, voglia di vincere..sport eh... Sulla questione "altri avrebbero continuato a sfidare il mondo da soli per il gusto di farlo e perchè sono uomini" stendo un velo pietoso.

Jordan era uomo e james no ? Su questo punto non capisco, sarà perchè ho troppo pochi post

e quoto toni monroe nel suo ultimo post
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Porsche 928 wrote: Tenderei a quotare di brutto.
Tenderei a quotare di brutto il "tenderei a quotare di brutto".
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

Mike wrote: non esattamente, io mi arrogo il diritto di scrivere solo verità assolute, quando ne ho voglia (allo stesso modo in cui lebronz dichiarò che avrebbe vinto la classifica dei marcatori, se ne avesse avuto voglia).

a margine e con simpatia (cit.), sei più contento ora che l'hai scritto?
Uno si arroga il diritto di fare qualcosa se ne è in grado,Lebron è veramente in grado di vincere la classifica dei marcatori se ne ha voglia,fa spocchia ma è così.ma lui è lui,Tu sei tu invece.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

WhiteManCanJump wrote: massimo rispetto per te, sono d'accordo sul 98% di quello che hai scritto...ma sul fatto che ha fatto la scelta più coraggiosa proprio no.
ha fatto la più comoda, ed è proprio per questo che ha creato tanta indignazione, perchè da uno come lui ci si aspettava tutto tranne questo.
come ho scritto sopra...quale sarebbe stata la scelta coraggiosa allora ?

andare a new york a vincere un paio di titoli da solo ? sempre che ci fosse riuscito

rimanere a cleveland ? no

andare ai clippers ? no

ed è questo il punto cazzo: non c'erano scelte coraggiose, c'erano scelte più o meno intelligenti

Ad entrare nei primi 5 di tutti i tempi (ovvero compromesso tra vittorie personali e di squadra) non lo fa un anello o due...tutte le dita devono essere occupate: james questo lo sa, e pure wade lo sa

PS: l'unica eccezione alla frase sopra l'ha fatta chamberlain, che sebbe più spoglio di vittorie di squadra è stata la più grande individualità di tutti i tempi, sopra a jordan james e chi più ne ha più ne metta (oltre a 6 finali). Questo lo scrivo prima che rompiate il cazzo
Last edited by thebigdipper on 11/07/2010, 13:32, edited 1 time in total.

devo un video a bastini         

[co
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Wildthink wrote: TUA opinione.
Con simpatia eh,qua le cazzate le stanno scrivendo tutti tranne dip
io e te andremo a festeggiare il Fourward a miami  :truzzo:

devo un video a bastini         

[co
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Condivisibile il discorso che LBJ abbia fatto la scelta più "razionale" per mettere in piedi una dinastia. Pensi che abbia fatto un passo indietro a livello di boria e sia sceso sulla Terra,inizi ad apprezzare questo suo nuovo risvolto, e il giorno dopo alla presentazione parla di 8 anelli. Per come la vedo io l'umiltà non scende da un giorno all'altro come lo Spirito Santo, ed è una cosa che metto al di sopra del talento. Non critico chi preferisce la schiacciata con urlo belluino in faccia al povero nano di turno, sia chiaro. Ieri un mio amico mi diceva che anche Jordan era a volte uno sbruffone in campo; ma dove inizia la "dominanza psicologica" sull'avversario e dove invece la buffoneria fine a sè stessa? Opinioni in merito?

Saranno uno spettacolo vederli giocare tutti e tre? Probabilmente sì e saremo lì a seguire l'opener degli Heat, i due che sono giunti vivevano prettamente di "isolamento e vediamo che succede". James ovviamente ha un BBIQ superiore di Bosh e quindi trovare l'uomo libero per lo scarico era relativamente semplice per lui, però la chimica non è solo una questione di tempo e pazienza.

Ai "poster" l'ardua sentenza.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
Locked