Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!
-
Dankun
- Rookie

Re: Toronto Raptors - .............
Belinelli tradato a New Orleans per Julian Wright... che nel frattempo scambiano Collison e Posey per Ariza...
- lele_warriors
- Pro

che strano però che bosh tirava con il 52% dal campo e bargnani con il 47% :gazza:Latrell Sprewell wrote: Grazie
Riformulo un attimo il concetto perchè possa sembrar meno una sparata post sbornia.
Il Mago si è sempre fatto valere in attacco considerando che solo 1/4 degli attacchi era centrato su di lui, i restanti 3/4 erano scarichi del turco di Calderon e soprattutto di Bosh. La differenza tra le doti realizzative di Bargnani e Bosh è che il Mago sa che principalmente può essere utile in quel modo, mentre per CB4 arrivare a certe cifre era quasi un' ossessione, che di certo non giovava alla squadra. Il Mago non essendo un egocentrico come CB4 in attacco sa essere... diciamo più "aperto", non si fa problemi a scaricare la palla se vede un compagno messo meglio di lui, non aspetta certo di essere chiuso.
Poi son due le cose che mi fanno essere così fiducioso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonner
- Rookie

Fonte??Dankun wrote: Belinelli tradato a New Orleans per Julian Wright... che nel frattempo scambiano Collison e Posey per Ariza...

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ESPN.com sources: Hornets and Raptors have also agreed to a separate trade that will send Julian Wright to Toronto for Marco Belinelli http://twitter.com/STEIN_LINE_HQBonner wrote: Fonte??
Game Over, bye-bye.
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Ma è ufficiale? Cmq, anche se mi dispiace per il Beli (anche se ormai non giocava proprio più), sarebbe proprio una bella mossa, un giocatore che ai Raps può essere veramente utile!Dankun wrote: Belinelli tradato a New Orleans per Julian Wright... che nel frattempo scambiano Collison e Posey per Ariza...
Vabè ma è ovvio che le percentuali di Andrea siano più basse, visto he nei tiri dal campo vengono conteggiati anche i tiri da 3lele_warriors wrote: che strano però che bosh tirava con il 52% dal campo e bargnani con il 47% :gazza:
Last edited by Drugo Lebowski on 11/08/2010, 21:07, edited 1 time in total.
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Assolutamente niente male come trade, niente male davvero :gazza:Dankun wrote: Belinelli tradato a New Orleans per Julian Wright... che nel frattempo scambiano Collison e Posey per Ariza...

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non che da Belinelli ci si possa prendere un fenomeno e Wright non è neanche malaccio, però che merda...secondo me ci abbiamo perso e basta.
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Come potenziale non si discute nemmeno, Belinelli è un giocatore che mi piace ma non è in grado di farti la differenza; Wright può essere molto più utile.The Prince Of Punk #90 wrote: Non che da Belinelli ci si possa prendere un fenomeno e Wright non è neanche malaccio, però che merda...secondo me ci abbiamo perso e basta.
Secondo me, giocando con le figurine, ci abbiamo guadagnato... poi bisognerà vedere il campo.

- Latrell Sprewell
- Rookie

non conosco bene Julian Wright ma cavolo non ha neanche un buon video di highlights Nba sul tubo a differenza di Beli :D
questo vuol dire che se diamo via Calderon dobbiamo per forza prendere un altro play.
In ogni caso mi dispiace l'abbiano ceduto, spero solo abbia un buon minutaggio e una discreta fiducia attorno.
questo vuol dire che se diamo via Calderon dobbiamo per forza prendere un altro play.
In ogni caso mi dispiace l'abbiano ceduto, spero solo abbia un buon minutaggio e una discreta fiducia attorno.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io spero che i Pacers si stiano muovendo per prendere un giocatore importante e liberare Granger :D , perchè non voglio credere che il prossimo anno affideremo lo spot 3 titolare ad uno tra J.Wright e Kleiza?! 
A sti punti non mi preoccuperei tanto di Calderon, ma cercherei assolutamente di coinvolgere lui e Evans più tutti i milioni in una trade per una SF importante, e possibilmente un buon C.
Jones non si può tradare insieme ad altri giocatori(questo dice trade machine), quindi o lo si taglia o lo si tiene a far nulla.
Ok che prende pochissimo spazio ma anche questa era una cosa da sapere prima di fare la trade.
A sti punti non mi preoccuperei tanto di Calderon, ma cercherei assolutamente di coinvolgere lui e Evans più tutti i milioni in una trade per una SF importante, e possibilmente un buon C.
Jones non si può tradare insieme ad altri giocatori(questo dice trade machine), quindi o lo si taglia o lo si tiene a far nulla.
Ok che prende pochissimo spazio ma anche questa era una cosa da sapere prima di fare la trade.
[align=center]

[/align]

[/align]- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
quoto,The Prince Of Punk #90 wrote: Non che da Belinelli ci si possa prendere un fenomeno e Wright non è neanche malaccio, però che merda...secondo me ci abbiamo perso e basta.
a prima vista ci abbiamo perso e non poco.
Siamo sempre più in corsa per la prossima prima scelta.
- Latrell Sprewell
- Rookie

Weems?The Prince Of Punk #90 wrote: Io spero che i Pacers si stiano muovendo per prendere un giocatore importante e liberare Granger :D , perchè non voglio credere che il prossimo anno affideremo lo spot 3 titolare ad uno tra J.Wright e Kleiza?!
Secondo me Triano farà giocare le young guns insieme per un assetto leggermente aerospaziale.
- Chris Paul
- Rookie

Ha firmato in ItaliaThe Prince Of Punk #90 wrote: Jones non si può tradare insieme ad altri giocatori(questo dice trade machine), quindi o lo si taglia o lo si tiene a far nulla.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Altro giro di "Lo dai a Triano"?
Boh, io e Gerry siamo forse gli ultimi sostenitori rimasti da Julian Wright. Secondo me in un contesto da titolo ti svolta la stagione. Se doveva andar via da un posto sfigato come New Orleans speravo che non gli toccasse andare in un altro gulag.
Boh, io e Gerry siamo forse gli ultimi sostenitori rimasti da Julian Wright. Secondo me in un contesto da titolo ti svolta la stagione. Se doveva andar via da un posto sfigato come New Orleans speravo che non gli toccasse andare in un altro gulag.
-
TheNightwatcher
- Rookie

No no! Ci sono anche io dal primo minuto giocato in NBA.NckRm wrote: Altro giro di "Lo dai a Triano"?
Avrei voluto vederlo sotto la guida di uno serio come Monty Williams ed invece sfiga vuole che gli capiti Triano. L'unica sua speranza è che lo schifino e lo tradino presto in un contesto a lui più congeniale. Secondo me ha molto più potenziale di uno come Ariza, per dire.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi